GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

sito GUESS

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

sito GUESS

Messaggio da skyblue » 12 mag 2011, 9:40

ciao,

argomento frivolo: questo è il sito internet della GUESS

http://www.guess.com" onclick="window.open(this.href);return false;

In TEORIA lì dentro bisognerebbe poter anche acquistare online (borse) ma a me non funziona.... se qualcuna ha tempo e voglia di provare a vedere se riesce ad entrare nello shop ?
Io trovo la frase "shop women" ma non mi apre nulla, mi ritorna sul sito principale...

Grazie :thank_you:
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: sito GUESS

Messaggio da R2D2 » 12 mag 2011, 10:31

ciao, mi hai incuriosita e ci ho provato. Io ho selezionato la lingua italiana e poi sono andata nella sezione shop donna, mi appare una lunga fila di modelle con diversi abiti, se clicco su un capo me lo fa vedere per comprarlo, mi da taglia e prezzo (come in altri siti di shop uguale, uguale) però se clicco su aggiungi al carrello non funziona. Forse hanno problemi nel sito, riprova più tardi o fra qualche giorno. O manda loro una email.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 12 mag 2011, 14:37

:aargh ma dove hai visto la lingua italiana ? io vedo solo il sito inglese pieno di pubblicità ma non trovo l'opzione cambia lingua, anzi se vado sotto 'store locator' non si apre nulla mi rimandano sempre alla pagina principale.

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 12 mag 2011, 14:51

è scritto in basso, la terza colonna di sx.
prova con quest'altro indirizzo:

http://www.guess.eu/?BDC=GUEBDCIT" onclick="window.open(this.href);return false;

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 12 mag 2011, 15:40

niente da fare in basso vedo solo la scritta rossa e poi è tutto nero tranne per la pubblicità..... che strano possibile che non vediamo tutti la stessa cosa ?

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 12 mag 2011, 16:02

sai skyblue che questa cosa l'avevo notata anch'io? Ho un'amica che vive in una città molto distante dalla mia, nell'ordine di un migliaio di km, e ogni tanto guardiamo insieme siti di shopping "insieme" io a casa mia e lei a casa sua, spesso vediamo versioni differenti dello stesso sito. Per non parlare se si fa la ricerca per immagini con google, si vedono foto diverse pur cercando la stessa identica parola. Boh, ci vorrebbe un esperto di pc a spiegare il perché. :pensieroso

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 12 mag 2011, 16:24

peccato pare che sul sito ci sia lo shop online anche scontato :nonegiusto

E se dipende dal nostro browser ?

Ho provato a ricercare il sito guess su google e ho cliccato su 'copia cache' ed è uscita una cosa totalmente diversa dal sito ufficiale, però cliccandoci sopra ti porta subito al sito ufficiale :pensieroso

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 12 mag 2011, 22:06

ho provato ed è uscito questo
http://www.guess.eu/Guess/IT/Donna/Abbi ... /51?page=2" onclick="window.open(this.href);return false;
poi ho clikkato su un abito e inserito nel carrello. ho continuato per l'acquisto, ha chiesto la registrazione, ovviamente. e lì ho smesso.
su easyshop spesso ci sono i vestiti guess. in questi giorni ci sono miss sixty e chantelle.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 16 mag 2011, 14:40

Ely ho cliccato sul tuo link ma mi porta sempre alla pagina nera principale del sito

mistero

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 17 mag 2011, 9:47

si giusto. poi selezioni un prodotto, lo metti nel carrello e vai.
io farei prima la registrazione, così sei a posto e prosegui tranquilla, senza dover aspettare la mail di conferma.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”