GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINO 07 NON CE LA FACCIAMO: A GIUGNO NON CI RADUNIAMO.. :(
- dynastar
- Master~GolGirl®

Re: GENNARINO 07 ORMAI CI SIAMO: A GIUGNO NOI CI RADUNIAMO (FORSE)
Boomie75, ....ah, beh, così ci arrivo anch'io a 2 ore buone buone .... poi se contiamo il lavaggio vetri dell'ufficio di venerdì
.... tutta salute
:ahah
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

l'unica cosa Paola è che devi camminare o andare in bici ad un ritmo sostenuto altrimenti bruci poco.
il battito cardiaco deve salire sopra ai 120 battiti al minuto.
infatti Giulia ha preso il raffreddore in bici perchè non abbiamo il paravento e vado a scheggia (gaia è dietro ed è riparata)
e anche quando vado via con il passeggino praticamente corro
ho la fortuna di vivere in un posto con strade dritte, per ora deserte, e senza semafori quindi riesco a fare 1 ora di marcia senza interruzioni!
il battito cardiaco deve salire sopra ai 120 battiti al minuto.
infatti Giulia ha preso il raffreddore in bici perchè non abbiamo il paravento e vado a scheggia (gaia è dietro ed è riparata)
ho la fortuna di vivere in un posto con strade dritte, per ora deserte, e senza semafori quindi riesco a fare 1 ora di marcia senza interruzioni!
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Al PS mi hanno rivoltata come un calzino, pure la TAC... esagerati! Comunque sono a casa per tutta la settimana ed è un problema con l'ufficio. Oltre che con i bambini, che devo gestire comunque, anche se sembro robocop.
3 figli, ufficio e nessun aiuto non è possibile
Ok, fine delle lagne
- dynastar
- Master~GolGirl®

Stefy74,
speriamo basti per un po'

- dynastar
- Master~GolGirl®

Boomie75, ma ti metti anche il cardiofrequenzimentro

- Boomie75
- Gold~GolGirl®

sì Paola non sempre, ma spesso.
Stefy
mannaggia! spero che tu ti rimetta in forma presto! 
Stefy
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Grazie
De secondo me vale la pena di andare a fare 2 chiacchiere con un avvocato del lavoro. E anche con il consulente della nuova ditta.
La tua azienda ti licenzia? Allora chi ti assume può fare quello che vuole. Non deve rispettare i contratti di un'altra azienda, ma i propri. Non capisco perchè dovrebbero garantire il rispetto dei vecchi valori retributivi
A meno che la nuova azienda non applichi lo stesso contratto della tua che ti ha licenziata e tu non ti occupi esattamente delle stesse mansioni. In quel caso le cose rimarrebbero uguali, però i vari superminimi, scatti di anzianità, bonus come ferie maggiorate, se ne hai, si azzererebbero, per cui la retribuzione potrebbe scendere.
De secondo me vale la pena di andare a fare 2 chiacchiere con un avvocato del lavoro. E anche con il consulente della nuova ditta.
La tua azienda ti licenzia? Allora chi ti assume può fare quello che vuole. Non deve rispettare i contratti di un'altra azienda, ma i propri. Non capisco perchè dovrebbero garantire il rispetto dei vecchi valori retributivi
- dynastar
- Master~GolGirl®

...ma allora fai le cose sul serio!!!!!Boomie75 ha scritto:sì Paola non sempre, ma spesso.![]()
- Babbala
- Master~GolGirl®

Buongiorno amiche 
Stamattina siamo fuori x fare giri x casa e x vedere di risolvere l'ennesima sf**a
poi vi spiego meglio. Per una cazz@ta vogliono sospendere la patente x 20 gg a mio marito. Ahaaa come funziona bene la legge italiana
Stefy una
tutta x te 
Domani morfo
Stamattina siamo fuori x fare giri x casa e x vedere di risolvere l'ennesima sf**a
Stefy una
Domani morfo
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Barbara
per tutto
Paola ma tu pulisci le finestre dell'ufficio?

Paola ma tu pulisci le finestre dell'ufficio?
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Barbara...
per tutto
senti un po' ma un viaggetto a Lourdes???
magari passi a prendere pure Stefy. 
senti un po' ma un viaggetto a Lourdes???
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Certo, ma direi di fare un bel tour per i vari santuari scacciasfiga presenti nel globo, di qualunque ordine religioso e pure tribale :ahah

- dynastar
- Master~GolGirl®

purtroppo la crisi ha anche tagliato la spesa di "pulizie uffici" .... così se non voglio vivere nella sporcizia faccio un po' di pulizie ..... sempre durante il periodo di lavoro ... quindi remunerato ... sì, ma solo il mio di ufficio e di vetriStefy74 ha scritto:
Paola ma tu pulisci le finestre dell'ufficio?![]()
![]()
- dynastar
- Master~GolGirl®

Boomie75 ha scritto:Barbara...![]()
![]()
per tutto
senti un po' ma un viaggetto a Lourdes???![]()
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:Barbara![]()
![]()
![]()
![]()
per tutto
![]()
allucinante!!! sei brava però, io mi sarei rifiutata... a parte il fatto che odio pulire i vetri ma potevano magari far venire l'impresa un po' meno almeno per le pulizie pesanti non eliminarla del tutto...
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- giugius72
- Original~GolGirl®

Un bacio a tutti!!!
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- dynastar
- Master~GolGirl®

No, no, è stata una mia iniziativa .... non mi hanno assolutamente obbligata a fare nulla!!! ... e dopo un po' di movimento dopo tanto star seduta mi fa solo beneBricla ha scritto:Stefy74 ha scritto:Barbara![]()
![]()
![]()
![]()
per tutto
![]()
![]()
![]()
![]()
allucinante!!! sei brava però, io mi sarei rifiutata... a parte il fatto che odio pulire i vetri ma potevano magari far venire l'impresa un po' meno almeno per le pulizie pesanti non eliminarla del tutto...
Comunque ho l'attrezzino apposito e di sicuro non li lavo bene come se fossero quelli di casa
Comunque anche quando c'era la cooperativa di pulizia i vetri non li facevano mai .... una volta perchè c'era sole (noi abbiamo i vetri tipo specchio), una volta perchè pioveva .... poi non avevano la scala abbastanza lunga ....una volta perchè aveva le pa@@e girate .... in 3 anni di incarico li hanno fatti sì e no 1 volta
Ma poi non ci credo che andate a lavorare in ufficio e un minimo di pulizia non la fate .... dai......
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Io no, ogni mattina passano le signore delle pulizie e lasciano tutto asettico. O forse sono io che sono di manica larga :ahah Però la mia collega ogni tot pulisce la tastiera con l'alcol 
- Babbala
- Master~GolGirl®

Guarda, siamo in un periodo che se mi vede un gatto nero come minimo si mette sotto una scala e si gratta le palleBoomie75 ha scritto:Barbara...![]()
![]()
per tutto
senti un po' ma un viaggetto a Lourdes???![]()
- Babbala
- Master~GolGirl®

La storia è questa
Il giorno che feci l'eco x l'ivg facemmo un incidente stupidissimo fuori dall'ospedale, un motociclista stronz@ che andava a 200 all'ora ci venne addosso, e quando esci da un parcheggio poco importa che esci a 0,5 all'ora e che hai una macchina che sembra il titanic per cui fare uscire il cul@ è un'impresa e oltretutto ci sono i motociclisti che si sentono i padroni del mondo, HAI TORTO (ok si è leggermente captato che i motociclisti che corrono mi stanno sugli zebedei?
) Sempre per i motivi di cui sopra il gatto nero vedendoci cambia strada, venne la volante che fece i rilievi, non considerando appunto la lunghezza della macchina e un parcheggio a pettine. E siccome io mi sentivo già abbastanza cacca per quello che avrei dovuto fare (e menomale poi com'è andata
) non andai nemmeno al ps per lo spavento che mi stava procurando crampi nel basso ventre. Ok tanto pagano le assicurazioni e buonanotte. Beh pare che in questi casi l'autista venga considerato soggetto pericoloso (fa niente che Corona giri in Ferrari a 300 ubriaco e senza patente) per cui in via cautelativa viene ritirata la patente. Che hai moglie, figli e con la pat c ci lavori poco importa. E se nel curriculum hai solo 1 incidente sempre con motociclista nessuno si chiede il perché. Ma oggi il procuratore non c'era, giustamente c'è domani che ho già il mio bell'impegno fuori città, e che per l'occasione Giada non va a scuola altrimenti uscirebbe alle 10 e mezza 
Il giorno che feci l'eco x l'ivg facemmo un incidente stupidissimo fuori dall'ospedale, un motociclista stronz@ che andava a 200 all'ora ci venne addosso, e quando esci da un parcheggio poco importa che esci a 0,5 all'ora e che hai una macchina che sembra il titanic per cui fare uscire il cul@ è un'impresa e oltretutto ci sono i motociclisti che si sentono i padroni del mondo, HAI TORTO (ok si è leggermente captato che i motociclisti che corrono mi stanno sugli zebedei?