GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CAMPERISTE 3 : un nuovo viaggio...

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Bloccato
DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CAMPERISTE 3 : un nuovo viaggio...

Messaggio da DAKOTA » 12 mag 2011, 19:00

alebeamail ha scritto:OLFE volevamo cmq essere vicini alla metro e non fare troppi cambiamenti. ora mi informo meglio
per periferia di Milano cosa intendi ?? La fiera sara' in centro ?? Guarda bene i collegamenti a volte anche in piccoli paesini fuori hai comodo il treno e poi la metro che ti porta in centro in mezz'oretta
Lo so che l'ho gia' detto ma nelle grandi citta' io consiglio area di sosta controllata o campeggio
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 12 mag 2011, 19:03

orata ha scritto:Bentornata OLFERSIA :sorrisoo
Sì pensiamoci seriamente al raduno! Se non ricordo male il lago di garda poteva andar bene ma se DAKOTA è scomoda possiamo andare più in giù :ok
Io sparo : sabato tardo pomeriggi/sera o domenica 28/29 maggio? io poi a giugno sono messa male tra ponte del 2 giugno, festa finale asilo, settimana in montagna...
Al lago eravamo anche domenica Mi sa che quella piu' in giu' sia BEA :perplesso noi non abbiamo problemi a spostarci
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 12 mag 2011, 22:06

DAKOTA ha scritto:
alebeamail ha scritto:OLFE volevamo cmq essere vicini alla metro e non fare troppi cambiamenti. ora mi informo meglio
per periferia di Milano cosa intendi ?? La fiera sara' in centro ?? Guarda bene i collegamenti a volte anche in piccoli paesini fuori hai comodo il treno e poi la metro che ti porta in centro in mezz'oretta
Lo so che l'ho gia' detto ma nelle grandi citta' io consiglio area di sosta controllata o campeggio
la fiera è in p.zza della repubblica (pieno centro), noi parcheggeremo sempre a Milano ma un po' fuori, davanti al bar di un nostro amico. la fermata della metro è proprio poco davanti, basta fare 2 cambi e siamo arrivati. quindi dici meglio evitare parcheggio classico? sarebbe solo per una notte

Eh si mi sa che la "terrona" sono io :ahaha ...la Toscana non ispira proprio nessuno??
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

gufetta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gufetta » 13 mag 2011, 8:42

DAKOTA ha scritto:Ma di non e' che hai visto un camper parcheggiato in maniera non proprio consona :fischia effetivamente poteva essere il lago di caldonazzo eravamo parcheggiato a bordo strada dove vi era una piccola rientranza con area mi sembra pic nic giochi per i bambini e dall'altra parte dei cameggi chiusi :perplesso
:sorrisoo eravamo quasi nello stesso posto!!!!...il prossimo anno fai un fischio!!! :sorrisoo
...noi li dove eravate (prima che arrivasse Pier) avevamo la nostra barchetta a vela ormeggiata!!!!
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 14 mag 2011, 8:51

sì BEA è marchigiana intendevo anche DAKOTA perchè ricordavo fosse emiliana... mi sa che ho fatto confusione...

BEA la toscana è bella quanto cara :risatina:
e secondo me a parità di prezzo non ti offre quanto ad esempio marche-abruzzo... l'entroterra è favoloso ma la costa per noi è troppo cara...
certo però per un raduno si può fare!!! :risatina:
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

gufetta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gufetta » 16 mag 2011, 9:21

...allora, Pier è ormai un mesetto che chiede insistente
..."partiamo??" andiamo in vacanza??? dov'è il camper bianco???
...sabato mi ha visto mentre annodavo la rete (per vedere se riusciamoa farlo dormire sopra da solo) e mi sono sbagliata a dirgli che serviva per la nanna di Pier in camper...ha cominciato vacanza vacanza e non lo tenevamo più...la sera cercava il camper per dormire con la rete!!!
ieri siamo andati dai suoceri a prendere il camper (per averlo qui per il prossimo week end..)
beh arrivati a casa non voleva più scendere e così abbiamo cenato in camper...
:ok la felicità fatta a bimbo!!!!
...speriamo di riuscire a partire il prossimo week end!!
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 16 mag 2011, 9:49

domanidina per OLFERSIA : mio cognato dice che l'isola di porquerolles ha sbiagge di nudisti... :pensieroso

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 16 mag 2011, 10:28

Siamo tornati, tutto bene nel milanese. abbiam parcheggiato vicino alla metro di Abbiategrasso, notte tranquilla apparte il temporale :x:

RADUNO faccio emilia romagna? ma la toscana anche un we è costosa?

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 16 mag 2011, 12:32

BEA bene bene per Milano... quanti kili sei ingrassata :prr
Per il raduno di un we si pòòffare magari le espertissime scovano un posto economico!

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 16 mag 2011, 13:03

orata ha scritto:BEA bene bene per Milano... quanti kili sei ingrassata :prr
non c'era nulla da mangiare :che_dici erano tutte torte da vedere con base in polistirolo e con 6 ore sempre in piedi e in su e in giu' per le scale direi che ho fatto pure ginnastica :spiteful: DIETA SALVA :prr

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 17 mag 2011, 8:36

Noi sabato abbiamo lavato il camper , ormai sembrava un moscerino unico ne aveva veramente bisogno alla sera non eravamo cotti ma di piu'

Per la Toscana nell'interno esistono parecchie aree gratis sul mare e' veramente un impresa a Cecina ricordo che c'erano camping abbastanza economici ma noi siamo in due :fischia

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 17 mag 2011, 8:38

Noi se tutto va bene partiamo il 27 sera per Provenza Camargue E Costa Azzurra

gufetta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gufetta » 17 mag 2011, 9:14

olfersia, mhh mi sa che le tue indicazioni ci hanno indirizzato per le ferie verso la provenza....quindi se hai altri posti e altre dritte dicci dicci!!! :sorrisoo DAKOTA, aspettiamo info anche da te visto che sei in procinto di partre!!!!!! :ok

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 17 mag 2011, 9:55

DAKOTA ha scritto:Noi se tutto va bene partiamo il 27 sera per Provenza Camargue E Costa Azzurra
anche io avevo come alternativa Camargue... :sorrisoo
noi partiamo l'1 sera e torniamo il 5

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 17 mag 2011, 18:52

Io ormai non dico piu' niente sara' 5 anni che vogliamo andare in Provenza e non riusciamo mai , il periodo migliore per la fioritura lavanda dovrebbe essere fine giugno primi di luglio mi sa che la saltiamo sempre che riusciamo a partire
Altro viaggio saltato l'Ungheria e' dal 2007 che programmiamo :fischia
ma mi sa che questo salti anche quest'anno perche' abbiamo altri programmi :risatina:

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 17 mag 2011, 18:54

orata ha scritto:
DAKOTA ha scritto:Noi se tutto va bene partiamo il 27 sera per Provenza Camargue E Costa Azzurra
anche io avevo come alternativa Camargue... :sorrisoo
noi partiamo l'1 sera e torniamo il 5
per dove avete deciso di partire :sorrisoo

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 18 mag 2011, 9:34

[quote="DAKOTA"Altro viaggio saltato l'Ungheria e' dal 2007 che programmiamo :fischia
ma mi sa che questo salti anche quest'anno perche' abbiamo altri programmi :risatina:[/quote]

Dobbiamo farti tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini ?!?

Eccomi! sono stata fuori ufficio 2 gg e poi a casa non sono riuscita a connettermi perchè c'è riki malatino :nonegiusto

:pistole per il marito che lo ha fatto ammalare!!!
Vabbeh!

Rixcapitolando in ordine sparso...
Gufetta, ci penso e ti suggerisco altro, per il momento ci metto dentro Castellane e le Gorges du Verdon che sono meravigliose (poi col vostro mezzo, molto compatto, non dovreste avere problemi di guida), Poi se vi spingete fino a Cassis potete pensare di fare un giro in traghetto per le Calanques. D'estate si raggiungono solo via mare o a piedi, perchè le strade di accesso sono chiuse ai non residenti (e comunque non adatte ad un camper, anche se compatto).
orata ha scritto:domanidina per OLFERSIA : mio cognato dice che l'isola di porquerolles ha sbiagge di nudisti... :pensieroso
Boh... forse quando siamo andati nopi la temperatura non si prestava, ma non abbiamo incontrato nudisti... Poi credo sia possibile, sono tutte spiagge libere...

Per il raduno... noi possiamo esserci 18-19 e 25-26 giugno, 2-3 e 9-10 luglio, solo vi prego... non al caldo al mare... potreste avere a che fare con la persona più sgardevole di questo mondo... Col caldo mi si abbassa la pressione, perdo energia, sono scorbutica, se poi siamo al mare mi da pure fastidio la sabbia...
Io, ovviamente proporrei la montagna... le Alpi, dalla Val d'Aosta l trentino, ma capisco che soprattutto per Dakota e Bea sia un po' lunghetta...

Gufetta che carino Pier col camper... riki fa lo stesso... lo adora e adora andarci in giro...
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 18 mag 2011, 10:36

DAKOTA ho la faccia di una che 15 giorni prima di partire ha deciso dove andare... :che_dici :ahah

raduno:

18-19 e 25-26 giugno, 2-3 e 9-10 luglio

a giugno sono in montagna in tutti e due we, anche io salterei il mare per il raduno, :impiccata: magari in un bel agriturismo a Mantova... un modo per starcene insieme, chiacchierare.

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 18 mag 2011, 11:07

Meglio luglio x noi, Mantova o tutta l'Emilia Romagna è un buon compromesso, no mare no, un po' di natura ma non la montagna che non la amo molto....son fissata possano uscire vipere in ognidove :fischia . mio marito sono 13 anni che sta provando a farmi passare sta fobia :che_dici

OLFE hai fatto un quote con i fiocchi sopra :prr . che succede a Riki? febbre?

DAKOTA :incrocini se salta anche questanno l'Ungheria è per un bel motivo :ok :incrocini

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 18 mag 2011, 22:15

alebeamail ha scritto: OLFE hai fatto un quote con i fiocchi sopra :prr . che succede a Riki? febbre?
:urka
Chissà che caxxo stavo pensando!!!!

Spero che almeno si sia capito quello che volevo scrivere...
Riki si è preso un abella infreddatura... orecchie e gola un po' arrossate, muco nelle alte vie e per fortuna bronchi puliti...

Vicino a Mantova (a Curtatone) c'è una bella area attrezzata... potrebbe andar bene per il radunino...
http://www.curtatone.it/ita/ss_areasostacamper.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
Decidessimo mai...
si può dare un colpo di telefono, così ci piazzano tutte vicine!

:bacio
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

Bloccato

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”