GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRENO FLY: TUTTE IN CARROZZA SIAMO ORMAI (4)

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: TRENO FLY: TUTTE IN CARROZZA SIAMO ORMAI (4)

Messaggio da ely66 » 18 mag 2011, 10:03

giorno!
niente sottovuoto per i piumini, non ho voglia. però li ho insaccati :hi hi hi hi

chiarasole, 70 ombretti???????? ieri sera li ho contati. ne ho la bellezza di .. 7. 1 matita per le labbra e 1 per gli occhi. 2 rossetti, 1 gloss, 1 phard, 1 rimmel, 3 smalti unghie. tre pennelli. finito. :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 18 mag 2011, 10:17

ely66 ha scritto:giorno!
chiarasole, 70 ombretti???????? ieri sera li ho contati. ne ho la bellezza di .. 7. 1 matita per le labbra e 1 per gli occhi. 2 rossetti, 1 gloss, 1 phard, 1 rimmel, 3 smalti unghie. tre pennelli. finito. :hi hi hi hi
pero' almeno 30 sono campioncini, quindi la meta' deli ombretti normali :hi hi hi hi :unghiette

diciamo che sono una delle mie perversioni :spiteful:
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 18 mag 2011, 12:15

chiarasole ha scritto:
pero' almeno 30 sono campioncini, quindi la meta' deli ombretti normali :hi hi hi hi :unghiette

:urka io ho fatto repulisti poco tempo fa e poi da kiko mi sono comprata una paletta (gergo tecnico :hi hi hi hi ) con 5 ombretti. e poi ne ho uno in polvere. e stop.
what's il trucco minerale??? :domanda
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 18 mag 2011, 12:16

ah! e le altre perversioni quali sono???
visto che scrivi qua immagino che la numero uno sia..... il lavello sberlucciccoso :ok :prr
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 18 mag 2011, 12:22

70ombretti sono 70 colori.. nn riesco manco ad immaginare 70 colori da mettersi sugli occhi! troppo avanti!
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 18 mag 2011, 12:31

tittiale ha scritto:
chiarasole ha scritto:

:urka io ho fatto repulisti poco tempo fa e poi da kiko mi sono comprata una paletta (gergo tecnico :hi hi hi hi ) con 5 ombretti. e poi ne ho uno in polvere. e stop.
apri http://www.truccominerale.it" onclick="window.open(this.href);return false;, questo e' un sito che vende questi prodotti
se no se cerchi su google troverai il forum (non ricordo il link a memoria)
ma prima metti in salvo la carta di credito
si tratta di trucco (fondotinta, ombretti, fard) in polvere che contiene solo ingredienti inorganici, un po' il "gemello" dei prodotti di bellezza con inci favorevoli (non bio, ma almeno ecologici)
io l'ho scoperto perche' mia sorella a natale mi ha regalo un fondotinta e tre ombretti minerali, la pelle e' molto piu' morbida, la sento tirare meno, l'effetto e' piu' naturale
e poi ci sono dei colori talmente belli per gli ombretti

niente lavello sbrillocchio per le perversioni, le altre sono i libri e gli stampi da dolci :sorrisoo
F 15-08-2006 E 6-03-2008

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 18 mag 2011, 12:35

chiarasole ha scritto:
tittiale ha scritto:
chiarasole ha scritto:

apri http://www.truccominerale.it" onclick="window.open(this.href);return false;, questo e' un sito che vende questi prodotti
se no se cerchi su google troverai il forum (non ricordo il link a memoria)
ma prima metti in salvo la carta di credito
si tratta di trucco (fondotinta, ombretti, fard) in polvere che contiene solo ingredienti inorganici, un po' il "gemello" dei prodotti di bellezza con inci favorevoli (non bio, ma almeno ecologici)
io l'ho scoperto perche' mia sorella a natale mi ha regalo un fondotinta e tre ombretti minerali, la pelle e' molto piu' morbida, la sento tirare meno, l'effetto e' piu' naturale
e poi ci sono dei colori talmente belli per gli ombretti

niente lavello sbrillocchio per le perversioni, le altre sono i libri e gli stampi da dolci :sorrisoo
mamma mia.... i libri.... non me ne parlare. io sto cercando di sublimare questa mia perversione grazie alla biblioteca :incrocini e reggo bene.... ma l'unica cosa che posso dire è: "Ciao, sono titti. e sono 3 giorni che non compro un libro!" :fischia solo tre :hi hi hi hi
domenica siamo andati ad una festa di paese e io ho per forza dovuto comprare un libro: per sentirmi meno in colpa ho acquistato la biografia di una santa :ahaha

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 18 mag 2011, 12:55

Anne ha scritto:70ombretti sono 70 colori.. nn riesco manco ad immaginare 70 colori da mettersi sugli occhi! troppo avanti!
beh non sono solo 70 colori, ci sono sfumature diverse (rosa chiaro o scuro), poi lo stesso colore puo' essere matto, perlato o glitterato con oro o argento, con riflessi di un'altro colore (io ho un rosa ciclamino che alla luce e' cangiante, ha riflessi blu), con un tono diverso (un rosa puo' tendere al beige e fa tutto un altro effetto)
io non bevo alcolici, non fumo, e dico sempre che gli ombretti sono proprio un mio vizio
peccato solo che no ho il tempo e la voglia di starci troppo tempo (non ci metto mai piu' di 5 minuti per truccarmi) perche' se no mi piace molto truccarmi, anche se faccio trucchi molto ma molto semplici

titti, io al livello di 3 giorni senza libri non ci arrivo, allora sono ancora recuperabile!
adesso ne ho comprati 4, ma non ne compravo dall'anno scorso (ne ho ancora parecchi da leggere, e vado anche in biblioteca)
F 15-08-2006 E 6-03-2008

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 18 mag 2011, 12:55

Ciao a tutte...
Non vi ho abbandonata....
Per fortuna le missinioni di questi giorni non mi riguardano...ho già buttato via un sacco di roba un po di tempo fa....
In bagno tengo proprio il minimo indispensabile....e poi non mi trucco....non sono capace.:che_dici
I tappeti del bagno li lavo tutte le settimane, come le salviette e salviettoni... :ok
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 18 mag 2011, 13:51

chiarasole ha scritto:
Anne ha scritto:70ombretti sono 70 colori.. nn riesco manco ad immaginare 70 colori da mettersi sugli occhi! troppo avanti!
beh non sono solo 70 colori, ci sono sfumature diverse (rosa chiaro o scuro), poi lo stesso colore puo' essere matto, perlato o glitterato con oro o argento, con riflessi di un'altro colore (io ho un rosa ciclamino che alla luce e' cangiante, ha riflessi blu), con un tono diverso (un rosa puo' tendere al beige e fa tutto un altro effetto)
io non bevo alcolici, non fumo, e dico sempre che gli ombretti sono proprio un mio vizio
peccato solo che no ho il tempo e la voglia di starci troppo tempo (non ci metto mai piu' di 5 minuti per truccarmi) perche' se no mi piace molto truccarmi, anche se faccio trucchi molto ma molto semplici

titti, io al livello di 3 giorni senza libri non ci arrivo, allora sono ancora recuperabile!
adesso ne ho comprati 4, ma non ne compravo dall'anno scorso (ne ho ancora parecchi da leggere, e vado anche in biblioteca)
anch'io sono recuperabile!!! :permaloso: :risatina: per fortuna esistono le biblioteche e il sistema di prenotazione on line. il mio bibliotecario ogni volta che mi vede alza la bandiera bianca. posso arrivare ad avere 25 libri in prestito.
quindi ho fatto la tessera anche ai bimbi così i libri sono 50 :hi hi hi hi e ho detto tutto :unghiette

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 18 mag 2011, 22:16

missione di domani, buttare i cosmetici??? :urka
ma che siamo matte? non ci penso neanche! :hi hi hi hi

pero' l'altro giorno mettendo a posto l'armadio ho buttato una bottiglia di profumo da neonati (avete in mente la colonia che spesso si trova nelle confezioni regalo?) un flacone di olio baby tutto silicone mai usato e il tonico della clinique che mi aveva fatto riempire di brufoli, quindi mi ritenfo soddisfatta :-D
F 15-08-2006 E 6-03-2008

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 19 mag 2011, 8:48

Chiara, mi hai aperto un universo :risatina:
in bagno ho poco superfluo, va bene così.
La stanza degli ospiti nn c'è :fischia che settimana riposante!
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 mag 2011, 9:14

oggi mi dedico ai profumi, di trucchi ne ho pochi (tipo ely) e quindi non c'è necessità di buttarne. :sorrisoo
Tenda lavata e riappesa... stavo rifacendo i letti e si è svegliato il nano. :nonegiusto
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 19 mag 2011, 9:22

ieri sera presa dalla curiosita' ho contato gli ombretti
avevo esagerato, sono meno di 70 :prr

ne ho 64 :fischia
F 15-08-2006 E 6-03-2008

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 19 mag 2011, 9:37

ah beh! solo 64? corri subito a comprarti i sei che ti mancano!!!!!! :risatina:
io questa settimana sono un po' sulle nuvole. appena scendo risalgo: tenetemi il posto sul carrrozzone!

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 19 mag 2011, 9:49

tittiale ha scritto:ah beh! solo 64? corri subito a comprarti i sei che ti mancano!!!!!! :risatina:
io questa settimana sono un po' sulle nuvole. appena scendo risalgo: tenetemi il posto sul carrrozzone!

meglio di no, rischio il divorzio :fischia
F 15-08-2006 E 6-03-2008

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 19 mag 2011, 9:57

ieri sera ho "raccontato" flylady a mio marito.
che dire...era entusiasta pure lui! mi ha chiesto come può aiutarmi :urka
gli ho chiesto di fare ogni tanto ma sistematicamente delle incursioni negli hotspot, di asciugare il lavello quando lo trova pulito e se lo trova sporco che può pulirlo se vuole, sapendo che io la sera lo devo lasciare pulito, di dare una passata ai sanitari del bagno ogni volta che se ne ricorda se li vede sporchini.
poi lui si occupa ogni sera di annaffiare il giardino quindi il suo contributo quotidiano alla casa lo da, in effetti.
e poi mi ha promesso che appena finirà la scuola di specializzazione (tra 1 anno e 4 mesi :che_dici ) e potremo prendere fiato economicamente parlando, ri-prenderemo una signora per le pulizie. ma gli ho detto che la routine si dovrà fare sempre sempre sempre!

comunque mi voglio comprare un timer dedicato :sorrisoo così quello della cucina non lo sposto da lì (finirei per disperderlo!)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 mag 2011, 10:20

val978 ha scritto:ieri sera ho "raccontato" flylady a mio marito.
in cambio ogni quanto gliela devi dare? :fischia :caduta_sedia:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 19 mag 2011, 10:48

ishetta ha scritto:
:ahah :ahah :ahah
so' uomini :che_dici sicuro che non è aggggratisss :sberla:

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 19 mag 2011, 11:02

tittiale ha scritto:
ishetta ha scritto:
:ahah :ahah :ahah
so' uomini :che_dici sicuro che non è aggggratisss :sberla:
glie l'avevo appena data :caduta_sedia:

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”