GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abruzzesi:benvenuto a Simone!Pure tu sì abruzzese, altro che polentone!
- anto2512
- Master~GolGirl®
Re: Abruzzesi:benvenuto a Simone!Pure tu sì abruzzese, altro che polentone!
salveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 

Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- anto2512
- Master~GolGirl®
eh no eh!!!non vale...si condividono i dolori e le gioie!!sisisiisiiisisisiisisiisiisisisisisi

- cipetta
- Master~GolGirl®
giorno
scusa prof ho letto delle croste e ho pensato alla varicella
invece nn avevo pensato che ti riferissi al tatuaggio...sai com'è è un mese che ho a che fare con le croste
cmq attenta che la varicella presa da grandi è terribile
in quest'epidemia ha colpito anche alcuni genitori che nn l'avevano avuta...un disastro
mondyn scusa dopo aver scritto il messaggio mi sono ricordata che nn ti avevo scritto nulla
un bacio alla tua bipanciotta e lassa perde la gente,per le calze nn so
elfo con la pediatra mi trovo bene e nn cambio
anche perchè qui nn c'è tanta scelta...chi ha cambiato per andare da var...si è pentito amaramente e l'altra manco la nomino perchè so che i bronchi li ausculta da sopra la maglietta
spes grazie cmq il refluor nn lo conoscevo me l'ha dato il farmacista e devo dire che è stato efficace da subito a voi come va?
anto voi che fate
ljuda come va nicole? incerta e kenya come vanno i puffetti
irè ma che mi combini
dai però nn mi fate sti discorsi...io devo prendere la pillola altrimenti qui gli ormoni mi traboccano dai pori
sole ma ti ci vai al raduno pcossino
ci avevo fatto un pensierino ma nn ci siamo tra un mese esatto partiamo per la vacanza 

mondyn scusa dopo aver scritto il messaggio mi sono ricordata che nn ti avevo scritto nulla

elfo con la pediatra mi trovo bene e nn cambio

spes grazie cmq il refluor nn lo conoscevo me l'ha dato il farmacista e devo dire che è stato efficace da subito a voi come va?
anto voi che fate

irè ma che mi combini

sole ma ti ci vai al raduno pcossino

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- Spes
- Gold~GolGirl®
cip vacanza??? dove andate? mi sa che me l'ero persa...
qui tutto normale, tra un po' arriva mia mamma che io ho un appto skype con dei colleghi cosi si gioca marco, tix e' andato pure a prendere paolo tra un po' arriveranno, loro vanno a vedere l'arrivo del giro d'italia
mondyn
si me l'avevi detto! io te lo consiglio, tra l'altro il 16/7 abbiamo un altro matrimonio li, spero pero' di scamparmela 

qui tutto normale, tra un po' arriva mia mamma che io ho un appto skype con dei colleghi cosi si gioca marco, tix e' andato pure a prendere paolo tra un po' arriveranno, loro vanno a vedere l'arrivo del giro d'italia
mondyn

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- irene32
- Expert~GolGirl®
SPES...allora sintonizzo la tv..cosi' vedo paoletto....
da noi nn lo so a che ora passa.....ma nn ci vado me lo vedo dalla tv....

da noi nn lo so a che ora passa.....ma nn ci vado me lo vedo dalla tv....
no nn avrei il coraggio.....ve lo lascio immaginare....anche xkè dopo vi farei troppo schifo.....ma mi sono tolta un sassolino che avevo da troppo troppo tempo....mo mi devo confessare...anto2512 ha scritto:eh no eh!!!non vale...si condividono i dolori e le gioie!!sisisiisiiisisisiisisiisiisisisisisi

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- elfo
- Expert~GolGirl®
io ho Vale qui con me che all'asilo si lamentava un po' e l'occhio è diventato viola....comunque creo sia una pntura di insetto...
bè cara irene chi è senza peccato scagli la prima pietra...se stai meglio, bene per te!
bè cara irene chi è senza peccato scagli la prima pietra...se stai meglio, bene per te!

Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
- irene32
- Expert~GolGirl®
ELFO...nn sto bene....sono rinata.....ho capito na frega di cose.....adesso andro' avanti con la vita normale...ma mi portero' per sempre uno dei ricordi + belli della mia vita.....forse tu puoi capirmi....elfo ha scritto:bè cara irene chi è senza peccato scagli la prima pietra...se stai meglio, bene per te!

Virginia ..13/01/2008
- cipetta
- Master~GolGirl®
già irene...come ti ho già detto una volta qui nn nessuno è nella posizione di giudicarti se una cosa ti far star bene buon per te,un bacio
più tardi chiedo a mia madre se sa qualcosa della casa di riposo,ti faccio sapere ok?
spes andiamo in sardegna,a olbia abbiamo i biglietti del traghetto da 3 mesi
speriamo di beccare belle giornate
elfo una compressina di bentelan e via...una volta paride fu punto dallo stesso insetto in una decina di punti
anche sull'occhio
qui si riprepara un temporale e i nani dormono mi sa che mi faccio un pò di esercizi con la wii lo sapete che alla fine l'ho comprata
mi piace troppo l'hula hop come sudooo
lo sapete che in palestra mi hanno detto che sono dimagrita
e se lo dicono le donne vuol dire che è vero 

spes andiamo in sardegna,a olbia abbiamo i biglietti del traghetto da 3 mesi

elfo una compressina di bentelan e via...una volta paride fu punto dallo stesso insetto in una decina di punti

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- irene32
- Expert~GolGirl®
CIPETTA.....grazie....almeno faccio una telefonata...
ehhh....la cosa mi imbarazza nn poco....appena trovo il coraggio vi diro'....ma tanto siete astute.....quindi avete gia' capito....
beata te..si avvicinano le vacanze.....quest'anno dicono sara' un'altra estate cosi' cosi'....speriamo di no....
ELFO.....povero cucciolo.....una coccola....
ehhh....la cosa mi imbarazza nn poco....appena trovo il coraggio vi diro'....ma tanto siete astute.....quindi avete gia' capito....
beata te..si avvicinano le vacanze.....quest'anno dicono sara' un'altra estate cosi' cosi'....speriamo di no....
ELFO.....povero cucciolo.....una coccola....

Virginia ..13/01/2008
- ljuda
- Master~GolGirl®
Buon pomeriggio care,
nicole sta decisamente meglio, tolto l'antibiotico è rinata
mi sa che era un pò allergica o perlomeno intollerante.
Comunque le sto mettendo le supposte per l'otite e cerco di mantenerle il nasino pulito ma se non altro lei è tornata allegra e tranquilla.
per che mi diceva di dirlo alla pediatra sicuramente quando andrò al controllo glielo farò notare...
irene se tu stai meglio buon per te
anche se sò curiosa vorrei prorpio sapere...
cipetta
per paride e un baciotto a tutti e 2!
ragazze comunque ci vorrebbe un raduno eh?magari quando il tempo comincia a migliorare...
vado a cobinare qualcosa
a tutte
nicole sta decisamente meglio, tolto l'antibiotico è rinata

Comunque le sto mettendo le supposte per l'otite e cerco di mantenerle il nasino pulito ma se non altro lei è tornata allegra e tranquilla.
per che mi diceva di dirlo alla pediatra sicuramente quando andrò al controllo glielo farò notare...
irene se tu stai meglio buon per te

cipetta

ragazze comunque ci vorrebbe un raduno eh?magari quando il tempo comincia a migliorare...

vado a cobinare qualcosa

Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- Spes
- Gold~GolGirl®
posti in tribuna all'arrivo??? seeee paolo e' tornato mogio, stavo dicendo a tix che non era il caso di portarlo xche' si e' messo sul divano e non e' suo solito... il papi non era convinto, misurtata la febbre e 38!!
x fortuna ancora non gli diceva che c'era pure un amichetto e gli ha detto che andava al lavoro
brava cip!!! anche io dovrei riprendere un po' di ginnastica casalinga, ma quando??
irene di noi non ti preoccupare, l'importnate e' che sai quel che fai, cioe' che hai le idee chiare

brava cip!!! anche io dovrei riprendere un po' di ginnastica casalinga, ma quando??
irene di noi non ti preoccupare, l'importnate e' che sai quel che fai, cioe' che hai le idee chiare
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- ljuda
- Master~GolGirl®
spes mannaggia povero paoletto

Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- Spes
- Gold~GolGirl®
mi comincio proprio a rompere!!! 

- proferina
- Master~GolGirl®
irè non si fa così o parli o non parli

GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- proferina
- Master~GolGirl®
da noi domani mattina tutto bloccato per il giro d'italia,dovremo lasciare al paese la macchina per poter andare a riprendere samuele a scuola e poi farci un pezzo a piedi!
lunedì abbiamo l'incontro con i piccoli che andranno a settembre,chissà tommaso come sarà contento
lunedì abbiamo l'incontro con i piccoli che andranno a settembre,chissà tommaso come sarà contento
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- anto2512
- Master~GolGirl®
ehhh....la cosa mi imbarazza nn poco....appena trovo il coraggio vi diro'....ma tanto siete astute.....quindi avete gia' capito.

- cipetta
- Master~GolGirl®
spes capperi ma pure per voi un bel bagno nell'acqua santa
povero paoletto
ljuda che antibiotico era?meno male che cmq va meglio
irene mia mamma nn sa il nome cmq ho provato a guardare su google mi da fondazione paolo VI ti mando il link
prof ma pure domani c'è sto giro d'italia
già il raduno quando lo facciamo
però magari solo aperitivo che sto a dieta 

ljuda che antibiotico era?meno male che cmq va meglio

irene mia mamma nn sa il nome cmq ho provato a guardare su google mi da fondazione paolo VI ti mando il link

prof ma pure domani c'è sto giro d'italia

già il raduno quando lo facciamo

- Spes
- Gold~GolGirl®
cip... dieta? bravissimaa
io dovrei ma mio marito mi ha appena proposto un gelato, sono depressa mi devo pur consolare!
si mi toccherebbe una bella benedi\ione, se la priprende marco mi butto dalla finestra, povero ciccio
paolo intanto sotto tachi sale alla velocita della luce

si mi toccherebbe una bella benedi\ione, se la priprende marco mi butto dalla finestra, povero ciccio

- proferina
- Master~GolGirl®
domani chiama la pediatra e falla passare!!!!!Spes ha scritto:cip... dieta? bravissimaaio dovrei ma mio marito mi ha appena proposto un gelato, sono depressa mi devo pur consolare!
- proferina
- Master~GolGirl®
allora mi son oimpegnata tutta la prox settimana:
lunedì orientamente scuola dell'infanzia con tommaso
mercoledì incontri individuali scuola samuele
venerdì preparare il campo sportivo per la giornata dello sport
sabato mattina giornata dello sport
sabato pomeriggio ripulire il campo
già sta settimana è da brivido,ma la prox......
lunedì orientamente scuola dell'infanzia con tommaso
mercoledì incontri individuali scuola samuele
venerdì preparare il campo sportivo per la giornata dello sport
sabato mattina giornata dello sport
sabato pomeriggio ripulire il campo
già sta settimana è da brivido,ma la prox......