GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
come vi vestite?
- Ari
- Platinum~GolGirl®

Re: come vi vestite?
jeans maglione e scarponcini in inverno
jeans magliette a manica lunga e scarpe da ginnastica in primavera/autunno
bermuda magliette/canotte e sandali/infradito in estate
sono moooolto sportiva.
da quando sono dimagrita un po' oso anche le camicie, che prima mi stavano proprio male perché ho le braccia cicciotte.
jeans magliette a manica lunga e scarpe da ginnastica in primavera/autunno
bermuda magliette/canotte e sandali/infradito in estate
sono moooolto sportiva.
da quando sono dimagrita un po' oso anche le camicie, che prima mi stavano proprio male perché ho le braccia cicciotte.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

In inverno tutti i giorni jeans o pantaloni sportivi e maglione nero, come scarpe anfibi. In estate pantaloni sportivi in lino o gonne colorate lunghe alla caviglia ed elastico in vita, maglietta colorata ed infradito. Nelle occasioni eleganti invece sono molto classica tubino, filo di perle pochette e ballerine. Come gioielli indosso la fede classica in oro giallo, un grosso anello in argento e 5 orecchini a cerchietto, molto piccoli, in argento. Al posto della borsa uso uno zainetto in cuoio. Trucco ridotto al minimo, terra indiana e gloss, avendo un colorito perennemente pallido li uso per avere un aspetto sano.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- ely66
- Platinum~GolGirl®

uhmm noooo! troppo alti sulla gamba. cioè ad una tappa metti quelle cose, la stronchi... però forse li ho trovatiSaretta78 ha scritto:Ely dici simili a questi??
http://www.ambrosiaabbigliamento.it/com" onclick="window.open(this.href);return false; ... 46e898.png
Devo dire che col tacco è tutta un'altra cosa!
non trovo niente qui da noi, quindi vado allo sbaraglio e mi sto sbizzarrendo
http://www.modatoi.it/boutique_us/fiche ... e_lg=lg_us" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.modatoi.it/boutique_us/fiche ... e_lg=lg_us" onclick="window.open(this.href);return false;
mi serviva un tortora, non si trova. quindi per ora ho in elenco circa 25 modelli diversi e devo fare la cernita. ok dai... intaso il topic.. quale tra tutti??????
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Ari
- Platinum~GolGirl®

ho letto "mi serviva una tortora" e mi stavo chiedendo se ti fossi data ai giochi di prestigio.ely66 ha scritto:mi serviva un tortora, non si trova.
ok, sono del tutto andata!!
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

ely il primo che hai postato mi sembra il più elegante, io voto per quello.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- giorgy
- Gold~GolGirl®

io non seguo per niente la moda, mi vesto comoda! jeans, magliettine, scarpe semplici (ginnastica, stivali in inverno, o scarpe con tacco non alto e grosso (non a spillo per intenderci perchè mi slogherei nel giro di pochi metri entrambe le caviglie
)
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

si.. mi sa di si. cambia pusher vah :ahah :ahah scherzoooooAri ha scritto:ho letto "mi serviva una tortora" e mi stavo chiedendo se ti fossi data ai giochi di prestigio.ely66 ha scritto:mi serviva un tortora, non si trova.![]()
ok, sono del tutto andata!!
cmq ok, tengo conto. anche perchè il vestito ha una nuance strana.. difficile da definire. serve un colore chiaro ecco..... vabbè.. oh sotto a chi tocca per demolire le idee :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Ari
- Platinum~GolGirl®

la seconda foto. sono quelli più "fini".
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

terzo. gli altri hanno poco plateau. ti si disintegrano i piedi.
i primi sono roppo aperti davanti. tanto dislivello e tanta apertura significano dita in terra dopo poco
i primi sono roppo aperti davanti. tanto dislivello e tanta apertura significano dita in terra dopo poco
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

ely.......che quana......
41 ?????
41 ?????
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
- ely66
- Platinum~GolGirl®

senti te! ci sono 16 enni che hanno fregato il 41 a pittarello veh?? e sono alte una spanna.robibg ha scritto:ely.......che quana......![]()
41 ?????
io c'ho il piedino di fata toh. lungo ma di fata.
però devo far passare quel sito..ne ho visti altri carucci.. poi vi farò vedere.- ed è una minaccia
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Ari ha scritto:la seconda foto. sono quelli più "fini".
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

R2D2 ha scritto:ely il primo che hai postato mi sembra il più elegante, io voto per quello.
Anche per me!
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- crucchina79
- Master~GolGirl®

ely66, a me piacciono molto sia i primi che i secondi!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- ely66
- Platinum~GolGirl®

volete la verità? nessuno dei tre mi fa impazzire
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Per rispondere al topic..anche io mi vesto a seconda delle occasioni,ma anche dell'umore.
Mi vesto tranquillamente comoda se devo stare con i bambini.Pantaloni neri sportivi,scarpe da ginnastica e maxi maglie comode.
Quando invece esco per una passeggiata in famiglia mi piace vestirmi bene,non seguo propriamente la moda..d'inverno uso tanto nero e d'estate tanto bianco.Amo le scarpe con i tacchi,le suo volentieri ma non posso dire che i miei piedi ringrazino..
Pochi pochissimi accessori.Se metto gli orecchini non metto collane etc,se metto un bracciale non metto null'altro.
Vado talmente a periodi però che a volte mi vesto classica,a volte invece oso abbinamenti diversi...
Mi piacerebbe molto potermi vestire con degli abiti d'epoca,dal medioevo al 1700.Se dovessi scegliere il mio stile sarebbe quello!Ma non ho voglia di finire al manicomio!!!
Poi non sembrano comodissimi in effetti..
Mi vesto tranquillamente comoda se devo stare con i bambini.Pantaloni neri sportivi,scarpe da ginnastica e maxi maglie comode.
Quando invece esco per una passeggiata in famiglia mi piace vestirmi bene,non seguo propriamente la moda..d'inverno uso tanto nero e d'estate tanto bianco.Amo le scarpe con i tacchi,le suo volentieri ma non posso dire che i miei piedi ringrazino..
Pochi pochissimi accessori.Se metto gli orecchini non metto collane etc,se metto un bracciale non metto null'altro.
Vado talmente a periodi però che a volte mi vesto classica,a volte invece oso abbinamenti diversi...
Mi piacerebbe molto potermi vestire con degli abiti d'epoca,dal medioevo al 1700.Se dovessi scegliere il mio stile sarebbe quello!Ma non ho voglia di finire al manicomio!!!
Poi non sembrano comodissimi in effetti..
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

ely66 ha scritto:![]()
![]()
su 4 tre giudizi diversi, fantastico. sto messa bene
![]()
![]()
volete la verità? nessuno dei tre mi fa impazzire
:ahah
Un sandalo tortora sul classico?Tipo solo un listino ai piedie e un cinturino sottile alla caviglia?Di solito stanno bene con qualunque tipo di vestito e non appesantiscono gamba e caviglia.
- galea
- Original~GolGirl®

Argomento sandali: c'è una quarta opzione?...
Argomento topic: Coco Chanel disse "La moda passa, lo stile resta". E la penso così anch'io.
Per me è importante che un vestito doni a chi lo indossa indipendentemente dalla moda. A volte ci sono abiti bellissimi non adatti alla persona che li indossa, mentre ci sono persone bellissime che però indossano capi sbagliati per loro.
Io conosco i miei "difetti" (fianchi larghi, sederotto...) quindi cerco di indossare capi che non mettano in evidenza queste parti ecc...
In generale cerco sempre cose un po' originali senza cadere nell'esagerato e indosso un po' di tutto: pantaloni, gonne, camice, maglie... e cerco di scegliere le cose giuste per le varie occasioni perchè un abito da sera, per quanto meraviglioso, è ridicolo al supermercato.
Il tasto dolente per me sono le scarpe perchè ho i piedi molto difficili e mi fanno un male cane tutte! Quindi devo cercare scarpe carine, ma comode e non è sempre facile!
Argomento topic: Coco Chanel disse "La moda passa, lo stile resta". E la penso così anch'io.
Per me è importante che un vestito doni a chi lo indossa indipendentemente dalla moda. A volte ci sono abiti bellissimi non adatti alla persona che li indossa, mentre ci sono persone bellissime che però indossano capi sbagliati per loro.
Io conosco i miei "difetti" (fianchi larghi, sederotto...) quindi cerco di indossare capi che non mettano in evidenza queste parti ecc...
In generale cerco sempre cose un po' originali senza cadere nell'esagerato e indosso un po' di tutto: pantaloni, gonne, camice, maglie... e cerco di scegliere le cose giuste per le varie occasioni perchè un abito da sera, per quanto meraviglioso, è ridicolo al supermercato.
Il tasto dolente per me sono le scarpe perchè ho i piedi molto difficili e mi fanno un male cane tutte! Quindi devo cercare scarpe carine, ma comode e non è sempre facile!
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

ely66, preferisco quelli del secondo link, anche se in generale i sandali fatti in quel modo nun me piasen 
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

voto il 3 pur'iorobibg ha scritto:terzo. gli altri hanno poco plateau. ti si disintegrano i piedi.
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)