ci sono novità?

Messaggio da perla73 » 16 mag 2011, 10:17
Messaggio da perla73 » 16 mag 2011, 10:18
Soffice73 ha scritto:Alice è in tachipirina da ieri! Credimi è difficilissimo, solo vedere mia figlia mi salva. Il rapporto con mio marito è in crisi. Ora quando ne usciro' voglio fare qualcosa trovarmi un lavoro non so.
Messaggio da perla73 » 16 mag 2011, 10:19
kerubi ha scritto:Ti stai facendo seguire da uno psicologo?E' molto importante non pensare che puoi uscirne da sola.
io che sono sempre stata scettica sul lavoro degli psicologi mi sto sempre più ricredendo
Messaggio da kerubi » 16 mag 2011, 10:45
io ho risolto le tonsille subito con le pasticche omeop. e il catarro lo sto cacciando via beneperla73 ha scritto:Mamma colpita da untore presentekerubi ha scritto:Io sto covando un bel mal di golami sa che il mio piccolo untore ha fatto centro
ho due tonsille simili a due cocomeri per non parlare poi di tutto il catarro fermo nella zona orecchio destro che mi fa sembrare una vecchietta demente visto che non sento nulla e quando parlo lo faccio urlando
Messaggio da kerubi » 16 mag 2011, 10:49
Messaggio da perla73 » 16 mag 2011, 10:55
La mia omeopata mi ha dato: belladonna e hepar sulfurkerubi ha scritto:io ho risolto le tonsille subito con le pasticche omeop. e il catarro lo sto cacciando via beneperla73 ha scritto:Mamma colpita da untore presentekerubi ha scritto:Io sto covando un bel mal di golami sa che il mio piccolo untore ha fatto centro
ho due tonsille simili a due cocomeri per non parlare poi di tutto il catarro fermo nella zona orecchio destro che mi fa sembrare una vecchietta demente visto che non sento nulla e quando parlo lo faccio urlando
Messaggio da perla73 » 16 mag 2011, 10:56
Minnie e Topolinokerubi ha scritto:week end intenso![]()
sabato addio al nubilato di Minnie e Topolinoe ieri la Prima Comunione del bimbo di Barbara
![]()
i suoceri son sul bel Danubio blu che crocereggiano e li ho sentiti ieri sera emozionati cme due scolaretti alla prima gita![]()
Amoooooooooooooo????
Messaggio da kerubi » 16 mag 2011, 11:22
I nostri amici che si sposano sabato hanno scelto come tema del matrimonio minnie e topolino e noi li abbiamo seguitiperla73 ha scritto:Minnie e Topolinokerubi ha scritto:week end intenso![]()
sabato addio al nubilato di Minnie e Topolinoe ieri la Prima Comunione del bimbo di Barbara
![]()
i suoceri son sul bel Danubio blu che crocereggiano e li ho sentiti ieri sera emozionati cme due scolaretti alla prima gita![]()
Amoooooooooooooo????
Messaggio da scilla75 » 16 mag 2011, 11:33
Messaggio da perla73 » 16 mag 2011, 11:51
Adesso vado a vederekerubi ha scritto:I nostri amici che si sposano sabato hanno scelto come tema del matrimonio minnie e topolino e noi li abbiamo seguitiperla73 ha scritto:Minnie e Topolinokerubi ha scritto:week end intenso![]()
![]()
Amoooooooooooooo????ho messo le foto su FB
Messaggio da kerubi » 16 mag 2011, 11:55
Gli abiti sono delle mie personalissime creazioniperla73 ha scritto:Adesso vado a vederekerubi ha scritto:I nostri amici che si sposano sabato hanno scelto come tema del matrimonio minnie e topolino e noi li abbiamo seguitiperla73 ha scritto:Minnie e Topolinokerubi ha scritto:week end intenso![]()
![]()
Messaggio da perla73 » 16 mag 2011, 11:58
kerubi ha scritto:Gli abiti sono delle mie personalissime creazioniperla73 ha scritto:Adesso vado a vederekerubi ha scritto:I nostri amici che si sposano sabato hanno scelto come tema del matrimonio minnie e topolino e noi li abbiamo seguitiperla73 ha scritto:Minnie e Topolinokerubi ha scritto:week end intenso![]()
![]()
Messaggio da perla73 » 16 mag 2011, 12:01
Messaggio da perla73 » 16 mag 2011, 12:03
Io noscilla75 ha scritto:buongiorno![]()
nessuna notizia dalla verde irlanda vedo...........
ma qualcuna di noi ha il cell di amo?
Messaggio da maggi29 » 16 mag 2011, 12:13
Messaggio da maggi29 » 16 mag 2011, 12:16
Messaggio da desert noor » 16 mag 2011, 16:28
perla73 ha scritto:noooooooooo, per quando è stato fissato?desert noor ha scritto:buonasera,
la brumbi ha vinto la varicella. tempo sue settimane la prenderà il bubi e noi dovremo posticipare il battesimo.
Messaggio da Soffice73 » 16 mag 2011, 21:30
Messaggio da kerubi » 16 mag 2011, 21:35
Messaggio da Enrica73 » 16 mag 2011, 21:53