Ma soprattutto...abbiamo eliminato la discussione...con chi passare il Natale... cosi scontentiamo tutti e noi ce ne stiamo beati in tranquillità...

Messaggio da Lunasole1971 » 3 dic 2007, 13:16

Messaggio da Lunasole1971 » 3 dic 2007, 13:18

Messaggio da cybermarzia » 3 dic 2007, 13:31
 per l'omeopata
 per l'omeopata
Messaggio da Viki » 3 dic 2007, 13:53
 e torno in un momento in cui sono più in vena...
 e torno in un momento in cui sono più in vena... 

Messaggio da cybermarzia » 3 dic 2007, 14:30

Messaggio da cybermarzia » 3 dic 2007, 14:34

Messaggio da Lunasole1971 » 3 dic 2007, 14:35

Messaggio da Lunasole1971 » 3 dic 2007, 14:38

Messaggio da sughy » 3 dic 2007, 14:54

Messaggio da sughy » 3 dic 2007, 14:59
 ) ma l'idea del succo di frutta e' proprio geniale, appena faccio la spesa ne compro litri!!!
 ) ma l'idea del succo di frutta e' proprio geniale, appena faccio la spesa ne compro litri!!! 

Messaggio da sonia76 » 3 dic 2007, 15:00

, grazie per averci portato i saluti di Bianca.
 , grazie per averci portato i saluti di Bianca. 

per la visita
  per la visita

Messaggio da sonia76 » 3 dic 2007, 15:01
Devi dare il tuo gruppo sanguigno, l'impronta digitale e la taglia delle mutande.sughy ha scritto:
per farsi caricare la carta poste pay da qualcuno devo dare un numero? codice? tg di reggiseno? grassie a chi mi vorra' rispondere!!! :prrrr

Messaggio da sonia76 » 3 dic 2007, 15:04

Messaggio da sonia76 » 3 dic 2007, 15:05
sughy ha scritto: scusate ma l'ocona sott'aceto che fine a fatto? Lu stava male? BETH materializzati e dicci di LU!

).
 ).  

Messaggio da Viki » 3 dic 2007, 15:27

... ad un certo punto io ho un po' alzato la voce e ho detto "Elisa, adesso basta!" Lei ha iniziato a piangere disperata e Ilaria è arrivata di corsa dalla cameretta gridando "No, Tataaaa!" e quando è arrivata in bagno le ha dato un bacio
 ... ad un certo punto io ho un po' alzato la voce e ho detto "Elisa, adesso basta!" Lei ha iniziato a piangere disperata e Ilaria è arrivata di corsa dalla cameretta gridando "No, Tataaaa!" e quando è arrivata in bagno le ha dato un bacio  ... Mi ha fatto davvero tenerezza
 ... Mi ha fatto davvero tenerezza  

Messaggio da Viki » 3 dic 2007, 15:29
Le ho fatte io quelle foto... non ci sono nel link che ti ha dato Maria? Mi sembrava di averle messe. Se non si trovano le rimetto o te le mando direttamente.sonia76 ha scritto:ho bisogno di aiuto sulle foto del raduno di reggello:
MARIA..innanzitutto grazie per il link...mi sono sempre scoradata di ringraziarti...scusa!!
Io avevo visto delle foto in cui si vedono tutti i bimbi che si tengono per mano e camminano sul prato (stavamo andando dal parco giochi al ristorante) solo che non le trovo più e non so chi le abbia fatte...qualcuna sa aiutarmi?
Grazie

Messaggio da sonia76 » 3 dic 2007, 15:32
marfe183 ha scritto:http://picasaweb.google.com/radunoregge ... ennarine06sonia76 ha scritto: Qualcuna mi sa dare il link dell'album del raduno di reggello?
grazie
notte

Messaggio da sonia76 » 3 dic 2007, 15:35

Messaggio da Viki » 3 dic 2007, 15:35
 ... vuoi dire che non le ho mai messe? Eppure mi ricordo di aver detto che lo avrei fatto... comunque le avevo messe di sicuro su un album di flickr, le avrai viste lì... o cerco quello o scarico le mie sull'album di Maria.
 ... vuoi dire che non le ho mai messe? Eppure mi ricordo di aver detto che lo avrei fatto... comunque le avevo messe di sicuro su un album di flickr, le avrai viste lì... o cerco quello o scarico le mie sull'album di Maria.
Messaggio da cybermarzia » 3 dic 2007, 15:41