GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi:benvenuto a Simone!Pure tu sì abruzzese, altro che polentone!

Bloccato
soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi:benvenuto a Simone!Pure tu sì abruzzese, altro che polentone!

Messaggio da soleluna79 » 14 mag 2011, 12:42

Spes mannaggia a te. Rimetti dentro lo cose estive che non voglio vada via il soleee! :aargh

:prr
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 14 mag 2011, 14:05

noi stamattina giretto al mare,abbiamo trovato il garage chiuso quindi niente biciclettata,così ho trascinato il passeggino doppio,che ora che sono grandicelli pesa un accidenti!!!!!la gente in spiaggia,che invidia
speriamo nel prox w.e.,ma le previsioni mettono pioggia da domani pomeriggio.....
ho letto gli arretrati
1.irene ma poi il tipo di cui parli ha messo la testa a posto o è sempre lo stesso tipo?sono solo dei omenti in cui pensi a lui,tipo quando lo rivedi,oppure è un pensiero fisso?sai cos'è è che gli amori adolescenziale sanno di solo rose,niente spine,ed hanno questo fascino da innocenza,col tempo pi si ricordano solo le cose belle....magari l'affetto resta insieme al ricordo;però se in questi anni tu lo hai amato sempre?come facevi a stare con d.?rifletti su ciò che ti ho detto
2.spes mannaggia ai legumi!!!!!per la paura dell'aspirapolvere tommaso ha avuto il terrore dei rumori da quando è nato,secondo me dovuto al parto e ci ha messo credo 9-10 mesi per scordarselo,ma pure delle voci forti,ricordo che quando veniva la zia di fausto che ha una voce squillante piangeva disperato!!!!!

pomeriggio giro di shopping,ho un compleanno lunedì,e fors eun altro tra oggi e domani,chissà
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 15 mag 2011, 8:39

Ciao a tutte,
Irene ho letto un pò indietro....mi spiace davvero enormemente per la situazione che si è venuta a creare con tuo padre ma ti conosco e ti reputo una persona molto valida e sensibile e penso che non debba preoccuparti minimamente di quello che pensano di te nel quartiere!
D'altronde non capisco neanche tuo marito che a mio parere dovrebbe farti forza e sostenerti in questo momento difficile e non metterci il carico arrabbiandosi!
Scusate ma in tal senso mi reputo enormemente fortunata ad aver trovato Andrea perchè lui so che c'è sempre e penso che non gli permetteri mai di stare via tutte le sere per hobby fino a tardi con una bimba piccola in casa...comunque è un mio parere!!!
Per l'altra questione..... :fischia , ma lo vedi spesso? Secondo me dovresti capire se pensi a lui perchè D. ti fa stare male o se lo hai sempre cercato anche quando le cose con tuo marito andavano bene.
Questo puoi saperlo solo tu.
Noi comunque siamo tutte qui!!!! Un abbraccio enorme. :bacio :bacio

:bacio a tutte.
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 15 mag 2011, 8:44

Ljuda mi spiace tanto per Nicole... :coccola

Benvenuta alla new entry Incerta e benvenuta tra noi alla piccola Maria Zoe.

Spes sei davvero una mamma snaturata :prr !!!!!! povero Marco :coccola
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 15 mag 2011, 8:50

Qui procede tutto più o meno bene...
abbiamo contattato il chirurgo toracico a Roma per mia mamma e dice di aspettare tre mesi e poi fare un'ulteriore tac per vedere se la macchia è un'infiammazione o altro, anche se ha lasciato poco spazio ai dubbi; poi ha anticipato che si potrebbe tentare un nuovo approccio con la chemio ma l'altra volta non ha prodotto alcun risultato!!! :incrocini :incrocini

I gemellini crescono e si fanno sentire...siamo alle prese con la scelta dei nomi e siamo in pieno panico!!! Sabato partiamo per Bologna per la cresima di mia nipote e poi Lunedì mattina farò la tanto attesa morfologica e rivedrò il mio pisellino e la mia patatina!!!!! :yeee :yeee
Per il resto mi sono davvero scocciata di tutte quelle persone che l'unica cosa che sanno dire quando vengono a sapere che aspetto i gemelli è "ma sei preparata psicologicamente? ma guarda che sarà davvero dura! poverina!!!!"
NON NE POSSO DAVVERO PIU'!!!!!!!!

Un abbraccio enorme a tutte. :bacio :bacio :bacio

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 15 mag 2011, 11:37

mondyn, rispondigli di non preoccuparsi perchè sarai bravissima! :bacetto tanti :incrocini per tua madre
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 15 mag 2011, 12:11

mondyn lascia perdere quello che ti dice la gente.. certo all'inizio sarà sicuramente faticoso, ma poi ti godi tutto il resto :hi hi hi hi

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 15 mag 2011, 17:12

Che tempo di melma!
Io ne ho approfittato per vedermi il cartone di animazione "Gnomeo&Giulietta". Ve lo consiglio perchè è carino per grandi e piccini... Ed in più c'è il cerbiatto canta Vola vola! :ahah
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 15 mag 2011, 17:41

BUON POMERIGGIO...
qui è tornato l'inverno....
ieri siamo state al bosco delle meraviglie è veramente bello...solo x virgy nn era adatto si è camminato tanto....
Spes...tu mi chiedevi x voi..secondo me è adatto a paolo...poi c'èra molta gente a fare il breafing nn mi ricordo se si chiama cosi'...vieni imbracato ti mettono un caschetto e devi fare un percorso di arrampicate...ponti tibetani....c'è un percorso x grandi ed uno x bambini....meraviglioso mi piacerebbe farlo.....mah....
so che x fare il giro che ho fatto io..bisogna prenotare il posto...e poi l'ultima domenica di luglio c'è la festa degli gnomi..

MONDYN....si ci stiamo vedendo...volevo capire....ma che vuoi capi'..lui sta prendendo la decisione di andare x lavoro all'estero....quindi....
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 15 mag 2011, 19:22

soleluna79 ha scritto:Che tempo di melma!
Io ne ho approfittato per vedermi il cartone di animazione "Gnomeo&Giulietta". Ve lo consiglio perchè è carino per grandi e piccini... Ed in più c'è il cerbiatto canta Vola vola! :ahah
dove l'ha fatto?

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 15 mag 2011, 19:43

Incerta ha scritto:
soleluna79 ha scritto:Che tempo di melma!
dove l'ha fatto?
:fischia sul mio pc.... :fischia

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 15 mag 2011, 19:44

irene32 ha scritto:
MONDYN....si ci stiamo vedendo...volevo capire....ma che vuoi capi'..lui sta prendendo la decisione di andare x lavoro all'estero....quindi....
Ire', ti pozze dice na cose? Statte nghe ssi "poche" guaij chi tì!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 15 mag 2011, 20:27

mondyn sono contenta vada tutto bene, tantissimi :incrocini sia alla tua mamma sia per la morfo! e per la gente... io ho fatto mio come un principio un proverbio che mi diceva sempre la mia nonnina -du' recchie bun si quanta vocch stracc- :ahaha io ho le orecchie fortissimeeeee
irene deve essere bellissimo! dimmi di +, mi piacerebbe andarci a fine luglio, chissa'...
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 15 mag 2011, 22:07

che tempo da lupi,noi siamo scesi al mare stamattina,biciclettata,e pomeriggio dopo il riposino ci siamo ritrovati il diluvio!!!!fa un freddo!!!!!!!!!!

irene io non so cosa dirti,se lui sta andando all'estero tu cosa fai,lo aspetti qui che torna?e con D.,se con lui è finita allora indipendentemente è un conto

debbina quanto ho patito sta settimana,comunque sono quasi cadute tutte le croste,spero nel w.e. prox di fare una giornata di mare :incrocini ,anche perchè domenica cena aziendale,e vorrei andare con i pantaloni a 3/4,se sto ancora scorticata dove vado????
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 15 mag 2011, 22:08

mondyn ma non ci dici i nomi su cui state decidendo????????

kenya
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kenya » 15 mag 2011, 22:18

Incerta ha scritto:
irene32 ha scritto:
Incerta ha scritto:kenyaanche Maria Zoe dalle 19 alle 20 vuole stare in braccio altrimenti strilla
colichette????
non lo so è vero che se la tengo in braccio e la cullo poi le passa... ma sempre alla stessa ora :domanda
i nostri bambini hanno colichette miracolose, arrivano alla stessa ora e vanno vi
a se li prendiamo in braccio
:caduta_sedia:
Nakupenda
Simone, cuore di mamma e papà, nato il 18.04.11 alle 9.51, 3630 gr, 52 cm

kenya
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kenya » 15 mag 2011, 22:28

vi ho letto un pò velocemente che mi sto cecando dal sonno! vorrei solo accodarmi alle parole di sole per quello che riguarda la situazione di irene. alle volte la decisione più giusta per le persone che amiamo è la meno facile e la più scomoda.
Nakupenda

kenya
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kenya » 15 mag 2011, 22:33

irene ieri ho fatto i biscotti di pasta sfoglia e sono venuti buonissimi. li ha mangiati anche il futuro maritozzo che non ama molto i dolci.è un idea ottima per rimediare qualcosa di veloce in caso di ospiti inattesi.
stamattina ho fatto per la prima volta in vita mia i ravioli!!!con il ripieno di carne e tanto di pasta tirata a mano in mancanza di macchinetta per la pasta...e tra una poppata e l'altra incredibile sono usciti buoni e non si sono nemmeno aperti!!!! brava la cuoca!!! ora potrei anche comprare la macchinetta per la pasta così provo a fare i tortellini :-D
vi lascio la buonanotte... :bacio
Nakupenda

kenya
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kenya » 15 mag 2011, 22:35

ah...ho pensato che potrei mettere una foto di simone per farvi conoscere il vostro nipotino virtuale :sorrisoo nei prossimi giorni mi faccio aiutare dal maritozzo e vi presento il vitellino :cuore
Nakupenda

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 16 mag 2011, 8:35

irene32 ha scritto:BUON POMERIGGIO...
qui è tornato l'inverno....
ieri siamo state al bosco delle meraviglie è veramente bello...solo x virgy nn era adatto si è camminato tanto....
Spes...tu mi chiedevi x voi..secondo me è adatto a paolo...poi c'èra molta gente a fare il breafing nn mi ricordo se si chiama cosi'...vieni imbracato ti mettono un caschetto e devi fare un percorso di arrampicate...ponti tibetani....c'è un percorso x grandi ed uno x bambini....meraviglioso mi piacerebbe farlo.....mah....
so che x fare il giro che ho fatto io..bisogna prenotare il posto...e poi l'ultima domenica di luglio c'è la festa degli gnomi..

Ma dov'è questo posto? molto interessante!
Irene...tesoro bello, ma pensa a te; alla serenità della tua famiglia, a quando hai deciso di sposare D., a quando è nata Virgy e poi, non dicevi che ne volevate cercare un altro? queste cose le fai solo con chi ami per davvero. A me, questo ritorno ai vecchi amori e all'adolescenza, sembra solo un momento di crisi che si risolve solo ritrovando la sicurezza che hai sempre avuto durante le difficoltà nella formazione della famiglia. Parla con D. è un errore grandissimo la mancanza di dialogo perchè loro, anche se sbadati, si accorgono di tutto e spesso ci conoscono meglio di noi stesse! è per questo che ci amano...lo fanno un po' a modo loro e a volte non sanno che pesci prendere perchè noi ci chiudiamo. Parlaci con tuo marito e non dare importanza a questi incontri, lui non ti darà mai ciò che cerchi; da lui avrai l'emozione del momento, ma mai quello che ti dura una vita; non sarà mai un compagno.
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”