N.B. non prendere a riferimento i range di altri laboratori perchè ognuno ha i suoi e dipendono dal tipo di metodologia usata per l'analisi delle beta nel sangue! ...e talvolta possono essere tanto diversi da farti sorgere il dubvbio che ci sia qualcosa che non va!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
vittoria e' arrivata il testimone a un'altra sevenup va' passato!!!
- Dida77
- Master~GolGirl®

Re: vittoria e' arrivata il testimone a un'altra sevenup va' passato!!!
Kylie non so a che PO sei ma a me i risultati sembrano buoni!
N.B. non prendere a riferimento i range di altri laboratori perchè ognuno ha i suoi e dipendono dal tipo di metodologia usata per l'analisi delle beta nel sangue! ...e talvolta possono essere tanto diversi da farti sorgere il dubvbio che ci sia qualcosa che non va!
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
- Luci75
- Expert~GolGirl®

Buondì care!
Allora faccio veloce perchè il pupo già si lamenta...
giremy scusami non sono cavoli miei , ma mi dispiace tantissimo leggere che vorresti un altro figlio e non puoi ,perchè non lavori. Ovviamente ti auguro di trovare prestissimo lavoro , ma sicura che non riuscireste lo stesso con 2? Guarda che il secondo costa molto meno del primo , ricicli tante cose..Ok scusa , ci avrete già pensato ..
dynastar metti i preservativi in macchina in pieno sole...
kuz
dida-didda-sandratherese dai dai che la cika arriverà!!!!
kylie le perdite sono normali all'inizio , io le ho sempre avute al primo mese quando sarebbe stato il momento delle rosse! (infatti del primo manco pensavo di essere incinta , me ne sono accorta quando sono iniziate le nausee...
)sissi beh dai almeno la pioggia è arrivata tardi!
Per il discorso raduno mi piacerebbe tanto ma non so se combino con l'ultimo tato così piccolo...
Scapooo...piange...bacioni anche a chi non ho nominato!
Allora faccio veloce perchè il pupo già si lamenta...
giremy scusami non sono cavoli miei , ma mi dispiace tantissimo leggere che vorresti un altro figlio e non puoi ,perchè non lavori. Ovviamente ti auguro di trovare prestissimo lavoro , ma sicura che non riuscireste lo stesso con 2? Guarda che il secondo costa molto meno del primo , ricicli tante cose..Ok scusa , ci avrete già pensato ..
dynastar metti i preservativi in macchina in pieno sole...
kuz
dida-didda-sandratherese dai dai che la cika arriverà!!!!
kylie le perdite sono normali all'inizio , io le ho sempre avute al primo mese quando sarebbe stato il momento delle rosse! (infatti del primo manco pensavo di essere incinta , me ne sono accorta quando sono iniziate le nausee...
Per il discorso raduno mi piacerebbe tanto ma non so se combino con l'ultimo tato così piccolo...
Scapooo...piange...bacioni anche a chi non ho nominato!
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

um 16/04 dovrei essere tipo 20 poDida77 ha scritto:Kylie non so a che PO sei ma a me i risultati sembrano buoni!
![]()
aspetto coi piedi per terra venerdì
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- sissi77
- Master~GolGirl®

Kylie dai cerca di star serena vedrai che andrà tutto bene! 
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

vi voglio benesissi77 ha scritto:Kylie dai cerca di star serena vedrai che andrà tutto bene!
- sissi77
- Master~GolGirl®

Kylie noi siamo
per te e attendiamo venerdì con te cara,qui le ziette vogliono festeggiare tra nove mesi l'arrivo del tuo splendido bambino/a quindi tranquilla e serena,fai un respiro profondo e vedrai che tutto andrà per il meglio! 
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- dynastar
- Master~GolGirl®

sissi77 ha scritto:Kylie noi siamoper te e attendiamo venerdì con te cara,qui le ziette vogliono festeggiare tra nove mesi l'arrivo del tuo splendido bambino/a quindi tranquilla e serena,fai un respiro profondo e vedrai che tutto andrà per il meglio!
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

altre perdite oggi 
- syll70
- Expert~GolGirl®

Kylie ha scritto:altre perdite oggi
Kylie: devi stare tranquilla
E importante anche questo! cerca di rilassarti, mettiti comoda e leggi qualcosa di divertente
Può capitare di avere perdite sai
noi siamo qui a pensarti tanto, vedrai che andrà tutto bene
Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Kylie le notizie mi sembrano ottime. Stai serena (come se fosse facile
)
Io aspetto con te fino a venerdì
Luci non è il problema economico che mi preoccupa ma il fatto che ora mi sono veramente messa in gioco e se mollo ora un lavoro non lo troverò più almeno per i prossimi due anni e non me lo posso permettere
Io aspetto con te fino a venerdì
Luci non è il problema economico che mi preoccupa ma il fatto che ora mi sono veramente messa in gioco e se mollo ora un lavoro non lo troverò più almeno per i prossimi due anni e non me lo posso permettere
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Per il raduno: per ora prevale spudoratamente il nord!
Seven del sud mandatemi un mp con la vostra città!
Seven del sud mandatemi un mp con la vostra città!
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- Spes
- Gold~GolGirl®

giremy noi non siamo molto distanti
kylie
e un bacio a tutte
kylie
e un bacio a tutte
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

purtroppo lavoro, ma sono qui molto rilassata e mi alzo poco, fra poco vado a casa e mi rilassosandratherese ha scritto:Kylie ha scritto:altre perdite oggi
Kylie: devi stare tranquilla![]()
E importante anche questo! cerca di rilassarti, mettiti comoda e leggi qualcosa di divertente
Può capitare di avere perdite sai
noi siamo qui a pensarti tanto, vedrai che andrà tutto bene![]()
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Spes ha scritto:giremy noi non siamo molto distanti![]()
kylie![]()
e un bacio a tutte
Eppure non siamo ancora riuscite a vederci
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

a domani 
- Spes
- Gold~GolGirl®

hai ragionegiremy ha scritto:Spes ha scritto:giremy noi non siamo molto distanti![]()
kylie![]()
e un bacio a tutte
Eppure non siamo ancora riuscite a vederci
sapete cos'hanno ora i miei pupi? dopo essere usciti solo sab pome e domenica a pranzo dai miei?
stanno maleeeee
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- dynastar
- Master~GolGirl®

Spes ha scritto:hai ragionegiremy ha scritto:Spes ha scritto:giremy noi non siamo molto distanti![]()
kylie![]()
e un bacio a tutte
Eppure non siamo ancora riuscite a vederci![]()
sapete cos'hanno ora i miei pupi? dopo essere usciti solo sab pome e domenica a pranzo dai miei?
stanno maleeeee![]()
ci credo che non ci vediamo, vivo in cluasura
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Spes sta male anche Anastasia ma io mi consolo con il fatto che in classe sua ne mancano 12.
Ancora girano i virus?
Ancora girano i virus?
- sissi77
- Master~GolGirl®

Oggi davanti all'asilo di Fede ho beccato la maestra di matematica di Matteo,mi ha detto che Matteo è migliorato che si vede dai lavori,è più attento,segue,ma che non è ancora adeguato al contesto scolastico
ma insomma che caspita vogliono?
Lui è felice di andare a scuola,va sereno ed è amico di tutti,gioca con tutti,saranno almeno 3 mesi che non porta un 5 (oggi ha preso 7 di storia e geografia e buono di lettura),finisce i compiti in classe,quando vede una delle maestre è contentissimo e la saluta gioiosamente...
ma allora quale è il problema?
Giuro che mi sento demoralizzata,non so più che fare!
Lui è felice di andare a scuola,va sereno ed è amico di tutti,gioca con tutti,saranno almeno 3 mesi che non porta un 5 (oggi ha preso 7 di storia e geografia e buono di lettura),finisce i compiti in classe,quando vede una delle maestre è contentissimo e la saluta gioiosamente...
Giuro che mi sento demoralizzata,non so più che fare!
- Spes
- Gold~GolGirl®

sissi va bene l'autocritica xo' e' ora di prendere atto anche che la maestra e una gran rompibiiippp
e povero matte dopo tanto impegno
coraggio!
paolo aveva 39.3 sono proprio preoccupata per marco accipicchia ha fatto 3 cicli di antibiotici in 4 mesi di vita. domani mattina tampone xche' la ped ha dei dubbi sulla sua gola pessima, in ogni caso 10 gg di antibiotico e a casa. ma ceeertto e dove pensavamo di andare
a continuare cosi arrivero' a 100 kg a furia di stare rinchiusa, poveri topolini
paolo aveva 39.3 sono proprio preoccupata per marco accipicchia ha fatto 3 cicli di antibiotici in 4 mesi di vita. domani mattina tampone xche' la ped ha dei dubbi sulla sua gola pessima, in ogni caso 10 gg di antibiotico e a casa. ma ceeertto e dove pensavamo di andare
a continuare cosi arrivero' a 100 kg a furia di stare rinchiusa, poveri topolini