Misurina ha scritto:Pinga ha scritto:Robi
magari lui voleva solo uscire per il cena e il dopo e non per l'aperitivo.
Per il regalo anche Pingo è così, ci sono anni in cui non mi fa nulla o mi fa un regalo su commissione (vedi quest'anno), però lui è fatto così non è come il miso
![]()
Sono veramente viziatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissima
Almeno su questo il mio Mono è veramente speciale
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Oh SIXTIES mamma mia!!! 'sta @ƃ*ɟs manda via!!!!
- ele68
- Silver~GolGirl®

Re: Oh SIXTIES mamma mia!!! 'sta @ƃ*ɟs manda via!!!!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

oddio però questa la devo commentare....io al ritorno avrei trovato il mammosilvio inca@@atissimo davanti alla televisione a guardarsi qualche sport....non certo a passare l'aspirapolvere...... :ahahMisurina ha scritto:Robi ti sei dimenticata di raccontare una premessa importante: il Robo si era offerto per portare la Chiarina dalla Gabry alle 15 e alle 14.50 ha deciso di andare a farsi un riposino......... che nella sua testa di mono avrebbe dovuto durare giusto 10 minuti.
La Robi però si è incacchiata, ha preso Chiara, l'ha caricata in auto e dalla Gabry ce l'ha portata lei. Quando è tornata ha trovato il Mr intento a passare l'aspirapolvere e, immagino, offeso perchè lei ha fatto da sola.
Secondo me parte tutto da li.
Lei incacchiata, lui offeso che per ripicca prima esce per i fatti suoi (e senza dirle vieni con me) e poi fa storie sul programma della serata.
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Ma io mi lango proprio perchè non sopporto che un essere taaaaaaaaaanto speciale sia anche taaaaaaaaaaaanto insopportabileele68 ha scritto:Misurina ha scritto:Pinga ha scritto:Robi
Per il regalo anche Pingo è così, ci sono anni in cui non mi fa nulla o mi fa un regalo su commissione (vedi quest'anno), però lui è fatto così non è come il miso
![]()
Almeno su questo il mio Mono è veramente speciale'spetta che questa me la salvo così te la faccio rileggere la prima volta che ti lagni
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- ele68
- Silver~GolGirl®

Misurina ha scritto:Robi ti sei dimenticata di raccontare una premessa importante: il Robo si era offerto per portare la Chiarina dalla Gabry alle 15 e alle 14.50 ha deciso di andare a farsi un riposino......... che nella sua testa di mono avrebbe dovuto durare giusto 10 minuti.
La Robi però si è incacchiata, ha preso Chiara, l'ha caricata in auto e dalla Gabry ce l'ha portata lei. Quando è tornata ha trovato il Mr intento a passare l'aspirapolvere e, immagino, offeso perchè lei ha fatto da sola.
Lei incacchiata, lui offeso che per ripicca prima esce per i fatti suoi (e senza dirle vieni con me) e poi fa storie sul programma della serata.
a seconda della risposta si vedeva il da farsi............. se invece senza dirgli un piffero prendevo la Gio e la portavo al ritorno lo avrei trovato sul sentiero di guerra
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®

MaMMaSiLVia ha scritto:oddio però questa la devo commentare....io al ritorno avrei trovato il mammosilvio inca@@atissimo davanti alla televisione a guardarsi qualche sport....non certo a passare l'aspirapolvere...... :ahahMisurina ha scritto:Robi ti sei dimenticata di raccontare una premessa importante: il Robo si era offerto per portare la Chiarina dalla Gabry alle 15 e alle 14.50 ha deciso di andare a farsi un riposino......... che nella sua testa di mono avrebbe dovuto durare giusto 10 minuti.
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

appunto, bastava svegliarlo, se aveva detto che l'avrebbe portata lui......Pinga ha scritto:Ma perchè l'ha portata lei ?Misurina ha scritto:Robi ti sei dimenticata di raccontare una premessa importante: il Robo si era offerto per portare la Chiarina dalla Gabry alle 15 e alle 14.50 ha deciso di andare a farsi un riposino......... che nella sua testa di mono avrebbe dovuto durare giusto 10 minuti.
Alle 15,00 il robo dormiva ?
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
- ele68
- Silver~GolGirl®

Misurina ha scritto:Ma io mi lango proprio perchè non sopporto che un essere taaaaaaaaaanto speciale sia anche taaaaaaaaaaaanto insopportabileele68 ha scritto:Misurina ha scritto:Pinga ha scritto:Robi
![]()
Almeno su questo il mio Mono è veramente speciale'spetta che questa me la salvo così te la faccio rileggere la prima volta che ti lagni
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- evakant
- Master~GolGirl®

Scusa, ma sono parecchie notti che non dormo e sto rischiando un esaurimento nervoso. Ho spento il pc e mi son buttata sul divano a dormire. Ti scrivo dal telefono…Pinga ha scritto:e?evakant ha scritto:Pinga, letto, grazie
rispondimi
Dopo ti rispondo su fb
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- ele68
- Silver~GolGirl®

evakant ha scritto:Scusa, ma sono parecchie notti che non dormo e sto rischiando un esaurimento nervoso. Ho spento il pc e mi son buttata sul divano a dormire. Ti scrivo dal telefono…Pinga ha scritto:e?evakant ha scritto:Pinga, letto, grazie
rispondimi
Dopo ti rispondo su fb
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

infatti.MaMMaSiLVia ha scritto:ma quindi sei andata alla festa da sola?....![]()
ma non era anche la festa per il suo amico vet?...vanno tutti i mesi insieme loro due da soli fino in spagna e non vuole andare alla sua festa di compleanno?
Festeggiavano anche la fidanzata del vet (MA UNA NUOVA?? ) e il Robo non ci va ???
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

vecchia storia che tu sai giàele68 ha scritto:evakant ha scritto:Scusa, ma sono parecchie notti che non dormo e sto rischiando un esaurimento nervoso. Ho spento il pc e mi son buttata sul divano a dormire. Ti scrivo dal telefono…Pinga ha scritto:e?evakant ha scritto:Pinga, letto, grazie
rispondimi
Dopo ti rispondo su fbe scusateci se ci siamo
ahoooo fate eh..................
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

io gli ho detto "puoi aspettare 10 minuti? chiara e' pronta, la porti e poi dormi quanto vuoi" "ti ho detto che due minuti e mi alzo"ele68 ha scritto:Misurina ha scritto:Robi ti sei dimenticata di raccontare una premessa importante: il Robo si era offerto per portare la Chiarina dalla Gabry alle 15 e alle 14.50 ha deciso di andare a farsi un riposino......... che nella sua testa di mono avrebbe dovuto durare giusto 10 minuti.
Lei incacchiata, lui offeso che per ripicca prima esce per i fatti suoi (e senza dirle vieni con me) e poi fa storie sul programma della serata.bhe ma a casa mia avrei detto: "Macs ma tra 10 minuti c'è da portare la Gio....preferisci che vada io? vai tu?....."
a seconda della risposta si vedeva il da farsi............. se invece senza dirgli un piffero prendevo la Gio e la portavo al ritorno lo avrei trovato sul sentiero di guerra
poi anche la chiarina l'ha chiamato. e lui ha mugugnato qualcosa e li' e rimasto.
quando ason tornata passava l'aspirapolvere perche' intanto che lui faceva nonso cosa io passavo la cagnona con la pietra pomice e quindi mi e' toccato di partire lsciando tutto come era, piena di peli, senza un filo di trucco...la pina di fantozzi.
poi passato l'aspirapolvere ha preso e e' andato a comprare la camicia (a chi l'aveva detto? a me no. giuro. ma i programmi da sola li facciosolo io). alle 16.30 in centro a bergamo ha trovato subito posto per la macchina. e' tornato dopo due ore.
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

io oggi son nera e nonriesco a spiegarmi per bene.ele68 ha scritto:Misurina ha scritto:Robi ti sei dimenticata di raccontare una premessa importante: il Robo si era offerto per portare la Chiarina dalla Gabry alle 15 e alle 14.50 ha deciso di andare a farsi un riposino......... che nella sua testa di mono avrebbe dovuto durare giusto 10 minuti.
Lei incacchiata, lui offeso che per ripicca prima esce per i fatti suoi (e senza dirle vieni con me) e poi fa storie sul programma della serata.bhe ma a casa mia avrei detto: "Macs ma tra 10 minuti c'è da portare la Gio....preferisci che vada io? vai tu?....."
liel'ho chiesto a pranzo. e lui ha detto tranqui vado io
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
-
Misurina
- Master~GolGirl®

In effetti erano d'accordo che dalla Gabry la Chiarina ce l'avrebbe portata il Robo. Ma quando lui ha deciso di farsi il pisolino la Robi ci ha provato a dirgli di portare PRIMA Chiara, che avrebbe potuto dormire quanto voleva al suo ritorno. Ma lui è andato a letto lo stesso.
Forse la cosa da fare era proprio svegliarlo dopo 10 minuti, magari con voce suadente e cinguettante......... "Amore, è ora di andare a portare la Chiarina" (mi sembra di sentire la voce della Gabry
) però in quei momenti li ti verrebbe solo da avere un inceneritore tra le mani e far fuoco 
Forse la cosa da fare era proprio svegliarlo dopo 10 minuti, magari con voce suadente e cinguettante......... "Amore, è ora di andare a portare la Chiarina" (mi sembra di sentire la voce della Gabry
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- ele68
- Silver~GolGirl®

boh..................che dire............. non so.......
a parte che non mi è chiara la dinamica dei fatti: ma poi è venuto all'aperitivo? a cena? in discoteca? non ho capito.....
in ogni caso tu sei sversa e sei molto meglio così che passiva come le scorse settimane...... sono pronta a scommettere che questa maretta passerà come passa sempre alla Misu
a parte che non mi è chiara la dinamica dei fatti: ma poi è venuto all'aperitivo? a cena? in discoteca? non ho capito.....
in ogni caso tu sei sversa e sei molto meglio così che passiva come le scorse settimane...... sono pronta a scommettere che questa maretta passerà come passa sempre alla Misu
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

E' quello che le ho detto io sabato quando è arrivata invalvolata perchè lui si era messo a dormire....MaMMaSiLVia ha scritto:appunto, bastava svegliarlo, se aveva detto che l'avrebbe portata lui......Pinga ha scritto:Ma perchè l'ha portata lei ?Misurina ha scritto:Robi ti sei dimenticata di raccontare una premessa importante: il Robo si era offerto per portare la Chiarina dalla Gabry alle 15 e alle 14.50 ha deciso di andare a farsi un riposino......... che nella sua testa di mono avrebbe dovuto durare giusto 10 minuti.
Alle 15,00 il robo dormiva ?
Non voglio difendee il Robo ma Robi, non dimenticare che il we scorso è stato male di stomaco, questa settimana c'è stata la cena extra con le sixties, le cene, riunioni, beghe e chiarimenti con i membri dell'associazione, la cena al boba i vari bis epocali.....l'aperitivo sulle mura, per quanto simpatica l'idea, poteva essere anche un di più...
Quanto ai regali, non puoi paragonare la sensibilità di una femmina anche solo di 7 anni, con quella di un monos (Miso e qualche eccezione a parte)....Manco il dollo ci sarebbe arrivato dopo un esborso di quella entità per l'abito.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
-
Misurina
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahele68 ha scritto:boh..................che dire............. non so.......
ღSixtieღ
ღSixtieღ
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Non so che dire, non ho ben capito
Lui ha detto due minuti e poi andiamo , quindi si è addormentato ? lei ha preso è andata incacchiata ?
quando è tornata lui era sveglio e passava l'aspirapolvere FORSE e dico FORSE se la Robi avesse aspettato lui avrebbe portato Chiara dalla Gabry
Lui ha detto due minuti e poi andiamo , quindi si è addormentato ? lei ha preso è andata incacchiata ?
quando è tornata lui era sveglio e passava l'aspirapolvere FORSE e dico FORSE se la Robi avesse aspettato lui avrebbe portato Chiara dalla Gabry
- Azel67
- Expert~GolGirl®

IO leggo... ma non mi pronuncio!....c'ho da lavorà!!! però credo anche io che forse cara la mia tegola tu sia un po' troppo intransigente.... ma ti dirò tutto x telefono... (non x segreto, ma xkè x telefono parlo e lavoro ENSEMBLE....)
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥