GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGLIOLINO (07), QUATTO QUATTO E QT'ANNO SONO 4!
- mariangelac
- Collaboratore
Re: LUGLIOLINO (07), QUATTO QUATTO E QT'ANNO SONO 4!
Buongiorno a tutte ragazze, ieri primo giorno di mare, ed immancabilmente ho la schiena ustionata, oggi piove, ma fa nulla. 

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Makotina
- Gold~GolGirl®
buongiorno!!
mariangelac, pure io ogni volta che vado al mare! stesse ore sotto il sole, dalle 10 alle 17, io ustionata sulla schiena loro sempre bianchi...
mariangelac, pure io ogni volta che vado al mare! stesse ore sotto il sole, dalle 10 alle 17, io ustionata sulla schiena loro sempre bianchi...

Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Germy
- Platinum~GolGirl®
noi siamo stati sabato al mare
noi
io e i bimbi
ho la schiena nerissima ... davanti moooolto meno ... a forza di correre dietro a Nik che va ovunque

noi

ho la schiena nerissima ... davanti moooolto meno ... a forza di correre dietro a Nik che va ovunque

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®
ieri diluviava ed oggi giornata splendida di nuovo

- mariangelac
- Collaboratore
è un classico di chi ha figli l'effetto ringoGermy ha scritto:noi siamo stati sabato al mare![]()
noiio e i bimbi
![]()

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Dorotea
- Expert~GolGirl®
Buongiorno
Sono a casa perchè stanno montando il letto a castello dei bimbi
Matteo è andato all'asilo tutto felice perchè sa già che al ritorno avrà il suo letto da cavaliere
(per convincerlo a farlo dormire di sopra gli abbiamo preso la torretta e gli scudi da appendere al letto da cavaliere)
La casa poi sarà finalmente ultimata e pronta per l'arrivo di Luca
Domani ho la visita, sono davvero emozionata, per me è cresciuto tanto il piccolino ultimamente.Sono a +7 kg ma la pancia è grossa.Da ieri ho qualche contrazioncina ma di quelle preparatorie, credo un po' siano dovute alla stanchezza di domenica, ho fatto da madrina a una cresima e per quanto bello mi sono accorta solo ieri di quanto sia stato faticoso stare in piedi tante ore.
Comunque da giovedì sarò in maternità e avrò tempo anche per riposare

Sono a casa perchè stanno montando il letto a castello dei bimbi

Matteo è andato all'asilo tutto felice perchè sa già che al ritorno avrà il suo letto da cavaliere

La casa poi sarà finalmente ultimata e pronta per l'arrivo di Luca

Domani ho la visita, sono davvero emozionata, per me è cresciuto tanto il piccolino ultimamente.Sono a +7 kg ma la pancia è grossa.Da ieri ho qualche contrazioncina ma di quelle preparatorie, credo un po' siano dovute alla stanchezza di domenica, ho fatto da madrina a una cresima e per quanto bello mi sono accorta solo ieri di quanto sia stato faticoso stare in piedi tante ore.
Comunque da giovedì sarò in maternità e avrò tempo anche per riposare

Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm
- Dorotea
- Expert~GolGirl®
Ci siamo andati anche noi ma di mattinaMakotina ha scritto:oggi giornata fra bolle di sapone giganti, maghi, mongolfiere, aquiloni, materassini epr saltare... aperitivo, cena e ora... FORSE... relax... anzi, mi imbusto con diana. pedrino alle 22 ha ceduto.

Matteo si è arrabbiato perchè è troppo nano e non poteva salire sulla mongolfiera

Quando venite all'arena chiamate, sai che abito davanti

- Dorotea
- Expert~GolGirl®
Beate voi che andate al mare, io fino ad agosto me lo scordo
E poi non è che potrò andare in spiaggia...

E poi non è che potrò andare in spiaggia...

- Muffin74
- Active~GolGirl®
Carissime l'annuncio prima di tutto a voi
Ieri abbiamo fatto la morfo e con somma gioia di Eduardo
è in arrivo un fratellino
Io e il socio siamo contenti soprattutto che vada tutto bene, poi vedere i balli di gioia di Edu al ritmo do "Io c'ho indovinato!" ci han fatto troppo ridere

Ieri abbiamo fatto la morfo e con somma gioia di Eduardo

Io e il socio siamo contenti soprattutto che vada tutto bene, poi vedere i balli di gioia di Edu al ritmo do "Io c'ho indovinato!" ci han fatto troppo ridere

Eduardo nato il 16/07/07 + Federico nato il 20/09/11
- mariangelac
- Collaboratore
Muffin74,
per il fratellino di Eduardo, ora aspettiamo il toto nomi 

- Germy
- Platinum~GolGirl®
Muffin74,
per il fratellino

- Germy
- Platinum~GolGirl®
buongiorno
- MARSICA
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO A TUTTE
E
PER IL BISMASCULO 
E

MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- Makotina
- Gold~GolGirl®
Muffin74, brava!!!!!!!!! che invidia!!!!!!!!! 

- Muffin74
- Active~GolGirl®
E' lotta tra padre e figliomariangelac ha scritto:Muffin74,per il fratellino di Eduardo, ora aspettiamo il toto nomi

Papà dice Matteo, Edu dice Federico... Vediamo chi la spunta... Io, comunque, un sospetto co l'ho

- Dorotea
- Expert~GolGirl®
Muffin
per il maschietto!!!!!!
La visita è andata benissimo, Luca è cresciuto tanto, pesa 1863 gr
Il visino non si è visto perchè la testa è bella bassina, non è stato fermo un attimo, ad un certo punto si è pure afferrato un piede
Il gine mi rivedrà tra un mese, intanto mi ha dato gli esami da fare per la visita con l'anestesista e dopo mi affiderò solo all'ospedale e all'ostetrica che mi seguirà nel parto
Ho anche il certificato per la maternità, domanin lo spedisco e inizia il riposo

La visita è andata benissimo, Luca è cresciuto tanto, pesa 1863 gr

Il visino non si è visto perchè la testa è bella bassina, non è stato fermo un attimo, ad un certo punto si è pure afferrato un piede

Il gine mi rivedrà tra un mese, intanto mi ha dato gli esami da fare per la visita con l'anestesista e dopo mi affiderò solo all'ospedale e all'ostetrica che mi seguirà nel parto

Ho anche il certificato per la maternità, domanin lo spedisco e inizia il riposo

- Makotina
- Gold~GolGirl®
Dorotea,
noi ci si vede presto!

noi ci si vede presto!
- ORNI
- Original~GolGirl®
BUONASERA!! finalmente la chiavetta funziona!! e almeno da mia suocera prende. quindi eccomi qua!!!
ma non ci siete!!!!
complimenti a muffin !!!!
e ottima la crescita di Luca di Dorotea!!!
scriverò di sera visto che al lavoro è quasi impossibile e il capo è particolarmente sclero in questi giorni.... saranno i primi caldi
ma non ci siete!!!!

complimenti a muffin !!!!

e ottima la crescita di Luca di Dorotea!!!

scriverò di sera visto che al lavoro è quasi impossibile e il capo è particolarmente sclero in questi giorni.... saranno i primi caldi

Riccardo, 25.07.07, il nostro miracolo!!!
Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà
Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà
- Makotina
- Gold~GolGirl®
buooooooooongiorno 

- Muffin74
- Active~GolGirl®
Inizio di giornata devastante
Sveglia alle 5, Edu esigeva il suo "lattino"
Ho tentato vanamente di riprendere sonno: mi sono alzata a bere, mi sono messa a leggere, ecc
Alle 7 mi alzo e tiro fuori una lavatrice, ritiro i panni asciutti e mi accingo a stendere i bagnati...
Edu si sveglia, gli preparo un altro bibe e mentre chiacchiera del più e del meno si fa venire un attacco di tosse... Corriamo in bagno, perchè come da copione la tosse gli fa venire il vomito, ma non raggiungiamo il bagno al primo
Sul quale fantozzianamente scivola
Lo acchiappo per le ascelle e lo posizioni davanti al vater, aspetto che passino i conati e lo metto sotto la
Lo asciugo ben bene, lo vesto e lo lascio spaparanzato a riprendersi...
Raccolgo lo schifio dal pavimento e poi
Mi lavo, mi vesto e finisco di stendere i panni.
Preparo la merendina per l'asilo e finalmente mi chiudo la porta di casa alle spalle...
Che dite per oggi può bastare?! Posso tornare a letto?! Seeeeeeeeeee

Sveglia alle 5, Edu esigeva il suo "lattino"
Ho tentato vanamente di riprendere sonno: mi sono alzata a bere, mi sono messa a leggere, ecc
Alle 7 mi alzo e tiro fuori una lavatrice, ritiro i panni asciutti e mi accingo a stendere i bagnati...
Edu si sveglia, gli preparo un altro bibe e mentre chiacchiera del più e del meno si fa venire un attacco di tosse... Corriamo in bagno, perchè come da copione la tosse gli fa venire il vomito, ma non raggiungiamo il bagno al primo

Lo acchiappo per le ascelle e lo posizioni davanti al vater, aspetto che passino i conati e lo metto sotto la

Lo asciugo ben bene, lo vesto e lo lascio spaparanzato a riprendersi...
Raccolgo lo schifio dal pavimento e poi

Mi lavo, mi vesto e finisco di stendere i panni.
Preparo la merendina per l'asilo e finalmente mi chiudo la porta di casa alle spalle...
Che dite per oggi può bastare?! Posso tornare a letto?! Seeeeeeeeeee