Messaggio da Elisa1979 » 17 mag 2011, 22:59

Messaggio da Germy » 18 mag 2011, 8:36

Messaggio da Monsterina900 » 18 mag 2011, 9:21

) e al nido si diverte un sacco, il che attutisce i miei sensi di colpa. Di camminare ancora niente, in compenso gattona sempre + veloce
 ) e al nido si diverte un sacco, il che attutisce i miei sensi di colpa. Di camminare ancora niente, in compenso gattona sempre + veloce  

Messaggio da Monsterina900 » 18 mag 2011, 9:41

a te e
 a te e   a dadino. Come sta oggi?
 a dadino. Come sta oggi? 

per la gita di gioele e
 per la gita di gioele e   per te. Per il 18 me lo segno
 per te. Per il 18 me lo segno   appena puoi, mi dici anche via mail dove & quando?
 appena puoi, mi dici anche via mail dove & quando?   
  a te e a manu malatino. Oggi non ti leggo... è tornato al nido e tu al lavoro??
 a te e a manu malatino. Oggi non ti leggo... è tornato al nido e tu al lavoro??   

come non quotarti?!? Ieri mi sono accorta che c'era Fast & Furious troppo tardi, affitteremo il dvd
 come non quotarti?!? Ieri mi sono accorta che c'era Fast & Furious troppo tardi, affitteremo il dvd  

Messaggio da Monsterina900 » 18 mag 2011, 9:42
Germy ha scritto:buongiorno

Messaggio da Pottini » 18 mag 2011, 9:47
iGrats ha scritto:Ciao ragazze!!
Passo veloce solo per dirvi che il nano ormai cammina!!!
Potti: Galdus!! Ci ho fatto i corsi x l'apprendistato!!in quale sede sei stata? Una in cui si sono trasferiti da poco?!vedi che avevo ragione, è vicinissima a casa mia,se fosse stato di pomeriggio avrei potuto portare Dadi e nano al parco!!!
Notte belle mammine!
 Ma bravissimo Gabry!!!
 Ma bravissimo Gabry!!!   
   Cavoli, se ripenso a quello scriccioletto di pochi giorni per il quale la Luciana aveva spento la luce al corso preparto...
 Cavoli, se ripenso a quello scriccioletto di pochi giorni per il quale la Luciana aveva spento la luce al corso preparto...  

Messaggio da Pottini » 18 mag 2011, 9:48
No ma io non discuto il genere, eh! Solo che proprio non fa per me, troppe macchine!Simo75 ha scritto:Pottini ha scritto:grazie tesoro, speriamo.Simo75 ha scritto:Cianci,Potti
mi spiace per la vostra situazione lavorativa
dev'essere davvero frustrante..in tutti i casi..
spero che troviate una occasione per dare una svolta definitiva a queste situazioni che davvero avvelenano la vita

Ora la mia soddisfazione e il mio orgoglio è il Dadino!

P.S.
magari Fast & F. non è il genere migliore...ma vuoi mettere il genere Vin Diesel?
 Come i thriller: troppa paura!
 Come i thriller: troppa paura!   

Messaggio da Pottini » 18 mag 2011, 9:52

Non è che glielo posso dare tutte le sere vero?
 Non è che glielo posso dare tutte le sere vero?   

Messaggio da Germy » 18 mag 2011, 10:22
più o menoMonsterina900 ha scritto:Germy ha scritto:buongiorno
sei riuscita a quadrare l'irpef?

Messaggio da Monsterina900 » 18 mag 2011, 10:27
Germy ha scritto:più o menoMonsterina900 ha scritto:Germy ha scritto:buongiorno
togli qui aggiungi lì
sono stata in riunione fino ad ora
ora devo sistemare tfr
andare banca posta e il tutto entro le 12.30

Messaggio da Monsterina900 » 18 mag 2011, 10:28
 a dadino allora!
 a dadino allora!
Messaggio da sara33 » 18 mag 2011, 12:04
bene, allora io e te potremmo guardare un film insiemePottini ha scritto:Simo75 ha scritto:No ma io non discuto il genere, eh! Solo che proprio non fa per me, troppe macchine!Pottini ha scritto:Simo75 ha scritto:Cianci,Potti

P.S.
magari Fast & F. non è il genere migliore...ma vuoi mettere il genere Vin Diesel?Come i thriller: troppa paura!

Insomma, il mio ideale di film è Mary Poppins! :ahah
 :ahah  :ahah
  :ahah  :ahah
Messaggio da sara33 » 18 mag 2011, 12:05

Messaggio da sara33 » 18 mag 2011, 12:06
che mattinaGermy ha scritto:più o menoMonsterina900 ha scritto:Germy ha scritto:buongiorno
togli qui aggiungi lì
sono stata in riunione fino ad ora
ora devo sistemare tfr
andare banca posta e il tutto entro le 12.30

Messaggio da Monsterina900 » 18 mag 2011, 12:33
sara33 ha scritto:Buongiorno
in questi giorni riesco a stare molto poco e ieri sera che era acceso mi sono appisolata sul divano

Messaggio da sara33 » 18 mag 2011, 13:13

, poi si è arresa e adesso finalmente dorme
 , poi si è arresa e adesso finalmente dorme   

Messaggio da sara33 » 18 mag 2011, 13:18

Messaggio da Pottini » 18 mag 2011, 13:26

Messaggio da Pottini » 18 mag 2011, 13:28
Ecco, allora si può mettere in coppia con Dario, come Ginger Rogers e Fred Astair.sara33 ha scritto:mia figlia da grande farà la commediante
non vi dico le scene drammatiche perchè l'ho portata a nanna, poi si è arresa e adesso finalmente dorme

vado a sistemare la cucina

Messaggio da sara33 » 18 mag 2011, 13:53
credo che anche qui i denti facciano la loro partePottini ha scritto:Leggo che anche voi avete avuto belle mattinate tranquille... io ho Dario isterico. 'sti denti lo stanno torturando...
Ero indecisa se dargli altro Nurofen, ma glielo darò solo stasera se proprio vedo che ha ancora tanto fastidio.
Intanto... l'incisivo dx ha ufficialmente bucato!