GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!

Bloccato
Moky1980
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!

Messaggio da Moky1980 » 13 mag 2011, 14:59

Uff....tutti e 2 i bimbi sotto antibiotico...ce la possiamo fare :coccola
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)

pinetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!

Messaggio da pinetta » 13 mag 2011, 15:28

antonellaaustria, che sa che super spavento.....si di sicuro igor non scappa....
fabi, io per la tosse ho preso dei rimedi omeopatici...bella donna e delle gocce husteel..devo dire che hanno fatto effetto!!!!soprattutto le gocce sedavano la tosse....

discorso suoceri certo che gli posso dire che esco con amiche..ma loro o vengono prima che io esca...o passano il giorno dopo!!!e poi oggi ho capito che il vero problema è che mio marito difende loro e non me....ede è questo che mi fa più incazzare e da fastidio.....
ad esempio oggi siamo stati da una sua zia per assicurazione...bella bella se ne esce.."sai la wilma (mia suocera) era preoccupata perchè all'inizio (quando è nato tommaso) ti ha visto triste..."sti C***I mi ha vista piangere una volta...e scusate se ero distrutta dato che mi è cambiata la vita e voi state anche in mezzo per complicarla di più...il punto è che non è alla prima persona che gli dice sta cosa....però va bè..il problema è che gli e l ho fatto notare al marito e lui ha giustificato lei....che l'ha fatto per parlare....ma scusa se vuoi parlare parla di te non di me......
sono pazza io?????
TOMMASO 14/03/2011

pinetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pinetta » 13 mag 2011, 15:28

antonellaaustria, che sa che super spavento.....si di sicuro igor non scappa....
fabi, io per la tosse ho preso dei rimedi omeopatici...bella donna e delle gocce husteel..devo dire che hanno fatto effetto!!!!soprattutto le gocce sedavano la tosse....

discorso suoceri certo che gli posso dire che esco con amiche..ma loro o vengono prima che io esca...o passano il giorno dopo!!!e poi oggi ho capito che il vero problema è che mio marito difende loro e non me....ede è questo che mi fa più incazzare e da fastidio.....
ad esempio oggi siamo stati da una sua zia per assicurazione...bella bella se ne esce.."sai la wilma (mia suocera) era preoccupata perchè all'inizio (quando è nato tommaso) ti ha visto triste..."sti C***I mi ha vista piangere una volta...e scusate se ero distrutta dato che mi è cambiata la vita e voi state anche in mezzo per complicarla di più...il punto è che non è alla prima persona che gli dice sta cosa....però va bè..il problema è che gli e l ho fatto notare al marito e lui ha giustificato lei....che l'ha fatto per parlare....ma scusa se vuoi parlare parla di te non di me......
sono pazza io?????
TOMMASO 14/03/2011

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 13 mag 2011, 21:55

pinetta non ci pensare alla suocera che quelle sono nate per rompere :fischia
anto mamma mia io sarei morta dallo spavento :freddo spero che patric abbia capito e che non succeda più
fabi non è assolutamente vero che non puoi prendere niente in allattamento,nel latte ne passa una quantità infinitesimale,ma sui bugiardini per pararsi il c*** scrivono sempre che è controindicata in allattamento e gravidanza,se ti da qualcosa poi chiama il numero verde che avevo segnalato su fb
moki mi dispiace tanto per i cuccioli :coccola speriamo si riprendano presto
io in questi giorni sono un pò presa perchè sto organizzando il battesimo più vorrei organizzare un week end al lago per settimana prossima ,ma non riesco a fare molto,va bè farò quel che posso :ok
vi abbraccio tutte :bacio
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)

fabi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fabi » 13 mag 2011, 22:07

grazie mille a pinetta e a saccottino per i consigli.... se anche stanotte sarà un disastro e continuo a tossire domani vado in farmacia a farmi dare qualcosa....
notte a tutte, baci! :cuore
Mamma di MATTIA nato il 23 gennaio 2007, 2.870 gr per 47 cm
e di VALENTINA nata il 12 marzo 2011, 3.000 gr per 49 cm

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 14 mag 2011, 0:20

Sì erele qua la maternità è di 30mesi
:urka caspita! è proprio vero,dove troppo e dove niente...che ingiustizia!!! :nonegiusto li voglio io i 30 mesi!!! (gli adulti se voglio li vedo lo stesso... :fischia )
erele lo sai che se ti licenzi entro il primo anno di vita ti spetta comunque l indennità di disoccupazione?
no Cla purtroppo a me non spetta un piffero perchè sono ancora apprendista,avevo chiesto ancora quella volta di Ele... :che_dici la solita fortuna...

Fabi :incrocini per la visita di Valentina e :clap per la nottata! per la tosse pprova a chiedere che sicuramente c'è qualcosa che puoi prendere
Moky :bacio ai bimbi
Pinetta lascia perdere suocere e parenti vari,ribellati prima che sia troppo tardiii!!!!
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 14 mag 2011, 0:29

che brave siete già in mezzo ai preparativi del battesimo...io non ce la farò mai,non ho tempo! e poi son via fino a fine mese,come faccio? ormai lo farò in autunno mi sa...
tra una settimana ho una visita da un omeopata per me e per Eleonora (inizia ad avere anche lei la dermatite :che_dici ) e vediamo se riusciamo a far qualcosa perchè non mi passa con niente...uuuffff......
e poi torno giù di corsa che ho la visita pediatrica di Ele!
ah,mercoledì mi montano la cucina a casa!!! :yeee
domani e domenica viene a trovarci il papi e ovviamente mettono temporale... e te pareva... :che_dici

notte! :ciaociao

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 14 mag 2011, 9:07

erele e ci credo che con un trasloco in atto tu non ci pensi al battesimo,con tutto quello che hai da fare :coccola
mi spiace per la dermatite di ele,uffa anche loris da me ha ereditato l'allergia,mannaggia speriamo si salvino le piccole :incrocini
noi festeggeremo il battesimo in giardino da noi quindi mi tocca fare un sacco di cose,in più arriveranno mio zio dalla germania e mia cognata dalla puglia e devo cercargli l'albergo e poi quando saranno qui in casa saremo in 11 quindi dar da mangiare per una settimana per 11 persone :impiccata:

Moky1980
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Moky1980 » 14 mag 2011, 9:33

Anch'io voglio 30 mesi di maternità!!!!! :fischia :fischia :fischia

Anche noi siamo di preparativi battesimo che sarà il 12 giugno!!! Facciamo la messa e poi un semplice rinfresco in giardino se il tempo lo permette!!!

Moky1980
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Moky1980 » 14 mag 2011, 12:14

Mamme, ho dbbio, in particolare per Saccottino. Giovanni, saotto antibiotico, mangia pochissimo, ciuccia 3 minuti e poi stop....devo tirarmi il latte ogni volta o basta 1 o 2 volte al giorno?? Non vorrei perderlo...

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 15 mag 2011, 9:25

moky come va oggi?tiratelo il più possibile a vedi se con una siringhina sen'ago riesci a darglielo visto che non stando bene si stanca facilmente

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 15 mag 2011, 12:36

Buongiorno marzoline!
Qua piove :aargh ...certo che avere un week end di sole è proprio difficile!

Moky1980, :coccola ai bimbi,speriamo guariscano presto!
Anche io ho patrick con la tosse brutta,brutta...sembra che nulla lo aiuti, poverino ieri tutto il giorno ha tossito e stanotte non riusciva a dormire!

Non so se a voi è mai capitato,ho un piccolo brufolino bianco sul capezzolo...che male, e non vi dico quando si attacca :buuu

erele, :incrocini per la visita, però povera Ele..già così piccoloa inizia pure lei!
Che bello che vi montano la cucina..piano,piano sta finendo la vostra casetta e così finalmente ve la potete godere!

Vabbeh ora scappo,andiamo giù dai suoceri,che sono tornati dalla Bosnia,erano andati questo week-end....certo che potevano rimanere ancora qualche giorno :fischia :fischia :hi hi hi hi

:bacio a tutte!
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 15 mag 2011, 20:44

anto per il brufolino è probabilmente o un dotto ostruito,in questo caso verifica se esce di la i latte e se sul seno c'è una chiazza rossa,oppure è una vescichetta di latte,è dolorosa dovresti disinfettare un ago e bucarla,devi prendere coraggio perchè fa un pò male ,è capitato proprio ad una ragazza l'altro giorno all'incontro leache league
scappo che vado a mettere a letto la piccola,oggi pomeriggio siamo stati ad un compleanno ed è stanchissima

Moky1980
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Moky1980 » 15 mag 2011, 22:15

saccottino ha scritto:moky come va oggi?tiratelo il più possibile a vedi se con una siringhina sen'ago riesci a darglielo visto che non stando bene si stanca facilmente
Oggi sono stata fuori perchè avevo un pranzo e mia mamma gli ha dato il bibe...ha bevuto qualcosa, ma sempre poco....ciuccia e poi crolla addormentato..ma sembra ciucciare sempre di più..speriamo si riprenda, io intanto oggi l'ho tirato 2 volte altrimenti mi scoppiava il seno..

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 15 mag 2011, 22:39

saccottino ha scritto:anto per il brufolino è probabilmente o un dotto ostruito,in questo caso verifica se esce di la i latte e se sul seno c'è una chiazza rossa,oppure è una vescichetta di latte,è dolorosa dovresti disinfettare un ago e bucarla,devi prendere coraggio perchè fa un pò male ,è capitato proprio ad una ragazza l'altro giorno all'incontro leache league
scappo che vado a mettere a letto la piccola,oggi pomeriggio siamo stati ad un compleanno ed è stanchissima
Ecco anche mio marito mi diceva di bucarlo,anzi lui mi ha detto di schiacciarlo come un brufolo normale...see facile per lui, penso che mi sentirebbe tutto il vicinato...Però se anche tu mi dici di bucarlo, allora devo farlo...aiutoo non ho moltissimo coraggio. Cavoli cosí piccolo e fa un male cane!
Cmq grazie, sei sempre così gentile a rispondere :bacio

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 16 mag 2011, 0:14

buonasera! noi oggi rinchiusi in casa come dei carcerati,c'era il diluvio universale e un freddo cane,10 gradi! :freddo logicamente l'unico giorno che era venuto il papi a trovarci non abbiamo potuto far niente...(così lui ha deciso di dormire sul divano di mia mamma tutto il pomeriggio... :che_dici )
credo che abbia sentito il tempo anche Emma perchè ha mangiato ogni due ore e non ha MAI dormito!!! speriamo sia stanca stanotte e faccia una bella tirata sennò :impiccata: oh ecco forse si sta addormentando in braccio...mi :incrocini da sola!
Saccottino 11 persone a casa...non ti invidio per niente!!! :x:
Moky :coccola a Giovanni

ma voi come li vestite i bimbi adesso? vabbè a parte oggi che c'erano 10gradi,ma di solito non so mai cosa metterle...troppo caldo,troppo vento,freddo,di giorno,di sera...booooh!!! :pensieroso

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 16 mag 2011, 10:05

erele e meno male che non eri nella casa vecchia altrimenti ti toccava anche mettere gli stracci per la pioggia!
discorso 11 persone a casa si in effetti avremo un bel da fare ,ma tra queste 11 ci sarà mia madre che mi aiuterà un sacco
io la vesto abbastanza leggera tipo vestiti con maniche corte e leggins se vedo che c'è aria come ieri le metto su un giubottino leggero con cappuccio(scusate ma non ho ancora capito come si fa a quotare una parte del discorso :fischia )
ma aldamemi è tanto che non la sento,qualcuna sa come stanno lei e phebe?

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 16 mag 2011, 11:32

Saccottino :ahah per la storia della pioggia!non ci avevo pensato!!! bè ormai son cavoli loro...
io Emma la vesto ancora lunga,è sempre ghiacciata anche quando fa caldo,boh non ho il coraggio di metterla corta ancora...
per quotare selezioni la frase che ti interessa e poi sotto lo spazio bianco dove scrivi clicchi "quota il testo ce ho selezionato" e poi rispondi normalmente!
(però non so come mai a me non scrive prima "XXX ha scritto:")
Aldamemi l'ho sentita io l'altro giorno su fb:sta bene ma era incasinata,era da sola perchè aveva il marito a Tenerife,ora credo sia tornato.Phoebe sta bene ha solo un pò di raffreddore. chissà se si farà sentire da queste parti :fischia

a stasera,dopo vado a comprarmi le scarpe...se trovo qualcosa...

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 16 mag 2011, 11:45

Buongiorno! Dormono finalmente..dalle 5,30 che siamo svegli tutti quanti :impiccata:

saccottino alda l ho sentita su fb, so che era incasinata con i scatoloni per il trasloco,piccola raffreddata e stava prenotando le varie visite prima della partenza..se no stava bene :ok

In effetti tante persone non passano più..es Rox chissá come sta?!

fabi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fabi » 16 mag 2011, 11:47

ciao mamme,
noi sempre bene! ho ancora la tosse, ma mi sembra sia un po' più morbida.... certo che quando mi viene un attacco mi dura parecchio e ieri ho perfino :vomitino (scusate lo schifo!)
la visita a valentina è andata bene! il pediatra ha detto che effettivamente il frenulo labiale è un po' più grosso del normale ma non intende intervenire... è troppo presto... aspettiamo almeno i dentini da latte e poi vedremo.... son proprio contenta... :yeee
anche qua fa freddo e soprattutto c'è un fastidiosissimo vento... che p@lle!
vado a metter su l'acqua per la pasta!
:bacio a tutte!
Mamma di MATTIA nato il 23 gennaio 2007, 2.870 gr per 47 cm
e di VALENTINA nata il 12 marzo 2011, 3.000 gr per 49 cm

Bloccato

Torna a “Marzo”