GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

un anno fa scoprimmo la tua presenza, adesso non sapremmo più fare senza (11)

Bloccato
dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: un anno fa scoprimmo la tua presenza, adesso non sapremmo più fare senza (11)

Messaggio da dena » 16 mag 2011, 10:26

seggiolone, abbiamo appurato che ce ne sono talmente tanti quanti sono i pareri/usi e costumi/idee della mamma/spazi in cucina, quindi Adagio vedi un po' te quello che ti piace :sorrisoo

svezzamento io concordo con ish, non ho fretta perchè so bene lo sbattimento di fare le pappe (almeno per me) vedrò come si comporterà lui, in ogni caso la frutta credo prima dei sei mesi (tanto 5 e mezzo o sei non cambia un gran che) e con il fatto delle ferie etc vorrei andare via che la cosa è già avviata :sorrisoo
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: un anno fa scoprimmo la tua presenza, adesso non sapremmo più fare senza (11)

Messaggio da dena » 16 mag 2011, 10:27

:freddo
Angy29 ha scritto:Buongiorno!

Noi siamo "sopravvissuti" al battesimo :yeee Beatrice è stata bravissima in chiesa ha dormito tutto il tempo della messa..mai dormito così tanto durante il giorno, la porterò più spesso in chiesa :risatina:
il pomeriggio il rinfresco è andato benone tempo bello quindi siamo stati in giardino!ci hanno regalato un sacco di completini estivi carinissimi! e anche il seggiolino da attaccare al tavolo..che però lascerò ai miei perchè a settembre rientro al lavoro e lei starà lì a mangiare :ok

Uffa spero mi passi il mega raffreddore che mi son beccata....è dalle 5:30 che son sveglia :impiccata: ..con Beatrice al seguito che doveva fare la cacca e non si è più riaddormentata fino adesso...

Adagio la mia amica ha comprato il seggiolone tata-mia...credo si chiami così...siamo andate a vederlo insieme..costa un bel po' però ha un sacco di funzioni tipo si alza si abbassa si reclina fa anche da dondolino..ecc..
io comunque ormai ho deciso per l'alzasedia..penso che prenderò quello della cam... :sorrisoo
brava Bea in chiesa :clap :clap :clap e per il tuo raffreddore :coccola

qui ieri faceva un tempo da schifo e c'erano 12 gradi

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 16 mag 2011, 11:25

Appena posso, faccio un giro alla Prenatal visto che ho i buoni...
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angy29 » 16 mag 2011, 11:40

dena ha scritto::freddo
Angy29 ha scritto:Buongiorno!

Noi siamo "sopravvissuti" al battesimo :yeee Beatrice è stata bravissima in chiesa ha dormito tutto il tempo della messa..mai dormito così tanto durante il giorno, la porterò più spesso in chiesa :risatina:
il pomeriggio il rinfresco è andato benone tempo bello quindi siamo stati in giardino!ci hanno regalato un sacco di completini estivi carinissimi! e anche il seggiolino da attaccare al tavolo..che però lascerò ai miei perchè a settembre rientro al lavoro e lei starà lì a mangiare :ok

Uffa spero mi passi il mega raffreddore che mi son beccata....è dalle 5:30 che son sveglia :impiccata: ..con Beatrice al seguito che doveva fare la cacca e non si è più riaddormentata fino adesso...

Adagio la mia amica ha comprato il seggiolone tata-mia...credo si chiami così...siamo andate a vederlo insieme..costa un bel po' però ha un sacco di funzioni tipo si alza si abbassa si reclina fa anche da dondolino..ecc..
io comunque ormai ho deciso per l'alzasedia..penso che prenderò quello della cam... :sorrisoo
brava Bea in chiesa :clap :clap :clap e per il tuo raffreddore :coccola

qui ieri faceva un tempo da schifo e c'erano 12 gradi
eh in effetti 12 gradi sono pochini ma dove abiti??

intanto ho fatto la spesa in farmacia e lasciato un po' la Bea dai nonni non vorrei attaccarle qualcosa domani abbiamo la vaccinazione!
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angy29 » 16 mag 2011, 11:43

adagioadagio ha scritto:Appena posso, faccio un giro alla Prenatal visto che ho i buoni...
Ci sono andata l'altro giorno ho comprato i body a canottierina...però vestono piccolo alla Bea che è mingherlina ho preso il 6/9
mentre i body con la manica vestono meglio infatti ho preso la 3/6 :ok

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 16 mag 2011, 12:18

Buongiorno!

Brava Beaq che ha dormito e si è goduta la sua giornata :yeee

Seggiolone: io ho il polly chicco e come avevo detto mi ci sono trovata benissimo con Elisa e l'ìho già tirato fori da una settimana, ad Alessia piace più della sdraietta, si reclina quindi sta a tavola con noi ed è tutta contenta!

Da giovedì' abbiamo inaugurato anche il passeggino e quindi navetta in garage e ovetto fisso in macchina!
Poi ho anche tirato fuori il box ... le piace, ci metto tappetone e palestrina e sta anche mezz'oretta a guardarsi i pupazzetti, prenderli, ciucciarli :emozionee
Poi almeno è un luogo sicuro dalle grinfie della sorella :fischia

Scappo che ci prepariamo per andare su dai miei, a proposito stasera daranno ai dipendenti la lettera di sospensione con termine di 5 giorni per fornire giustificazioni scritte al loro comportamento, poi in base a come reagiranno si vedrà. Se non fanno nulla scatta il licenziamento altrimenti se fanno causa o vanno dai sindacati parte la trafila ... ragione non ne hanno nemmeno un briciolo, ma dubito che accetteranno senza fare una piega. Se hai fegato di rubare 40000 euro ... penso che di certo non accetti passivamente di essere lasciato a casa. Se vi va un po' di incrocini sono bene accetti!
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angy29 » 16 mag 2011, 13:20

chiaretta :incrocini :incrocini :incrocini non è una questione semplice ma siete dalla parte della ragione quindi andrà bene!

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 16 mag 2011, 14:20

Chiaretta77 ha scritto:Buongiorno!

Brava Beaq che ha dormito e si è goduta la sua giornata :yeee

Seggiolone: io ho il polly chicco e come avevo detto mi ci sono trovata benissimo con Elisa e l'ìho già tirato fori da una settimana, ad Alessia piace più della sdraietta, si reclina quindi sta a tavola con noi ed è tutta contenta!

Da giovedì' abbiamo inaugurato anche il passeggino e quindi navetta in garage e ovetto fisso in macchina!
Poi ho anche tirato fuori il box ... le piace, ci metto tappetone e palestrina e sta anche mezz'oretta a guardarsi i pupazzetti, prenderli, ciucciarli :emozionee
Poi almeno è un luogo sicuro dalle grinfie della sorella :fischia

Scappo che ci prepariamo per andare su dai miei, a proposito stasera daranno ai dipendenti la lettera di sospensione con termine di 5 giorni per fornire giustificazioni scritte al loro comportamento, poi in base a come reagiranno si vedrà. Se non fanno nulla scatta il licenziamento altrimenti se fanno causa o vanno dai sindacati parte la trafila ... ragione non ne hanno nemmeno un briciolo, ma dubito che accetteranno senza fare una piega. Se hai fegato di rubare 40000 euro ... penso che di certo non accetti passivamente di essere lasciato a casa. Se vi va un po' di incrocini sono bene accetti!
:bacio

Chiaretta... :bacetto e tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 16 mag 2011, 14:38

chiaretta, una valanga di :incrocini :incrocini :incrocini
frutta, io penso di iniziare verso luglio quindi a 5 mesi abbondanti, però preferisco introdurla a metà mattina, ricordo che irene faceva fatica a digerire l'omo alla pera e alla mela se glielo davo al pomeriggio... stomachino delicato e abituato al LM :fischia
seggiolone, io ho il polly della chicco che è ok perché si reclina, però è un po' troppo ingombrante, appena starà seduta bene da sola andrò di alzasedia che per la nostra cucina piccola è l'ideale :ok

noi qui ci risiamo con il raffreddore :nonegiusto sembra una barzelletta ormai, sta bene 10 giorni e poi siamo di nuovo con il nasino chiuso... speriamo che stavolta non le venga la tosse :incrocini

stamattina prima lezione al corso di massaggio, abbiamo iniziato con il massaggio alle gambe e la piccola sembra aver gradito...per me è soprattutto un momento di relax e coccole a tu per tu con la piccolina, visto che i momenti soltanto nostri sono un po' pochini...

addormentamento: rarissimamente si addormenta da sola, in genere la cullo e poi la metto giù nella navetta, di notte poppa direttamente nel lettone e fiinisce che ci riaddormentiamo tutte e due lì :fischia ma io ho due cozze non due figlie....
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 16 mag 2011, 15:15

Chiaretta :incrocini :incrocini :incrocini e speriamo almen nel buon senso di sta gente :che_dici

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 16 mag 2011, 17:53

Alzasedia mi piacerebbe l'idea proprio per lo spazio ma nn mi sembra tanto sicura: nn potrebbero cadere di lato? Vero che sono legati pero boh :perplesso

Oggi vaccino e il nervosismo è partito :che_dici

Tra poco vado con socio dal dermatologo: abbiamo mappatura nei
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 mag 2011, 20:30

gloria ha scritto:Alzasedia mi piacerebbe l'idea proprio per lo spazio ma nn mi sembra tanto sicura: nn potrebbero cadere di lato? Vero che sono legati pero boh :perplesso
Emma non è mai caduta. All'inizio potresti usare un cuscino tipo questo
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/90143392" onclick="window.open(this.href);return false;

Anche qui oggi un po' di nervosismo... ma dovuto al ritorno di mia suocera che ha il brutto vizio di urlare quando parla :nonegiusto
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 16 mag 2011, 21:08

Nervosi pure qua.... sarà un virus?? :risatina:

Gloria l'agriturismo che mi hai consigliato è PERFETTO ho chiesto un preventivo spero proprio che ci sia posto GRAZIE sarebbe proprio l'ultimo WE di giugno com'è questa festa che mi dicevi??
Tu ci sarai vero?? :incrocini :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 16 mag 2011, 21:09

Sono fierissima della mia Annalisa che questa sera ha allattato il suo primo peluche!! :cuore :-D
Sono proprio contenta di averle passato questo messaggio, mi sono commossa!! :emozionee
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 16 mag 2011, 21:44

noi il vaccino è fissato per mercoledì :incrocini :incrocini

stasera gli ho dato il reuterin, ha fatto cacca 6 volte da stamattina e visto che io sono reduce mi sa che gliel'ho passata io :buuu
speriamo per la nottata :incrocini

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 mag 2011, 22:02

laura s ha scritto:Sono fierissima della mia Annalisa che questa sera ha allattato il suo primo peluche!! :cuore :-D
Sono proprio contenta di averle passato questo messaggio, mi sono commossa!! :emozionee
emma invece li fa allattare a me... ma oggi ha cercato di dare un biberon da bambole a edo... che ovviamente non ha gradito :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 16 mag 2011, 22:37

Ciao a tutte! Siamo reduci dal battesimo di ieri... fantastica giornata in cui il tempo è stato davvero dalla nostra parte! Linda è stata brava come non mai, sperem che la benedizione le faccia effetto :sorrisoo ! Alla fine eravamo una 60ina più i bimbi amichetti e cuginetti...però è andata benone! Si è avanzato pure qualcosina, ma in linea di massima si sono spazzolati tutto :risatina: la torta era uno spettacolo... ma sopra ogni cosa vi devo confessare che mi sono emozionata più del giorno del mio matrimonio! :buuu
Diciamo che sono tre giorni che Linda dorme un po' di più e vedo le cose un filo più rosa: :incrocini perchè continui così, altrimenti afcciamo come la scorsa settimana che davvero ha rischiato di essere buttata giù dal balcone!
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 17 mag 2011, 9:15

Lauras daiiiiiiiiiii che belloooooo!!!!! :-D dunque il 23 24 e 25 giugno facciamo questo festival nelle piazze del paese (http://www.narrazioni.it" onclick="window.open(this.href);return false; trovi i programmi degli scorsi anni) Io con i bimbi vengo la giornata del 24 Il 25 partiamo x il mare con i miei
A Villa Lecchi si sta benissimo Laura (la proprietaria) è buffissima, una toscanaccia Intorno a Poggibonsi di carino c'è da vedere Monteriggioni e San Gimignano ma anche Colle Val d'Elsa nn è male Va beh ovvio anche Siena se nn sei mai stata

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 17 mag 2011, 9:19

Alla fine ieri sera ho dovuto mettere una supposta di tachi alla Teresa: troppo nervosa e infastidita anche se nn aveva febbre :che_dici

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 17 mag 2011, 9:24

ishetta ha scritto:
gloria ha scritto:Alzasedia mi piacerebbe l'idea proprio per lo spazio ma nn mi sembra tanto sicura: nn potrebbero cadere di lato? Vero che sono legati pero boh :perplesso
Emma non è mai caduta. All'inizio potresti usare un cuscino tipo questo
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/90143392" onclick="window.open(this.href);return false;

Anche qui oggi un po' di nervosismo... ma dovuto al ritorno di mia suocera che ha il brutto vizio di urlare quando parla :nonegiusto

A quanto pare piu di una suocera ha questo brutto vizio...!!! :bomba

Bloccato

Torna a “Gennaio”