GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anto e Michele devon aspettare e le Gennarine'06 son con loro a tifare!

Bloccato
Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Anto e Michele devon aspettare e le Gennarine'06 son con loro a tifare!

Messaggio da Lunasole1971 » 12 mag 2011, 10:48

Anna mi spiace per il discorso logopedista....

Si Ceparana è al confine tra Liguria ed Emilia... comunque è imbriccata e io non ci capivo più niente :buuu
A parte questo sono posti stupendi ed io mi sono consolata con una bella insalatona e portandomi a casa dei bei testaroli da fare al pesto... :ok

Stamane ho ritirato i risultati dello screening visivo che hanno fatto a francesca in asilo, da quel poco che capisco mi pare confermi l'ipermetropia, ma la dott che li consegnava mi ha consigliato una visita più approfondita entro 6 mesi perchè secondo lei gli occhiali vanno modificati....tanto l'avevo già prenotato il controllo a dicembre e quindi vedremo cosa diranno al Gaslini...
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 12 mag 2011, 13:37

Buongiorno bimbe da una super latitante :bacio

il tempo in ufficio però è davvero pochisssimo :x: e al pomeriggio ormai siam sempre fuori.

volevo però festeggiare :yeee :yeee per le belle novita di Michele!!!

Annina mi spiace per la visita rimandata...che palle!!!!!! :bomba

io non ho molte novità da raccontare, diciamo che va tutto bene. Anche ieri avevo a casa ben 5 amiche della Matonzola, ma son state bravissime e hanno giocato benissimo. :ok
Piuttosto non abbiamo ancora scelto lo zaino per la scuola che io ero già partita in quarta a cercare :risatina:

Il Meucci invece è in fase lagnoooooooosa, missà che siamo finiti in pieno nei T2, lagne, capricci, frustrazioni....... speriamo che gli passi in fretta già quest'estate che io già non lo sopporto più , povero ciccetto :risatina:
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 12 mag 2011, 22:01

Buonasera a tutte :sorrisoo

Qui tutto bene...luca sta benissimo e abbiamo tutti ripreso le nostre attività scolastiche ed extra.

A proposito di visita oculistica....il 13 giugno porterò Luca al centro oculistico infantile di milano per la visita....speriamo bene :incrocini

A lisa invece qualche giorno fa ho tagliato i capelli con la macchinetta....adesso TUTTI la scambiano per un maschietto :risatina: ...già succedeva tante volte prima ma ora non c'è via di scampo.
sembra ancora di più una palla con il suo faccione tondo tondo ma a me piace tantissimo :emozionee
comunque spero che adesso inizino a ricrescerle dei capelli un po' più decenti.

Annina...ma quando ti vorresti sposare???? :-D

:yeee :yeee per il controllo di michele :yeee :yeee

Stasera sono a casa da sola con lisa....ahhhhhhhhhh....che pace!!!!!!!!!!!!! dormiva già prima delle 21 e io mi sto godendo la tranquillità....lavando i pavimenti, stendendo e pulendo casa :impiccata:

:bacio a tutte
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 13 mag 2011, 10:24

Care amiche sono furiosa... mercoledi sera Ferruccio ha parcheggiato lo scooter vicino a casa (lasciandoci le chiavi dentro) e qualcuno ha pensato bene di prenderselo... tra l'altro c'erano anche i due caschi nuovissimi di Ferruccio e Francesca....
Non posso neanche insultare Ferruccio più di tanto perchè è già abbastanza giu di morale da solo...per lui lo scooter è uno strumento di lavoro :nonegiusto

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 13 mag 2011, 13:38

acci lella che nervi... certo che è difficile non prendersela con ferruccio... cacchiarola, le chiavi dentro.. è un invito a nozze!! :) magari lo ritrovano dai :incrocini :incrocini :incrocini

non vi ho raccontato dell'incidente di massimo. giovedì mentre eravamo a un compleanno mi chiama -ma il cell non prende e io me ne accorgo dopo 20 minuti- e praticamente uno lo ha preso in pieno sullo sportello distruggendo la fiancata e la ruota davanti. Direi che è un miracolo se ha solo un po' di male a un fianco. Pensiamola così e bon... meglio non pensare a cosa poteva succedere (la macchina è stata sbalzata di parecchi metri, lui ha perso i pedali e non riusciva a fermarla, ecc ecc....) :x:

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 13 mag 2011, 14:35

Buongiorno...
mamma mia che notizie....
LELLA mi auguro che lo ritroviate sto scooter ma per mia esperienza mi sa che ci dovete mettere una pietra sopra...

MARZIA mamma mia chissà che spavento.... meno male che non è successo niente a Massimo.... ti mancava anche questa ....

A proposito come sta il tuo papy? è un po' che non racconti nulla..

Noi tutto bene...
Martedì ho portato Giada dal posturologo che mi ha detto che per lui non ha nulla tranne questa postura un po' così dovuta all'anca immatura che aveva avuto da neonata....
Dice che non dobbiamo fare nulla se non controllarla durante la crescita...
le farò fare l'esame Stabilometrico in modo da avere un riferimento a partire da quest'anno e lo ripeteremo poi nel corso degli anni.....
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 13 mag 2011, 14:39

Giulia è diventata una lagna in questo ultimo mese.. sarà la stanchezza, il cambio di stagione o non so cos'altro ma nonce la faccio proprio più a sopportarla..
ogni tanto tira fuori proprio il peggio di me...
la pazienza ha dei limiti e quindi non riesco ad affrontare i suoi capricci sempre nel modo giusto....

Finalmente la scuola sta per finire..
anche se poi arriva il peggio.. per la gestione dico...

ANNINA :congratulations: per la decisione di sposarvi...
mi raccomando a noi però dillo.... :hi hi hi hi

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 13 mag 2011, 23:08

Che bello un pò di notizie da voi tutte...anche se alcune un pò così ma l'importante è che tutto sia risolvibile :sorrisoo

Adry ...siamo ancora fermi :fischia io non ho ne la voglia ne il tempo di andare in comune....un pò anche per 'l imbarazzo' :ahah ....non sò cosa dire ,come muovermi ecc ecc :pensieroso .....comunque in 10 anni mai abbiamo detto 'ok ci muoviamo' quindi credo che prima della fine dell'anno sia fatto :ahaha

per le visite di franceca e giulia :incrocini

a capricci.....lasciamo perdere :aargh mi sembra di essere solo cattiva con andrea ....ma lui è il trasgressore in persona :aargh è davvero duro come usa dire qui :aargh
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 14 mag 2011, 12:56

eccomi anche io volevo riportare notizie di gioele. sicuramente per lui c'è anche la carta "fratellino nuovo che arriva" però è un periodo davvero no. è parecchio capriccioso, risponde, isterico e si irrita facilmente.... Credo proprio che ci sia la componente "5 anni" ad aggravare l'evento nascita. Spero che almeno quando sarà nato si tranquillizzerà un po'... Poi finiranno tutti gli impegni, saremo più tranquilli.

IEri ho fatto il controllo dal ginecologo: il bimbotto è circa 3.250 kg e ha misure da 38/39 settimane. Solo che io sulla carta sarei alle 36esimia... Vediamo quanto decide di andare avanti. Intanto ho preso tutte le info e il necessario per il parto in casa :incrocini

buon we a tutte! oggi i bimbi hanno avuto l'ultima lezione di musica e dopo li ho portati da mia sorella. dormiranno la e domani a pranzo li andiamo a prendere perchè il pomeriggio hanno il concerto a siena :)

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 15 mag 2011, 21:45

Marzia in ogni caso manca pochissimo :incrocini

Andrea ha la febbre da ieri sera ,non è mai scesa se non con la tachi :incrocini ....ieri pomeriggio è stato terribile canticchiava'il babbo è stupido' :aargh ....e matteo si offendeva pure :impiccata: ....invece di sgridarlo ,riprenderlo ,spiegargli ecc ecc faceva il permaloso :caduta_sedia: ....comunque siamo anche a parolacce tutto spiano....e noi a lui mai le diciamo :pensieroso ...

Oggi ha piovuto ,soleggiato e pure grandinato :urka

un bacio a tutte ...e che noia domani è...lunedi!!!

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 15 mag 2011, 21:54

Marzia in ogni caso manca pochissimo :incrocini

Andrea ha la febbre da ieri sera ,non è mai scesa se non con la tachi :incrocini ....ieri pomeriggio è stato terribile canticchiava'il babbo è stupido' :aargh ....e matteo si offendeva pure :impiccata: ....invece di sgridarlo ,riprenderlo ,spiegargli ecc ecc faceva il permaloso :caduta_sedia: ....comunque siamo anche a parolacce tutto spiano....e noi a lui mai le diciamo :pensieroso ...

Oggi ha piovuto ,soleggiato e pure grandinato :urka

un bacio a tutte ...e che noia domani è...lunedi!!!

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 16 mag 2011, 9:12

BUON LUNEDI A TUTTE,
DELLO SCOOTER ANCORA ZERO NOTIZIE...MA COME DICE LA ADRI MI SA CHE LE SPERANZE SONO POCHE...
Ieri in compenso il compleanno a sorpresa che ho organizzato a mio padre è stato un successone, le mie cugine (sue nipoti) sono venute tutte con i mariti e mi hanno anche ringraziato alla fine per l'idea...
Mio padre era emozionato e quasi commosso...poi la torta con la foto dei giocatori di Cezanne è piaciuta a tutti un sacco...poi vi pubblico la foto...
Gli abbiamo anche fatto un regalone, la macchina digitale e lui come un bambno ha cominciato ad immortalare persone e paesaggi...che tenero il mio babbetto di 75 anni.... :emozionee
Francesca ha fatto la seconda notte fuori casa, infatti sabato è andata all'ACR con la sua amica Irene, poi alla sera abbiamo cenato insieme e lei ha chiesto di fermarsi a dormire da loro, cosi il giorno dopo è andata a messa con loro e siamo andati a prenderla quasi a mezzogiorno...stamane diceva che voleva andare dalla sua amica Irene segno che si è trovata molto bene... :sorrisoo

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 16 mag 2011, 22:07

Buona serata a tutte :cuore

sono nel divano con andrea febbricitante ....siamo da sab sera a 39 costanti...scende poco con la tachi ,domani chiamerò la ped anche se spero passi tutto per evitare l'antibiotico :incrocini

Lella mi spiace per lo scooter :coccola adesso che cosa usa ferruccio per andare al lavoro?

La prox settimana siamo 3 giorni a roma con la scuola di andry :ok

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 16 mag 2011, 22:19

:incrocini :incrocini :incrocini

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 16 mag 2011, 22:36

Ciao gennarine!!! :cuore
Ho letto tutto . . . Anto :clap :clap :clap sono felice per le notizie su Michele, che bello!!!

Lella:bacio scusami se non ti ho risposto su fb, non è che ci vada molto spesso, leggiucchio un po' e mi dimentico di scrivere! Ad ogni modo, stiamo bene, tutto ok . . . il week end ce ne andiamo al mare e durante la settimana mi sono imposta di uscire dallo studio non oltre le 18.30 per dedicarmi totalmente a famiglia/casa/cani . . . devo dire che ne sto traendo molti molti benefici!

Sonia :bacio non la prenderai più la casetta per il week end? Luca e Lisa sono proprio splendidi :bacio
Maria :bacio anche a me piace molto il tuo nuovo avatar!!!
Un bacio enorme a Cristiana sperando che passi e a tutte voi . . . ma quando lo facciamo un nuovo raduno? Adri? Viki? Elisa? Annina? :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Bianca e Cristiana (20/1/2006)

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 17 mag 2011, 11:32

Buongiorno a tutte...

Ieri sono andata all'ultima riunione di classe della materna...
ultima in tutti i sensi... e così chiudiamo un ciclo...
Inutile dirvi che la mia emotività è a mille...
questi passaggi li vivo sempre intensamente...
e comunuqe sono contenta di viverli così perchè vuol dire che queste scuole ci hanno dato molto... che ci siamo trovati veramente bene... :ok :ok

BIANCA per il raduno possiamo farlo fuori da casa di Marzia mentre partorisce... :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuki68 » 17 mag 2011, 11:36

Che bella idea!!!!! :risatina:
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuki68 » 17 mag 2011, 11:46

Io non vedo l'ora che finisca quest'anno, un anno decisamente difficile che termina con questo trasloco.

Ormai mi sono messa l'anima in pace...
Il 18 giugno liberiamo questo appartamento e lasceremo Campobasso, solo al pensiero mi viene davvero da piangere.
Questa città la porterò sempre con me nel mio cuore!!!!
Ho concepito 4 figli, ho portato avanti 4 gravidanze, all'anagrafe ci sono nati 3 figli...l'ultimo me lo hanno salvato, sì perche la neonatologia di Campobasso ha capito subito il problema e sentendo le altre mamme i cui figli sono nati in grandi città, nessuno ha capito il problema, nessuno, si sono rivolte al neurochirurgo, smanettando su internet, quando vedevano che la testa del loro bimbo cresceva strana e non tornava a posto come avevano detto loro sia in reparto che poi i pediatri.
Vi posso assicurare che i pediatri non sanno cosa sia la craniostenosi...certo è una malformazione rara...però...

Michele mi chiama...devo lasciare il pc.
:ciaociao a tutte :sorrisoo
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 17 mag 2011, 12:01

ANTO... resisti che ormai sei agli sgoccioli... una volta traslocato starete tranquilli.... :incrocini :incrocini :ok

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 17 mag 2011, 15:02

Ciao a tutte :sorrisoo

Forza Anto :ok oramai è fatta....ricomincerete tutto da li :sorrisoo

Bianca è bello sentirti serena :cuore

Noi stasera pediatra :incrocini abbiamo rifatto nottata con febbre ....oggi siamo più bassi ma sempre sui 37,8 38 :incrocini

Adry noi l'ultimo incontro asilo è per la prox sett...cosa ti hanno detto?

Bloccato

Torna a “Gennaio”