GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!
- altamarea78
- Original~GolGirl®

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!
ok fammi sapere per il 24 giugno...buonanotte
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47
- kuan
- Master~GolGirl®

donne ho visto che a mirabilandia fanno lo sconto sul biglietto a chi ha la tessera coop, portatevela dietro 
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- albachiara
- Expert~GolGirl®

Laura io non ho problemi ad incontrarci mi va bene zoo di pistoia e citta' di Pinocchio ma purtroppo sono nel week end.
Su gardaland quoto le altre in agosto sopratutto il 17 file da panicooooooo il parco e' meraviglioso ma lo vedo molto piu' indicato a bambini grandicelli forse per i nostri al momento e' meglio mirabilandia o ancora meglio fiabilandia
Su gardaland quoto le altre in agosto sopratutto il 17 file da panicooooooo il parco e' meraviglioso ma lo vedo molto piu' indicato a bambini grandicelli forse per i nostri al momento e' meglio mirabilandia o ancora meglio fiabilandia
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....
- albachiara
- Expert~GolGirl®

domani alle 14.00 riunione della nostra associazione per eleggere il nuovo presidente e come vi avevo gia' detto mi sono candidata....vedremo se che la fo'!!!!!!
- kuan
- Master~GolGirl®

albachiara ha scritto:domani alle 14.00 riunione della nostra associazione per eleggere il nuovo presidente e come vi avevo gia' detto mi sono candidata....vedremo se che la fo'!!!!!!
FABIO, nato il 2-10-2006
- albachiara
- Expert~GolGirl®

Qui lo spannolinamento procede bene (spero di non dirlo troppo presto) riesce a sentire la pipi chiamarmi per andare al bagno e a trattenerla fino a che non arriva sul trono....... un po' di corse bisogna farle con la cacca la trattiene peggio.
Questa mattina alle 06.50 si e' svegliata ed ha iniziato ad urlare: mamma mamma vieni a prendere alice scappa pipi e cacca!!!!! dorme con il pannolone ma se si rende conto che gli scappa la vuole fare in bagno
Questa mattina alle 06.50 si e' svegliata ed ha iniziato ad urlare: mamma mamma vieni a prendere alice scappa pipi e cacca!!!!! dorme con il pannolone ma se si rende conto che gli scappa la vuole fare in bagno
- laura s
- Gold~GolGirl®

Francamente no... ma me ne sono arrivati a tonnellate capace che non c'era più posto... rimandamelo OK???AlleBenna76 ha scritto:Ciao carissime che strano passare in notturnaaaaaaaaaa..... Laura ma nn hai visto il mio mp ... o forse nn l'ho inviato ero di corsa .....
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®

Nel WE saremo nel senese... che dici si può fare?? Anche per te il 24 è festa??? Perchè potremmo vederci tutte e tre... la gennarina mi ha precisato che potrà solo per un caffè perchè lavora in una fiera quindi sono libera per voi!!albachiara ha scritto:Laura io non ho problemi ad incontrarci mi va bene zoo di pistoia e citta' di Pinocchio ma purtroppo sono nel week end.
Che ne dite di organizzare un bel giro in una fattoria didattica per i nostri pupattoli???
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Mio marito infatti non sopporta le file da incubo.
Sto pensando di ritirare la domanda di trasferimento. Ho capito che il marcio c'è ovunque e poi 'se la lasci la strada vecchia per la nuova, sai cosa perdi ma non sai cosa trovi'.
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- Pv73
- Expert~GolGirl®

E per Gabriel
per la sua visita ortopedica. Menomale che sono solo convulsioni febbrili.
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Panciottina mia, riguardati,mi raccomand0. Ma questa tosse p...o c...e non ti abbandona proprio!
- laura s
- Gold~GolGirl®

Che dire... hai ragione, è così, dipende quanto sei ai ferri corti coi colleghi direi...Pv73 ha scritto:per Alba!!! Facci sapere!!!
Mio marito infatti non sopporta le file da incubo.
Sto pensando di ritirare la domanda di trasferimento. Ho capito che il marcio c'è ovunque e poi 'se la lasci la strada vecchia per la nuova, sai cosa perdi ma non sai cosa trovi'.
- AlleBenna76
- Active~GolGirl®

Ciao bimbe belle .... quai nn c'e' quasi il tempo nemmeno per andare al cesso...
Domandina al volo qualcuna di voi conosce o e ' stata a Procchio Isola D'Elba ???? ci vorrei andare ad Agosto , anche se so che e'il periodo peggiore , ma le ferie le ho allora quindi.......... Spiagge adatte ai bimbi , attrezzate .....
Grazie un besoooooooooooooooooooooo.......
Domandina al volo qualcuna di voi conosce o e ' stata a Procchio Isola D'Elba ???? ci vorrei andare ad Agosto , anche se so che e'il periodo peggiore , ma le ferie le ho allora quindi.......... Spiagge adatte ai bimbi , attrezzate .....
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...
- Stella82
- Expert~GolGirl®

AlleBenna76 ha scritto:Ciao bimbe belle .... quai nn c'e' quasi il tempo nemmeno per andare al cesso...![]()
non ho tempo ma questo almeno dovevo scriverlo sennò passa il momento e nn ha più senso...
alle ma ci hai mica preso x un tour operator??????? :ahah
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- laura s
- Gold~GolGirl®

Mai stata all'elba, invece sono stata all'isola del giglio ed è deliziosa e le spiagge sono sabbiose, se ti serve saperlo... 
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Ciao care!
Oggi sono stata a lavoro fino alle 16.00 e poi son tornata a casa. Stamattina ho parlato con il ginecologo perchè ho dolore ai reni e contrazioni, oltre al senso di spossatezza che mi perseguita da 3 gg. Mi ha detto di stare a riposo 3 gg. stesa (seh, sicuro, con un bambino di 2 anni...
). Mi ha
detto che se mi da la vasosuprina poi la devo prendere fino alla fine della gravidanza.
Lunedì ho la visita e non ha ritenuto opportuno anticiparla.
Petula
per l'elezione
Un bacio a tutte
Oggi sono stata a lavoro fino alle 16.00 e poi son tornata a casa. Stamattina ho parlato con il ginecologo perchè ho dolore ai reni e contrazioni, oltre al senso di spossatezza che mi perseguita da 3 gg. Mi ha detto di stare a riposo 3 gg. stesa (seh, sicuro, con un bambino di 2 anni...
Lunedì ho la visita e non ha ritenuto opportuno anticiparla.
Petula
Un bacio a tutte
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- mickey14
- Original~GolGirl®

Non riesco a passare tanto perchè stiamo andando in giro per case!
Ce ne sono due che mi piacciono una ha dieci anni la zona mi piace tantissimo, 150 mq + verandina + box, 260.000 eurini trattabili + alcuni lavoretti da fare es. pavimento perchè non è di mio gusto! L'altro invece è un attico in costruzione al 5 piano unico appartamento al piano circa 120 mq + 2 verande coperte + terrazzo + box 320.000 la zona mi piace meno e anche il prezzo, ma la vista dal terrazzo è meravigliosa...vabbè continuiamo a cercare...
Alta, come va Gabriel?
per la visita ortopedica!
Sabry, mi dispiace,
però se il dottore ti ha detto di riposarti dovresti seguire il suo consiglio, ricordo che anche io all'inizio della gravidanza non potevo fare sforzi e per questo motivo me ne venni dai miei, tu non hai proprio nessuno che possa aiutarti, ricordo il fatto di non poter prendere Mattia in braccio mi faceva star male, ma era per una giusta causa, poi queste cose sempre alla seconda gravidanza
Alba...FOR PRESIDENT!!!!!
Morena
Lù e Andrea come sta?
Beh vado ad aggiungere qualche fotina della mia adorta pulcetta!
Ce ne sono due che mi piacciono una ha dieci anni la zona mi piace tantissimo, 150 mq + verandina + box, 260.000 eurini trattabili + alcuni lavoretti da fare es. pavimento perchè non è di mio gusto! L'altro invece è un attico in costruzione al 5 piano unico appartamento al piano circa 120 mq + 2 verande coperte + terrazzo + box 320.000 la zona mi piace meno e anche il prezzo, ma la vista dal terrazzo è meravigliosa...vabbè continuiamo a cercare...
Alta, come va Gabriel?
Sabry, mi dispiace,
Alba...FOR PRESIDENT!!!!!
Morena
Lù e Andrea come sta?
Beh vado ad aggiungere qualche fotina della mia adorta pulcetta!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
- albachiara
- Expert~GolGirl®

SABRINA
vuoi che mi arrabbi ????? mi raccomando stai a riposo questi 3 gg il resto del mondo puo' attendere per coccolare mattia puoi farlo sdraiare sul letto o sul divano accanto a te per tre giorni tutto si puo' fare e se serve anche per di piu'.

- albachiara
- Expert~GolGirl®

Michey cavolo sono buonissimi i prezzi delle casa in puglia..... ti posso dare un consiglio (vendo case dal lontano 1994) quando entrerai in una casa e sentirai che ti calza a pennello, che ci vedi dentro la tua famiglia, che ti emoziona, quella sara' la casa giusta per te che abbia il giardino o la terrazza con vista non fara' differenza, fidati del tuo istinto!
(ovviamete si controlla anche il rapporto qualita' prezzo ma se la casa e' per viverci e non per un investimento cioe' da affittare o da rivendere nel giro di pocho il cuore ha la sua grande importanza)
Ovviamente per qualsiasi consiglio tecnico sono qui!
(ovviamete si controlla anche il rapporto qualita' prezzo ma se la casa e' per viverci e non per un investimento cioe' da affittare o da rivendere nel giro di pocho il cuore ha la sua grande importanza)
Ovviamente per qualsiasi consiglio tecnico sono qui!
- albachiara
- Expert~GolGirl®

lu' di Andrea che ci dici come sta'?
Laura si gita in fattoria certo che in quelle zone ci sono anche tantissime cose belle da vedere, per esempio San Galgano con la sua abbazia e la famosissima spada della roccia...... il posto e' bello e affascinante e ha spazi verdi...... magari non e' il genere di gita che volevi fare cmq a me va bene tutto!!!
Certo che una scappatina nel mare della maremma la potevi fare ti perdi dei posti bellissimi e per gli animali c'e' il parco naturale dell'uccellina con possibili gite in bici (attrezzate anche con seggiolini per bambini) ci sono una marea di animali che vivono liberi e che si possono vedere e' veramente bello!!
Laura si gita in fattoria certo che in quelle zone ci sono anche tantissime cose belle da vedere, per esempio San Galgano con la sua abbazia e la famosissima spada della roccia...... il posto e' bello e affascinante e ha spazi verdi...... magari non e' il genere di gita che volevi fare cmq a me va bene tutto!!!
Certo che una scappatina nel mare della maremma la potevi fare ti perdi dei posti bellissimi e per gli animali c'e' il parco naturale dell'uccellina con possibili gite in bici (attrezzate anche con seggiolini per bambini) ci sono una marea di animali che vivono liberi e che si possono vedere e' veramente bello!!