Sto cercando il figlio maschio. ho letto sul web che devo avere rapporti il giorno dell'ovulazione ed il giorno successivo.
ora, dopo alcuni mesi di ricerca, ancora non ci siamo riusciti e mi sta sorgendo un dubbio: sto facendo giusto?
Quando sono fertile?
per controllare la fertilità io uso lo stick persona, quindi non dovrei sbagliare....
sto sbagliando da qualche parte? qualcuno ha provato a "pilotare" il sesso?
grazie
Maura
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
cerco il figlio maschio: quando sono fertile?
- mbrunella
- Basic~GolGirl®

cerco il figlio maschio: quando sono fertile?
mi chiamo Maura; Matilde 27 Agosto 2004 ;Sandra 13 Aprile 2007; Gaetano 14 Febbraio 2012 [/
- elenaus
- Original~GolGirl®

Re: cerco il figlio maschio: quando sono fertile?
IN TEORIA è giusto il tuo ragionamento: se hai rapporti ad ovulazione appena avvenuta è più probabile che arrivi il maschio perchè gli spermatozoi xy sono più agili e veloci e se c'è l'ovetto pronto arrivano su prima loro. Se invece devono aspettare sono avvantaggiati gli xx perchè pur essendo più lenti vivono di più.
IN PRATICA la natura tende a fare più femmine che maschi. E poi dipende anche da quanti soldatini XX e XY ha il tuo lui.
In sostanza avere la certezza di concepire il maschio è del tutto impossibile...
IN PRATICA la natura tende a fare più femmine che maschi. E poi dipende anche da quanti soldatini XX e XY ha il tuo lui.
In sostanza avere la certezza di concepire il maschio è del tutto impossibile...
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO
- mbrunella
- Basic~GolGirl®

beh. la certezza non pretendo di averla.
io vorrei aiutare la natura.
la mia domanda è "sono fertile il giorno dell'ovulazione"? sono fertile soltanto per poche ore il gionro dell'ovulazione? il giorno dopo l'ovulazione ha senso provarci?
qualcuna ha provato a fare quanto sto facendo io?
io vorrei aiutare la natura.
la mia domanda è "sono fertile il giorno dell'ovulazione"? sono fertile soltanto per poche ore il gionro dell'ovulazione? il giorno dopo l'ovulazione ha senso provarci?
qualcuna ha provato a fare quanto sto facendo io?
mi chiamo Maura; Matilde 27 Agosto 2004 ;Sandra 13 Aprile 2007; Gaetano 14 Febbraio 2012 [/
- Alikucciola
- Master~GolGirl®

mbrunella.. trovi tutte le informazioni necessarie qui:
forum/viewtopic.php?f=4&t=31985" onclick="window.open(this.href);return false;
questo post siccome va contro alle regole del forum lo chiudiamo
forum/viewtopic.php?f=4&t=31985" onclick="window.open(this.href);return false;
questo post siccome va contro alle regole del forum lo chiudiamo

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm