Anna te le stampo direttamente e te le porto a Loano, sono troppo "pesanti" come file per spedirle, appena ho tempo faccio pure un CD!!kuan ha scritto:laura sono tutte bellissime peròmandami qualcuna di quelle che non hai messo.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!
- laura s
- Gold~GolGirl®

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®

Ale: che bravo il dermatologo bene!!
Michela: io credo che preferirei sistemare la questione casa come si deve e poi pensare eventualmente alla seconda casa fra qualche anno, ma dipende da te... in ogni caso per fortuna che casa mia non è piccola perchè più passa il tempo più divento esigente e ora come ora se dovessi comprarne una non saprei rinunciare a molte cose... ora non ho un grande spazio esterno e lo vorrei, ma soprattutto ora ho una casa luminosa, silenziosissima, con il garage ad accesso diretto per cui se piove non mi bagno, e in cui nessuno mi vede se giro nuda (eccetto che in cucina) per cui non possiedo tende e sono tutte cose a cui non saprei più rinunciare...
Luana: io per il panno di notte aspetterei ancora un pochino, ma vedi tu!
Petula: credo di aver trovato l'agriturismo per noi, a Poggibonsi!
Michela: io credo che preferirei sistemare la questione casa come si deve e poi pensare eventualmente alla seconda casa fra qualche anno, ma dipende da te... in ogni caso per fortuna che casa mia non è piccola perchè più passa il tempo più divento esigente e ora come ora se dovessi comprarne una non saprei rinunciare a molte cose... ora non ho un grande spazio esterno e lo vorrei, ma soprattutto ora ho una casa luminosa, silenziosissima, con il garage ad accesso diretto per cui se piove non mi bagno, e in cui nessuno mi vede se giro nuda (eccetto che in cucina) per cui non possiedo tende e sono tutte cose a cui non saprei più rinunciare...
Luana: io per il panno di notte aspetterei ancora un pochino, ma vedi tu!
Petula: credo di aver trovato l'agriturismo per noi, a Poggibonsi!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Stella82
- Expert~GolGirl®

SONO FELICISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
mega ordine x l'11 giugno.. ora ho un'ansia assurda xk le cose che devo fare sono davvero tante.. vi dico solo: 250 pizzette!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ripasso dopo...
mega ordine x l'11 giugno.. ora ho un'ansia assurda xk le cose che devo fare sono davvero tante.. vi dico solo: 250 pizzette!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ripasso dopo...
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- mickey14
- Original~GolGirl®

In bocca al lupissimo...Stella82 ha scritto:SONO FELICISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mega ordine x l'11 giugno.. ora ho un'ansia assurda xk le cose che devo fare sono davvero tante.. vi dico solo: 250 pizzette!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
ripasso dopo...
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
- laura s
- Gold~GolGirl®

Sono fierissima di Annalisa che questa sera ha allattato il suo primo peluche!!
Sono proprio contenta di averle passato questo messaggio, mi sono commossa!!
Stella non ti invidio molto ma faccio un tifo sfrenatissimo!!

Sono proprio contenta di averle passato questo messaggio, mi sono commossa!!
Stella non ti invidio molto ma faccio un tifo sfrenatissimo!!
- Bricla
- Expert~GolGirl®

buonasera DICEMBRINE
e speriamo che sto titolo porti bene anche a noi vedo William lontano anni luce dallo spannolinamento... mah vediamo a Giugno
un bacio a tutte e
per le amiche in difficoltà
alec
bravo dermatologo
STella sei grandiosa!
abci a tutteeeeeeeeeee
e speriamo che sto titolo porti bene anche a noi vedo William lontano anni luce dallo spannolinamento... mah vediamo a Giugno
un bacio a tutte e
alec
STella sei grandiosa!
abci a tutteeeeeeeeeee
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- kuan
- Master~GolGirl®

qui ANDREA:
comprimi le foto in jpg da 500 k l'una, che vengono benissimo. Se ne vuoi convertire tante in un colpo solo, scarica il software "pixResizer". Te ne converte anche 10.000 in un colpo solo, lavorando sulle cartelle
Buona serata
comprimi le foto in jpg da 500 k l'una, che vengono benissimo. Se ne vuoi convertire tante in un colpo solo, scarica il software "pixResizer". Te ne converte anche 10.000 in un colpo solo, lavorando sulle cartelle
Buona serata
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- kuan
- Master~GolGirl®

se sparisci per un po' ti giustifichiamomickey14 ha scritto:In bocca al lupissimo...Stella82 ha scritto:SONO FELICISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mega ordine x l'11 giugno.. ora ho un'ansia assurda xk le cose che devo fare sono davvero tante.. vi dico solo: 250 pizzette!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
ripasso dopo...
FABIO, nato il 2-10-2006
- kuan
- Master~GolGirl®

e brava annalisalaura s ha scritto:Sono fierissima di Annalisa che questa sera ha allattato il suo primo peluche!!![]()
![]()
Sono proprio contenta di averle passato questo messaggio, mi sono commossa!!![]()
Stella non ti invidio molto ma faccio un tifo sfrenatissimo!!![]()
FABIO, nato il 2-10-2006
- laura s
- Gold~GolGirl®

Rispondi ad Andrea che molte sono in RAW e le devo ancora ritoccare e gli tocca aspettà!kuan ha scritto:qui ANDREA:
Buona serata
E poi dai a 500k se le stampi anche solo leggermente più grandine fanno schifo...
no, no ti faccio il CD!!
- kuan
- Master~GolGirl®

pannolo di notte, anche fabio ha attraversato un periodo in cui si svegliava per la pipì, solo che poi ci metteva 2 ore a riaddormentarsi.
poi per fortuna è passato. non facendo tutto sto caldo io aspetterei almeno un mese, poi fare il togli metti rischia di essere frustrante per lui. magari adesso è molto attento per la novità, perchè tu sei contenta e lui ti gratifica ma non è detto che una volte rilassatosi non la rifaccia di notte. poi ci sono anche quelli zero incidenti dall'inizio, ma ora non puoi saperlo.
io a fabio l'ho tolto definitav di notte e 3,5 anni, perchè capitava magari una volta al mese che si svegliasse bagnato, che uscisse dal panno magari messo male (specie d'estate che fa caldo e bevono tanto) e poi tra lava lui e cambia lenzuola mi ballavano le famose 2 ore e lui urlava dal nervoso, quindi ho voluto vederlo asciutto per mesi prima di fidarmi. e cmq prima di nanna a casa mia è obbligatorio svuotare il pisellino
io a fabio l'ho tolto definitav di notte e 3,5 anni, perchè capitava magari una volta al mese che si svegliasse bagnato, che uscisse dal panno magari messo male (specie d'estate che fa caldo e bevono tanto) e poi tra lava lui e cambia lenzuola mi ballavano le famose 2 ore e lui urlava dal nervoso, quindi ho voluto vederlo asciutto per mesi prima di fidarmi. e cmq prima di nanna a casa mia è obbligatorio svuotare il pisellino
FABIO, nato il 2-10-2006
- kuan
- Master~GolGirl®

agli ordinilaura s ha scritto:Rispondi ad Andrea che molte sono in RAW e le devo ancora ritoccare e gli tocca aspettà!kuan ha scritto:qui ANDREA:
Buona serata
E poi dai a 500k se le stampi anche solo leggermente più grandine fanno schifo...
no, no ti faccio il CD!!
FABIO, nato il 2-10-2006
- kuan
- Master~GolGirl®

andiamo a nanna che è meglio va' baci a tutte
FABIO, nato il 2-10-2006
- Alechan
- Original~GolGirl®

Buongiorno bambole!!!
Stelassa vai alla grandissima!! Io ti offro sempre il mio aiuto, anche per fare qualcosa da me nella mia cucina e da portarti dopo!
Mickey Io sulla questione seconda casa ho una mia idea: penso che avere una casa per le vacanze possa far sentire un po' "obbligati" a trascorrerci sempre le ferie, anche se poi non è affatto detto. Io ad esempio ho la casa al mare (la casa dei miei nonni dove faccio tutte le vacanze estive, l'adoro) ma penso che in un futuro, quando potremo ricominciare a viaggiare, potremo affittarla per i mesi estivi e pagarci i viaggi col ricavato! Comunque, al di là di ogni considerazione, penso che la casa dove si vive meriti l'investimento più attento.
Lù ti penso sempre...che bravo Vale che parla al telefono e chiama anche per la pipì notturna!! Questo ragazzo è troppo avanti, da sempre! Anche Tommi vuol sempre parlare al telefono, generalmente risponde alle domande che gli fa l'interlocutore e più spesso commenta quel che sta facendo in quel momento. Rispetto allo spannolinamento, però, siamo lontani anni luce anche noi...ahimè.
E a proposito di spannolinamento: voi come avete preparato il terreno? Cosa avete detto ai bimbi, come avete introdotto la cosa? La faccenda sta iniziando a spaventarmi...il mio gnomo non dice nulla nè per la pipì nè per la popò, se fa la cacca e non lo cambio la cosa non lo tange minimamente...AIUTOOOOOO........
Stelassa vai alla grandissima!! Io ti offro sempre il mio aiuto, anche per fare qualcosa da me nella mia cucina e da portarti dopo!
Mickey Io sulla questione seconda casa ho una mia idea: penso che avere una casa per le vacanze possa far sentire un po' "obbligati" a trascorrerci sempre le ferie, anche se poi non è affatto detto. Io ad esempio ho la casa al mare (la casa dei miei nonni dove faccio tutte le vacanze estive, l'adoro) ma penso che in un futuro, quando potremo ricominciare a viaggiare, potremo affittarla per i mesi estivi e pagarci i viaggi col ricavato! Comunque, al di là di ogni considerazione, penso che la casa dove si vive meriti l'investimento più attento.
Lù ti penso sempre...che bravo Vale che parla al telefono e chiama anche per la pipì notturna!! Questo ragazzo è troppo avanti, da sempre! Anche Tommi vuol sempre parlare al telefono, generalmente risponde alle domande che gli fa l'interlocutore e più spesso commenta quel che sta facendo in quel momento. Rispetto allo spannolinamento, però, siamo lontani anni luce anche noi...ahimè.
E a proposito di spannolinamento: voi come avete preparato il terreno? Cosa avete detto ai bimbi, come avete introdotto la cosa? La faccenda sta iniziando a spaventarmi...il mio gnomo non dice nulla nè per la pipì nè per la popò, se fa la cacca e non lo cambio la cosa non lo tange minimamente...AIUTOOOOOO........
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

- Nigel
- Expert~GolGirl®

Anche io penso che il maggiore sforzo vada fatto sulla casa in cui si vive e un terrazzino se possibile merita uno sforzo in più. Sulla casa al mare, se è abbastanza vicina a dove si vive è perfetta per i week end, per la primavera o l'autunno, per qualche giorno a giugno o settembre...coi bambini è l'ideale, per i grandi pure...vuoi mettere le grigliate tra amici...ma non la vedo per niente un limite per le vacanze...sempre soldi permettendo, ma se uno ha la testa di voler girare un pò il mondo non è la casa al mare il problema, quella si sfrutta in altri momenti. E conosco molte persone che ragionano così. Però ripeto, un problema alla volta!
Claudia e Ale, anche io non pensavo che fosse pronto, come vi dicevo tempo fa...sono state le maestre a dire che si poteva provare ed io le ho assecondate. Diciamo che dal 20 di aprile abbiamo iniziato a sederci sul riduttore mattina e sera con libri, la sedia ()consigliatami da Kuan) in modo che salisse da solo e si sentisse più autonomo, con una bella scorta di mutandine dei suoi personaggi preferiti ecc...E' diventato un momento complice e divertente e lui era soddisfattissimo delle feste che gli facevamo. Poi dal we della festa della mamma gliel'ho tolto completamente e a parte il primo giorno che ci ha dovuto prendere la mano, dal secondo giorno è andata bene...anche se per un paio di giorni ancora la cacca se la faceva addosso. Poi dal lunedì le maestre lo hanno cominciato a portare al bagno e solo un giorno mi è tornato a casa con un pantalone diverso, poi più niente. Si è sbloccato anche con la cacca. In tutto questo siamo andati in giro, anche sui mezzi pubblici, è andato in gita...me lo dice anche per strada, ci scegliamo un pinto con l'erba ed innaffiamo allegramente. Anche io ho fatto il passo nel momento della mia vita più sbagliato possibile e pensando che non fosse pronto, invece questi marmocchi ci stupiscono sempre! In bocca al lupo e vedrete che andrà tutto bene.
Stella
Baci a tutte
Claudia e Ale, anche io non pensavo che fosse pronto, come vi dicevo tempo fa...sono state le maestre a dire che si poteva provare ed io le ho assecondate. Diciamo che dal 20 di aprile abbiamo iniziato a sederci sul riduttore mattina e sera con libri, la sedia ()consigliatami da Kuan) in modo che salisse da solo e si sentisse più autonomo, con una bella scorta di mutandine dei suoi personaggi preferiti ecc...E' diventato un momento complice e divertente e lui era soddisfattissimo delle feste che gli facevamo. Poi dal we della festa della mamma gliel'ho tolto completamente e a parte il primo giorno che ci ha dovuto prendere la mano, dal secondo giorno è andata bene...anche se per un paio di giorni ancora la cacca se la faceva addosso. Poi dal lunedì le maestre lo hanno cominciato a portare al bagno e solo un giorno mi è tornato a casa con un pantalone diverso, poi più niente. Si è sbloccato anche con la cacca. In tutto questo siamo andati in giro, anche sui mezzi pubblici, è andato in gita...me lo dice anche per strada, ci scegliamo un pinto con l'erba ed innaffiamo allegramente. Anche io ho fatto il passo nel momento della mia vita più sbagliato possibile e pensando che non fosse pronto, invece questi marmocchi ci stupiscono sempre! In bocca al lupo e vedrete che andrà tutto bene.
Stella
Baci a tutte
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Anna e Laura grazie per il consiglio...aspetterò ancora per la notte. Già va bene così, meglio non complicarsi la vita inutilmente!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!
per Stella!!!
e
per tutti.
Qui sempre tutto normale. Oggi, dopo la spesona di ieri, mi godo una tranquilla giornata di relax pomeridiano a casa.
Qui sempre tutto normale. Oggi, dopo la spesona di ieri, mi godo una tranquilla giornata di relax pomeridiano a casa.
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze.
Una coccola ad Alechan per il suo intervento.
Tante congratulazioni
a Laura e Anna per i loro cuccioli bellissimi.
E a Stella per i suoi affari
Io sono uno straccio
da venerdì a domenica è tornata la tosse asmatica (ma è possibile che proprio ora mi doveva venire l'asma?!). Domenica sera ho avuto la brillante idea di assaggiare un pò di anguria (che Luigi ha vomitato poco dopo) e i faggiolini. La notte mi sono alzata 6 volte a fare pipì e a bere e ieri mattina ho vomitato solo l'anguria. In molti mi hanno rimproverato perchè dicono che sicuramente si trattava di un prodotto importato chissà da dove e trattato chissà come
Fatto sta che ieri sono stata tutto il giorno con la nausea e il mal di pancia, sonno e senso di spossatezza. Ho mangiato solo mezzo panino a pranzo e mezzo a cena. Oggi va un pò meglio. In tutto questo ovviamente a lavoro c'è il pandemonio e non mi posso assentare. E in più mia madre mi dà dell'incoscente perchè vado a lavoro in queste condizioni
Una coccola ad Alechan per il suo intervento.
Tante congratulazioni
E a Stella per i suoi affari
Io sono uno straccio
Fatto sta che ieri sono stata tutto il giorno con la nausea e il mal di pancia, sonno e senso di spossatezza. Ho mangiato solo mezzo panino a pranzo e mezzo a cena. Oggi va un pò meglio. In tutto questo ovviamente a lavoro c'è il pandemonio e non mi posso assentare. E in più mia madre mi dà dell'incoscente perchè vado a lavoro in queste condizioni
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

che carinaSono fierissima di Annalisa che questa sera ha allattato il suo primo peluche!!
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- Bricla
- Expert~GolGirl®

vero!! bellissima la scena di Annalisa che allattaPanciotta ha scritto:che carinaSono fierissima di Annalisa che questa sera ha allattato il suo primo peluche!!E' proprio vero che con i figli l'esempio vale più di mille parole.
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran