grazie per le vostre sempre preziose risposte!!
stanotte Siria ha tossito varie volte
ieri mi hanno chiamata ed anticipato la data del vaccino x lunedì prox

Messaggio da alesara » 17 mag 2011, 10:27

Messaggio da alesara » 17 mag 2011, 10:32
io x Sara ho usato zanzariera che mi hanno regalato anche x il lettino, xò penso che stoffa tipo tulle possa andare...anche se quando fà tanto caldo mi sembrava di non farla respirare sotto la zanzariera.....ci sono anche quelle che si appendono al soffitto che sono comode...x Siria userò quellaale1981 ha scritto:buongiorno super mamme e.... supermogli...che pazienza che ce vo'!!!
stamani 2 domandine x le esperte:
1-emergenza zanzare...cosa posso mettere sulla punturina???![]()
2-vorrei mettere sulla culla una zanzariera ma non ho tanta voglia di andare nel negozio x neonati e prenderne una gia fatta...c'e' un rimedio easy???leggevo che qualcuno usa il tulle???posso trovare qualcosa di quanto piu' simile ad una zanzariera nei negozi di stoffe???

Messaggio da alesara » 17 mag 2011, 11:08

Messaggio da Gappea » 17 mag 2011, 11:21

Messaggio da Gappea » 17 mag 2011, 11:40

Messaggio da Gappea » 17 mag 2011, 11:41

Messaggio da Spes » 17 mag 2011, 11:58

Messaggio da blunotte9 » 17 mag 2011, 13:04

Messaggio da gio76 » 17 mag 2011, 14:59

Messaggio da Gappea » 17 mag 2011, 15:52

Messaggio da Gappea » 17 mag 2011, 16:08
Spes ha scritto:gappea tosse grassa... anche se fastidiosa buon segno![]()
gio76 ha scritto: Gappea sono sicura che state risolvendo, anche PAolo va meglio e anche noi domani visita dalla ped...Non parliamo degli uffici vaccinazioni![]()
![]()
![]()

Messaggio da blunotte9 » 17 mag 2011, 16:10
Gappea ha scritto:La settimana scorsa stavo mettendo via le cosine di Marghe che non le vanno più e mi è venuta malinconia.....così sono andata dal socio con gli occhi da cerbiatto e gli ho detto: "ma dici che queste tutine le dobbiamo dare alla Caritas, oppure c'è qualche speranza che ci servano in futuro???"
E lui mi ha risposto: "se mi chiedi il terzo figlio adesso, ti dico che sei matta, però magari tra un po'....mettili via, che non si sa mai!" YEEEEEEEEEmi veniva male a dare via tutto. Magari non lo faremoi mai, ma vedere lui possibilista già ora, considerata tutta la c@cca in cui siamo immersi!!!! va be', forse è stato tutto merito degli occhi da cerbiatto......però se fosse stato decisamente contrario, avrebbe detto assolutamente di dare via tutto, lo conosco!!!

Messaggio da Gappea » 17 mag 2011, 17:19
eheh....è tutto da vedere, ma sono contenta che, per lo meno per ora lui non abbia chiuso la porta! Ma vorrei davvero essere più giovane per avere qualche speranza concreta in più!blunotte9 ha scritto:Gappea ha scritto:La settimana scorsa stavo mettendo via le cosine di Marghe che non le vanno più e mi è venuta malinconia.....così sono andata dal socio con gli occhi da cerbiatto e gli ho detto: "ma dici che queste tutine le dobbiamo dare alla Caritas, oppure c'è qualche speranza che ci servano in futuro???"
E lui mi ha risposto: "se mi chiedi il terzo figlio adesso, ti dico che sei matta, però magari tra un po'....mettili via, che non si sa mai!" YEEEEEEEEEmi veniva male a dare via tutto. Magari non lo faremoi mai, ma vedere lui possibilista già ora, considerata tutta la c@cca in cui siamo immersi!!!! va be', forse è stato tutto merito degli occhi da cerbiatto......però se fosse stato decisamente contrario, avrebbe detto assolutamente di dare via tutto, lo conosco!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
già oggi ho la lacrima facile...cosi è un furto però...
sn contenta per te

Messaggio da Antolina80 » 17 mag 2011, 17:31

Messaggio da SuzieQ » 17 mag 2011, 18:24

Messaggio da ale1981 » 17 mag 2011, 20:48

Messaggio da SuzieQ » 17 mag 2011, 20:57

Messaggio da nelletta » 17 mag 2011, 21:29

Messaggio da Gappea » 17 mag 2011, 22:09

Messaggio da SuzieQ » 17 mag 2011, 22:11