marinastella ha scritto: invece danno un sacco di confidenza a mio marito che è un pettegolo e sa tutto di tutte![]()
ma non mi preoccupo perchè mario fa quest'effetto su tutte anche quando ho incontrato Mamy e Veru ha passato tutto il tempo a parlare fitto fitto con loro :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cara cika ma dove sei sparita?Dalle bistris sei sempre attesa.
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

Re: Cara cika ma dove sei sparita?Dalle bistris sei sempre attesa.
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

su questo ho dei dubbihellen57 ha scritto:Salve, approposito di compleanni io lo faccio a Gardaland.... e poi festeggia all'asilo cn gli amici....
Meraviglioso a Gardaland insieme a Prezzemolo un esperienza indimenticabile e ne risparmi anche di portafoglio...
- simosimo78
- Master~GolGirl®

mari in effetti, festeggiate i compleanni in modo un pò strano: mollate i figli e "scappate"...il festeggiato fa i regali agli invitati.....
sul bigliettino scrivi: è gradita la presenza dei genitori
si, il collo dell'utero si può riallungare

si, il collo dell'utero si può riallungare
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

simosimo78 ha scritto:mari in effetti, festeggiate i compleanni in modo un pò strano: mollate i figli e "scappate"...il festeggiato fa i regali agli invitati.....![]()
![]()
![]()
![]()
si, il collo dell'utero si può riallungare![]()
simo tu che sei sei esperta: se c'è un distacco si può stare a riposo e passa?
- hellen57
- Basic~GolGirl®

Perchè dubbi....Kylie ha scritto:su questo ho dei dubbihellen57 ha scritto:Salve, approposito di compleanni io lo faccio a Gardaland.... e poi festeggia all'asilo cn gli amici....
Meraviglioso a Gardaland insieme a Prezzemolo un esperienza indimenticabile e ne risparmi anche di portafoglio...
Helly
Alessia 03 10 06 ore 19.06 TC 2.360 Kg 44 cm

- simosimo78
- Master~GolGirl®

si, si riassorbe, il distacco è la placenta che si stacca dall'utero e sanguina,Kylie ha scritto: simo tu che sei sei esperta: se c'è un distacco si può stare a riposo e passa?
xkè?
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- griselda
- Gold~GolGirl®

Buongiorno a tutte! Come state?
Ho saputo di Kylie
son troppo felice per te, per voi!!!
è un po' che non passo da gol, ma mi sto flippando con dei giochini su facebook e ho un po' di cose da fare.
Non mi son nemmeno resa conto che il compleanno di Ivan è qua, non so nemmeno che torta fare...bo?
Tra poco sarò nuovamente senza connessione, ma spero che vengano presto a mettermi l'antennina per quella nuova
Sono anche senza il mio cellulare che è in assistenza e non mi ha copiato tutti i numeri sulla sim, spero solo che il back up sulla scheda sd abbia funzionato, almeno non li ho persi per sempre.
Ho saputo di Kylie
è un po' che non passo da gol, ma mi sto flippando con dei giochini su facebook e ho un po' di cose da fare.
Non mi son nemmeno resa conto che il compleanno di Ivan è qua, non so nemmeno che torta fare...bo?
Tra poco sarò nuovamente senza connessione, ma spero che vengano presto a mettermi l'antennina per quella nuova
Sono anche senza il mio cellulare che è in assistenza e non mi ha copiato tutti i numeri sulla sim, spero solo che il back up sulla scheda sd abbia funzionato, almeno non li ho persi per sempre.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- griselda
- Gold~GolGirl®

mi ricorda qualcunoKylie ha scritto:marinastella ha scritto: invece danno un sacco di confidenza a mio marito che è un pettegolo e sa tutto di tutte![]()
ma non mi preoccupo perchè mario fa quest'effetto su tutte anche quando ho incontrato Mamy e Veru ha passato tutto il tempo a parlare fitto fitto con loro :ahahanche il mio conosce tutte!!
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- frab
- Bronze~GolGirl®

buongiorno
Kylie come va? oggi spedisco progesterone
io ho appena finito con la ragazza che mi sostituirà per la maternità... miii quante cose da fare!! quando ci sei dentro non ci si rende conto
adesso vado a farmi un caffè, che sono cotta
Kylie come va? oggi spedisco progesterone
io ho appena finito con la ragazza che mi sostituirà per la maternità... miii quante cose da fare!! quando ci sei dentro non ci si rende conto
adesso vado a farmi un caffè, che sono cotta
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- azzurrocielo
- Original~GolGirl®

ciao e buon martedì a tutte 
Endometriosina dal 2005
Dopo 5 anni, mamma di Alessandro grazie al 3° tentativo di FIVET
Dopo 5 anni, mamma di Alessandro grazie al 3° tentativo di FIVET
- akane
- Gold~GolGirl®

buongiorno a tutte
kylie hai fatto le beta?
romava tu?
kylie hai fatto le beta?
romava tu?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

grazie frab
tanto male alla pancia, ma penso sia positivo
simo no così era un dubbio....con sto mal di pancia mi faccio le paranoie
akane sì le ritiro domani
hellen mi pare costi parecchio gradaland + autostrada+ benzina + casello...io pago 80 euro la sala all'silo e nemmeno 100 euro tra torta e il resto....gardaland solo la sala nn sono 250 euro?
gris
akane sì le ritiro domani
hellen mi pare costi parecchio gradaland + autostrada+ benzina + casello...io pago 80 euro la sala all'silo e nemmeno 100 euro tra torta e il resto....gardaland solo la sala nn sono 250 euro?
gris
- simosimo78
- Master~GolGirl®

Kylie ha scritto:simo no così era un dubbio....con sto mal di pancia mi faccio le paranoie
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- hellen57
- Basic~GolGirl®

Allora intanto la festa di compleanno costa 50 Euro dalla 6 in poi 10 euri in più... il festeggiato entra gratis e gli invitati invece che 36 pagano 25 l'entrata.... tieni presente che nei 50 euro è compresa torta, regalo, animazione, bibita e patatine.Kylie ha scritto:grazie frabtanto male alla pancia, ma penso sia positivo
![]()
akane sì le ritiro domani![]()
gris
festeggiamo noi a Gardaland cn i bimbi poi festeggia all'asilo...
Helly

- Kylie
- Bronze~GolGirl®

sai cos'è hellen....che io non andrei mai ad una festa di compleanno dove dovrei pagare l'entrata, quindi intendevo il pacchetto dove pago io l'entrata ai bambini....hellen57 ha scritto: Allora intanto la festa di compleanno costa 50 Euro dalla 6 in poi 10 euri in più... il festeggiato entra gratis e gli invitati invece che 36 pagano 25 l'entrata.... tieni presente che nei 50 euro è compresa torta, regalo, animazione, bibita e patatine.
festeggiamo noi a Gardaland cn i bimbi poi festeggia all'asilo...
scusa eh, magari sono io la diversa...però non posso proporre alle mamme dell'asilo di venire fino a gardaland e poi di fagli pagare i biglietti, magari potrei con figli di amici....
l'anno scorso un'amica ha proposto sta cosa e i biglietti li hanno pagati loro
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

simosimo78 ha scritto:Kylie ha scritto:simo no così era un dubbio....con sto mal di pancia mi faccio le paranoie![]()
iniziamo con le martellate positive
- hellen57
- Basic~GolGirl®

Kylie ha scritto:sai cos'è hellen....che io non andrei mai ad una festa di compleanno dove dovrei pagare l'entrata, quindi intendevo il pacchetto dove pago io l'entrata ai bambini....hellen57 ha scritto: festeggiamo noi a Gardaland cn i bimbi poi festeggia all'asilo...
scusa eh, magari sono io la diversa...però non posso proporre alle mamme dell'asilo di venire fino a gardaland e poi di fagli pagare i biglietti, magari potrei con figli di amici....
l'anno scorso un'amica ha proposto sta cosa e i biglietti li hanno pagati loroloro scelta ovviamente, però penso sia la cosa migliore
FORSE NN CI SIAMO CAPITE A GARDALAN FESTEGGIAMO NOI.... poi Fà LA FESTA ALL'ASILO ... CN I SUOI AMICI ANCHE PERCHè NN MI PERMETTEREI MAI DI FAR PAGARE IL BIGLIETTO D'ENTRATA AGLI INVITATI......
Helly

- nemo
- Silver~GolGirl®

Kylie io la penso come te.
Quest'anno organizzo la festa di Francesca a casa....approfitto del giardino e del salone grande......certo sempre se ci saranno pochi bambini....altrimenti approfitterò anche io dei parchi gioco.
Quest'anno organizzo la festa di Francesca a casa....approfitto del giardino e del salone grande......certo sempre se ci saranno pochi bambini....altrimenti approfitterò anche io dei parchi gioco.
Amo i miei due figli!!!
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

ah.....quindi siete voi tre?hellen57 ha scritto:
FORSE NN CI SIAMO CAPITE A GARDALAN FESTEGGIAMO NOI.... poi Fà LA FESTA ALL'ASILO ... CN I SUOI AMICI ANCHE PERCHè NN MI PERMETTEREI MAI DI FAR PAGARE IL BIGLIETTO D'ENTRATA AGLI INVITATI......
ah ok allora bellissimo
- frab
- Bronze~GolGirl®

secondo me è un bellissimo regalo quelli di portarli a Gardaland per il compleanno 
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)