GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tutte pronte? Shopping time, l'agostina (08) compra online!
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
Re: Tutte pronte? Shopping time, l'agostina (08) compra online!
udite udite....quando sono tornati daniele aveva fatto la spesaaaaaaa!!!!
per forza dalla serata di oggi e tutto domani sono previsti uragani e tempeste!!!!
ve lo dico io senza meteo che ha posto le condizioni giuste per lo scatenarsi degli eventi atmosferici...
comunque stamattina ho stirato sul terrazzo in compagnia della mia tortorina che ho scoperto essere sia tortorina che tortorino perchè io ne ho sempre vista una ma in realtà lei ed il maritozzo si danno il cambio nella cova del nido ed oggi ho beccato proprio il "cambio turno". stavan li e mi guadavano stirare e non so chi tra me e la tortora/o aveva la faccia più invidiosa: lei/lui condannato a stare li fermo a covare....io a stirare invidiando quel dolce far niente della tortora...
ok adesso mi confronto anche con una tortora...siam messi BENISSIMO!!! AHAHA
va beh vado a caricare la lavastoviglie che dopo mi aspetta il lavaggio totale pavimenti...ed infine forse mi potrò anche riposare un po'....
ah a proposito della tortora....ho controllato su internet e tra lunedi e martedi dovremmo avere il lieto evento....vi aggiornerò!!!
per forza dalla serata di oggi e tutto domani sono previsti uragani e tempeste!!!!
ve lo dico io senza meteo che ha posto le condizioni giuste per lo scatenarsi degli eventi atmosferici...
comunque stamattina ho stirato sul terrazzo in compagnia della mia tortorina che ho scoperto essere sia tortorina che tortorino perchè io ne ho sempre vista una ma in realtà lei ed il maritozzo si danno il cambio nella cova del nido ed oggi ho beccato proprio il "cambio turno". stavan li e mi guadavano stirare e non so chi tra me e la tortora/o aveva la faccia più invidiosa: lei/lui condannato a stare li fermo a covare....io a stirare invidiando quel dolce far niente della tortora...
ok adesso mi confronto anche con una tortora...siam messi BENISSIMO!!! AHAHA
va beh vado a caricare la lavastoviglie che dopo mi aspetta il lavaggio totale pavimenti...ed infine forse mi potrò anche riposare un po'....
ah a proposito della tortora....ho controllato su internet e tra lunedi e martedi dovremmo avere il lieto evento....vi aggiornerò!!!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- dena
- Gold~GolGirl®
Ary
tu sei matta......e Maty è brava a non essere nata stanotte.....o forse non l'ha fatto perchè altrimenti avresti urlato pure a lei e ha ben pensato di starsene buonina buonina
invece io oggi credo di essere invisibile.....sanno tutti che non sto bene, che ho la pressione a zero e Denis alle 7.15 se l'è svignata, mia mamma mi chiama alle 9 per sapere come va, io gli dico "da cu*o, grazie" e lei mi dice che deve andare via ma che se voglio si porta via Leo. Io gli dico che se tenesse D sarebbe meglio perchè L oggi è in fase mammite acuta e mi dice che allora mi chiama quando ha finito.....
ovviamente non ha chiamato e me li sono sorbita tutti e due mammosi e piagnucolanti con un afa terribile e tenendoli in braccio al parco perchè Leo oggi è "mamma baccio" e "mamma io oggi figno"
il pome sarà uguale
che schifo di periodo

invece io oggi credo di essere invisibile.....sanno tutti che non sto bene, che ho la pressione a zero e Denis alle 7.15 se l'è svignata, mia mamma mi chiama alle 9 per sapere come va, io gli dico "da cu*o, grazie" e lei mi dice che deve andare via ma che se voglio si porta via Leo. Io gli dico che se tenesse D sarebbe meglio perchè L oggi è in fase mammite acuta e mi dice che allora mi chiama quando ha finito.....
ovviamente non ha chiamato e me li sono sorbita tutti e due mammosi e piagnucolanti con un afa terribile e tenendoli in braccio al parco perchè Leo oggi è "mamma baccio" e "mamma io oggi figno"

il pome sarà uguale
che schifo di periodo
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- dena
- Gold~GolGirl®
Chica che belle le tortore in cova 

- dena
- Gold~GolGirl®
Topi, ho letto il topic del seridò....il prossimo anno mi faccio un w.e. a Bs e porto Leo e tu porti Roby 

- aryyra
- Silver~GolGirl®
Ciao belle
intanto che non c'è nessuno ragiono sulle disposizioni da lasciare per i 6 mesi in cui manchero'
intanto vi dico che oggi e solo oggi su KIABI.IT spedizioni gratis già con 29.9 di spesa

intanto che non c'è nessuno ragiono sulle disposizioni da lasciare per i 6 mesi in cui manchero'

intanto vi dico che oggi e solo oggi su KIABI.IT spedizioni gratis già con 29.9 di spesa

Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- aryyra
- Silver~GolGirl®
bhe ma dove siete...
tutte a fare ordini KIABI??????????????????????????????????'

tutte a fare ordini KIABI??????????????????????????????????'

Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
BUONGIORNOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Ciao Ary!!!
Ho letto che hai cercato di soffiarci il primato di mamma più esaurita dell'anno!!!
Ciao Ary!!!
Ho letto che hai cercato di soffiarci il primato di mamma più esaurita dell'anno!!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Dena,
E poi lo dico anche qua. Io e Fra ci prendiamo il 3 giugno di ferie e ci fiondiamo a Treviso dal giovedì al sabato!!
Abbiamo prenotato all'Hotel Due Ragni.
Forse viene anche Susan.

E poi lo dico anche qua. Io e Fra ci prendiamo il 3 giugno di ferie e ci fiondiamo a Treviso dal giovedì al sabato!!
Abbiamo prenotato all'Hotel Due Ragni.
Forse viene anche Susan.

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Dena, che fi.gata un week end a Brescia!
Ti appoggio l'idea. E se qualche altra si vorrà unire...

Ti appoggio l'idea. E se qualche altra si vorrà unire...

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Il nostro week end è stato tranquillo e piacevole.
Io avevo iniziato a pulire venerdì (per evitare musi esagerati a Francesco che odia fare le pulizie), quindi sabato mattina mi rimanevano solo i pavimenti e le scale (
).
Volevo favorire il rapporto padre/figlia e ho proposto a Roberta di andare in biblioteca con il papà. Lei prima ha fatto un po' di storie, poi è andata perchè le ho spiegato che io intanto avrei passato l'aspirapolvere e, se lei fosse stata fuori, non avrebbe sentito il rumore che le fa paura.
Allora è andata.
Solo che io volevo che andassero in biblioteca. Ovvero, spediti fuori alle 9.10 mi aspettavo di vederli tornare massimo per le 10.30 (ma massimo, eh, giusto se si fossero proprio messi a campeggiare nel parco della biblioteca), anche perchè SPERAVO in una mano a pulire le scale.
Precisazione: scale=sia scala nostra interna per salire in casa, sia quelle comuni, devastate dai peli di Nuvola che mi entrano in casa ogni volta perchè io li scanso, ma padre e figlia non li vedono nemmeno e me ne portano chilate in casa.
Invece sono arrivati alle 11.40, freschi come due fringuelli perchè si sono fermati a leggere, ad andare sullo scivolo, a comprare il pane e mangiare una brioche alle 11 (
così il pranzo di Roberta è stato un kiwi
).
Ora, io sono ben felice che padre e figlia abbiano passato una mattinata piacevole, ma quella che ha raccolto due palette intere di peli di Nuvola, mugugnando che due palette di peli non è essere sporcaccioni normali, ma sporcaccioni fuori di misura, e poi ha pulito e ripulito le scale, sono stata io....
Il Signor Bonati manco il letto ha rifatto!!!!

Io avevo iniziato a pulire venerdì (per evitare musi esagerati a Francesco che odia fare le pulizie), quindi sabato mattina mi rimanevano solo i pavimenti e le scale (

Volevo favorire il rapporto padre/figlia e ho proposto a Roberta di andare in biblioteca con il papà. Lei prima ha fatto un po' di storie, poi è andata perchè le ho spiegato che io intanto avrei passato l'aspirapolvere e, se lei fosse stata fuori, non avrebbe sentito il rumore che le fa paura.
Allora è andata.
Solo che io volevo che andassero in biblioteca. Ovvero, spediti fuori alle 9.10 mi aspettavo di vederli tornare massimo per le 10.30 (ma massimo, eh, giusto se si fossero proprio messi a campeggiare nel parco della biblioteca), anche perchè SPERAVO in una mano a pulire le scale.
Precisazione: scale=sia scala nostra interna per salire in casa, sia quelle comuni, devastate dai peli di Nuvola che mi entrano in casa ogni volta perchè io li scanso, ma padre e figlia non li vedono nemmeno e me ne portano chilate in casa.

Invece sono arrivati alle 11.40, freschi come due fringuelli perchè si sono fermati a leggere, ad andare sullo scivolo, a comprare il pane e mangiare una brioche alle 11 (

Ora, io sono ben felice che padre e figlia abbiano passato una mattinata piacevole, ma quella che ha raccolto due palette intere di peli di Nuvola, mugugnando che due palette di peli non è essere sporcaccioni normali, ma sporcaccioni fuori di misura, e poi ha pulito e ripulito le scale, sono stata io....

Il Signor Bonati manco il letto ha rifatto!!!!

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
a parte quello, il resto della giornata è andato bene. Nel pomeriggio abbiamo girellato per ben due spacci di intimo perchè Fra necessitava di mutande e magliette (e spero che quindi butti via quelle bucate) e ho preso anche un regginiente per me, dei calzini sempre per me e qualcosina anche per Roberta (leggings rossi bellissimi, 3 paia di mutandine con Titti, un completino giallo calzoncini e canottiera da 3 euro, una vestina gialla con la frutta, da mare, € 5!!!).
Ieri invece ho lavato e stirato tutta mattina, poi nel pomeriggio siamo stati a una "festa dei popoli" a Desio, perchè c'era una mia amica che avevo voglia di salutare. Speravamo di restare a cena lì, ma la cucina apriva ufficialmente alle 19, e rischiavamo di dover aspettare troppo per avere un piatto di pasta per Roberta, così abbiamo cenato a casa.
E' stato il week end dei "Mi piacelebbe tanto ..."
Mi piacelebbe tanto vedele la solellina appena nata di Mattia
Mi piacelebbe tanto avele un cagnolino
Mi piacelebbe tanto avele un altlo gattino
Mi piacelebbe tanto avele un flatellino e una flatellina (si dice Sorellina, amore. No mamma, solellina salei io, lei salebbe flatellina!!
)
Mi piacelebbe tanto avele un Titti....
:ahah :ahah :ahah
Ieri invece ho lavato e stirato tutta mattina, poi nel pomeriggio siamo stati a una "festa dei popoli" a Desio, perchè c'era una mia amica che avevo voglia di salutare. Speravamo di restare a cena lì, ma la cucina apriva ufficialmente alle 19, e rischiavamo di dover aspettare troppo per avere un piatto di pasta per Roberta, così abbiamo cenato a casa.
E' stato il week end dei "Mi piacelebbe tanto ..."
Mi piacelebbe tanto vedele la solellina appena nata di Mattia
Mi piacelebbe tanto avele un cagnolino
Mi piacelebbe tanto avele un altlo gattino
Mi piacelebbe tanto avele un flatellino e una flatellina (si dice Sorellina, amore. No mamma, solellina salei io, lei salebbe flatellina!!

Mi piacelebbe tanto avele un Titti....
:ahah :ahah :ahah
- dandi
- Master~GolGirl®
penso che almeno un "mi piacelebbe...." lo potresti esaudure, no?
maratona?
maratona?

Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- dandi
- Master~GolGirl®
buondì
anche noi w.e tranquillo a palermo.
c'era caldissimo ed abbiamo deciso che se domenica prossima fa così caldo andiamo al mare a Noto(ora cerco una foto....)
topi pazienza per le pulizie, capisco che non è piacevole, e pazienza per il pranzo saltato di roberta, ma di sicuro è stato mille volte più importante stare insieme padre e figlia, credimi
c'era caldissimo ed abbiamo deciso che se domenica prossima fa così caldo andiamo al mare a Noto(ora cerco una foto....)
topi pazienza per le pulizie, capisco che non è piacevole, e pazienza per il pranzo saltato di roberta, ma di sicuro è stato mille volte più importante stare insieme padre e figlia, credimi

- chuky
- Silver~GolGirl®
Buongirono!
Week end pessimo qui......
l'unica uscita per me è stata andare a pranzo da mamma,Edo è rimasto a dormire
e sono andata a votare per il referendum sul nucleare.
questo è stato il mio fine settimana
ed ora vado a lavare i pavimenti
Edo,ovviamente,è a casa
Week end pessimo qui......
l'unica uscita per me è stata andare a pranzo da mamma,Edo è rimasto a dormire

e sono andata a votare per il referendum sul nucleare.
questo è stato il mio fine settimana

ed ora vado a lavare i pavimenti

Edo,ovviamente,è a casa

Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- chuky
- Silver~GolGirl®
dandi ha scritto:buondì

Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
prima o poi sicuramente vedrà la sorellina di Mattia!!!dandi ha scritto:penso che almeno un "mi piacelebbe...." lo potresti esaudure, no?
maratona?
E un altro gattino piaceLebbe anche a me.
Per la maratona, ho il ciclo...
ma sì, adesso da febbraio a giugno (mese di nascita) mi vanno bene tutti, anche se preferirei evitare un toro, ma insomma, non sarebbe grave, quindi potrei impegnarmi un po' di più.
- dandi
- Master~GolGirl®
http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... 52&bih=528" onclick="window.open(this.href);return false;
questa è la spiaggia, dove andiamo spesso in estate. dista 100km, ma li facciamo volentieri, perchè è un paradiso
questa è la spiaggia, dove andiamo spesso in estate. dista 100km, ma li facciamo volentieri, perchè è un paradiso
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
chuky ha scritto:dandi ha scritto:buondì
![]()
![]()
![]()
![]()
sììììììììììì, lo so. Infatti sono contenta ed era contento anche lui. Però un bell'sms con scritto: ce la stiamo spassando, quindi andiamo a zonzo ancora per un po', non mi avrebbe fatto schifo, eh.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ma che spiaggia meravigliosa è??????????????
- dandi
- Master~GolGirl®
insomma, dai....io al tuo posto mi sarei [email protected] di più....Topillo ha scritto:chuky ha scritto:dandi ha scritto:buondì
![]()
![]()
![]()
![]()
sììììììììììì, lo so. Infatti sono contenta ed era contento anche lui. Però un bell'sms con scritto: ce la stiamo spassando, quindi andiamo a zonzo ancora per un po', non mi avrebbe fatto schifo, eh.