GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRENO FLY: TUTTE IN CARROZZA SIAMO ORMAI (4)

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TRENO FLY: TUTTE IN CARROZZA SIAMO ORMAI (4)

Messaggio da 05maggio » 16 mag 2011, 12:14

ely66 ha scritto:porte, quando mi ricordo, in genere... mai :ahah no dai, ogni tanto prendo la spugna e lo strofinaccio e passo tutto. sono color turchese, reggono benino.
tende due/tre volte l'anno. in inverno di solito un paio di volte, poi cambio e metto tendoni in salotto, quindi resta pulito, niente caloriferi :impiccata:
divano in ecopelle. quando avevo quello in microfibra, una volta o due all'anno.

domani pensavo di andare in campagna e quindi si salvava la casa, invece piove, quindi nada e mi darò allo stiro. per ora relaxxxxx
anche noi abbiamo la cascina ...e tra un po ci passaremo tutti i fine settimana..cosi la casatta rimane bella pulita... :risatina:
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 16 mag 2011, 12:31

val978 ha scritto:Prendete una borsa e fate un 27-fling-boogie di cose da buttare via.

che vor di'? :domanda

il 27-fling-boogie significa buttare 27 cose che non ci piacciono o non usiamo o sono inutili/rotte :sorrisoo

la missione di oggi mi capita a fagiolo, sul lavandino ho il beauty ancora da svuotare (ho tolot solo gli spazzolini da denti), nella camera degli ospiti ho le valigie ancora piene, quindi invece di buttare mi dedichero' a svuotare le valigie :sorrisoo
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 16 mag 2011, 15:10

val978 ha scritto:
camera da letto: tutte le settimane (mio marito è allergico all'acaro della polvere )

io eliminerei le tende in camera :che_dici
io eliminerei il marito :spiteful: :prr
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 16 mag 2011, 15:12

siamo senza divani, ce li hanno portati via per rifare i rivestimenti :yeee :festa
la casa è vuotissima, la sala rimbomba e finalmente posso pulire come si deve sotto i divani e i bambini scorazzano liberi! quasi quasi me li faccio tenere via un mese :hi hi hi hi
vado a leggermi la missione di oggi, bagno vero?
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 16 mag 2011, 18:52

sto allevando una vera fly baby: mia figlia sta svuotando per gioco il cassetto degli strofinacci e grembiuli della cucina :risatina:
peccato che poi le manchi la capacità di rimetterli dentro ordinati :che_dici
2003 2005 2010

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 mag 2011, 21:23

val978 ha scritto:
camera da letto: tutte le settimane (mio marito è allergico all'acaro della polvere )

io eliminerei le tende in camera :che_dici

Abito a pianterreno, le tende sono d'obbligo... anche xchè già mezza MIlano mi ha visto tette al vento quando le dimentico aperte... vorrei preservare dallo shock l'altro 50%. :ahah
tittiale ha scritto: io eliminerei il marito :spiteful: :prr
:fischia :spiteful:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 16 mag 2011, 22:34

:ahah :ahah :ahah ish!

ok, io domani m'inventerò altro. il bagno è a posto. non ha hot spot, è pulito, il wc è lindo. sto iniziando a preoccuparmi di me medesima :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 17 mag 2011, 11:42

sono ancora lontanissima dall'essere flyizzata ma sto iniziando ad applicare il metodo a grandi linee.
ma in questi giorni ho per casa la tata (ennesimo malanno da nido :che_dici )
lei molto carinamente mi ha detto "che ti faccio?"
e io...non so che risponderle. il bagno n.1 l'ho fatto domenica, il n.2 pochi giorni prima e i lavandini li faccio ogni sera a bagni alterni. il lavello della cucina da quando lo asciugo (dopo averlo fatto splendere la settimana scorsa!) non fa più pietà come prima. i pavimenti sono decenti, ho passato l'aspirapolvere ieri. sono quasi in pari con lo stiro (grazie a mio marito :cuore ) e stamattina ho persino spazzato il terrazzino dell'ingresso :urka
con questa storia dei 15 minuti ci sto quasi quasi prendendo gusto :fischia

comunque le ho detto "fai tu quello che ti va". vediamo che succede :incrocini

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 17 mag 2011, 11:57

sfide dei bambini. pulisce i suoi cassetti, i giocattoli rotti o cose così :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 17 mag 2011, 16:06

ragazze sto per morire dal ridere :ahah :caduta_sedia:
dalla camera degli ospiti devo togliere:
27 cose da buttare via - immondizia
27 cose da rimettere a posto in altre camere
27 cose da dare via
a parte che non so se ci sono 81 cose da togliere...(se escludiamo i libri....)
ma dovrebbe succedere questo:
1) la camera rimane vuota
2) il contenuto della camera viene interamente spostato in garage
e quando tocca pulire il garage rimetto le cose in camera degli ospiti? :risatina:

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 17 mag 2011, 17:59

io oggi ho fatto tutti i vetri :-D compresi stipiti e davanzali :sorrisoo
e la missione dei bimbi l'abbiamo fattasettimana scorsa quindi siamo a posto :ok
e la missione in bagno di oggi non ho bisogno di farla...c'è tutto! :hi hi hi hi

dovrei cercare le 27 cose... :pensieroso
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥
Immagine

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 17 mag 2011, 18:11

devo stirare. non so se applicare il metodo del quarto d'ora o del 27:
-27 cose da buttare :hi hi hi hi
e 27 da regalare :festa
sarei già a buon punto :ok
tra ieri e oggi ho fatto 5 lavatrici :urka

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 17 mag 2011, 20:30

missione di oggi fatta, ho approfittato del negozio vicino all'ufficio per comprare dentrificio e shampoo per i bambini cosi' sono a posto (cercavo anche una seconda minicassettiera per il trucco perche' durante le vacanze ho aumentato la collezione di ombretti :fischia e non mi ci stanno piu' in quella che ho, ma non ne avevano dello stesso colore della mia)
pennarelli e colori vari e album fatta, ho buttato una pila di fogli che i bambini avevano disegnato e tagliato

stanza degli ospiti, ho disfatto l'ultima valigia

gia' che c'ero mentre preparavo la lavatrice ci ho buttato dentro anche il tappetino del bagno, cosi' anche quella di domani e' a posto :sorrisoo
F 15-08-2006 E 6-03-2008

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 mag 2011, 21:17

lista delle spesa da aggiornare non ce l'ho xchè ho la lavagnetta e segno tutto lì.

mission cameretta... vi dico che è sparito un sacchetto di giochini tipo uovo kinder ecc. e la signorina non lo sa :fischia :ok

il tappeto del bagno è andato stamattina... domani farò la tenda della doccia... non so manco come si fa a lavare :fischia :domanda
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 17 mag 2011, 22:02

ishetta ha scritto:lista delle spesa da aggiornare non ce l'ho xchè ho la lavagnetta e segno tutto lì.

mission cameretta... vi dico che è sparito un sacchetto di giochini tipo uovo kinder ecc. e la signorina non lo sa :fischia :ok

il tappeto del bagno è andato stamattina... domani farò la tenda della doccia... non so manco come si fa a lavare :fischia :domanda
ma che firma hai messo???
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥
Immagine

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 mag 2011, 22:04

topinaf ha scritto:
ishetta ha scritto:lista delle spesa da aggiornare non ce l'ho xchè ho la lavagnetta e segno tutto lì.

ma che firma hai messo???
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
ce l'ho da almeno 15 giorni. :fischia

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 17 mag 2011, 22:07

:fischia
vabbè...devo averla già letta

:impiccata: :impiccata: :impiccata:
Immagine

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 17 mag 2011, 23:19

chiarasole ha scritto:missione di oggi fatta, ho approfittato del negozio vicino all'ufficio per comprare dentrificio e shampoo per i bambini cosi' sono a posto (cercavo anche una seconda minicassettiera per il trucco perche' durante le vacanze ho aumentato la collezione di ombretti :fischia e non mi ci stanno piu' in quella che ho, ma non ne avevano dello stesso colore della mia)

gia' che c'ero mentre preparavo la lavatrice ci ho buttato dentro anche il tappetino del bagno, cosi' anche quella di domani e' a posto :sorrisoo
e ricorda "Quando meno ce l'aspettiamo, il perfezionismo ci raggiunge e ci bussa nella testa" ma quanti ombretti hai??????
io devo guardare, mi sa che a parte una paio di trousse piccoline, ne ho un paio sparsi. fine.. :hi hi hi hi

tappeto bagno, finisce in lavatrice almeno una volta a settimana, dato che ne ho tre, li ruoto, ogni due gg, finiscono in lavatrice.
tenda doccia nada, ma devo dare una pulita con viakal (l'aceto non ce la fa!) al soffietto della vasca...
per il resto è abbastanza ok. a parte le famigerate due stanze esterne, che dovrei pulire con un tir sotto casa..... ma il capo non vuole :bomba

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 18 mag 2011, 9:04

ely66 ha scritto: e ricorda "Quando meno ce l'aspettiamo, il perfezionismo ci raggiunge e ci bussa nella testa" ma quanti ombretti hai??????
io devo guardare, mi sa che a parte una paio di trousse piccoline, ne ho un paio sparsi. fine.. :hi hi hi hi

tappeto bagno, finisce in lavatrice almeno una volta a settimana, dato che ne ho tre, li ruoto, ogni due gg, finiscono in lavatrice.
tenda doccia nada, ma devo dare una pulita con viakal (l'aceto non ce la fa!) al soffietto della vasca...
per il resto è abbastanza ok. a parte le famigerate due stanze esterne, che dovrei pulire con un tir sotto casa..... ma il capo non vuole :bomba
nel mio caso dovrebbe essere "Quando meno ce l'aspettiamo, E PENSIAMO DI AVERE TUTTI I COLORI DA METTERE SUGLI OCCHI, LA VOGLIA DI UN NUOVO OMBRETTO ci raggiunge e ci bussa nella testa" :ahaha
all'ultimo appello ne avevo 55, adesso penso di essere sui 70 :unghiette
ma solo ombretti (ah no, ho una ventina di matite per gli occhi), poi ho un fondotinta, tre correttori, due ciprie, un mascara e una serie di pennelli
no rossetti, ma sono malata di truccare gli occhi
da quando poi ho scoperto il trucco minerale, compro le polvere insieme a mia sorella e poi ci dividiamo i colori
settimana scorsa eravamo nella cucina di mia madre con barattolini ei cucchiaini a travasare le polveri (e mio marito che pregava poi al controllo in aeroporto che non si insospettissiro davanti alla polvere color madreperla :fischia e quella bianca per schiarire i colori :fischia )

il tappetino io lo lavo ogni settimana circa, ne ho uno piu' scuro e uno bianco, che vanno insieme al bucato dello stesso colore, ieri sera ho preparato la lavatrice di scuri e ne ho approfittato

tenda doccia nada, ho anch'io il separe' sulla vasca ma che sta cadendo a pezzi, ma tra due mesi verra' cambiato quindi non ci perdo tempo a scrostarlo
F 15-08-2006 E 6-03-2008

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 18 mag 2011, 9:54

Niente tenda doccia e niente stanza degli ospiti :fischia

Da giorni aspettavo la giusta combinazione di eventi per ritirare nei sacchi del sotto vuoto i tre pimuni (dopo averne lavati due).. e nn ce la facevo.
ieri sera ho utilizzato il metodo dei 15'
adesso ho i 3 pimuni ritirati nei sacchetti che sono da "sotto vuotare" .. evvai!!

Lista della spesa. Ho una cartella excel con tutto lo storico e gli abbinamenti ,menu/lista della spesa. :risatina:
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”