GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Maggiolini che emozione: primi calci nel pancione!

Bloccato
tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Maggiolini che emozione: primi calci nel pancione!

Messaggio da tournesol » 3 dic 2007, 14:04

Oggi pomeriggio penso che sparerò a qualcuno......

Sono venuti a riportarmi la lavastoviglie....E nonostante noi abbiamo detto che il bimbo se la dorme, non possono assolutamente abbassare un filo la voce per parlare fra di loro.... :aargh :aargh :aargh E nell'appartamento sotto il mio sono arrivati dei silenziosissimi operai del mercatone a montare dei mobili..... :aargh :aargh

Che dite, me le danno le attenuanti generiche se sparo?!? :ahah :ahah :ahah
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bribri » 3 dic 2007, 14:07

Noi in media una volta ogni 10 giorni, ma diciamo che sono più io che lui a prendere l'iniziativa e questa cosa sinceramente mi fa pure un po' arrabbiare :ahaha :ahaha
E' diventato super protettivo, coccoloso, sdolcinoso...e io a volte penso "ma non gli piacerò più??" lo so che è un discorso stupido, ma mi vengono ste turbe, che ci posso fare?? :ahaha :ahaha
Cmq se sento che è normale mi tiro su!!!!!!!!!
Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 3 dic 2007, 14:08

zaeva ha scritto: E poi..solo io sono sempre super nervosa? Scatto per tutto come una mola! :buuu
mah..Zaeva....Diciamo che io non sono tranquilla e rilassata proprio di carattere.....Un medico del mio laboratorio a volte, ascherzando, mi soprannomina "Isterix"..... :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 3 dic 2007, 14:10

bribri ha scritto:Noi in media una volta ogni 10 giorni, ma diciamo che sono più io che lui a prendere l'iniziativa e questa cosa sinceramente mi fa pure un po' arrabbiare :ahaha :ahaha
E' diventato super protettivo, coccoloso, sdolcinoso...e io a volte penso "ma non gli piacerò più??" lo so che è un discorso stupido, ma mi vengono ste turbe, che ci posso fare?? :ahaha :ahaha
Cmq se sento che è normale mi tiro su!!!!!!!!!
Io sono sincera....Mi fa un po' impressione, nonostante sia la mia seconda gravidanza non sono ancora riuscita a superare il blocco di sapere che lì dentro c'é qualcuno....E non é solo paura che possa succedere qualcosa, anche se pure quella fa la sua parte....

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 3 dic 2007, 14:19

Sofia75 ha scritto:Ragazze, scusate la domanda imbarazzante...ma voi come siete messe a questo punto della gravidanza a rapporti col maritino?
Noi tra la mia nausea che mi ha accompagnato 3 mesi, la stanchezza e qualche paura siamo al punto di tante coccole ma niente rapporti dal test positivo :fischia
Il nostro appuntamento era il sabato (dopo aver messo a letto la bimba) sera......ma adesso andiamo in montagna e ci sono le mie sorelle :emozionee questo w-e (anche per il mio malanno) è saltato.
Durante la settimana è un po' complicato visto che "attila" è vispissima fino alle 23......e al mattino l'alzata è 6.40!!!!
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 3 dic 2007, 15:04

noi direi + o meno 1 volta alla settimana...ma di solito nel we perchè la sera crollo...però devo ammettere che la voglia non manca... :fischia
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 3 dic 2007, 15:12

questo we nel nostro finesettimana ai mercatini eravamo anche con una coppia con 2 bimbi...uno di 3 anni e mezzo e uno di quasi 2 anni...devo dire che a confronto noi eravamo in vacanza a gestirne uno solo...e contate che il loro primo era un angelo (anche un pò troppo forse)...mi vedevo già a sbrigare con 2 pargoli...MAMMA MIA!!!!!

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 3 dic 2007, 15:15

silva ha scritto:...però devo ammettere che la voglia non manca... :fischia
manco a noi :fischia
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 3 dic 2007, 15:21

Ciao Maggiolotte! Come state? Noi benone...
Ieri ho sentito anch'io patatroccolo/a che si muoveva!! Prima una specie di sfarfallio, e poi due colpi distinti... evvivaa!!
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 3 dic 2007, 15:33

che emozione IAIA!

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 3 dic 2007, 15:35

IAIA :cuore

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 3 dic 2007, 15:55

buona serata, io scappo :bacio

valebonda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da valebonda » 3 dic 2007, 16:02

che bello iaia! io di sesso fatico solo a sentirne parlare...poi quando capita perchè il marito si fa avanti, è anche bello, ma io di prendere l'iniziativa non ne ho la minima voglia. adesso vi dico una cosa che mi farà forse sembrare una madre snaturata: lo so che la gravidanza porta cambiamenti fisici, lo so che tali cambiamenti sono solo a fin di bene per la crescita del nostro bimbo, ma da un po' di tempo a questa parte non riesco più a guardarmi allo specchio...mi vedo diversa, così brutta e grossa...i vestiti mi vanno ancora tutti, ma io mi vedo completamente un'altra...sono felice di essere incinta intendiamoci, non vedo l'ora di avere il mio bimbo/bimba tra le braccia, ma fatico ad accettare questo cambiamento. scusate se vi sembra una fanatica narcisista, non è così, e so che dovrei accettare tutto perchè è per il mio piccolo/piccola in arrivo...ma che ci posso fare se a volte mi sento un po' così?
mamma di Emma, nata il 23/05/08
MARTINA in arrivo!

Immagine

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 3 dic 2007, 16:04

E' sempre emozionante sentire i calci del piccolino in pancia.....anche con il secondo l'emozione è sempre forte!
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bribri » 3 dic 2007, 16:04

valebonda ha scritto:che bello iaia! io di sesso fatico solo a sentirne parlare...poi quando capita perchè il marito si fa avanti, è anche bello, ma io di prendere l'iniziativa non ne ho la minima voglia. adesso vi dico una cosa che mi farà forse sembrare una madre snaturata: lo so che la gravidanza porta cambiamenti fisici, lo so che tali cambiamenti sono solo a fin di bene per la crescita del nostro bimbo, ma da un po' di tempo a questa parte non riesco più a guardarmi allo specchio...mi vedo diversa, così brutta e grossa...i vestiti mi vanno ancora tutti, ma io mi vedo completamente un'altra...sono felice di essere incinta intendiamoci, non vedo l'ora di avere il mio bimbo/bimba tra le braccia, ma fatico ad accettare questo cambiamento. scusate se vi sembra una fanatica narcisista, non è così, e so che dovrei accettare tutto perchè è per il mio piccolo/piccola in arrivo...ma che ci posso fare se a volte mi sento un po' così?
Come ti capiscooooooooooooooooooooooooooo :buuu :buuu :buuu
Sabato ho speso 250 euro di abiti premaman per comprare qualcosa di decente, che mi faccia sentire carina.....un po' ha funzionato....

valebonda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da valebonda » 3 dic 2007, 16:06

grazie bri, mi consoli!proverò anche io la tecnica dello shopping, in passato nei momenti di crisi esistenziali,ha sempre funzionato...
MARTINA in arrivo!

Immagine

bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bribri » 3 dic 2007, 16:10

valebonda ha scritto:grazie bri, mi consoli!proverò anche io la tecnica dello shopping, in passato nei momenti di crisi esistenziali,ha sempre funzionato...
Io sono andata in un punto vendita della catena "premaman", hanno delle cose molto carine, rispetto a prenatal e altre, non sembrano nemmeno cose da gestanti!!!
Poi la pancetta c'è, il culotto pure, però sai, già non vedermi vestita da balena mi rincuora.
Vale ma quanti kg hai preso? io 3.5...e non mangio tanto cavolo :buuu :buuu
Per fortuna che non partivo grassa, ma manco magrissima uffa!!! :aargh

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 3 dic 2007, 16:10

iaia....Che emozione, vero?!?! :emozionee :emozionee

Vale....A me invece sta capitando come durante la prima gravidanza...la pancia cresce e io non passo più ore ed ore a guardare quanto sono grosse le mie cosce o quanto io abbia il culone (ci pensa già mio marito a dirmelo ogni tanto.... :che_dici :che_dici )...Mi sento bene, mi dimentico un po' i miei complessi abituali...E credo che si veda, perché anche l'altra volta, così come stavolta, moltissime persone mi dicono che sono radiosa, che la gravidanza mi fa bene....

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 3 dic 2007, 16:12

Io ho messo circa tre chili...Ma secondo me non é questione di chili...Cambia proprio la forma del corpo, ci ammorbidiamo....

Dai, Vale, sono sicurissima che se ti dai allo ahopping sfrenato recuperi il buonumore!!!!Io i pantaloni premaman li indosso già da un po' e li avevo comprati alla Benetton...Ora per Natale e Capodanno mi volevo comprare un bel vestito un po' carino, magari tagliato sotto il seno, come usa adesso..

valebonda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da valebonda » 3 dic 2007, 16:13

fino a tre giorni fa ero a 1.5...adesso non ho più il coraggio di pesarmi...se trovo l'ispirazione ci provo domattina...io sono 1.60 cm per 54.5 kg prima della gravidanza...tre giorni fa 56kg...mi sento già una balena, non oso immaginare a fine gravidanza! e poi mi è crescito il seno da matti!partivo da 82cm di circonferenza e ora sono a 90! e pensare che prima invidiavo quelle con le tette...ora a vedermi così mi sento un'altra, come se mi avessero fatto il silicone senza chiedermi il permesso!
MARTINA in arrivo!

Immagine

Bloccato

Torna a “Maggio”