GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'estate non è più un miraggio, forza apriline(09)che già siamo a maggio
- patti80
- Silver~GolGirl®

Re: L'estate non è più un miraggio, forza apriline(09)che già siamo a maggio
danys siceramente ora non me lo pongo il problema se e quando deciderà di presentarsi poi vedremo
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- tommy75
- Master~GolGirl®

Danys: io non l'ho mai punta ma lei stessa si
nel senso che io avevo poggiato lo stuzzicadenti sul tavolo in bella vista e lei lo ha preso e si è involontariamente punta
Quindi sa a cosa porta realmente la minaccia. 
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- danys71
- Expert~GolGirl®

Tommy, capito
Devo provare
Patti, si, hai ragione, come dice il proverbio "inutile fasciarsi la testa prima di rompersela"
Devo provare
Patti, si, hai ragione, come dice il proverbio "inutile fasciarsi la testa prima di rompersela"
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- annalysa1
- Master~GolGirl®

mamme
paschy
per il tupo compleanno!!!!!!!!
FAbiola sta meglio è snza febbre però qualsiaisi cosa mette in bocca la sputa e dice mamma bruccia
ha sicuramente ancora mal di gola
vado a metterle a letto stamattina sveglia alle 6:30

paschy
FAbiola sta meglio è snza febbre però qualsiaisi cosa mette in bocca la sputa e dice mamma bruccia
vado a metterle a letto stamattina sveglia alle 6:30
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Ciao,
Buon compleanno Pascale!
Intervento a G. saltato perchè le analisi non vanno bene. Dobbiamo ripeterle venerdì 20 in centro trasfusionale e poi aspettare 15 gg per i responsi.
Non ci hanno detto cosa sospettano. So solo che hanno riscontrato un valore della coagulazione alto: il PTT.
Non so altro perchè non dicono altro.
Per chi mi chiadeva la festa per i 2 anni è andata benone.
Un
agli aprilini
Buon compleanno Pascale!
Intervento a G. saltato perchè le analisi non vanno bene. Dobbiamo ripeterle venerdì 20 in centro trasfusionale e poi aspettare 15 gg per i responsi.
Non ci hanno detto cosa sospettano. So solo che hanno riscontrato un valore della coagulazione alto: il PTT.
Non so altro perchè non dicono altro.
Per chi mi chiadeva la festa per i 2 anni è andata benone.
Un
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

RAGAZZE,A ME (lo so,è la cosa piu sbagliata,ma me le fa girare di santa ragione) QUANDO MI DA COLPI,IO GLIELO RESTITUISCO (piano ovvio) e gli dico che non si fà! di non permettersi! ma ovviamente forse faccio l effetto contrario! mio marito invece si fa dare anche mille colpi che rimane calmissimo e gli spiega con calma e dolcezza (io non riesco!..),a mio marito per perdere la pazienza (e lo visto ieri sera) gliene deve fare davvero di cotte e di crude! e moltooooo paziente e riesce a stare calmissimo!....bisogna che cambio metodo pure io!,e come l altro giorno al market ha voluto a tutti i costi una macchinetta 13 euro
STELLA mi dispiace per G!! spero non sia nulla di preoccupante
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

RAGAZZE,A ME (lo so,è la cosa piu sbagliata,ma me le fa girare di santa ragione) QUANDO MI DA COLPI,IO GLIELO RESTITUISCO (piano ovvio) e gli dico che non si fà! di non permettersi! ma ovviamente forse faccio l effetto contrario! mio marito invece si fa dare anche mille colpi che rimane calmissimo e gli spiega con calma e dolcezza (io non riesco!..),a mio marito per perdere la pazienza (e lo visto ieri sera) gliene deve fare davvero di cotte e di crude! e moltooooo paziente e riesce a stare calmissimo!....bisogna che cambio metodo pure io!,e come l altro giorno al market ha voluto a tutti i costi una macchinetta 13 euro
STELLA mi dispiace per G!! spero non sia nulla di preoccupante
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

OPS...2 VOLTE!!!
RAGAZZE,UN ALTRO CONSIGLIO! PER LA CASA STAVAMMO PENSANDO ANCHE ALLA POSSIBILITA' DEL BIVANO!! PER MIO MARITO NON CI SONO PROBLEMI..IO SONO INDECISA! NEL SENSO CHE...ANCHE SE ANDASSI IN UNA CASA CON 2 CAMERE CMQ ORA NON CE LO METTEREI! MA MI PIACE L IDEA CHE CE L ABBIA DOVE METTERE TUTTI I SUOI GIOCHI,GIOCARE,IL SUO ARMADIO CON LA SUA ROBA...INSOMMA IL SUO SPAZIO! ...DALL ALTRA PERO' MI DICO "MEGLIO UN BIVANO,MA STARE SOLI!!" PERCHE PER LE NOSTRE TASCHE SAREBBE PIU FACILE TROVARLO! DALL ALTRA MI DICO DI ASPETTARE ANCORA CHE MAGARI TROVO L OCCASIONE! POI SE PROPRIO NON DOVESSI TROVARLA ALLORA.........................
RAGAZZE,UN ALTRO CONSIGLIO! PER LA CASA STAVAMMO PENSANDO ANCHE ALLA POSSIBILITA' DEL BIVANO!! PER MIO MARITO NON CI SONO PROBLEMI..IO SONO INDECISA! NEL SENSO CHE...ANCHE SE ANDASSI IN UNA CASA CON 2 CAMERE CMQ ORA NON CE LO METTEREI! MA MI PIACE L IDEA CHE CE L ABBIA DOVE METTERE TUTTI I SUOI GIOCHI,GIOCARE,IL SUO ARMADIO CON LA SUA ROBA...INSOMMA IL SUO SPAZIO! ...DALL ALTRA PERO' MI DICO "MEGLIO UN BIVANO,MA STARE SOLI!!" PERCHE PER LE NOSTRE TASCHE SAREBBE PIU FACILE TROVARLO! DALL ALTRA MI DICO DI ASPETTARE ANCORA CHE MAGARI TROVO L OCCASIONE! POI SE PROPRIO NON DOVESSI TROVARLA ALLORA.........................
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

buon pomeriggio,noi tra un po' usciamo con mia cognata a prenderci un caffè al bar
Però se calcoli tutti i suoi giocattoli,lo spazio per il lettino,ecc...deve essere un bivani di almeno 70mq per i miei gusti
cmq Se dovessi scegliere di prendere un bivani l'unico consiglio che ti do è quello di fare molte robe in sottovuoto durante il cambio di stagione altrimenti non saprai + dove metterle e guadagnerai di spazio !
noi abbiamo vissuto in un bivani (bagno,cucina,camera matrimoniale e un enorme salone + corridoio) dal 2007 a settembre 2010...in camera da letto avevo oltre al nostro armadio anche un armadio (da campeggio) per metterci le robe di M.G. in + nell'enorme salone avevo una cassettiera ikea (5cassetti) dove mettevo altre cose ancora di M.G....lo spazio avvolte sembrava non bastare,altre volte sì !pikolastellina ha scritto:RAGAZZE,UN ALTRO CONSIGLIO! PER LA CASA STAVAMMO PENSANDO ANCHE ALLA POSSIBILITA' DEL BIVANO!! PER MIO MARITO NON CI SONO PROBLEMI..IO SONO INDECISA! NEL SENSO CHE...ANCHE SE ANDASSI IN UNA CASA CON 2 CAMERE CMQ ORA NON CE LO METTEREI! MA MI PIACE L IDEA CHE CE L ABBIA DOVE METTERE TUTTI I SUOI GIOCHI,GIOCARE,IL SUO ARMADIO CON LA SUA ROBA...INSOMMA IL SUO SPAZIO! ...DALL ALTRA PERO' MI DICO "MEGLIO UN BIVANO,MA STARE SOLI!!" PERCHE PER LE NOSTRE TASCHE SAREBBE PIU FACILE TROVARLO! DALL ALTRA MI DICO DI ASPETTARE ANCORA CHE MAGARI TROVO L OCCASIONE! POI SE PROPRIO NON DOVESSI TROVARLA ALLORA.........................
Però se calcoli tutti i suoi giocattoli,lo spazio per il lettino,ecc...deve essere un bivani di almeno 70mq per i miei gusti
cmq Se dovessi scegliere di prendere un bivani l'unico consiglio che ti do è quello di fare molte robe in sottovuoto durante il cambio di stagione altrimenti non saprai + dove metterle e guadagnerai di spazio !
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

- pascale1982
- Silver~GolGirl®

salve belle!
sto week end ero nella mia futura casa
speriamo che lo sarà per poco perchè troveremo una sistemazione tutta nostra, però abbiamo chiarito bene coi miei suoceri e a luglio saremo li, finchè mia suocera non andrà in pensione se ne abbiamo bisogno!
oggi visita oculistica al meyer per entrambe, marty molto probabilemente dovrà mettere gli occhiali, claudia si pensa di no ma anche lei ha un lieve difetto, controllo il 23 gennaio 2012.
ho letto ma non ricordo molto...
stella facci sapere di g.

sto week end ero nella mia futura casa
oggi visita oculistica al meyer per entrambe, marty molto probabilemente dovrà mettere gli occhiali, claudia si pensa di no ma anche lei ha un lieve difetto, controllo il 23 gennaio 2012.
ho letto ma non ricordo molto...
stella facci sapere di g.
c6m9 :)
- annalysa1
- Master~GolGirl®

mammette
Babbala ho visto le foto delle tue ultime torte
mamma mia e quante sono belle
quella con la carrozza e bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io ho appena finito di prenotare parrucchiere ,mani farò per la prima volta la colata
e piedicure curativo ,voglio essere perfetta per il mio ometto
devo solo calre 20 kg in 15 giorni

Babbala ho visto le foto delle tue ultime torte
io ho appena finito di prenotare parrucchiere ,mani farò per la prima volta la colata
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
- alina
- Expert~GolGirl®

mi soocio anche io al club di quelle che sclerano per via dei capricci, aurelio ne fà di continuo!!!
tommymio marito è stato via dal mattino alla sera, cosìfino a mercoledì poi sarà a casa ma stando in campagna a volte mi sento sola...
noi questa mattina siamo andati al parco con l'amichetta di aurelio però non è andata gran che perchè la bimba è un pò aggressiva, ve ne avevo già accennato, credo che diminuirò gli incontri perchè è un continuo fare dispetti e picchiare aurelio ed oggi lo ha fatto pure cadere dall'alto e fatto fare un bel tonfo per terra.non è giusto lui debba subire contnui maltrattamenti, con gli altri bambini non ha questo tipo di problemi è che la bambina con cui ci vediamo è davvero particolarmente aggressiva....
pascale ma come fanno a misurare la vista a marty??
tommymio marito è stato via dal mattino alla sera, cosìfino a mercoledì poi sarà a casa ma stando in campagna a volte mi sento sola...
noi questa mattina siamo andati al parco con l'amichetta di aurelio però non è andata gran che perchè la bimba è un pò aggressiva, ve ne avevo già accennato, credo che diminuirò gli incontri perchè è un continuo fare dispetti e picchiare aurelio ed oggi lo ha fatto pure cadere dall'alto e fatto fare un bel tonfo per terra.non è giusto lui debba subire contnui maltrattamenti, con gli altri bambini non ha questo tipo di problemi è che la bambina con cui ci vediamo è davvero particolarmente aggressiva....
pascale ma come fanno a misurare la vista a marty??
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

hanno un pannello con immagini invece che lettere, poi hanno una figurina con immagini in 3d, poi le hanno messo del collirio e l'oculista le ha guardato gli occhi con degli apparecchi speciali.
marty non fa capricci in giro per fortuna!
marty non fa capricci in giro per fortuna!
- peffa
- Expert~GolGirl®

Buonsera!
Tanti auguri Pascale in ritardo
Anche Lisa presto dovrà mettere gli occhiali, forse ad ottobre. Anche noi visita come la tua, solo che Lisa non era molto collaborativa.
Piko, io penso che un bilocale vada benone, pur di stare un po' soli. Io ho un'amica che vive in un bilocale grande e hanno 2 figli.
Non ho letto tutti gli arretrati scusatemi. Io sono tornata dalla Danimarca e sono un po' giù. Axel si è rotto la clavicola e Lisa oggi pomeriggio aveva la febbre 39.7
Però ho una bella notizia: Lisa ha inzia da sabato a fare pipiù e cacca nel vasino (quando si ricorda)

Tanti auguri Pascale in ritardo
Anche Lisa presto dovrà mettere gli occhiali, forse ad ottobre. Anche noi visita come la tua, solo che Lisa non era molto collaborativa.
Piko, io penso che un bilocale vada benone, pur di stare un po' soli. Io ho un'amica che vive in un bilocale grande e hanno 2 figli.
Non ho letto tutti gli arretrati scusatemi. Io sono tornata dalla Danimarca e sono un po' giù. Axel si è rotto la clavicola e Lisa oggi pomeriggio aveva la febbre 39.7
Però ho una bella notizia: Lisa ha inzia da sabato a fare pipiù e cacca nel vasino (quando si ricorda)
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- danys71
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Stella, mi spiace per G. facci sapere
Paschy,
che finalmente sapete dove andrete ad abitare
Che tipo di difetto ha Marty per mettere gli occhiali?
Piko, concordo con le altre, va bene un bivano ma deve essere spazioso
Peffa, accidenti, mi spiace per Axel
come ha fatto a rompersi la clavicola?
E una
anche a Lisa che ha la febbre.
Anche lei, che difetto ha per dover mettere gli occhiali?
che ha cominciato ad usare il vasino
Alina, mi spiace per Aurelio che se le prende dall'amichetta....
Serena è abbastanza come lei.... dispettosetta e aggressiva.... però purtroppo non c'è molto da fare se non continuare a dirle che non si fa.... ultimamente sta almeno smettendo di mordermi e graffiarmi
Anna, evvai che ti dedichi a farti bella per il tuo ometto
Sonia, come vanno le cose con tua cognata?
Stella, mi spiace per G. facci sapere
Paschy,
Che tipo di difetto ha Marty per mettere gli occhiali?
Piko, concordo con le altre, va bene un bivano ma deve essere spazioso
Peffa, accidenti, mi spiace per Axel
E una
Anche lei, che difetto ha per dover mettere gli occhiali?
Alina, mi spiace per Aurelio che se le prende dall'amichetta....
Serena è abbastanza come lei.... dispettosetta e aggressiva.... però purtroppo non c'è molto da fare se non continuare a dirle che non si fa.... ultimamente sta almeno smettendo di mordermi e graffiarmi
Anna, evvai che ti dedichi a farti bella per il tuo ometto
Sonia, come vanno le cose con tua cognata?
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

buondi!
dany marty è miope.
picchio me stessa perchè sono io miope ste ha 11/10 da entrambi gli occhi.
qui tutto ok! sono felice felice felice. ho avuto il nodo alla gola per tutto il weekend, non per rabbia o tristezza per emozione. crescerò le mie bimbe in un posto meraviglioso, dove il cittadino è addirittura viziato invece che rispettato. passerò da un comune devastato e degradato al paradiso. vorrei che tutti gli abitanti di sto postaccio potessero fare questo passo, qui ci prendono davvero in giro... epensare che la regione è la stessa
dany marty è miope.
qui tutto ok! sono felice felice felice. ho avuto il nodo alla gola per tutto il weekend, non per rabbia o tristezza per emozione. crescerò le mie bimbe in un posto meraviglioso, dove il cittadino è addirittura viziato invece che rispettato. passerò da un comune devastato e degradato al paradiso. vorrei che tutti gli abitanti di sto postaccio potessero fare questo passo, qui ci prendono davvero in giro... epensare che la regione è la stessa
- danys71
- Expert~GolGirl®

Paschy, sono davvero contenta per voi!
Era quello che speravi ed ora si sta avverando
Avete già in mente quando fare il trasloco?
Avete deciso cosa fare della casa dove vivete ora?
... ancora una domanda, scusa.... come hai fatto ad accorgerti che Marty non vede bene?
Era quello che speravi ed ora si sta avverando
Avete già in mente quando fare il trasloco?
Avete deciso cosa fare della casa dove vivete ora?
... ancora una domanda, scusa.... come hai fatto ad accorgerti che Marty non vede bene?
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

dany io non me ne sono accorta, siamo andate dall'oculista per il controllo dopo l'operazione e comunque la nostra ped fa fare la visita oculistica a 2 anni.
la nostra casa resta vuota (in vendita) per 2 anni, essendo prima casa a darl ain affitto perdiamo gli interessi passivi e ci ammazzano dalle tasse. faremo il trasloco a metà luglio.
la nostra casa resta vuota (in vendita) per 2 anni, essendo prima casa a darl ain affitto perdiamo gli interessi passivi e ci ammazzano dalle tasse. faremo il trasloco a metà luglio.
- tommy75
- Master~GolGirl®

buondì
Pascale: le tue dolci colline sono sempre più vicine ( ooopppsss m'è scappata la rima
)
a Marty, ma come mai le hai fatto fare un controllo avevi dei dubbi?
Peffa: accidenti povero piccolo, ma com'è successo?
a entrambi i cuccioli.
Piko: un bivano comodo può andare bene, intanto avreste la privacy e nel caso potreste sempre cercare altro con più calma
Stella : mi dispiace x G.
tienici aggiornate
x la festa andata bene.
Pascale: le tue dolci colline sono sempre più vicine ( ooopppsss m'è scappata la rima
Peffa: accidenti povero piccolo, ma com'è successo?
Piko: un bivano comodo può andare bene, intanto avreste la privacy e nel caso potreste sempre cercare altro con più calma
Stella : mi dispiace x G.
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni