GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Pacchianate da matrimonio

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Vanessa70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Pacchianate da matrimonio

Messaggio da Vanessa70 » 17 mag 2011, 12:05

Alexxandra ha scritto:Bah... a me mica sembrano tutte pacchianate.... soprattutto perchè al sud si usa parecchio così.... e comunque ognuno si sceglie il matrimonio che vuole... è il LORO giorno.... mica quello degli invitati.... :pensieroso
UFFFFFFF ecco che partono i soliti toni polemici... ma che c'entra che "è il loro giorno ognuno si sceglie il matrimonio che vuole"???? Ovvio che è così.

Lei non l'ha mica detto agli sposi che il loro matrimonio era pacchiano, no??

Se ha aperto il post è perché per lei una cerimonia così è pacchiana e ne vuole ridere, per gli sposi evidentemente non è così
Il mio tesoro Alessandro è nato il 25-4-2005

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 17 mag 2011, 12:33

R2 non conosco Kusturica e nemmeno Bregovic.

Pero siii organizzatevi, io vi inviterei tutte volentieri. Un altro particolare dei matrimoni qui e che la porta e sempre aperta, anche per chi passa per strada. :hi hi hi hi Piu siamo meglio e'. :impiccata: :ahah :ahah Ci si stringe.. cibo c'e per sfamare tutti. e allegriaaaaaaaa :ahaha :ahaha
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 17 mag 2011, 12:56

Vanessa70 ha scritto:
Alexxandra ha scritto:Bah... a me mica sembrano tutte pacchianate.... soprattutto perchè al sud si usa parecchio così.... e comunque ognuno si sceglie il matrimonio che vuole... è il LORO giorno.... mica quello degli invitati.... :pensieroso
UFFFFFFF ecco che partono i soliti toni polemici... ma che c'entra che "è il loro giorno ognuno si sceglie il matrimonio che vuole"???? Ovvio che è così.

Se ha aperto il post è perché per lei una cerimonia così è pacchiana e ne vuole ridere, per gli sposi evidentemente non è così

Bè e se lei vuole riderne sono obbligata a riderne con lei?
Sono decerebrata e non posso avere una mia opinione?
E ti fermi solo a un commento e non leggi tutti gli altri?
Mi sa che se vai vanti a leggere non sono la sola a pensarla così....
E poi prendere in giro per aver rivolto il pensiero ai genitori defunti (anche se non l' hanno fatto come lo avrebbe fatto lei) lo reputo grottesco.
E reputo assurdo questo tuo commento dopo tutto quello che è stato scritto.... :che_dici
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

bicy73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bicy73 » 17 mag 2011, 13:06

Alexxandra ha scritto:
Vanessa70 ha scritto:

Bè e se lei vuole riderne sono obbligata a riderne con lei?
Sono decerebrata e non posso avere una mia opinione?
E ti fermi solo a un commento e non leggi tutti gli altri?
Mi sa che se vai vanti a leggere non sono la sola a pensarla così....
E poi prendere in giro per aver rivolto il pensiero ai genitori defunti (anche se non l' hanno fatto come lo avrebbe fatto lei) lo reputo grottesco.
E reputo assurdo questo tuo commento dopo tutto quello che è stato scritto.... :che_dici
Alexxanda,
in alcuni post è stato detto "se il matrimonio non ti sta bene, non vai!"
Bene, ma a questo punto ti dico...Se in merito a un topic non hai niente da dire, non rispondi!
Io vengo criminalizzata per aver aperto un topic, goliardico nelle sue intenzioni, in cui ognuno poteva mettere la sua esperienza in merito a matrimoni un pò sopra le righe, però poi deve essere legittimato il processo alle intenzioni...
Se in merito a un topic non ho nulla da dire, non rispondo, e non capita mai che rispondo con una critica al topic...e qui ne avrei veramente a bizzeffe di esempi!!!
Poi non ho deriso il pensiero ai genitori defunti, ma probabilmente e sottolineo probabilmente non è stato fatto in maniera dicamo sobria perchè in questo momento non mi vengono in mente altre idee...
E ti dirò di più: il prete che ha sposato loro è lo stesso che ha sposato me e a fine messa lascia sempre la possibilità ad amici, parenti e agli sposi stessi di salire sull'altare ed esprimere qualsivoglia pensiero...ecco, io avrei trovato più indicato quel momento non l'inizio del pranzo al ristorante....
Original Sweet Mommy since 7/12/2005
Il 4/4/2008 abbiamo fatto il bis

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 17 mag 2011, 13:17

Bicy.... ho scritto che trovavo fuori luogo quel commento proprio perchè mi sembrava un punto ampiamente superato questo... mi sa che ne abbiamo discusso a sufficienza o sbaglio? Poi tu rimani della tua idea, io della mia... io non mi sarei mai permessa di elencarlo nelle cose pacchiane anche se contro i miei gusti, e se noon ci fosse stato nell'elenco probabilmente avrei preso il topic con uno spirito diverso...ma mi sa che Vanessa70 come molte persone qua dentro invece che prendersi la briga di leggersi fior di pagine di commenti si sofferma sul primo e spara la sua..... Solo che risulta proprio fuoritempo....
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

bicy73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bicy73 » 17 mag 2011, 13:22

Alexxandra ha scritto:Bicy.... ho scritto che trovavo fuori luogo quel commento proprio perchè mi sembrava un punto ampiamente superato questo... mi sa che ne abbiamo discusso a sufficienza o sbaglio? Poi tu rimani della tua idea, io della mia... io non mi sarei mai permessa di elencarlo nelle cose pacchiane anche se contro i miei gusti, e se noon ci fosse stato nell'elenco probabilmente avrei preso il topic con uno spirito diverso...ma mi sa che Vanessa70 come molte persone qua dentro invece che prendersi la briga di leggersi fior di pagine di commenti si sofferma sul primo e spara la sua..... Solo che risulta proprio fuoritempo....
ok...chiarito

sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sun » 17 mag 2011, 13:22

a me questo post piace moltissimo!!! :congratulations: (e non per le polemiche!)

Cmq anni fa sono andata ad un matrimonio country: sposo e sposa con stivali (lei ovviamente bianchi :vaiii: ), lui con cappello da cow boy, cavalli ovunque, invitati in jeans, e alla fine balli country per tutti! (che peraltro a me piacciono un sacco!)

Non lo definirei proprio pacchiano come matrimonio, ma strano sì :ahaha
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma

sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sun » 17 mag 2011, 13:23

p.s VOGLIO ANDARE AL MATRIMONIO DI EMA :spiteful: :ahah :ahah
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 17 mag 2011, 13:54

ema1 ha scritto:R2 non conosco Kusturica e nemmeno Bregovic.
Ma si può porre rimedio :sorrisoo

Sono due artisti serbi, famosi a livello modiale sia perché si sono rifugiati negli USA durante la guerra, sia perché la loro arte è una poesia surreale.

Kusturica è un regista, ti consiglio di vedere questi suoi film: "il tempo dei gitani", "underground" e "gatto nero, gatto bianco"

Bregovic è un compositore, qui c'è un assaggio della sua musica:

http://www.youtube.com/watch?v=dyqcOepZ ... re=related" onclick="window.open(this.href);return false;
24.10.2007 - Per aspera ad astra

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 17 mag 2011, 13:57

R2 grazie, mi faro' una cultura. :sorrisoo
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 17 mag 2011, 14:06

di nulla ema :thank_you:

bicy73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bicy73 » 17 mag 2011, 14:07

R2D2 ha scritto: Kusturica è un regista, ti consiglio di vedere questi suoi film: "il tempo dei gitani", "underground" e "gatto nero, gatto bianco"

Gatto nero gatto bianco...a proposito di matrimoni :ahaha :ahaha

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 17 mag 2011, 14:11

bicy73 ha scritto:
R2D2 ha scritto: Kusturica è un regista, ti consiglio di vedere questi suoi film: "il tempo dei gitani", "underground" e "gatto nero, gatto bianco"

Gatto nero gatto bianco...a proposito di matrimoni :ahaha :ahaha
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

volevo postare una scena di quel film, ma non ho trovato lo spezzone giusto su youtube.

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 17 mag 2011, 14:12

Trovato! Ecco il microfilm di gatto nero gatto bianco:

http://www.youtube.com/watch?v=nToH5dpJgo0" onclick="window.open(this.href);return false;

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 17 mag 2011, 14:34

Anni fa ho partecipato ad un matrimonio in cui la sposa, a metà pranzo, ha ben pensato di cantare e ballare una serenata al marito, con tanto di corpo di ballo composto dalle sue migliori amiche! La sposa era stonata come un'oca muta strozzata...performance raccapricciante, sposo emozionatissimo (forse più per il tremendo errore commesso :fischia !) e parenti in lacrime per le risate :ahah !
E' stata una pacchianata ma alla fine è stata anche una cosa quasi romantica e sicuramente divertente.

Ops! dimenticavo: la sposa ero io :risatina: !!! E c'è tanto di video che testimonia il disastro canoro :impiccata: !!!
Jak - 12 agosto 2009

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 17 mag 2011, 14:37

amu78
:ahah :ahah

:congratulations:

però che romanticona. :emozionee

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 17 mag 2011, 21:10

ci610 ha scritto:e il giorno dopo ho pure mandato il biglietto di ringraziamento scritto personalmente a mano con frasi diverse per ciascuno degli invitati
:urka

confessalo: tu aspiri alla santità
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 17 mag 2011, 21:24

A me è successo questo: ero a fare la coda in comune per le mie pubblicazioni, quando becco una coppia assurda: lui in giacca e cravatta, lei in pantaloncini, birckenstock, maglietta e coroncina di fiori, con il bastone per camminare, almeno 15 anni più vecchia. Chiedevano a tutti di fargli da testimoni e intanto provavano a telefonare ai testimoni che avrebbero dovuto esserci e non c'erano, e gli cristonavano dietro.
A un certo punto la riconosco: è lei, una mia paziente!!!
E così divento testimone... ricordo ancora che ho chiamato il mio capo per dirgli che tardavo per fare da testimone e come c'è rimasto!!
Lei mi spiega che sua madre non è voluta venire perchè sposa un nero, io penso che dato che lei è più vecchia di parecchio, zoppa e obesa semmai doveva essere la mamma di lui a non venire :risatina: ma sto zitta.
Comunque, al momento degli anelli si sono scusati perchè d'oro non potevano permetterseli e erano d'argento, e li ho visti veramente emozionati e felici, si bastavano a vicenda e non volevano nulla di più.
E di colpo il matrimonio più squallido della storia è diventato il più bello che abbia mai visto... :cuore
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 17 mag 2011, 23:35

laura s, che tenera però questa situazione.. :cuore
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 18 mag 2011, 9:08

il matrimonio più pacchiano che ho visto? sposo che entra al ristorante seminudo, con su solo una tovaglia che copre le parti intime, portato su un vassoio (poggiato su carrello) dagli amici alla sposa in posa da antico romano con tanto di grappolo d'uva.

a parte che lui non aveva il fisico per fare tutto ciò, la cosa veramente veramente veramente ignorante secondo me è stata la reazione di lei: urlo modello munch, lacrimoni e mani sul viso, corsa tipo cenerentolapicchiatadallamatrigna, famiglia (cioè metà dei tavoli occupati) che le corre dietro, porta del salone che si chiude per più di mezz'ora senza segni di nessun tipo, sposa che rientra in condizioni semipietose e invitati che si risiedono continuando a guardare stortissimo sposo e amici. una tristesss... :risatina:

cmq... per la serie de gustibus... il mio matrimonio è stato ipercriticato xché non abbiamo fatto il ricevimento, ho voluto una cerimonia semplice, senza balli e scherzi, ma soprattutto perché invece di lanciare il bouquet l'ho portato da mia madre, che era morta 6 mesi prima.

quello che non sanno le persone che hanno parlato è che non le abbiamo invitate noi, ma mio padre ed i miei suoceri: la nostra festa vera è stata la sera con gli amici, al pranzo ci siamo andati per educazione e per non litigare più di tanto coi nostri... :fischia
♥G♥ 28/08/08

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”