Chi mi sa consigliare qualcosa di carino ED economico????
(p.s. ovviamente avrei voluto ikea

Messaggio da sun » 17 mag 2011, 12:54
Messaggio da sbu » 17 mag 2011, 14:02
Messaggio da nocciolina » 17 mag 2011, 14:12
Messaggio da nocciolina » 17 mag 2011, 14:15
Messaggio da sbu » 17 mag 2011, 14:25
nocciolina ha scritto:Comincio a pensare che Sbu sia una spia e mi faccia gli agguati![]()
ogni volta che entro in un thread lei posta mentre io scrivo (moooolto lentamente) la risposta
Messaggio da lalat » 17 mag 2011, 14:50
Messaggio da ely66 » 17 mag 2011, 23:23
Messaggio da sun » 18 mag 2011, 9:40
provincia di Vicenza.ely66 ha scritto:non ho capito ancora bene dove abiti
ma se è dove credo, ci sono i brico center.
non sono strabilianti, ma sono carini, con 800 euro metti giù un mobile con lavabo e specchio, mobiletti accanto e colonna.
.
Messaggio da sbu » 18 mag 2011, 13:15
Messaggio da aleba » 21 mag 2011, 22:23
Messaggio da ely66 » 21 mag 2011, 23:08
guarda che 800 euro rubinetteria e faretti compresi non sono molti.sun ha scritto:provincia di Vicenza.ely66 ha scritto:non ho capito ancora bene dove abiti
non sono strabilianti, ma sono carini, con 800 euro metti giù un mobile con lavabo e specchio, mobiletti accanto e colonna.
.
Sì, ci sono i Brico..
ma appunto 800 € per un mobile bagno sono tanti (in rapporto ad es. ad una cucina).
Leroy Marlin non è proprio vicino...e dalle foto non vedo bene come sono.
Ikea...mahhhhhhh.........credo sia una delle poche cose ikea che non mi soddisfa pienamente...
Messaggio da elyblond » 23 mag 2011, 12:33
Messaggio da val978 » 23 mag 2011, 13:35
Io due anni fa da brico ho trovato un lavabo+ripiano+mobiletto sotto con 2 cassetti+specchio+faretto al 50% perchè ho preso quello in esposizione. l'ho pagato 600. era perfetto, questo genere di cose non si usura con l'esposizione quindi fai taaaaanti giri e potresti trovare qualcosa del generesun ha scritto:provincia di Vicenza.ely66 ha scritto:non ho capito ancora bene dove abiti
.
Sì, ci sono i Brico..
ma appunto 800 € per un mobile bagno sono tanti (in rapporto ad es. ad una cucina).
Ikea...mahhhhhhh.........credo sia una delle poche cose ikea che non mi soddisfa pienamente...
Messaggio da sunflower » 23 mag 2011, 14:24
Messaggio da lalat » 23 mag 2011, 15:08
Io lo voglio proprio perché è poco profondosunflower ha scritto:noi abbiamo appena montato mobiletto IKEA GODMORGON
PRO: il costo, abbiamo speso sui 450 euro e come design è proprio carino. è anche abbastanza capiente
CONTRO: i 2 giorni di montaggio, non erano compresi dei raccordi per gli scarichi che mio marito ha dovuto poi comprare al brico, il lavandino è poco profondo e gli schizzi viaggiano
Messaggio da ely66 » 23 mag 2011, 16:03
riecchime.. prova all'euro brico, ho visto che in prov. di VI ce ne sono tre.sun ha scritto:provincia di Vicenza.ely66 ha scritto:non ho capito ancora bene dove abiti
.
Sì, ci sono i Brico..
Messaggio da Nymphalidae » 25 mag 2011, 16:28
Messaggio da nocciolina » 25 mag 2011, 23:20
Lalat credo che sun intendesse che il lavabo è poco profondo verticalmente, e quindi non essendo capiente schizzi un po' se non fai attenzione (ce l' ho, lo so) non che è poco profondo orizzontalmente come dici tu, perchè fa quasi 50 cm, non è proprio poco, anzi!lalat ha scritto:Io lo voglio proprio perché è poco profondosunflower ha scritto: il lavandino è poco profondo e gli schizzi viaggianoaltrimenti non riesco a far uscire 2 bagni.
Da iperceramica ce qualcosa di carino
Messaggio da teacher » 26 mag 2011, 11:45