GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AgoZEROSETTE:tutte intorno a Miriam siamo strette!!!

Bloccato
Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: AgoZEROSETTE:tutte intorno a Miriam siamo strette!!!

Messaggio da Lulan » 17 mag 2011, 11:50

Io ho capo a Londra e HR a Milano... per dire, ieri ho chiesto 3 ore di permesso da usufruire ieri stesso per emergenza.... ho mandato mail (a ben 6 persone, per avvertire tutti) e mi hanno risposto ok, ma la prossima volta avvisare prima please.... ma se era emergenza.. :sberla: .. e io di emergenze penso di averne avuto due in tutto.. non so le mie colleghe che se ne vanno spesso quando le chiamano da scuola per via dei figli malati
Pippi, Agosto 2007

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 17 mag 2011, 11:53

Saretta78 ha scritto:Germy, no no....viene qui una volta ogni una-due settimane....e fatica davvero a rendersi conto della realtà....ma vogliono lasciare lui come responsabile...che tanto il capo gli dice di fare....e lui fà fare a me...quindi è uno stipendio che si potrebbe tranquillamente evitare....magari alzando il mio della metà del suo :fischia :hi hi hi hi
e quindi gli faresti le scarpe eh :risatina: :risatina:
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 17 mag 2011, 12:01

vorrei comprare questo :fischia

http://cgi.ebay.it/Rimorchio-Bici-Passe" onclick="window.open(this.href);return false; ... 27ba31eb40

cosa ne pensate :domanda
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 17 mag 2011, 12:04

Germy ha scritto:
Saretta78 ha scritto:Germy, no no....viene qui una volta ogni una-due settimane....e fatica davvero a rendersi conto della realtà....ma vogliono lasciare lui come responsabile...che tanto il capo gli dice di fare....e lui fà fare a me...quindi è uno stipendio che si potrebbe tranquillamente evitare....magari alzando il mio della metà del suo :fischia :hi hi hi hi
e quindi gli faresti le scarpe eh :risatina: :risatina:
Guarda, credimi, non è nemmeno il fatto di fargli le scarpe...è che la sua posizione non ha una collocazione e nemmeno un senso...

Solo che, agli occhi delle persone intelligenti e che sanno com'è lui, non sfugge niente e sono d'accordo con me...mentre poi, il nostro capo, supremo, vede che da degli ordini e vengono eseguiti...ma da chi vengono fatti eseguire non se ne preoccupa....il problema è tutto lì...

Il mio capo ha dato ogni singolo merito a lui per aver raddrizzato la nostra filiale,che al momento del passaggio di intestazione era un pò devastata.....ma la realtà è che lui mi ha detto "Questa filiale è da raddrizzare, io farei così, così e così, cosa ne pensi?" e io "Bhè, conoscendo i polli, io invece farei così, così e cosa!"....E lui "VA bene....procedi, fammi sapere se hai dei problemi!"

Chi ha raddrizzato la filiale??? Chi era presente qui TUTTI i giorni a controllare che tutto andasse secondo i piani stabiliti? Chi ha discusso quasi quotidianamente con i colleghi per farli rigare dritto???

IO....

Ma i meriti se li è presi lui....

Per fortuna che altre persone molto influenti i meriti li danno a me...e solo a me.....e quindi aspetto che il capo si faccia da parte per raccogliere i miei frutti... :incrocini :fischia
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 17 mag 2011, 12:04

Buongiorno ragazze :sorrisoo
Leda: :incrocini :incrocini x la casa e mi fa ridere il fatto che MM abbia perso la sua opportunità...mica siamo state sempre noi?? :fischia :fischia :risatina:
Pao: non ho capito dove sono novità di Miriam :pensieroso
Saretta: quella della tua collega non è incapacità, è strafottenza e secondo me è anche peggio :sberla:
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 17 mag 2011, 12:08

Germy ha scritto:vorrei comprare questo :fischia

http://cgi.ebay.it/Rimorchio-Bici-Passe" onclick="window.open(this.href);return false; ... 27ba31eb40

cosa ne pensate :domanda
Non si apre :che_dici
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 17 mag 2011, 12:11

http://cgi.ebay.it/Rimorchio-Bici-Passe ... 27ba31eb40" onclick="window.open(this.href);return false;

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 17 mag 2011, 12:12

ora dovrebbe funzionare

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 17 mag 2011, 12:17

Germy ha scritto:ora dovrebbe funzionare
A che ti serve :domanda ......se è da attaccare alla bici io te lo boccio subito......non so da te ma io qui a Milano col cavolo che vado in giro con quel trabiccolo......me lo stirano in meno di un nano secondo :che_dici
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 17 mag 2011, 12:17

l'ho visto ieri in città a siena
molto bello.
era usato come passeggino.
Io dovrei mettere un separatore per nn far picchiare i 2
:perplesso
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 17 mag 2011, 12:18

Germy, :x: :x: :x:

Odio sti aggeggi...e anche senza che si aprisse il link, dalle poche parole scritte, temevo fosse questo...

No, ti prego!!!
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 17 mag 2011, 12:20

paopao ha scritto:l'ho visto ieri in città a siena
molto bello.
Si ma se usato a mo di passeggino che utilizzo ha.....penso che Germy il passeggino ce l'abbia......
Patula 28/08/2007

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 17 mag 2011, 12:20

CALIBAN ha scritto:
A che ti serve :domanda ......se è da attaccare alla bici io te lo boccio subito......non so da te ma io qui a Milano col cavolo che vado in giro con quel trabiccolo......me lo stirano in meno di un nano secondo :che_dici
da usare montagna e mare sulle ciclabili
e poi si trasforma in passeggino per tutti e due assieme

in città nemmeno per sogno

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 17 mag 2011, 12:21

a me il passeggino mio piace di più perchè puo' essere usato anche come singolo; però non disdegno anche quello.
non ho capito se quando è caldo devono stare comunque incellofanati dentro.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 17 mag 2011, 12:21

CALIBAN ha scritto:
paopao ha scritto:l'ho visto ieri in città a siena
molto bello.
Si ma se usato a mo di passeggino che utilizzo ha.....penso che Germy il passeggino ce l'abbia......
con uno solo seduto ... e l'altro che dopo mezzora urla e frigna che vuole stare in braccio
io che in montagna non uso l'auto potrei tranquillamente farmi dobbiaco/s.candido a piedi andata e ritorno

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 17 mag 2011, 12:22

Germy ha scritto:
CALIBAN ha scritto:
da usare montagna e mare sulle ciclabili
e poi si trasforma in passeggino per tutti e due assieme

in città nemmeno per sogno
A ecco allora ha un senso anche se attaccato alla bicicletta mi farebbe comunque paura.....anche sulla ciclabile......io per star sicura devo sentire il Gabri ancorato alle mie manigliette dell'amore :risatina: :risatina:
Patula 28/08/2007

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 17 mag 2011, 12:22

paopao ha scritto:a me il passeggino mio piace di più perchè puo' essere usato anche come singolo; però non disdegno anche quello.
sopra resta aperto
e poi dimmi a dobbiaco quando è caldo :che_dici

lo porterei su e poi lo lascio là

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 17 mag 2011, 12:23

io faccio fatica quando sono tutti e 2 sopra a spingerli in salita
però concordo con germy che un passeggino doppio ci vuole
E' inutile dire come insisteva Kioko che F. va a piedi..quando c0è un fratello seduto e loro sono stanchi col cavolo che camminano
fanno tipo i cagnolini stanchi che si buttano col sedere per terra :che_dici

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 17 mag 2011, 12:24

tanto il socio in bici non li porta dice che gli fa male la schiena e quindi mi devo ingegnare con due :che_dici
io senza muovermi non ci resto

e lo compro senza dirgli nulla che tanto so già che mi dice di no che è inutile ... come quando avrei voluto il gemellare

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 17 mag 2011, 12:24

Germy ha scritto:
paopao ha scritto:a me il passeggino mio piace di più perchè puo' essere usato anche come singolo; però non disdegno anche quello.
sopra resta aperto
e poi dimmi a dobbiaco quando è caldo :che_dici

lo porterei su e poi lo lascio là
Si insomma diciamo che anche oggi devi fare la tua compera online :fischia :risatina: :prr
Patula 28/08/2007

Bloccato

Torna a “Agosto”