GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Pennarelli x stoffa

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Rispondi
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Pennarelli x stoffa

Messaggio da ishetta » 17 mag 2011, 23:35

A settembre anche Edino andrà al nido :buuu e volevo riutilizzare delle federe per lettino per fare i sacchettini porta biancheria. Alla cucitura penserà mia zia, io sono totalmente inetta però volevo decorare il nome con i pennarelli da stoffa glitterati.
Qualcuno di voi li ha usati? Come vengono? Ci sono marche migliori di altre? Suggerimenti?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Pennarelli x stoffa

Messaggio da sbu » 17 mag 2011, 23:47

io ho usato quelli che si gonfiano per fare le calzine antiscivolo personalizzate e non ho avuto grandi problemi. Nel mio caso scriveri e poi stiravi sul rovescio. Punto e stop. Sempre usati e rilavati e le scritte ci sono ancora (e considera che sono calze, quindi si usurano più dei sacchetti)
io li avevo presi all'OBI
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

jillvalentine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Pennarelli x stoffa

Messaggio da jillvalentine » 18 mag 2011, 0:41

sbu ha scritto:io ho usato quelli che si gonfiano per fare le calzine antiscivolo personalizzate e non ho avuto grandi problemi. Nel mio caso scriveri e poi stiravi sul rovescio. Punto e stop. Sempre usati e rilavati e le scritte ci sono ancora (e considera che sono calze, quindi si usurano più dei sacchetti)
io li avevo presi all'OBI
ma lo sai che è un ideona?
li cerco anche io :spiteful: grazie della genialata
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”