GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!
- Moky1980
- Original~GolGirl®

Re: I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!
Uff....tutti e 2 i bimbi sotto antibiotico...ce la possiamo fare 
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)
- pinetta
- Active~GolGirl®

Re: I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!
antonellaaustria, che sa che super spavento.....si di sicuro igor non scappa....
fabi, io per la tosse ho preso dei rimedi omeopatici...bella donna e delle gocce husteel..devo dire che hanno fatto effetto!!!!soprattutto le gocce sedavano la tosse....
discorso suoceri certo che gli posso dire che esco con amiche..ma loro o vengono prima che io esca...o passano il giorno dopo!!!e poi oggi ho capito che il vero problema è che mio marito difende loro e non me....ede è questo che mi fa più incazzare e da fastidio.....
ad esempio oggi siamo stati da una sua zia per assicurazione...bella bella se ne esce.."sai la wilma (mia suocera) era preoccupata perchè all'inizio (quando è nato tommaso) ti ha visto triste..."sti C***I mi ha vista piangere una volta...e scusate se ero distrutta dato che mi è cambiata la vita e voi state anche in mezzo per complicarla di più...il punto è che non è alla prima persona che gli dice sta cosa....però va bè..il problema è che gli e l ho fatto notare al marito e lui ha giustificato lei....che l'ha fatto per parlare....ma scusa se vuoi parlare parla di te non di me......
sono pazza io?????
fabi, io per la tosse ho preso dei rimedi omeopatici...bella donna e delle gocce husteel..devo dire che hanno fatto effetto!!!!soprattutto le gocce sedavano la tosse....
discorso suoceri certo che gli posso dire che esco con amiche..ma loro o vengono prima che io esca...o passano il giorno dopo!!!e poi oggi ho capito che il vero problema è che mio marito difende loro e non me....ede è questo che mi fa più incazzare e da fastidio.....
ad esempio oggi siamo stati da una sua zia per assicurazione...bella bella se ne esce.."sai la wilma (mia suocera) era preoccupata perchè all'inizio (quando è nato tommaso) ti ha visto triste..."sti C***I mi ha vista piangere una volta...e scusate se ero distrutta dato che mi è cambiata la vita e voi state anche in mezzo per complicarla di più...il punto è che non è alla prima persona che gli dice sta cosa....però va bè..il problema è che gli e l ho fatto notare al marito e lui ha giustificato lei....che l'ha fatto per parlare....ma scusa se vuoi parlare parla di te non di me......
sono pazza io?????
TOMMASO 14/03/2011
- pinetta
- Active~GolGirl®

antonellaaustria, che sa che super spavento.....si di sicuro igor non scappa....
sono pazza io?????
sono pazza io?????
TOMMASO 14/03/2011
- saccottino
- Original~GolGirl®

pinetta non ci pensare alla suocera che quelle sono nate per rompere
anto mamma mia io sarei morta dallo spavento
spero che patric abbia capito e che non succeda più
fabi non è assolutamente vero che non puoi prendere niente in allattamento,nel latte ne passa una quantità infinitesimale,ma sui bugiardini per pararsi il c*** scrivono sempre che è controindicata in allattamento e gravidanza,se ti da qualcosa poi chiama il numero verde che avevo segnalato su fb
moki mi dispiace tanto per i cuccioli
speriamo si riprendano presto
io in questi giorni sono un pò presa perchè sto organizzando il battesimo più vorrei organizzare un week end al lago per settimana prossima ,ma non riesco a fare molto,va bè farò quel che posso
vi abbraccio tutte
anto mamma mia io sarei morta dallo spavento
fabi non è assolutamente vero che non puoi prendere niente in allattamento,nel latte ne passa una quantità infinitesimale,ma sui bugiardini per pararsi il c*** scrivono sempre che è controindicata in allattamento e gravidanza,se ti da qualcosa poi chiama il numero verde che avevo segnalato su fb
moki mi dispiace tanto per i cuccioli
io in questi giorni sono un pò presa perchè sto organizzando il battesimo più vorrei organizzare un week end al lago per settimana prossima ,ma non riesco a fare molto,va bè farò quel che posso
vi abbraccio tutte
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)
- fabi
- Active~GolGirl®

grazie mille a pinetta e a saccottino per i consigli.... se anche stanotte sarà un disastro e continuo a tossire domani vado in farmacia a farmi dare qualcosa....
notte a tutte, baci!
notte a tutte, baci!
Mamma di MATTIA nato il 23 gennaio 2007, 2.870 gr per 47 cm
e di VALENTINA nata il 12 marzo 2011, 3.000 gr per 49 cm
- erele
- Expert~GolGirl®

Sì erele qua la maternità è di 30mesi
no Cla purtroppo a me non spetta un piffero perchè sono ancora apprendista,avevo chiesto ancora quella volta di Ele...erele lo sai che se ti licenzi entro il primo anno di vita ti spetta comunque l indennità di disoccupazione?
Fabi
Moky
Pinetta lascia perdere suocere e parenti vari,ribellati prima che sia troppo tardiii!!!!
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆
- erele
- Expert~GolGirl®

che brave siete già in mezzo ai preparativi del battesimo...io non ce la farò mai,non ho tempo! e poi son via fino a fine mese,come faccio? ormai lo farò in autunno mi sa...
tra una settimana ho una visita da un omeopata per me e per Eleonora (inizia ad avere anche lei la dermatite
) e vediamo se riusciamo a far qualcosa perchè non mi passa con niente...uuuffff......
e poi torno giù di corsa che ho la visita pediatrica di Ele!
ah,mercoledì mi montano la cucina a casa!!!
domani e domenica viene a trovarci il papi e ovviamente mettono temporale... e te pareva...
notte!
tra una settimana ho una visita da un omeopata per me e per Eleonora (inizia ad avere anche lei la dermatite
e poi torno giù di corsa che ho la visita pediatrica di Ele!
ah,mercoledì mi montano la cucina a casa!!!
domani e domenica viene a trovarci il papi e ovviamente mettono temporale... e te pareva...
notte!
- saccottino
- Original~GolGirl®

erele e ci credo che con un trasloco in atto tu non ci pensi al battesimo,con tutto quello che hai da fare
mi spiace per la dermatite di ele,uffa anche loris da me ha ereditato l'allergia,mannaggia speriamo si salvino le piccole
noi festeggeremo il battesimo in giardino da noi quindi mi tocca fare un sacco di cose,in più arriveranno mio zio dalla germania e mia cognata dalla puglia e devo cercargli l'albergo e poi quando saranno qui in casa saremo in 11 quindi dar da mangiare per una settimana per 11 persone
mi spiace per la dermatite di ele,uffa anche loris da me ha ereditato l'allergia,mannaggia speriamo si salvino le piccole
noi festeggeremo il battesimo in giardino da noi quindi mi tocca fare un sacco di cose,in più arriveranno mio zio dalla germania e mia cognata dalla puglia e devo cercargli l'albergo e poi quando saranno qui in casa saremo in 11 quindi dar da mangiare per una settimana per 11 persone
- Moky1980
- Original~GolGirl®

Anch'io voglio 30 mesi di maternità!!!!!
Anche noi siamo di preparativi battesimo che sarà il 12 giugno!!! Facciamo la messa e poi un semplice rinfresco in giardino se il tempo lo permette!!!
Anche noi siamo di preparativi battesimo che sarà il 12 giugno!!! Facciamo la messa e poi un semplice rinfresco in giardino se il tempo lo permette!!!
- Moky1980
- Original~GolGirl®

Mamme, ho dbbio, in particolare per Saccottino. Giovanni, saotto antibiotico, mangia pochissimo, ciuccia 3 minuti e poi stop....devo tirarmi il latte ogni volta o basta 1 o 2 volte al giorno?? Non vorrei perderlo...
- saccottino
- Original~GolGirl®

moky come va oggi?tiratelo il più possibile a vedi se con una siringhina sen'ago riesci a darglielo visto che non stando bene si stanca facilmente
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

Buongiorno marzoline!
Qua piove
...certo che avere un week end di sole è proprio difficile!
Moky1980,
ai bimbi,speriamo guariscano presto!
Anche io ho patrick con la tosse brutta,brutta...sembra che nulla lo aiuti, poverino ieri tutto il giorno ha tossito e stanotte non riusciva a dormire!
Non so se a voi è mai capitato,ho un piccolo brufolino bianco sul capezzolo...che male, e non vi dico quando si attacca
erele,
per la visita, però povera Ele..già così piccoloa inizia pure lei!
Che bello che vi montano la cucina..piano,piano sta finendo la vostra casetta e così finalmente ve la potete godere!
Vabbeh ora scappo,andiamo giù dai suoceri,che sono tornati dalla Bosnia,erano andati questo week-end....certo che potevano rimanere ancora qualche giorno
a tutte!
Qua piove
Moky1980,
Anche io ho patrick con la tosse brutta,brutta...sembra che nulla lo aiuti, poverino ieri tutto il giorno ha tossito e stanotte non riusciva a dormire!
Non so se a voi è mai capitato,ho un piccolo brufolino bianco sul capezzolo...che male, e non vi dico quando si attacca
erele,
Che bello che vi montano la cucina..piano,piano sta finendo la vostra casetta e così finalmente ve la potete godere!
Vabbeh ora scappo,andiamo giù dai suoceri,che sono tornati dalla Bosnia,erano andati questo week-end....certo che potevano rimanere ancora qualche giorno
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6
- saccottino
- Original~GolGirl®

anto per il brufolino è probabilmente o un dotto ostruito,in questo caso verifica se esce di la i latte e se sul seno c'è una chiazza rossa,oppure è una vescichetta di latte,è dolorosa dovresti disinfettare un ago e bucarla,devi prendere coraggio perchè fa un pò male ,è capitato proprio ad una ragazza l'altro giorno all'incontro leache league
scappo che vado a mettere a letto la piccola,oggi pomeriggio siamo stati ad un compleanno ed è stanchissima
scappo che vado a mettere a letto la piccola,oggi pomeriggio siamo stati ad un compleanno ed è stanchissima
- Moky1980
- Original~GolGirl®

Oggi sono stata fuori perchè avevo un pranzo e mia mamma gli ha dato il bibe...ha bevuto qualcosa, ma sempre poco....ciuccia e poi crolla addormentato..ma sembra ciucciare sempre di più..speriamo si riprenda, io intanto oggi l'ho tirato 2 volte altrimenti mi scoppiava il seno..saccottino ha scritto:moky come va oggi?tiratelo il più possibile a vedi se con una siringhina sen'ago riesci a darglielo visto che non stando bene si stanca facilmente
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

Ecco anche mio marito mi diceva di bucarlo,anzi lui mi ha detto di schiacciarlo come un brufolo normale...see facile per lui, penso che mi sentirebbe tutto il vicinato...Però se anche tu mi dici di bucarlo, allora devo farlo...aiutoo non ho moltissimo coraggio. Cavoli cosí piccolo e fa un male cane!saccottino ha scritto:anto per il brufolino è probabilmente o un dotto ostruito,in questo caso verifica se esce di la i latte e se sul seno c'è una chiazza rossa,oppure è una vescichetta di latte,è dolorosa dovresti disinfettare un ago e bucarla,devi prendere coraggio perchè fa un pò male ,è capitato proprio ad una ragazza l'altro giorno all'incontro leache league
Cmq grazie, sei sempre così gentile a rispondere
- erele
- Expert~GolGirl®

buonasera! noi oggi rinchiusi in casa come dei carcerati,c'era il diluvio universale e un freddo cane,10 gradi!
logicamente l'unico giorno che era venuto il papi a trovarci non abbiamo potuto far niente...(così lui ha deciso di dormire sul divano di mia mamma tutto il pomeriggio...
)
credo che abbia sentito il tempo anche Emma perchè ha mangiato ogni due ore e non ha MAI dormito!!! speriamo sia stanca stanotte e faccia una bella tirata sennò
oh ecco forse si sta addormentando in braccio...mi
da sola!
Saccottino 11 persone a casa...non ti invidio per niente!!!
Moky
a Giovanni
ma voi come li vestite i bimbi adesso? vabbè a parte oggi che c'erano 10gradi,ma di solito non so mai cosa metterle...troppo caldo,troppo vento,freddo,di giorno,di sera...booooh!!!
credo che abbia sentito il tempo anche Emma perchè ha mangiato ogni due ore e non ha MAI dormito!!! speriamo sia stanca stanotte e faccia una bella tirata sennò
Saccottino 11 persone a casa...non ti invidio per niente!!!
Moky
ma voi come li vestite i bimbi adesso? vabbè a parte oggi che c'erano 10gradi,ma di solito non so mai cosa metterle...troppo caldo,troppo vento,freddo,di giorno,di sera...booooh!!!
- saccottino
- Original~GolGirl®

erele e meno male che non eri nella casa vecchia altrimenti ti toccava anche mettere gli stracci per la pioggia!
discorso 11 persone a casa si in effetti avremo un bel da fare ,ma tra queste 11 ci sarà mia madre che mi aiuterà un sacco
io la vesto abbastanza leggera tipo vestiti con maniche corte e leggins se vedo che c'è aria come ieri le metto su un giubottino leggero con cappuccio(scusate ma non ho ancora capito come si fa a quotare una parte del discorso
)
ma aldamemi è tanto che non la sento,qualcuna sa come stanno lei e phebe?
discorso 11 persone a casa si in effetti avremo un bel da fare ,ma tra queste 11 ci sarà mia madre che mi aiuterà un sacco
io la vesto abbastanza leggera tipo vestiti con maniche corte e leggins se vedo che c'è aria come ieri le metto su un giubottino leggero con cappuccio(scusate ma non ho ancora capito come si fa a quotare una parte del discorso
ma aldamemi è tanto che non la sento,qualcuna sa come stanno lei e phebe?
- erele
- Expert~GolGirl®

Saccottino :ahah per la storia della pioggia!non ci avevo pensato!!! bè ormai son cavoli loro...
io Emma la vesto ancora lunga,è sempre ghiacciata anche quando fa caldo,boh non ho il coraggio di metterla corta ancora...
per quotare selezioni la frase che ti interessa e poi sotto lo spazio bianco dove scrivi clicchi "quota il testo ce ho selezionato" e poi rispondi normalmente!
(però non so come mai a me non scrive prima "XXX ha scritto:")
Aldamemi l'ho sentita io l'altro giorno su fb:sta bene ma era incasinata,era da sola perchè aveva il marito a Tenerife,ora credo sia tornato.Phoebe sta bene ha solo un pò di raffreddore. chissà se si farà sentire da queste parti
a stasera,dopo vado a comprarmi le scarpe...se trovo qualcosa...
io Emma la vesto ancora lunga,è sempre ghiacciata anche quando fa caldo,boh non ho il coraggio di metterla corta ancora...
per quotare selezioni la frase che ti interessa e poi sotto lo spazio bianco dove scrivi clicchi "quota il testo ce ho selezionato" e poi rispondi normalmente!
(però non so come mai a me non scrive prima "XXX ha scritto:")
Aldamemi l'ho sentita io l'altro giorno su fb:sta bene ma era incasinata,era da sola perchè aveva il marito a Tenerife,ora credo sia tornato.Phoebe sta bene ha solo un pò di raffreddore. chissà se si farà sentire da queste parti
a stasera,dopo vado a comprarmi le scarpe...se trovo qualcosa...
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

Buongiorno! Dormono finalmente..dalle 5,30 che siamo svegli tutti quanti
saccottino alda l ho sentita su fb, so che era incasinata con i scatoloni per il trasloco,piccola raffreddata e stava prenotando le varie visite prima della partenza..se no stava bene
In effetti tante persone non passano più..es Rox chissá come sta?!
saccottino alda l ho sentita su fb, so che era incasinata con i scatoloni per il trasloco,piccola raffreddata e stava prenotando le varie visite prima della partenza..se no stava bene
In effetti tante persone non passano più..es Rox chissá come sta?!
- fabi
- Active~GolGirl®

ciao mamme,
noi sempre bene! ho ancora la tosse, ma mi sembra sia un po' più morbida.... certo che quando mi viene un attacco mi dura parecchio e ieri ho perfino
(scusate lo schifo!)
la visita a valentina è andata bene! il pediatra ha detto che effettivamente il frenulo labiale è un po' più grosso del normale ma non intende intervenire... è troppo presto... aspettiamo almeno i dentini da latte e poi vedremo.... son proprio contenta...
anche qua fa freddo e soprattutto c'è un fastidiosissimo vento... che p@lle!
vado a metter su l'acqua per la pasta!
a tutte!
noi sempre bene! ho ancora la tosse, ma mi sembra sia un po' più morbida.... certo che quando mi viene un attacco mi dura parecchio e ieri ho perfino
la visita a valentina è andata bene! il pediatra ha detto che effettivamente il frenulo labiale è un po' più grosso del normale ma non intende intervenire... è troppo presto... aspettiamo almeno i dentini da latte e poi vedremo.... son proprio contenta...
anche qua fa freddo e soprattutto c'è un fastidiosissimo vento... che p@lle!
vado a metter su l'acqua per la pasta!
Mamma di MATTIA nato il 23 gennaio 2007, 2.870 gr per 47 cm