nel caso di Ste spero che prima gli passi la tosse...anzi spero che la faccia a un altro contagio

Messaggio da aryyra » 16 mag 2011, 13:40
Messaggio da Jack » 16 mag 2011, 13:44
Messaggio da aryyra » 16 mag 2011, 13:49
Jack ha scritto:buondì :) ecco la mamma degenere che fa dormire Sara con accanto la suocera :)
Messaggio da Jack » 16 mag 2011, 13:50
Messaggio da Topillo » 16 mag 2011, 13:50
OK, allora avevi ragione tu. Avevo capito che Ale era solo lì accanto a loro a parlottare con la bambina, non che stava facendo qualcosa di pericoloso.aryyra ha scritto:appunto!!!!Topillo ha scritto:nel senso... se succedesse a me, che una bambina estranea si avvicinasse e non mi desse però nessun fastidio, sentendo la mamma della bambina che chiama, penserei che sta chiamando ritenendo che la bambina mi dia fastidio. Se così non fosse, mi sentirei di tranquillizzare la mamma dicendo: "lasci pure, non mi dà fastidio".
Diverso sarebbe il caso in cui questa mamma la chiamasse dicendo che la bambina deve andare a casa. in quel caso non direi proprio niente.
Se invece la mamma sgridasse la bambina perchè tocca tutto o altro, allora non direi niente.
ma se fossimo stati in un parco e io fossi stata disponibile a fissarlo mentre giocava non avevo alcun problema a lasciarlo giocare MA in un negozio dove non esiste area giochi...
Messaggio da Topillo » 16 mag 2011, 13:52
Messaggio da Topillo » 16 mag 2011, 13:53
Messaggio da Jack » 16 mag 2011, 13:54
Messaggio da aryyra » 16 mag 2011, 13:55
adesso leggo di la che mentre io ero sola soletta eravate a discutere della suocera nel lettoJack ha scritto:ahahah giusto ary :)
Messaggio da Jack » 16 mag 2011, 13:58
Messaggio da pensopositivo » 16 mag 2011, 14:00
Messaggio da Jack » 16 mag 2011, 14:00
Messaggio da aryyra » 16 mag 2011, 14:01
ti mando la BIBI?????Jack ha scritto:qui il problema della suocera sporca non c'è! E cmq se mi sento accolta ho solo piacere a lasciare i bimbi con i nonni..genitori o suoceri..e visto che dopo aver parlato le cose qui sono decisamente cambiate, sono contenta e coinvolgo volentieri i suoceri! E cmq stamani sara l'ho mollata nel letto con mia mamma a casa dei miei.. sara ha bisogno di tanto contatto se non sente qualcuno vicino si sveglia subito
Messaggio da Jack » 16 mag 2011, 14:04
Messaggio da aryyra » 16 mag 2011, 14:04
L'ho bellamente ignorata pure io MA Alessandro invece le dava retta...ovviamnete dato che dava ragione a lui e per non picchiare entrambi l'ho lasciato li e ho guardato solo gli stand vicini ..poi ci ho riprovato senza nessuno che mi interrompesse e ho avuto la meglio sul figlio disobbedientepensopositivo ha scritto:Ary, a me per principio da fastidio chiunque si intrometta tra me e Stefy quando mi sto rivolgendo a lui, che sia una sgridata, un complimento o qualunque cosa, mentre la mamma parla con suo figlio, secondo me nessuno dovrebbe intervenire, neanche per uno scapaccione (finchè solo di scapaccione si tratta).
Invece a me è capitato di vedere un signore dire a una mamma voleva chiamare i carabinieri, e lei povera crista per uno scapaccione sul sedere si è ritrovata a cercare di giustificarsi con uno sconosciuto.
Quando mi capita che qualcuno si intrometta fra me e Stefy io li ignoro completamente come se non esistessero.
Anche se l'ultima volta al parchetto avrei voluto strozzare una nonna x come si è comportata.
Messaggio da aryyra » 16 mag 2011, 14:06
se mi capita una figlia cosi' compero una bambola gonfiabileJack ha scritto:no no grazie mi basta Sara..la mia cozza!! Se nel letto io mi spostò di un cm lei rotola fino a toccarmi di nuovo!! E visto che lei non vuole lenzuolo pure io devo star senza
Messaggio da pensopositivo » 16 mag 2011, 14:07
Messaggio da Topillo » 16 mag 2011, 14:08
Messaggio da Jack » 16 mag 2011, 14:09
Messaggio da Topillo » 16 mag 2011, 14:10