GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

come vi vestite?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: come vi vestite?

Messaggio da ely66 » 16 mag 2011, 20:52

:buuu :buuu :buuu
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 16 mag 2011, 21:45

ely66 ha scritto:
robibg ha scritto:ely.......che quana...... :urka
41 ?????
senti te! ci sono 16 enni che hanno fregato il 41 a pittarello veh?? e sono alte una spanna.
io c'ho il piedino di fata toh. lungo ma di fata. :prr
però devo far passare quel sito..ne ho visti altri carucci.. poi vi farò vedere.- ed è una minaccia :caduta_sedia:

si vede che dovevano andare al mare con le pinne :hi hi hi hi
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 16 mag 2011, 21:46

ely66 ha scritto::buuu :buuu :buuu

perche' piangi?
:perplesso :perplesso :perplesso
se ghe'?
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 16 mag 2011, 21:53

io mi vesto in maniera banale: jeans, scarpe basse (causa marito basso), camicia e giacca oppure maglioncino di cachemire d'inverno, d'estate magliettine carine, polo e camicine. Dall'estate scorsa ho cominciato a mettere i vestitini con sotto i leggins, e anche per l'inverno passato ne ho presi un po' in saldo da mettere con le calze pesanti (avevo messo pure un topic sui collant) e mi trovo bene.
Io non amo i pantaloni (quando ho lavorato per 1 anno in ufficio ho messo SEMPRE la gonna) preferisco gonne e vestiti, ma con due bambini sono sempre col sedere per aria o accovacciata per terra ed è un po' complicato gestire la mutanda a vista
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 16 mag 2011, 21:58

robibg ha scritto:
ely66 ha scritto::buuu :buuu :buuu

perche' piangi?
:perplesso :perplesso :perplesso
se ghe'?
6 giudizi sui sandali e pareri controversi. ma tanto non prendo neanche uno di quelli lì :hi hi hi hi :prr
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 mag 2011, 23:53

Jeans o altro paio di pantaloni
Scarpe da ginnastica o sneakers o ballerine
Magliette quasi tutte o bianche o nere

.... miiii che tristezza di donna che sono. Vado a dormire che è meglio.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 17 mag 2011, 1:15

ely66 ha scritto: cmq ok, tengo conto. anche perchè il vestito ha una nuance strana.. difficile da definire. serve un colore chiaro ecco..... vabbè.. oh sotto a chi tocca per demolire le idee :ahah
Ely perche' non ti prendi un paio di scarpe con la zeppona tipo queste (io me le sono appena comprate)?
http://www.zappos.com/nine-west-nacia-natural-leather
E' molto piu' facile camminare con questo tipo di zeppa che non con il tacco alto soprattutto se non sei abituata!
E 2006

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 17 mag 2011, 8:05

avevo dimenticato di specificare che raramente mi vesto di nero o di bianco.
di solito sono un tripudio di colori tono su tono (oggi per esempio ho dei jeans lilla, una maglia indaco e sopra un cardigan viola).
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 17 mag 2011, 8:07

rusc, la gonna da te postata mi piace moltooo, anche io le metto cosi e devo dire che sto bene e mi sento bene.

Io le trovo sempre da benetton!! :-D
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 18 mag 2011, 11:15

Io le gonne le metto solo in estate e sempre sopra al ginocchio, perché esteticamente mi piacciono più così. Sotto al ginocchio mi piacciono i pinocchietti stile lolita, con le ballerine, e la camicia a maniche lunghe arrotolate. Diciamo che in estate cerco di andare il più nuda possibile ... compatibilmente con l'età e la decenza.
Non mi trucco mai e porto sempre gli orecchini.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 18 mag 2011, 11:33

io tendenzialmente mi vesto molto classica, e opto x quelle cose che magari mi "donano" rispetto all'essere x forza alla moda e rischiare di essere ridicola...
non esco MAI senza trucco...ma questo lo faccio x l'incolumità degli altri :ahah ..spesso jeans e maglietta, metto sempre accessori come orecchini o collane o foulard, d'inverno amo tantissimo mettere i "lupetti" in lycra..non potrei mai vivere senza...ballerine o scarpe basse in generale...ma ieri mi son comprata un tacco 10/12...farò da madrina a mia nipote x la cresima....e allora ho osato...mia figlia ama infinitamente le scarpe con il tacco appena le ha viste mi ha detto MAMMAAAAAAAAAAAAAAA MA SONO STUPENDEEEEEEEEEEEEE!!!..e poi...mamma non è che sabato dovremo portarti all'ospedale?..ha paura che cado da quell'altezza... :ahah :martello
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 18 mag 2011, 11:38

io preferisco il secondo paio linkato da Ely.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 18 mag 2011, 11:42

ely66 ha scritto:
Saretta78 ha scritto:Ely dici simili a questi??

http://www.ambrosiaabbigliamento.it/com" onclick="window.open(this.href);return false; ... 46e898.png

Devo dire che col tacco è tutta un'altra cosa!
uhmm noooo! troppo alti sulla gamba. cioè ad una tappa metti quelle cose, la stronchi... però forse li ho trovati
non trovo niente qui da noi, quindi vado allo sbaraglio e mi sto sbizzarrendo
http://www.modatoi.it/boutique_us/fiche" onclick="window.open(this.href);return false; ... e_lg=lg_us
http://www.modatoi.it/boutique_us/fiche" onclick="window.open(this.href);return false; ... e_lg=lg_us

mi serviva un tortora, non si trova. quindi per ora ho in elenco circa 25 modelli diversi e devo fare la cernita. ok dai... intaso il topic.. quale tra tutti?????? :hi hi hi hi
Il primo.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

giuditta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da giuditta » 20 mag 2011, 19:59

perennemente jeans e scarpe da ginnastica tanto che quando devo indossare un tacco mi sento una paperaaaaaaaaaaaaaaaaa :ahaha :ahaha :ahaha

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 20 mag 2011, 21:59

yoga ha scritto:
ely66 ha scritto: cmq ok, tengo conto. anche perchè il vestito ha una nuance strana.. difficile da definire. serve un colore chiaro ecco..... vabbè.. oh sotto a chi tocca per demolire le idee :ahah
Ely perche' non ti prendi un paio di scarpe con la zeppona tipo queste (io me le sono appena comprate)?
http://www.zappos.com/nine-west-nacia-natural-leather
E' molto piu' facile camminare con questo tipo di zeppa che non con il tacco alto soprattutto se non sei abituata!
o.t. yoga mamma mia com'è cresciuto tuo figlio :urka :congratulations:
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 20 mag 2011, 22:03

Io spesso jeans e maglioncino o maglietta o camicia ma rigorosamente con tacco. Solo d'inverno uso stivali bassi e solo d'estate uso qualche gonna o pantaloncino corto per le uscite esilaranti col socio :risatina: . metto sempre qualche accessorio come collane o bracciale. Gli orecchini li porto sempre e li cambio in base alla mise :ahaha
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 20 mag 2011, 22:31

cipi ha scritto: o.t. yoga mamma mia com'è cresciuto tuo figlio :urka :congratulations:
Eh... ora capisco perche' tutti dicono che gli anni passano troppo in fretta! Grazie :bacio
Fine OT :thank_you:
E 2006

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 20 mag 2011, 22:55

Come mi vesto? Come se un armadio mi avesse vomitato addosso!!!!!!!!!!!!!!! :che_dici
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"

violale
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da violale » 21 mag 2011, 14:58

lupikky ha scritto:Come mi vesto? Come se un armadio mi avesse vomitato addosso!!!!!!!!!!!!!!! :che_dici
:caduta_sedia: :caduta_sedia:
Questa è bellissima
I miei tesori, Alessandro nato il 3 novembre 2006, e Viola nata il 14 Dicembre 2009
Voi che avete preso la mia vita e ne avete fatto molto di più

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 21 mag 2011, 15:08

Io sono talmente gnocca che posso mettermi un sacco della spazzatura e sono sempre fantastica! :hi hi hi hi

naaa...odio fare shopping, quindi delego agli acquisti marito o a volte mia madre...ma alla fine continuo a mettere quei 3 stracci in croce che credo mi stiano meglio...roba casual.. a volte azzardo lo stivale col tacco, ma è roba rara. Jean, maglietta un pò carina, e via. Il colore che mi sta meglio perchè s'intona con gli occhi è il verde marcio. :che_dici
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”