c'ah..... mi levo il pensiero:
Ma chi ha fatto il processo alla Robi? nessuna.
Spesso scrivere ha il limite di poter essere fraintese: vero.
Però la settimana scorsa quando eravamo di conforto si diceva "che bello, tutte qui a condividere i buoni sentimenti che belle che siamo"...questa volta perchè si fa una critica allora va meno bene e giochiamo a vittima incompresa..... bhe non condivido. eppoi non ci sto e mi prendo il mio ruolo di rompi balle.
Caro la mia Tegola, sai che c'è? che sei stanca e ci sta tutta: tra 15 giorni si sposa tua figlia e credo che un pò di sacrosanto esaurimento ci sta tutto per stare dietro ai preparativi e alla compagnia cantante. Sei stanca e hai perso la bussola, perchè condivido Pinga hai esasperato una cosa non così tanto grave.
Non mi ripeterò su cose che Gabry, Silvia e Sabina hanno già scritto benissimo...... è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso? può essere, ma non fare il giochino dell'incompresa con noi se ti abbiamo fatto notare che se quel vaso è pieno fino all'orlo la buona parte dell'acqua ce l'hai messa tu.
Sei stanca, devi fare tutto tu, pensi a tutti e a tutto..... benvenuta nel club delle mogli e se mi posso permettere non credo proprio che il fatto che tu sei alla seconda esperienza ti debba meritare per forza un "benefit" di privilegi...... così è se vuoi vivere in una coppia, sia che sia la prima o la seconda volta. Non è giusto? sicuramente, ma non è l'unica cosa ingiusta della vita.
Eppoi mi fa ribollire il discorso: io sono così e sto bene così, e non mi costa fatica essere così, e perchè non posso essere accettata così....... tutto lecito se sei da sola, ma è giusto non accorgersi che è difficile farlo per gli altri?
Non ti dice niente che nel giro di 3 giorni il Robo abbia detto chiaramente alle tue amiche di Gol che ha problemi con le tue "manie": io non so che c'è in quella via a Bergamo, ma credo o l'ospedale psichiatrico o il carcere.......
Guarda sarò stronza ma leggere che la Chiara ha fatto rovistare i cassetti a casa di un'altra persona per mezz'ora per trovare il leggins intonato.... se non ti fai un esamino di coscienza allora sei alla frutta. Se l'avesse fatto la mia Gio io mi chiederei "ma che kezz le sto insegnando?".
Tu stai abusando di te stessa perchè credo che in questi ultimi mesi tra matrimonio, stress da sms (e sai che io lì t'ho raccontato il mio vissuto intimo perchè capivo che era un disagio vero e quindi non farmi la vittima perchè allora mi trovi!!!) è umanamentre impossibile il controllo totale!!!!!
Roberta, rallenta o farai un botto enorme e non ne pagherai pegno solo tu purtroppo.
Ma perchè credi che nel tuo futuro progetto di "gioco a vegeto col Robo" la Chiara non si accorga di niente? illusa.
ohhhhhhhhhhh fatto!




