e però questo lo avevo scritto prima di leggere il messaggio di Misu (spiona....Pinga ha scritto:infatti.MaMMaSiLVia ha scritto:ma quindi sei andata alla festa da sola?....![]()
ma non era anche la festa per il suo amico vet?...vanno tutti i mesi insieme loro due da soli fino in spagna e non vuole andare alla sua festa di compleanno?
Festeggiavano anche la fidanzata del vet (MA UNA NUOVA?? ) e il Robo non ci va ???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Oh SIXTIES mamma mia!!! 'sta @ƃ*ɟs manda via!!!!
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

Re: Oh SIXTIES mamma mia!!! 'sta @ƃ*ɟs manda via!!!!
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Robi: a me sembra che tu stia mettendo il Robo sotto esame....in realtà sei tu quella che prova a dettar regole per testare la sua reazione....te l'ho già detto sabato, era stanco, aveva sonno, lascialo buttare giù un momento poi quando ritieni abbia dormito a sufficienza lo svegli e vedi se mantiene la sua parola.
La festa iniziava alle 4 c'era tutto il tempo....non è che perchè la Chiarina è pronta e tu preferisci che lui la porti subito lui deve eseguire a bacchetta.
Anche io sarei andata a letto al suo posto. Non mi metto al volante se ho sonno e mi bastano 10 minuti di stacco per recuperare.
La festa iniziava alle 4 c'era tutto il tempo....non è che perchè la Chiarina è pronta e tu preferisci che lui la porti subito lui deve eseguire a bacchetta.
Anche io sarei andata a letto al suo posto. Non mi metto al volante se ho sonno e mi bastano 10 minuti di stacco per recuperare.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Però ragazze provate a mettervi in quella situazione li:
Bisepocale, occhi a cuore, parole d'amore e promesse. Poi quando arriva il momento che dovresti fare qualcosa TU e per cui TU ti sei preso l'impegno, che fai, vai a dormire????? Capisco molto bene l'incavolatura di Roberta. Non la approvo nel senso che probabilmente io sarei andata a svegliarlo (magari così
) ma capisco che è difficile. Personalmente faccio molta fatica a chiedere perchè ho passato anni a far da sola, l'autonomia non mi spaventa, spesso faccio prima a far da me piuttosto che delegare e ho questa DANNATA mania di controllo che alle volte faccio finta di ignorare. Ma in questo caso lei si aspettava che lui dimostrasse con i fatti quello che aveva detto per due giorni con le parole. Alla prima occasione TAC lui fallisce.
Ma a voi non sarebbero girate a elica?
Bisepocale, occhi a cuore, parole d'amore e promesse. Poi quando arriva il momento che dovresti fare qualcosa TU e per cui TU ti sei preso l'impegno, che fai, vai a dormire????? Capisco molto bene l'incavolatura di Roberta. Non la approvo nel senso che probabilmente io sarei andata a svegliarlo (magari così
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ
ღSixtieღ
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Se Pingo mi avesse regalato un vestito di tale portata.....avrebbe ammortizzato anche il regalo di Natale :ahah
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
-
Misurina
- Master~GolGirl®

E mi pare che sia quello che più infastidisce il Robo. Le battute che ha fatto sullo spallinamento, sugli abbinamenti, ha provato a scherzarci ma sicuramente ne è un po' infastidito.Dollymamma ha scritto:Robi: a me sembra che tu stia mettendo il Robo sotto esame....in realtà sei tu quella che prova a dettar regole per testare la sua reazione....te l'ho già detto sabato, era stanco, aveva sonno, lascialo buttare giù un momento poi quando ritieni abbia dormito a sufficienza lo svegli e vedi se mantiene la sua parola.
Penso che sabato avessero ragione entrambi. Ma la delusione di Robi ha avuto il sopravvento. Lo ha messo alla prova e lui l'ha delusa, per l'ennesima volta.
Però hanno una buona occasione per un nuovo chiarimento.
Forza Robi, abbiamo voglia di rivederti con gli occhi a
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- Azel67
- Expert~GolGirl®

Dollymamma ha scritto:Robi: a me sembra che tu stia mettendo il Robo sotto esame....in realtà sei tu quella che prova a dettar regole per testare la sua reazione....te l'ho già detto sabato, era stanco, aveva sonno, lascialo buttare giù un momento poi quando ritieni abbia dormito a sufficienza lo svegli e vedi se mantiene la sua parola.
ecco la traduzione del mio pensiero succinto di prima
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Veramente il vestito mi pare che se lo sia pagata leiPinga ha scritto:Se Pingo mi avesse regalato un vestito di tale portata.....avrebbe ammortizzato anche il regalo di Natale :ahah
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Ho risposto il post sopra il tuo...non lo giustifico, ma davanti alla stanchezza se mi è dato di dormire dormo anche solo pochi min....non le ha detto vado a dormire alla bambina pensaci tu....le ha detto tra 10 min mi alzo.Misurina ha scritto:Però ragazze provate a mettervi in quella situazione li:
Bisepocale, occhi a cuore, parole d'amore e promesse. Poi quando arriva il momento che dovresti fare qualcosa TU e per cui TU ti sei preso l'impegno, che fai, vai a dormire????? Capisco molto bene l'incavolatura di Roberta. Non la approvo nel senso che probabilmente io sarei andata a svegliarlo (magari così) ma capisco che è difficile. Personalmente faccio molta fatica a chiedere perchè ho passato anni a far da sola, l'autonomia non mi spaventa, spesso faccio prima a far da me piuttosto che delegare e ho questa DANNATA mania di controllo che alle volte faccio finta di ignorare. Ma in questo caso lei si aspettava che lui dimostrasse con i fatti quello che aveva detto per due giorni con le parole. Alla prima occasione TAC lui fallisce.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Ma se la festa iniziava alle quattro perchè lui doveva uscire alle tre ???
che avete le distanze di Roma ?
che avete le distanze di Roma ?
- ele68
- Silver~GolGirl®

e lo aveva detto pure prima lei................. vestitone di Armani: compleanno +natale+S.Valentino e forse fin'anco l'onomasticoDollymamma ha scritto:E' quello che le ho detto io sabato quando è arrivata invalvolata perchè lui si era messo a dormire....MaMMaSiLVia ha scritto:appunto, bastava svegliarlo, se aveva detto che l'avrebbe portata lui......Pinga ha scritto:Ma perchè l'ha portata lei ?Misurina ha scritto:Robi ti sei dimenticata di raccontare una premessa importante: il Robo si era offerto per portare la Chiarina dalla Gabry alle 15 e alle 14.50 ha deciso di andare a farsi un riposino......... che nella sua testa di mono avrebbe dovuto durare giusto 10 minuti.
La Robi però si è incacchiata, ha preso Chiara, l'ha caricata in auto e dalla Gabry ce l'ha portata lei. Quando è tornata ha trovato il Mr intento a passare l'aspirapolvere e, immagino, offeso perchè lei ha fatto da sola.
Secondo me parte tutto da li.
Lei incacchiata, lui offeso che per ripicca prima esce per i fatti suoi (e senza dirle vieni con me) e poi fa storie sul programma della serata.
Alle 15,00 il robo dormiva ?
Non voglio difendee il Robo ma Robi, non dimenticare che il we scorso è stato male di stomaco, questa settimana c'è stata la cena extra con le sixties, le cene, riunioni, beghe e chiarimenti con i membri dell'associazione, la cena al boba i vari bis epocali.....l'aperitivo sulle mura, per quanto simpatica l'idea, poteva essere anche un di più...
Quanto ai regali, non puoi paragonare la sensibilità di una femmina anche solo di 7 anni, con quella di un monos (Miso e qualche eccezione a parte)....Manco il dollo ci sarebbe arrivato dopo un esborso di quella entità per l'abito.
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Secondo me bisognerebbe smetterla di mettersi continuamente alla prova....specie per cose così bypassabili con un pò di ironia e reciproco buonsenso.
- ele68
- Silver~GolGirl®

Il Macs è un Mr.Pignolino..... ma se arrivasse a tanta fissa io farei fatica a galleggiarci intornoMisurina ha scritto: E mi pare che sia quello che più infastidisce il Robo. Le battute che ha fatto sullo spallinamento, sugli abbinamenti, ha provato a scherzarci ma sicuramente ne è un po' infastidito.
Penso che sabato avessero ragione entrambi. Ma la delusione di Robi ha avuto il sopravvento. Lo ha messo alla prova e lui l'ha delusa, per l'ennesima volta.
Però hanno una buona occasione per un nuovo chiarimento.
Forza Robi, abbiamo voglia di rivederti con gli occhi a
stiamo dicendo che il Robo t'ha delusa...ma Robi pensaci un attimo: tu hai smesso completamente e subito con il tuo atteggiamento? hai mollato il pedale dalla precisione maniacale? stai lasciando un minimo spazio all'imperfetto? boh sei uscita tipo la Pina di fantozzi dici, perchè dovevi passare il cane con pomice
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®

Dollymamma ha scritto:Secondo me bisognerebbe smetterla di mettersi continuamente alla prova....specie per cose così bypassabili con un pò di ironia e reciproco buonsenso.
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Pinga: a proposito della festa, ti avevo risposto ma il messaggio è andato cancellato.
La festa è andata benissimo io bambini, si sono divertiti moltissimo e la mamma della bimba è stata brava ad intrattenerli facendo raccontare loro barzellette e facendogli fare i lavoretti.
Se solo ci fosse stata un pò di condivisione di intenti e meno opportunismo da parte sua sarebbe stata una situazione idiliaca....
La festa è andata benissimo io bambini, si sono divertiti moltissimo e la mamma della bimba è stata brava ad intrattenerli facendo raccontare loro barzellette e facendogli fare i lavoretti.
Se solo ci fosse stata un pò di condivisione di intenti e meno opportunismo da parte sua sarebbe stata una situazione idiliaca....
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Nessuno riuscirebbe a fare buon viso davanti ad una quotidianità regolata da manie...a meno di condividere le stesse.
Robo tollera per amore e perchè sa che sono il risultato di tre generazioni di educazione maniacale....da qui a conviverci serenamente ne passa...Io non potrei mai. Il Dollo che io chiamo Ordinett non accetterebbe mai....
Il Dollo non sopporta le nostre bambine che stanno le decine di minuti per decidere cosa si abbina con cosa....quando le veste lui tira fuori i vestiti dall'armadio e non si discute.
Anche io ero pittima....ma col tempo ho capito che è lui ad avere ragione...e ho sposato il suo pensiero.
Robi, con questo mi ricollego a quanto ti scrivevo qualche giorno fa in parallelo con Ele. Io capisco che ti destabilizzi non essere abbinata, però ti prego, non indurre Chiara a vivere nella stessa schiavitù. Non so che sentimento tu provi sentendo raccontare Ele di come allinea sedie, peli del tappeto e anelli di tende...io ci vedo mancanza di libertà....e non è una cosa che mi sento di augurare a Chiarina.....
....dovrei scrivere altro ma alle 5 devo essere a Cisano....scappo
Robo tollera per amore e perchè sa che sono il risultato di tre generazioni di educazione maniacale....da qui a conviverci serenamente ne passa...Io non potrei mai. Il Dollo che io chiamo Ordinett non accetterebbe mai....
Il Dollo non sopporta le nostre bambine che stanno le decine di minuti per decidere cosa si abbina con cosa....quando le veste lui tira fuori i vestiti dall'armadio e non si discute.
Anche io ero pittima....ma col tempo ho capito che è lui ad avere ragione...e ho sposato il suo pensiero.
Robi, con questo mi ricollego a quanto ti scrivevo qualche giorno fa in parallelo con Ele. Io capisco che ti destabilizzi non essere abbinata, però ti prego, non indurre Chiara a vivere nella stessa schiavitù. Non so che sentimento tu provi sentendo raccontare Ele di come allinea sedie, peli del tappeto e anelli di tende...io ci vedo mancanza di libertà....e non è una cosa che mi sento di augurare a Chiarina.....
....dovrei scrivere altro ma alle 5 devo essere a Cisano....scappo
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Robi
non è che non siamo dalla tua parte, però forse se tu ti sforzassi di vedere la cosa da un'altra prospettiva le cose non ti sembrerebbero così nere
non è che non siamo dalla tua parte, però forse se tu ti sforzassi di vedere la cosa da un'altra prospettiva le cose non ti sembrerebbero così nere
- ele68
- Silver~GolGirl®

ecco...brava Pinghy........ Berghem non fraintendere il nostro intento, forse ti stiamo facendo da "contraltare" per la riflessione che il Robo non ti offre..... io non ci credo che Bisepocale sia stato tutto un bluff (Pinga ha scritto:Robi
e soprattutto una cosa che ho imparato: cerca un punto d'osservazione in cui guardare la Roberta come sembra vista da fuori.... io spesso guardata da quella prospettiva non ho proprio sempre ragione
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- karamel
- Expert~GolGirl®

ciao!!
Vi sono mancata?
Ho letto gli arretrati e ci ho messo un'ora..... Roby, ma porcamiseriaccia....
Vi sono mancata?
Ho letto gli arretrati e ci ho messo un'ora..... Roby, ma porcamiseriaccia....
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ
- karamel
- Expert~GolGirl®

Invece mi pare che il raduno delle romane sia andato alla grande!! Brave bimbe!!! Non ho visto al foto delle mani di cui qualcuna parlava... 'ndo sta?
- karamel
- Expert~GolGirl®

Particellina come stai? Ti penso, you know..