GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cara cika ma dove sei sparita?Dalle bistris sei sempre attesa.
- nemo
- Silver~GolGirl®

Re: Cara cika ma dove sei sparita?Dalle bistris sei sempre attesa.
Ciao a tutte.
Marinastella ultimamente vedo molti compleanni organizzati nei parchi pubblici....per l'animazione, se serve, rivolgiti agli asili, di solito il prezzo é contenuto.
Marinastella ultimamente vedo molti compleanni organizzati nei parchi pubblici....per l'animazione, se serve, rivolgiti agli asili, di solito il prezzo é contenuto.
Amo i miei due figli!!!
- marinastella
- Original~GolGirl®

Kylie spiona delle gennarine
ma buttati! se deve andare va e non c'entra niente un forum. almeno lì ti puoi sfogare siete tutte nella stessa barca

comunque son contenta per te che hai lo stomaco rovesciato :ahah
per le beta ti dirò, mi ricordo che la signorina del laboratorio era pure partecipe, quando mi leggeva i risultati mi diceva eh! son cresciute pochino, oppure ci sentiamo fra due giorni vedrà che saran raddoppiate... magari era una gollina in incognito che capiva il problema
davanti alla sala c'è un piccolo spazio aperto e recintato ma non so se si può stare lì fuori ora chiedo
ma buttati! se deve andare va e non c'entra niente un forum. almeno lì ti puoi sfogare siete tutte nella stessa barca
comunque son contenta per te che hai lo stomaco rovesciato :ahah
per le beta ti dirò, mi ricordo che la signorina del laboratorio era pure partecipe, quando mi leggeva i risultati mi diceva eh! son cresciute pochino, oppure ci sentiamo fra due giorni vedrà che saran raddoppiate... magari era una gollina in incognito che capiva il problema
davanti alla sala c'è un piccolo spazio aperto e recintato ma non so se si può stare lì fuori ora chiedo
Mamma di Marco 08/06/2006
- marinastella
- Original~GolGirl®

Nemo buongiorno!
io nel parco pubblico l'ho fatta 2 anni fa per i tre anni di marco. è un parco tranquillo sotto la nostra vecchia casa, quando finiscono le scuole diventa deserto e ci sono solo i bambini piccoli, ci sono i giochi in un'area recintata e un grosso prato. avevo portato bibite e cose di carta poi abbiamo contato i bambini presenti, invitati e non, e siamo andati dal panettiere l' vicino a comprare pizza e focaccia poi una torta fatta da mio marito e via. a me è piaciuta tanto, anche ai bambini presenti e ai genitori, nonchè alle mamme e bambini sconosciuti che sono stati coinvolti. però non è venuto nessuno dell'asilo e marco a questo punto tiene molto a loro, ora son già tre anni che va lì e questi son proprio i suoi amichetti. quindi devo agevolare la loro presenza, anche se devo confessare che farei a meno la maggioranza ha mamme un po' troppo su per i miei standard e storcono il naso alle feste casalinghe
io nel parco pubblico l'ho fatta 2 anni fa per i tre anni di marco. è un parco tranquillo sotto la nostra vecchia casa, quando finiscono le scuole diventa deserto e ci sono solo i bambini piccoli, ci sono i giochi in un'area recintata e un grosso prato. avevo portato bibite e cose di carta poi abbiamo contato i bambini presenti, invitati e non, e siamo andati dal panettiere l' vicino a comprare pizza e focaccia poi una torta fatta da mio marito e via. a me è piaciuta tanto, anche ai bambini presenti e ai genitori, nonchè alle mamme e bambini sconosciuti che sono stati coinvolti. però non è venuto nessuno dell'asilo e marco a questo punto tiene molto a loro, ora son già tre anni che va lì e questi son proprio i suoi amichetti. quindi devo agevolare la loro presenza, anche se devo confessare che farei a meno la maggioranza ha mamme un po' troppo su per i miei standard e storcono il naso alle feste casalinghe
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

x le gennarine ....sai cos'è? se va male mi piange il cuore vedere il mio nick col cuore vicino in prima pagina (cosa che andavo a vedere + volte l'anno scorso nelle lugliolinemarinastella ha scritto:Kylie spiona delle gennarine![]()
ma buttati! se deve andare va e non c'entra niente un forum.
e poi andrei a leggerle di nascosto anche dopo, o a distanza di mesi ....x vedere il primo post scritto....no, per il momento aspetto, non è per scaramanzia
x la sala fai bene, perchè se fa caldo i bimbi trovano sempre il modo di giocare all'aperto, poi puoi organizzare giochi tu, tipo: acchiappabandiera...o altri giochi che t
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- marinastella
- Original~GolGirl®

o forse è invidia e complesso di inferiorità :ahah :ahah :ahah
quando le vedo tutte in tiro perfettamente in forma truccate e firmate col tacco 12 ai giardinetti mi sento ancora più derelitta, grassa e vecchia
quando le vedo tutte in tiro perfettamente in forma truccate e firmate col tacco 12 ai giardinetti mi sento ancora più derelitta, grassa e vecchia
- marinastella
- Original~GolGirl®

Kylie
provo a vedere per quel minimo spazio aperto e magari potrei organizzare dei giochi 
- marinastella
- Original~GolGirl®

porca pupazza mi ha mandato sms la mia amica che le hanno trovato il collo dell'utero molto accorciato e l'hanno messa a riposo stretto è solo a 30 settimane
- kitty83
- Silver~GolGirl®

buongiorno
marina
per la tua amica
per la festa non saprei...io l'ho fatta con una animatrice però ha pagato mia cognata che l'ha regalato ai miei figli
kyle
aspetta le beta e poi corri dalle gennarine dai!!!!
sto organizzando il battesimo...voi a giugno non ci siete quando?
marina
per la festa non saprei...io l'ho fatta con una animatrice però ha pagato mia cognata che l'ha regalato ai miei figli
kyle
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- Kylie
- Bronze~GolGirl®

sì!!!noi le facciamo all'asilo che ha i giochi fuori...ti assicuro che i compleanni primaverili/estivi i bimbi stanno sempre fuori!!marinastella ha scritto:Kylieprovo a vedere per quel minimo spazio aperto e magari potrei organizzare dei giochi
o si inventano dei giochi, si rincorrono o le mamme organizzano qualcosa
ti invidio, se tutto va bene avrò un'altro compleanno da festeggiare d'inverno
- simosimo78
- Master~GolGirl®

marinastella ha scritto:porca pupazza mi ha mandato sms la mia amica che le hanno trovato il collo dell'utero molto accorciato e l'hanno messa a riposo stretto è solo a 30 settimane
carina l'idea dei giochi fuori dalla sala: la festa è di marco e l'importante è che sia con i suoi amichetti
certo che lasciarli e andarli solo a riprendere....comodo eh?
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- simosimo78
- Master~GolGirl®

si, i compleanni d'estate sono + belli, ma ci inventeremo qcs anche x i compleanni invernali 
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

KITTY amorekitty83 ha scritto:buongiorno
kyleaspetta le beta e poi corri dalle gennarine dai!!!!
![]()
![]()
nn ci siamo il 4/5 che siamo al mare e poi angy ha la festa all'asilo l'11
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

sìsìsimosimo78 ha scritto:si, i compleanni d'estate sono + belli, ma ci inventeremo qcs anche x i compleanni invernali
- marinastella
- Original~GolGirl®

Simo speriamo! dici che col riposo si può allungare di nuovo il collo dell'utero? pensavo non fosse reversibile la cosaporca pupazza mi ha mandato sms la mia amica che le hanno trovato il collo dell'utero molto accorciato e l'hanno messa a riposo stretto è solo a 30 settimane
vedrai che è un falso allarme, un pò di riposo e si riallunga
Simo anche il tuo tra poco ci siamo coi 5 anni !!!!
belli i compleanni d'estate, ma anche d'inverno forse meno problemi. io i compleanni d'inverno li apprezzo, non si sa mai cosa fare quando fa freddo, una festa è un bel diversivo
questa cosa del lasciare i bambini mi lascia sempre di stucco: io non lascerei mai mio figlio di 5 anni da solo, altre li lasciano anche più piccoli
no no... da solo non lo lascerei... pensavo anche di scrivere qualcosa sull'invito per far capire che non gradirei, tipo vieni con mamma o papà e porta pure i fratellini se vuoi
- marinastella
- Original~GolGirl®

Comunque la migliore IN ASSOLUTO per i compleanni è KITTY!!!!!
ti toccherà inventare giochi da 1 a 6 anni l'anno prossimo a marzo
ti toccherà inventare giochi da 1 a 6 anni l'anno prossimo a marzo
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

veromarinastella ha scritto:
Simo anche il tuo tra poco ci siamo coi 5 anni !!!!![]()
belli i compleanni d'estate, ma anche d'inverno forse meno problemi. io i compleanni d'inverno li apprezzo, non si sa mai cosa fare quando fa freddo, una festa è un bel diversivo
no no nemmeno io la lascerei sola, e poi i compleanni sono un bel modo per parlare con le altre mamme!!!marinastella ha scritto:
questa cosa del lasciare i bambini mi lascia sempre di stucco: io non lascerei mai mio figlio di 5 anni da solo, altre li lasciano anche più piccoliva sempre tutto bene ma se cadono? non è per pensare subito alla tragedia, ma il mio anche se cade e si sbuccia un ginocchio cerca me, poi dopo un minuto si dimentica e riparte però intanto io non ci sarei. poi magari litigano fra loro, poi magari ne combinano qualcuna e dire niente non si può, ma anche sgridare i figli di un altro mette male, di solito passi per quella intollerante e maleducata anche se l'angioletto in questione ha pestato un altro bimbo o rotto lo stereo
![]()
no no... da solo non lo lascerei... pensavo anche di scrivere qualcosa sull'invito per far capire che non gradirei, tipo vieni con mamma o papà e porta pure i fratellini se vuoi
mari per la tua amica
- marinastella
- Original~GolGirl®

no no nemmeno io la lascerei sola, e poi i compleanni sono un bel modo per parlare con le altre mamme!!!
ma infatti il mio problema è che io queste mamme le conosco proprio poco, è anche colpa mia che mi fermo magari all'apparenza, ma hanno proprio uno stile diverso e fanno comunella tra loro anche ai giardini, non mi hanno mai dato confidenza. anche quando facciamo i regali alle maestre mi mettono il foglietto di richiesta dei soldi nell'armadietto, mi vedono tutti i giorni a prendere marco, ma non è che mi chiedono. neanche mi dicono cosa comprano io il regalo lo vedo quando lo consegnano
però mi devo sforzare perchè marco ci tiene.
invece danno un sacco di confidenza a mio marito che è un pettegolo e sa tutto di tutte
ma non mi preoccupo perchè mario fa quest'effetto su tutte anche quando ho incontrato Mamy e Veru ha passato tutto il tempo a parlare fitto fitto con loro :ahah
- hellen57
- Basic~GolGirl®

Salve, approposito di compleanni io lo faccio a Gardaland.... e poi festeggia all'asilo cn gli amici....
Meraviglioso a Gardaland insieme a Prezzemolo un esperienza indimenticabile e ne risparmi anche di portafoglio...
Meraviglioso a Gardaland insieme a Prezzemolo un esperienza indimenticabile e ne risparmi anche di portafoglio...
Helly
Alessia 03 10 06 ore 19.06 TC 2.360 Kg 44 cm

- marinastella
- Original~GolGirl®

hellen57, eh va beh! :ahah qui proprio siamo in periferia profonda ... non c'è NIENTE da fare se non te lo organizzi tu!!!!!
all'asilo quest'anno è proprio sfighè perchè il festeggiamento prevede di norma torta fatta dalla cuoca e il festeggiato porta le candeline e un regalo da distribuire ai compagni (tipo 60 lecca lecca, o 60 boccette di bolle di sapone, o 60 sacchetti di caramelle
), MA il giorno del compleanno c'è anche lo spettacolo di fine anno e quindi si esce prima e si va al pomeriggio al parco dove ci sarà la festa. quindi non si mangia all'asilo e non si festeggia. posso fare giorno prima o giorno dopo, ma in ogni caso il mio venale figliovuole i regali per sè... è piuttosto contrariato all'idea che il compleanno è il suo e i regali li fa lui agli altri
che non ha mica torto poi
all'asilo quest'anno è proprio sfighè perchè il festeggiamento prevede di norma torta fatta dalla cuoca e il festeggiato porta le candeline e un regalo da distribuire ai compagni (tipo 60 lecca lecca, o 60 boccette di bolle di sapone, o 60 sacchetti di caramelle
che non ha mica torto poi
- hellen57
- Basic~GolGirl®

No, da noi basta portare due pacchi di biscotti e al resto ci pensano all'asilo....
Invece a Gardaland è meraglioso è praticamente la regina della festa, gli danno importanza, gli fanno un regalo, la torta, animazione e soprattutto la torta e il regalo glielo dà Prezzemolo....stupendo.... poi altre cose ancora....
Invece a Gardaland è meraglioso è praticamente la regina della festa, gli danno importanza, gli fanno un regalo, la torta, animazione e soprattutto la torta e il regalo glielo dà Prezzemolo....stupendo.... poi altre cose ancora....
Helly