Finita la pacchia, oggi sono di nuovo al lavoro... Ma non ho mica voglia eh? A parte stamattina zero voglia di alzarmi, stare qui, rispondere al telefono... Non ho ancora voluto vedere il lavoro della sostituta perché già so che mi avrebbe messo di cattivo umore...

Più tardi vi carico la fotina del mio principe!

MarieClaire: sei meglio di un ginecologo!!! Mi dispiace che la tua conoscenza derivi da infausta esperienza, ma andrà tutto bene vedrai!

Vedo che parlate di cambio di stagione: io mi rifiuto, ho tutto nello stesso armadio... Proprio ieri ho sistemato una marea di cose invernali che giacevano piegate sul letto della cameretta di Edoardo... Mi resta ancora un cestone di cose che Mauro, ritirandole dallo stendibiancheria, ha classificato come "da stirare" e che deciderò come gestire... Magari basta solo un colpo di ferro... Ma lui si sa è melodrammatico!

Invece devo sistemare assolutamente lo scomparto dei maglioni... È tutto buttato alla rinfusa.

Anche a me nella scarpiera sta solo una stagione... Ed ovviamente devo ancora riporre quella invernale, sistemare quella primaverile e tirare fuori dal ripostiglio quella estiva!

L'ultimo cambio di stagione (intempestivissimo) l'avevo fatto a metà gennaio... Una stanchezza incredibile per fare le scale con tutte le scatole... Mi sa che ho realizzato lì che Edoardo c'era... Infatti mi toccavo la pancia e gli dicevo "Resta con me, non fare scherzi"...
Al pensiero di rifarlo, sigh sob...