perchè per me il matrimonio è una cosa in cui ci si investe molto in termini di aspettative, di cura, di denari, per molte è il momento più bello della vita, il giorno più speciale sognato fin da bambine, etc, etc e io (anche se non avevo chissà che grandi sogni ma ho fatto un matrimonio che piaceva A NOI) ci rimarrei male se una venisse a dire che il mio vestito bordeaux faceva ca***e, che arrivare con l'auto medica della CRI era una roba da pezzenti perchè avrei potuto affittare un bella rolls royce, che è stato da cafona stare via mezzora per portare i fiori sulla tomba di mia madre, etc, etc.ema1 ha scritto:[scusami sbu, non per cercare qualcosa... pero forse sono io che non colgo certe cose...
Ma non si sono aperti topic su topic sulle cose brutte e volgari che vi hanno regalato al matrimonio ( per fare un esempio anche io)?? Io ho letto una partecipazione massiva su prendere in giro variati oggetti? Ora io non so se tu ci hai partecipati, ma tu che ne sai che quella lampada che a te faceva schifo e l'hai buttata nel wc, io l'adoro e la metto sul comodino?
Non e' la stessa cosa?
Li troverei commenti inutili e mi ferirebbero.
Se una invece mi viene a dire che le scarpe che indosso non le mettere neanche sotto tortura o che gli fa schifo la felpa che ho regalato a mio nipote dico 'chissenefrega', perchè sono cose piccole, che a me non fanno caldo nè freddo, ma il matrimonio NON SI TOCCA!