GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Son cresciuti proprio tanto, gli agostini (10) stan gattonando

Bloccato
CarlottaV
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Son cresciuti proprio tanto, gli agostini (10) stan gattonando

Messaggio da CarlottaV » 14 mag 2011, 22:33

ehilà ragazze, eccomi per un saluto al volo.
in questi giorni sono stata un pò incasinata, una settimana piena piena con tanto di matrimonio oggi in cui mi sono stancata come un mulo!

SAKER: sarò la settimana prossima a Roma per un altro matrimonio. ORa cerco di capire come ci organizziamo e ti faccio sapere :ok

JACK, anche qui il pupone cerca di masticare ed è molto attratto dal nostro cibo: stasera, zitto zitto, si è impossessato della frittella di mia madre. di buona forchetta, ma non poteva non essere così!

ieri controllo dalla pediatra e visita per i sintomi da allergia: alberto pesa 9.9 kg, lungo 73 cm. come sospettavo le manifestazioni che ha sembrano di natura allergica quindi da ieri ha cominciato l'antistaminico e gocce per occhi e naso. per il momento non vedo nessun miglioramento; mi sa che lo porto dall'allergologo di morgana anche se così piccolo non penso che si possa capire molto :pensieroso
Carla, Morgana (1.1.2006) e Alberto (4.9.2010)

CarlottaV
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CarlottaV » 14 mag 2011, 22:36

ah, questione continui risvegli notturni: PRESENTE anche io! :x:
la mattina mi metto in piedi che sto peggio di quando sono andata a letto :domanda

scappo a preparare qualcosa da mangiare a marco, buonanotte e sogni d'oro a tutte :incrocini

Anna2001
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Son cresciuti proprio tanto, gli agostini (10) stan gattonan

Messaggio da Anna2001 » 15 mag 2011, 8:24

Jack ha scritto:baloo qui l'unico modo per tenere Sara tranquilla mentre siamo a cena è darle qualcosa da mangiare di nostro :)
idem!!!!!!!!
Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07

saker
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saker » 15 mag 2011, 20:17

Buonasera a tutte.
Ciao Carlotta. Allora se possibile t'aspetto per prox sett. Oggi a Roma non era una bella giornata.
Bibi mi reclama :fischia
Germana, mamma di Roberta (Beba), nata il 31/10/2006 Kg 3.500 x 53 cm e Barbara (Bibi), nata il 3/8/2010 Kg. 3.350 x 50 cm.
Vi amo, amori miei!

saker
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saker » 16 mag 2011, 10:06

Buongiorno.
Bibi non vuole + le sue pappe (piatto unico), ma si avventa sui nostri piatti ... altrimenti digiuna :domanda Che mi invento?
Io ho un raffreddore DA PAURA :x:
Carlotta di dove sei esattamente?
Come stanno i nostri agostini?
Germana, mamma di Roberta (Beba), nata il 31/10/2006 Kg 3.500 x 53 cm e Barbara (Bibi), nata il 3/8/2010 Kg. 3.350 x 50 cm.
Vi amo, amori miei!

CarlottaV
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CarlottaV » 16 mag 2011, 10:48

Buongiorno a tutte!
Come state? Qui pioggia e gran freddo :freddo

stamattina alberto stava fastidiosissimo e non voleva stare con la nonna, non la vedeva da due settimane. ora dorme ma sono comunque in pensiero :pensieroso
io ho fatto alcuni giri con morgana prima di portarla a scuola: abbiamo dovuto comprare colori, rotoloni di carta, fazzoletti e carta igienica...è già la terza volta che riportiamo questa roba a scuola dopo la mega fornitura iniziale che ogni famiglia porta, certo che la scuola pubblica sta messa male... :buuu
marco non è d'accordo nel portare queste cose, ogni volta è una discussione: lui sostiene che più colmiamo le lacune più i nostri politici spendono soldi per le stupidaggini (es auto blu e manifestazioni che insultano l'intelligenza collettiva) e non investono nell'istruzione; torto non ha...

e vabbò!

SAKER: sono di Teramo, quindi A24 e in un'ora e mezza sono lì, traffico a Lunghezza permettendo :che_dici
prima venivo molto più spesso, roma di primavera mi piace tantissimo :ok
per quanto riguarda bibi: se non condisci troppo, non friggi e cucini in maniera semplice e salutare, secondo me non le fa male.
sicuramente, anche in base agli ingredienti, ti rendi conto quando è il caso e quando non lo è, quindi fossi in te ci proverei. :ok

vado in biblioteca!
a dopo

c

saker
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saker » 16 mag 2011, 10:55

Per stasera minestra di orzo e farro. La faccio con il bimby: semplice e ... dietetica (che non fa male neanche al marito :fischia ), fagiolini al vapore (sempre col bimby) e polpette (carne bianca e patata schiacciata, speriamo non vengano tanto dure, visto che non posso mettere l'uovo).
Vi amo, amori miei!

CarlottaV
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CarlottaV » 16 mag 2011, 11:28

saker ha scritto:Per stasera minestra di orzo e farro. La faccio con il bimby: semplice e ... dietetica (che non fa male neanche al marito :fischia ), fagiolini al vapore (sempre col bimby) e polpette (carne bianca e patata schiacciata, speriamo non vengano tanto dure, visto che non posso mettere l'uovo).
OTTIMO direi!
vai di varoma?
brava brava!! :ok
io lo uso pochissimo :martello :martello

saker
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saker » 16 mag 2011, 11:43

Anche io non lo uso moltissimo, ma ci si possono fare un sacco di cosette. Io adoro le verdurine (cavolfiori o broccoletti) al vapore. Mmh, mi sta venendo una fame :risatina:
Vi amo, amori miei!

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 16 mag 2011, 11:58

Ciao ragazze!
Come va? qui tutto ok, ma sempre di corsa...

Che bello, anche io voglio il bimby.. :buuu :nonegiusto Per ora siamo un po' in ristrettezze (dopo la ristrutturazione e dato il mio stipendio "insulso" di quest'anno...) ma prima o poi me lo compro, giuro!
E' già stato avvisato anche il maritozzo! :hi hi hi hi

Noi qui, questione cibo, siamo indietrissimo... mio marito non vuole che Fede assaggi nemmeno una briciola di quello che non è la sua pappa. E Fede ci guarda mangiare con aria curiosa e allunga le manine...
Spiegatelo voi a mio marito che le cose semplici e sane che mangiamo noi le può assaggiare anche lui... :pensieroso
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

saker
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saker » 16 mag 2011, 12:27

Guciola prima o poi ruberà dai vostri piatti e metterà in bocca senza che possiate fermarlo :ahah Ma nemmeno la crosta del pane? :pensieroso :fischia
Vi amo, amori miei!

CarlottaV
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CarlottaV » 16 mag 2011, 13:36

sta diluviando e io...devo uscire a comprarmi il pranzo, uffaaaaa!
:pioggia:

in realtà ho cercato di corrompere un collega ma...niente, non ha ceduto, lui digiuna :urka

CarlottaV
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CarlottaV » 16 mag 2011, 13:43

guciola ha scritto:Ciao ragazze!
Come va? qui tutto ok, ma sempre di corsa...

Che bello, anche io voglio il bimby.. :buuu :nonegiusto Per ora siamo un po' in ristrettezze (dopo la ristrutturazione e dato il mio stipendio "insulso" di quest'anno...) ma prima o poi me lo compro, giuro!
E' già stato avvisato anche il maritozzo! :hi hi hi hi

guciola, potresti prenderlo a rate :spiteful:
noi abbiamo fatto così (anche per l'aspirapolvere della vorwerk)

SAKER, si anche a me piacciono tanto le verdure a vapore. un paio di settimane fà feci la crema di asparagi e nel varoma misi gli scampi e le punte degli asparagi, venne ottimo e anche bello a vedersi!

baloo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da baloo » 16 mag 2011, 14:10

buongiorno a tutte :sorrisoo

Stavo tentando di convincere Giulio a fare i compiti, dato che è tornato a scuola oggi e deve recuperare quello che hanno fatto a scuola mentre lui era assente :impiccata: ma da quel che ho capito vuole farmi uno scherzetto: mi ha detto che va a fare un riposino e invece sento che si è messo al lavoro :risatina: con Bianca sul seggiolone che lo aiuta :che_dici

Come state?

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 16 mag 2011, 14:31

<dani ha la febbre!Stanotte era 39.1 con la tachi è scesa ma è già di nuovo 38.6 :buuu
Il pediatra l'aveva vista sabato e le aveva trovato gola arrossata ma spalle libere, per sicurezza le aveva pprescritto aeroosol con clenil - che ovviamente lei non ama fare e ..tinset dice che ha il faccino dell'allergica e che sia la pelle secca che i continui raffreddori farebbero pensare ad un'allergia, prima di darglielo vorrei sentire l'allergologa chew segue Maria Teresa

Ovviamentya anche io sono super raffreddata :buuu
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

baloo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da baloo » 16 mag 2011, 14:32

Qui ieri pioveva e faceva freddo (e vedo le montagne qui intorno tutte imbiancate di neve), oggi invece è tornato il sole!

Stamattina ho fatto una bella passeggiata! Ci voleva dopo gli ultimi tempi di reclusione :che_dici

baloo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da baloo » 16 mag 2011, 14:34

Conni :coccola :incrocini per Dani

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 16 mag 2011, 14:36

anche a me è venuta fame! Ho mangiato gli avanzi del preanzo di sabato, quando sono da sola mi scoccio anche di mangiare, in compenso spizzico e mangiucchio schifezze :x:
Deve essere buibna la minestra di orzo e farro..peccato che mio marito non ami le minestre :nonegiusto
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

Vale83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vale83 » 16 mag 2011, 14:45

buongiorno a tutte,
non riesco a starvi dietro in questi giorni, sono indaffarata con casa e lavoro, ma volevo dirvi che stamattina Caterina mi ha chiamata mamma mentre lavavo i piatti, poi mentre preparavo il pranzo l'ho messa nel box, si è stancata e ha iniziato a urlare "mamma mamma mamma", ho riso come una pazza :emozionee ma che emozione!!!
poi stamattina ha bucato il 2° incisivo inferiore, che bello 2 dentini!
ora vado a sparecchiare e a prepararmi la roba che domani vado giù a Rovigo per lavoro e dai miei.
:bacio a tutte
Luca & Priscilla: due angioletti in cielo
Caterina nata a 40+2 il 15/08/2010 2.930 gr per 48 cm ore 6.39
Noemi nata a 40+4 il 09/03/2012 3.470 gr per 50,5 cm ore 13.02
Gabriel nato a 40+0 il 31/08/2016 3.590 gr per 52 cm ore 10.39

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 16 mag 2011, 16:46

BUON POMERIGGIO
Sono latitante per varie cause....
in primis oggi hanno iniziato a rifarmi il bagno x cui immaginate voi che caos che ho in casa con Maddalena che durante i rumori grossi sarà da portare fuori casa, i pranzi da preparare, l'ufficio da gestire :impiccata: abbiamo solo cominciato e non ne posso già più,ma d'altro canto non si poteva rimandare ancora x cui mi farò 2 settimane cosi, poi mi darò alle pulizie di primavera in tutta la casa e poi finalmente x un pò saremo a posto.
Il mio umore poi non è dei migliori, diciamo che ho qualche preoccupazione e che spero si risolva tutto in nulla.....ora non ho voglia di parlarne, lo farò appena me la sentirò anche se spero di riuscire a dire presto che tutto si è sistemato :incrocini

Maddalena è ancora a quota 0 denti, vorrebbe mangiare quello che mangiamo noi (che come sapore e contenuto andrebbe anche bene)ma chiaro che non riesce a masticare.Ieri l'altro le ho passato nel bimbi i piselli col cotto ma quando ha sentito la sbrodaglia non li ha più voluti, lei li voleva interi solo che se il pezzettino è poco più grande di 2 mm si fa venire i conati di vomito e io ogni volta perdo 20 anni di vita :x:

Sara invece è rognosetta, non ne può più dell'asilo ma mica posso tenerla sempre a casa.....chiaro che ha due maestre che davvero sono poco accattivanti (diciamo così vah)ma manca in pratica un mesetto, x cui cerco di rincuorarla.

Le notti ancora non vanno bene (saranno i denti?che sarà???)x cui la stanchezza è alle stelle, oggi è venuto il tecnico dell'antenna (cugino di mia mamma) em i ha detto che mi vede motlo stanca...e te credo :impiccata:

certo che letto cosi sembra un bollettino di guerra, io poi che non son solita lamentarmi mi faccio un pò specie leggermi così :sberla:
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

Bloccato

Torna a “Agosto”