GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Bloccato
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Messaggio da laura s » 17 mag 2011, 15:02

Alechan ha scritto: E a proposito di spannolinamento: voi come avete preparato il terreno? Cosa avete detto ai bimbi, come avete introdotto la cosa? La faccenda sta iniziando a spaventarmi...il mio gnomo non dice nulla nè per la pipì nè per la popò, se fa la cacca e non lo cambio la cosa non lo tange minimamente...AIUTOOOOOO........
All'asilo di Annalisa hanno fatto così: li hanno portati a vedere la materna, l'hanno magnificata e lodata in ogni modo, hanno detto che solo i bimbi più garndi e bravi possono andarci, e dopo hanno detto che per andarci bisogna levare il pannolo... diabolici :spiteful: , ma ha funzionato! :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 17 mag 2011, 15:04

Panciotta ha scritto:E in più mia madre mi dà dell'incoscente perchè vado a lavoro in queste condizioni :buuu
E con tua madre siamo in due... :sberla:
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 17 mag 2011, 15:32

laura s ha scritto:
Panciotta ha scritto:E in più mia madre mi dà dell'incoscente perchè vado a lavoro in queste condizioni :buuu
E con tua madre siamo in due... :sberla:
:buuu :buuu :buuu
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 17 mag 2011, 16:04

ciao a tutte,

panciotta che ti devo dire sul lavoro nulla io sono la meno indicata in certe situazioni ma credo che te sai benissimo dove puoi arrivare e se vai al lavoro e' perche' ce la fai l'importante e' che non esageri troppo :bacio

Laura scusa perche' un agriturismo a Poggibonsi :domanda mi sembrava che volevi andare allo zoo di pistoia e alla citta' della domenica e direi che poggibonsi non sia proprio di strada!

Serena ha risposto al mio sms: ha i suoceri a casa e vanno via giovedi', dovra' fare una visita ortopedica a gabriel perche' zoppica. Vi saluta tantissimo e manda un bacione a tutte.
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 17 mag 2011, 16:08

:incrocini :incrocini :incrocini per Gabriel e pure per Serena che è sotto pressione da un bel pò :bacio
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 17 mag 2011, 16:10

laura s ha scritto:
Alechan ha scritto: E a proposito di spannolinamento: voi come avete preparato il terreno? Cosa avete detto ai bimbi, come avete introdotto la cosa? La faccenda sta iniziando a spaventarmi...il mio gnomo non dice nulla nè per la pipì nè per la popò, se fa la cacca e non lo cambio la cosa non lo tange minimamente...AIUTOOOOOO........
All'asilo di Annalisa hanno fatto così: li hanno portati a vedere la materna, l'hanno magnificata e lodata in ogni modo, hanno detto che solo i bimbi più garndi e bravi possono andarci, e dopo hanno detto che per andarci bisogna levare il pannolo... diabolici :spiteful: , ma ha funzionato! :ok

Alec noi non siamo stati cosi' diabolici ma il concetto di fondo e' lo stesso Alice e' grande e come tutti i bimbi grandi deve portare le mutandine, ne ho comprate diverse con personaggi che ha lei piacciono cosi' era piu' invogliata, e un bel giorno ho detto basta pannolino certo all'inizio se la fanno addosso ma quando capiscono che restano bagnati e quindi sentono la noia imparano e giorno dopo giorno migliorano, l'importante e' dargli dei ritmi tipo la mattina nel vasino in modo che possano fare sia cacca che pipi' la sera prima di andare a nanna ....... vedrai ce la farai come tutti tranquilla.
Ah io premio alice ogni volta che fa la pipi con una piccola caramellina ma solo se la fa in bagno senno' niente!!!!! questo si e' un po' diabolico!!!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 17 mag 2011, 16:33

albachiara ha scritto:ciao a tutte,

panciotta che ti devo dire sul lavoro nulla io sono la meno indicata in certe situazioni ma credo che te sai benissimo dove puoi arrivare e se vai al lavoro e' perche' ce la fai l'importante e' che non esageri troppo :bacio

Laura scusa perche' un agriturismo a Poggibonsi :domanda mi sembrava che volevi andare allo zoo di pistoia e alla citta' della domenica e direi che poggibonsi non sia proprio di strada!

Serena ha risposto al mio sms: ha i suoceri a casa e vanno via giovedi', dovra' fare una visita ortopedica a gabriel perche' zoppica. Vi saluta tantissimo e manda un bacione a tutte.
facciamo così: all'andata ci fermiamo allo zoo di Pistoia e poi proseguiamo fino a Poggibonsi, al ritorno ripartiamo presto la mattina e di nuovo ci fermiamo al parco di Ppinocchio. Perchè poi come zona da vedere ci piaceva di più il senese... voglio tornare a S. Gimignano... e di quell'agriturismo mi ha parlato benissimo una gennarina... comunque ho appena prenotato, si chiama Villa Lecchi! :sorrisoo

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 17 mag 2011, 17:18

comunque ho appena prenotato, si chiama Villa Lecchi!
wao che posto romantico :-D

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 17 mag 2011, 17:39

Panciotta ha scritto:

posto veramente molto bello!!!

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 17 mag 2011, 18:03

ciao a tutte...ho mandato tutti fuori :sorrisoo che dire...i suoceri mi hanno dato la possibilità di staccaarmi un pò dalle solite cose ma io e salvo non ci siamo concessi nemmeno un paio di ore solo per noi però ho sbrigato un pò di cosine burocratiche e di pulizie grosse in casa.poi per il resto.sono troppooooooo apprensivi e mi sa che anche Gabry l'ha notato...oggi ha chiesto tutto il giorno la tata!cmq ci sta volentieri.
Eeg tutto ok la risposta arriva tra un mese ma ci hanno detto di stare tranquilli le convulsioni sono febbrili.Anemia emolitica ancora niente di nuovo.Continua a zoppicare allora il pediatra mi ha prescritto la visita ortopedica peccato che tramite cup è per novembre!!!!!!!! :urka quindi lo porterò a pagamento.

Ma ditemi unpò..ho letto in quest'ultima paginba zoo di pistoia pinocchio...san gimignano..tutte le mie zone!!!!!!!ma state parlando di un raduno?chi siete?quando?se per caso fosse questa settimana mi contattate telefonicamente o via fb?!!!!!!Allo zoo di Pistoia ci sn ststa lo scorso anno carino ma Gabry era piccolo e non vedeva nulla infatti lo voelvamo portare quest'anno.A collodi ci volevo andare ma mi sn informata...il parco costa parecchio mi sembra 60 euro per tutti e tre e mi hanno detto che per un bimbo della nostra età non conviene.San Gimignano l'adoro anch'io.....FATEMI SAPERE!!!!!!!!!!!!!!!!
baci scappo a larmi i capelli prima che rientrano a casa.
ps ma voi tutto bene?????il pancino Sabry? i 2 piccolini?e i dicembrini?
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 17 mag 2011, 20:34

Panciotta ha scritto:
Eh sì e ci siamo pure prenotati la suite col letto a baldacchino!!
Ce lo regaliamo per l'anniversario! Così Annalisa ha una cameretta per lei se Franci strilla, e noi un pò di intimità se per un incredibile miracolo dormono tutti e due simultaneamente... cosa che accade più o meno con la stessa frequenza delle eclissi di sole!! :che_dici

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 17 mag 2011, 20:41

altamarea78 ha scritto:ciao a tutte...ho mandato tutti fuori :sorrisoo che dire...i suoceri mi hanno dato la possibilità di staccaarmi un pò dalle solite cose ma io e salvo non ci siamo concessi nemmeno un paio di ore solo per noi però ho sbrigato un pò di cosine burocratiche e di pulizie grosse in casa.poi per il resto.sono troppooooooo apprensivi e mi sa che anche Gabry l'ha notato...oggi ha chiesto tutto il giorno la tata!cmq ci sta volentieri.
Eeg tutto ok la risposta arriva tra un mese ma ci hanno detto di stare tranquilli le convulsioni sono febbrili.Anemia emolitica ancora niente di nuovo.Continua a zoppicare allora il pediatra mi ha prescritto la visita ortopedica peccato che tramite cup è per novembre!!!!!!!! :urka quindi lo porterò a pagamento.

Ma ditemi unpò..ho letto in quest'ultima paginba zoo di pistoia pinocchio...san gimignano..tutte le mie zone!!!!!!!ma state parlando di un raduno?chi siete?quando?se per caso fosse questa settimana mi contattate telefonicamente o via fb?!!!!!!Allo zoo di Pistoia ci sn ststa lo scorso anno carino ma Gabry era piccolo e non vedeva nulla infatti lo voelvamo portare quest'anno.A collodi ci volevo andare ma mi sn informata...il parco costa parecchio mi sembra 60 euro per tutti e tre e mi hanno detto che per un bimbo della nostra età non conviene.San Gimignano l'adoro anch'io.....FATEMI SAPERE!!!!!!!!!!!!!!!!
baci scappo a larmi i capelli prima che rientrano a casa.
ps ma voi tutto bene?????il pancino Sabry? i 2 piccolini?e i dicembrini?
Cara sono solo io che vado lì l'ultimo WE di giugno, dal 23 al 27, che dici ci riusciamo finalmente a vedere???? Il 24 conoscerò una gennarina, e già sono contenta, ma conoscere pure te sarebbe fantastico!!
Il parco di Pinocchio non sembra così caro a vedere online... 11 euro per i grandi e bambini sotto i 3 anni gratis... insomma, penso si possa fare no???
Lo zoo com'è? Intendo, gli animali hanno spazio per muoversi???
Perchè se sono sacrificati allo stretto e macilenti sporchi come negli zoo dei circhi non ci voglio andare, se invece è ben tenuto ce la porto sicuramente!!

Gardaland: ci andrò credo drurante il viaggio di ritorno dall'austria ad agosto, cosa c'è di adatto ai nostri bimbi?? Si fa in mezza giornata o ci vuole tutto il giorno???

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 17 mag 2011, 20:56

io di gardaland ricordo fondamental una cosa: LE CODE. ci sono dei cartelli prima delle giostre con scritto: se siete qui vi mancano 2 ore, 1 ora , mezz'ora man mano che avanzi i cartelli cambiano, una vera goduria sotto il sole per una giostra che dura qualche minuto, ovviam la si fa una volta sola e poi si cambia :impiccata:
quindi evita pure il we sennò è un suicidio, chiuse le scuole sti posti si riempiono.
cmq vai a vederti il sito, adesso lo sbircio, ci sono parecchie giosrte per grandi, per piccini non ricordo, non le avevo fatte ovviam, ci puoi stare quanto vuoi non ricordo se il prezzo varia se stai solo il pomeriggio, è parecchi grande di solito si fa la gita di un giorno, entri alle 10 ed esci minimo alle 18 ma non è obbligatorio.
http://www.gardaland.it/park/Mappa-del-Parco/" onclick="window.open(this.href);return false;
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 17 mag 2011, 21:04

Laura io parto dal 25 giugno al3 luglio per cesenatico :che_dici mannaggia.Ma se passi da firenze il 24 si può fare!!!!!!!!!Tra l'altro il24 san giovanni è il patrono di Firenze e ci sono i fuochi da non perdere nel Lungarno!!!!!Volendo io ci sono anche ill sabato25 per un saluto.Fammi sapere.Con la gennarina dove vi vedete?
Io avevo visto il parco di collodi un mesetto fa e i prezzi non corrispondono a quelli tuoi quindi o ho visto male io o te!!!!Lo zoo di pistoia è tenuto benissimo, gli animali hanno degli spazi enormi e alle volte devi perdere tempo per vederli apparire.Credimi è davvero un bell'ambiente con tanto verde tanti spazi.cè pure uno spazio con i giochini.

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 17 mag 2011, 21:05

io a gardaland preferisco mirabilandia dove sicuramente andrò a fine giugno quando sono al mare da quelle parti.Gradaland è troppo grande e come dice Anna ci sono delle gode esagerate.Un giorno è troppo poco soprattutto con dei bimbi.

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 17 mag 2011, 21:12

Io a Gardaland sono sempre andata in settimana a scuole aperte e non ho mai fatto code, in effetti questa volta è diverso sarebbe il 17 agosto speriamo bene...

A Firenze non credo proprio che ci andremo ma ti saprò dire... il 23 allo zoo o al parco di Pinocchio che te ne pare???

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 17 mag 2011, 21:36

Laura io il 23 non lavoro ma Salvo si e sinceramente da sola con Gabry non me la sento!!!!!!!!!!!il 24 dove sarai?e dove soggiorni?a Poggibonsi ho capito bene?casomai potrei venire li ma il24.

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 17 mag 2011, 22:04

si mirabilandia è fattibile. a gardaland ci sono code di solito nel we se vai in settimana non credo tu le trovi, infatti ti suggerivo di evitare quei giorni, io sono andata 2 volte nel we e mi sono sempre sparata i codazzi.
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 17 mag 2011, 22:07

altamarea78 ha scritto:Laura io il 23 non lavoro ma Salvo si e sinceramente da sola con Gabry non me la sento!!!!!!!!!!!il 24 dove sarai?e dove soggiorni?a Poggibonsi ho capito bene?casomai potrei venire li ma il24.
Il 24 vedo l'altra gollina gennarina ma se per te non è un problema figurati se lo è per me, non so ancora di preciso che faremo ma si può decidere tutte insieme che ne dici??? :ok

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 17 mag 2011, 22:23

Ciao carissime che strano passare in notturnaaaaaaaaaa..... Laura ma nn hai visto il mio mp ... o forse nn l'ho inviato ero di corsa .....
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...

Bloccato

Torna a “Dicembre”