oddio! io pensavo che boomie si riferisse alla pastiglia azzurra! sono proprio stordita...witch ha scritto:è vero, non mi ricordavo che anche lui amava la bamba...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Pancine e pancioni, queste star sono delle vere rompixxxxxxni!
- sbu
- Bronze~GolGirl®

Re: Pancine e pancioni, queste star sono delle vere rompixxxxxxni!
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

non so se prendesse pure la pillolina blu, ma la polverina bianca penso che gli piacesse parecchio..
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- sbu
- Bronze~GolGirl®

io non ce lo vedo proprio a pippare. Ezio greggio sì, ma iacchetti veramente mi sa di così anziano che al massimo si stordisce di campari col biancoBoomie75 ha scritto:non so se prendesse pure la pillolina blu, ma la polverina bianca penso che gli piacesse parecchio..
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

bhè se non sbaglio quando venne fuori tutto il casotto del traffico di coca a Milano, Iachetti fu tra gli indagati.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- printemps
- Master~GolGirl®

Boomie75 ha scritto:bhè se non sbaglio quando venne fuori tutto il casotto del traffico di coca a Milano, Iachetti fu tra gli indagati.
Si si, fu tra gli indagati e se ricordo bene ammise tutto chiedendo scusa al suo pubblico e dicendo che non l'avrebbe fatto più
Printemps e i suoi Ciccetti
- pao pao
- Master~GolGirl®

Va be' dai, almeno lui l'ha ammesso...chi non ne fa uso in quell'ambiente (e, purtroppo ormai, in ogni ambiente)?
Oh, io no eh!!Non pensate male!!!Mi sa che, anche volendo, costi troppo..
Oh, io no eh!!Non pensate male!!!Mi sa che, anche volendo, costi troppo..
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/art ... glia.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
Maddalena corvaglia...
a lei invece della panza crescono le tette.. sì 2 gemellE, la tetta destra e quella sinistra!
Maddalena corvaglia...
a lei invece della panza crescono le tette.. sì 2 gemellE, la tetta destra e quella sinistra!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- lisotta
- Active~GolGirl®

toc toc...mi intrufolo!
è arrivata la conferma....Carlà è incinta.

DIETOLINA
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

ma un reggiseno no??? scusate ma non è di certo uno spettacolo vederla cosi' co ste tette che sballonzano ovunque...cmq il chitarrista di Vasco è del '59. alla Corvaglia piace l'uomo "maturo" considerando che lei è dell'80....Boomie75 ha scritto:http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/art ... glia.shtml
Maddalena corvaglia...
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
...Non può piovere per sempre...
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Anch'iosbu ha scritto:oddio! io pensavo che boomie si riferisse alla pastiglia azzurra! sono proprio stordita...witch ha scritto:è vero, non mi ricordavo che anche lui amava la bamba...
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- maskat
- Bronze~GolGirl®

lisotta ha scritto:toc toc...mi intrufolo!
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Molto volgare..alebeamail ha scritto:ma un reggiseno no??? scusate ma non è di certo uno spettacolo vederla cosi' co ste tette che sballonzano ovunque...cmq il chitarrista di Vasco è del '59. alla Corvaglia piace l'uomo "maturo" considerando che lei è dell'80....Boomie75 ha scritto:http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/art ... glia.shtml
Maddalena corvaglia...
Un conto è un seno piccolo e sodo,può essere seducente.Ma così proprio..
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- printemps
- Master~GolGirl®

in effetti pancia zero, solo tette enormi e pure un po' cascanti... e l'abitino con mutanda quasi in vista???Boomie75 ha scritto:http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/art ... glia.shtml
Maddalena corvaglia...
diciamo che la finezza è un'altra cosa
- sbu
- Bronze~GolGirl®

mamma che poppe!
- co73
- Bronze~GolGirl®

Boomie75 ha scritto:non so se prendesse pure la pillolina blu, ma la polverina bianca penso che gli piacesse parecchio..
confermo
ma a proposito della Carlà, ma come si fa a rovinarsi il viso in quel modo? Mamma mia sembra di gomma
La Corvaglia è di un'eleganza con quel vestito li'
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Che invidiasbu ha scritto:mamma che poppe!
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Un po' d'invidia pure da me...maskat ha scritto:Che invidiasbu ha scritto:mamma che poppe!
però se le avessi così di certo il reggiseno sarebbe d'obbligo!!! daiii non si puo' andare in giro con il seno che ciondola di qua e di là... è questione di eleganza e di buon costume!
Comunque
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
- printemps
- Master~GolGirl®

Sapete che a dare la conferma per Carlà è stato il suocero?? Lei tace ancora, lui invece ha detto in un intervista che era felicissimo di avere un nipotino 
- gz
- Collaboratore

http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/art ... i%3E.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
PENSO CHE ORMAI SIA CRESCIUTO MA SEMPRE FIGLIO VIP E'...
ANCHE SE POTEVA EVITARLO
schwarzenegger-spunta-un-figlio
PENSO CHE ORMAI SIA CRESCIUTO MA SEMPRE FIGLIO VIP E'...
ANCHE SE POTEVA EVITARLO
schwarzenegger-spunta-un-figlio
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- gz
- Collaboratore

CORVAGLIA CONFERMA LA NOTIZIA... FINALMENTE
Maddalena Corvaglia: "Sono incinta e mi sposo con Stef"
Testimoni di nozze, Elisabetta Canalis e Vasco Rossi
Nozze e figlio in arrivo per Maddalena Corvaglia
Ormai è ufficiale: Maddalena Corvaglia è innamorata del 51enne chitarrista di Vasco Rossi Stef Burns e aspetta un figlio da lui. Le voci sulla gravidanza erano già trapelate la settimana scorsa, ma adesso è la stessa ex velina a confermare la notizia e lo fa dalle pagine del settimanale Chi.
"Sposerò Stef e in autunno diventerò mamma. Stiamo insieme da otto mesi e ci amiamo". La data delle nozze è top secret, ma la coppia, che è volata negli stati Uniti per condividere questo momento magico con la famiglia di lui, ha già deciso i testimoni: Vasco Rossi per Burns ed Elisabetta Canalis per Maddalena.
Maddalena Corvaglia: "Sono incinta e mi sposo con Stef"
Testimoni di nozze, Elisabetta Canalis e Vasco Rossi
Nozze e figlio in arrivo per Maddalena Corvaglia
Ormai è ufficiale: Maddalena Corvaglia è innamorata del 51enne chitarrista di Vasco Rossi Stef Burns e aspetta un figlio da lui. Le voci sulla gravidanza erano già trapelate la settimana scorsa, ma adesso è la stessa ex velina a confermare la notizia e lo fa dalle pagine del settimanale Chi.
"Sposerò Stef e in autunno diventerò mamma. Stiamo insieme da otto mesi e ci amiamo". La data delle nozze è top secret, ma la coppia, che è volata negli stati Uniti per condividere questo momento magico con la famiglia di lui, ha già deciso i testimoni: Vasco Rossi per Burns ed Elisabetta Canalis per Maddalena.
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina