GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

pilotare il sesso, è possibile?

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
mbrunella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

pilotare il sesso, è possibile?

Messaggio da mbrunella » 16 mag 2011, 13:05

visto che l'altro mio post è stato chiuso provo a formulare la domanda in maniera diversa:
"posto che tutti sanno, leggendo il post che lo spiega, QUANDO avviene l'ovulazione vorrei chiedere: qualcuna di voi ha provato a pilotare il sesso avendo rapporti in base al giorno dell'ovulazione?
qualcuna è riuscita a ottenere il risultato sperato?"

grazie

Maura
mi chiamo Maura; Matilde 27 Agosto 2004 ;Sandra 13 Aprile 2007; Gaetano 14 Febbraio 2012 [/

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: pilotare il sesso, è possibile?

Messaggio da Alikucciola » 16 mag 2011, 13:22

ciao Maura
ti ho chiuso l'altro e ti chiudo anche questo.
Ti ho già spiegato che va contro alle regole....

Non è il modo in cui hai formulato la domanda ad essere sbagliato...
è proprio che questo tipo di post non si possono aprire.... è tutto indicato nelle regole del forum...che valgono per TUTTE le golline a prescindere da quando si sono iscritte al forum.... e se sono in accordo o meno.....

se decidi di iscriverti segui le regole!!!

NON SI POSSONO APRIRE post con richieste di come fare per "pilotare" il sesso del prossimo figlio.... :ok

adesso è piu chiaro?
spero di si...!!

tantissimi :incrocini perchè arrivi il maschietto!!!!!
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: pilotare il sesso, è possibile?

Messaggio da ely66 » 16 mag 2011, 13:24

la tua domanda precedente
"sono fertile il giorno dell'ovulazione"? sono fertile soltanto per poche ore il gionro dell'ovulazione? il giorno dopo l'ovulazione ha senso provarci?
cioè, quando vorresti essere fertile????? in menopausa?
scusa eh??
dicono che ci siano cibi che condizionano l'xx o l'xy. secondo me sono baggianate....

e cmq..
considera che poi, una volta nato o nata, non sai cosa sarà.
magari ermafrodita? prendila com'è.. si fa un figlio, viene maschio o femmina. poi.. inshallah :hi hi hi hi

p.s. nel generico c'è un topic dedicato a .. farò un maschio o una femmina. saluti.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”