Ieri avevo un servizio alle 5 terre con un gruppo di americani.. Bhe ad un certo punto vedo una tipa (avrà avuto almeno una cinquantina d'anni!) con la t-shirt di Damon Salvatore

Messaggio da Lunette » 16 mag 2011, 12:55
Messaggio da mamamatchi » 16 mag 2011, 13:15
ema1 ha scritto:Ad Elena.mamamatchi ha scritto:Qualche giochino sc**o?
Tipo..A che personaggio di Vampire Diaries vi sentite emotivamente/psicologicamente simili?
Messaggio da mamamatchi » 16 mag 2011, 13:16
Lunette ha scritto:Buongiorno raga!!
Ieri avevo un servizio alle 5 terre con un gruppo di americani.. Bhe ad un certo punto vedo una tipa (avrà avuto almeno una cinquantina d'anni!) con la t-shirt di Damon SalvatoreNon vi dico che razza di pomello che abbiamo iniziato! E mentre spiegavo le cinque terre tra una cosa e l'altra lei mi diceva "oh he is soooo cuteeee or????" ho trovato un'altra pazza come me eh eh eh
Messaggio da Tesla » 16 mag 2011, 13:31
Ma Ian è nato nel 1978... in fondo in fondo abbiamo solo 5 anni di differenza, se consideriamo il fatto che io i MIEI anni li compio ogni 5 anni (giusto per non star lì a far calcoli preferisco restare a 30, 35, 40 ecc.mamamatchi ha scritto:Lunette ha scritto:Buongiorno raga!!
Ieri avevo un servizio alle 5 terre con un gruppo di americani.. Bhe ad un certo punto vedo una tipa (avrà avuto almeno una cinquantina d'anni!) con la t-shirt di Damon SalvatoreNon vi dico che razza di pomello che abbiamo iniziato! E mentre spiegavo le cinque terre tra una cosa e l'altra lei mi diceva "oh he is soooo cuteeee or????" ho trovato un'altra pazza come me eh eh eh
![]()
![]()
![]()
Alla faccia del telefilm per adolescenti..
Messaggio da mamamatchi » 16 mag 2011, 13:46
Messaggio da stè » 16 mag 2011, 13:49
Lunette ha scritto:Ieri avevo un servizio alle 5 terre con un gruppo di americani.. Bhe ad un certo punto vedo una tipa (avrà avuto almeno una cinquantina d'anni!) con la t-shirt di Damon SalvatoreNon vi dico che razza di pomello che abbiamo iniziato! E mentre spiegavo le cinque terre tra una cosa e l'altra lei mi diceva "oh he is soooo cuteeee or????" ho trovato un'altra pazza come me eh eh eh
Messaggio da Tesla » 16 mag 2011, 13:57
Potrebbe parlare anche in klingoniano per quanto mi riguardamamamatchi ha scritto: In compenso non capirei un tubo quando parla..
Messaggio da R2D2 » 16 mag 2011, 14:05
da adolescente ero simile ad Anna. Ora sono uno strano incrocio tra sua madre e Jenna.mamamatchi ha scritto:Qualche giochino sc**o?
Tipo..A che personaggio di Vampire Diaries vi sentite emotivamente/psicologicamente simili?
Messaggio da stè » 16 mag 2011, 14:17
R2D2 ha scritto:da adolescente ero simile ad Anna. Ora sono uno strano incrocio tra sua madre e Jenna.mamamatchi ha scritto:Qualche giochino sc**o?
Messaggio da stè » 16 mag 2011, 14:21
Messaggio da mamamatchi » 16 mag 2011, 14:34
Due bei personaggi insomma!A me Pearl piaceva molto.stè ha scritto:R2D2 ha scritto:da adolescente ero simile ad Anna. Ora sono uno strano incrocio tra sua madre e Jenna.mamamatchi ha scritto:Qualche giochino sc**o?
Tipo..A che personaggio di Vampire Diaries vi sentite emotivamente/psicologicamente simili?inquietante! :ahah :ahah :ahah
Io non so a chi somiglioStefy dice che somiglio alla Meredith dei libri
Messaggio da stè » 16 mag 2011, 14:37
Messaggio da mamamatchi » 16 mag 2011, 14:41
Messaggio da stè » 16 mag 2011, 14:50
Messaggio da mamamatchi » 16 mag 2011, 15:10
Messaggio da stè » 16 mag 2011, 15:10
Messaggio da Stefy74 » 16 mag 2011, 16:02
Messaggio da Stefy74 » 16 mag 2011, 16:06
I vampiri-fantasmi sono da spiegare, però :ahahstè ha scritto:Sììì certo che vorrei essere strega! Mi sono anche vestita da strega a carnevale![]()
Pensi che Bonnie sia antipatica? All'inizio, quando si ostinava a tenere a distanza tutti i vampiri un po' per "partito preso" forse. E anche io so essere cocciutaMa dopo la trasformazione di Caroline si è "ammorbidita" dai. Ora poveraccia dovrà vedersela con due ex fidanzate fantasma :ahah
Messaggio da Stefy74 » 16 mag 2011, 16:08
Messaggio da stè » 16 mag 2011, 16:18
però tecnicamente non lo sappiamo se sono fantasmi o altroStefy74 ha scritto:I vampiri-fantasmi sono da spiegare, però :ahah
E adesso vediamo se Jeremy deve vacillare nel suo rapporto con Bonnie, sarebbe altamente ridicolo, a mio avviso![]()
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”