Continuo anche io a sentire ogni tanto delle contrazioni,però non si smuove nulla....meglio così perchè è ancora prestino.cmq oggi 34!!!e -16 a fine maggio,poi vedrò di movimentare la situazione
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I GIUGNETTINI '11 HAN MOLTA FRETTA MA NOI MAMME DICIAMO ASPETTA!!
- sailorina21
- Basic~GolGirl®

Re: I GIUGNETTINI '11 HAN MOLTA FRETTA MA NOI MAMME DICIAMO ASPETTA!!
Buongiorno!wow,qua piove ed è una giornataccia del cavolo!proprio bel modo di iniziare il giorno...io odio il maltempo!
Continuo anche io a sentire ogni tanto delle contrazioni,però non si smuove nulla....meglio così perchè è ancora prestino.cmq oggi 34!!!e -16 a fine maggio,poi vedrò di movimentare la situazione
Nicole 26.06.2011 - 3.655kg - 50 cm Hold my hand,Nothing will come between us if you just hold my hand.
- natalia
- Silver~GolGirl®

laurarpa, a me il latte usciva a litri quando ero ancora in ospedale, soprattutto di notte.... pensa che dovevo dormire con il seno scoperto e un asciugamano sotto per trattenere le perdite. E poi con le copette sempre, altrimenti avevo fuoriuscite..
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- michy7926
- Original~GolGirl®

Hya il giorno del tuo cesareo io sarò a fare l'ultima eco e ti penserò tanto 
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- natalia
- Silver~GolGirl®

michy7926 ha scritto:Hya il giorno del tuo cesareo io sarò a fare l'ultima eco e ti penserò tanto
- natalia
- Silver~GolGirl®

Sono davvero emozionata ragazze......
non vedo l'ora di riprovare quella meravigliosa sensazione, così appagante! così unica 
- crucchina79
- Master~GolGirl®

Sì, meno male che si è calmato!!! A parte che se fossero partite le contrazioni dolorose l'avrei chiamato ed in un paio d'ore sarebbe arrivato.... però mi sarebbe spiaciuto che non ci fosse da subito (e soprattutto sarebbe dispiaciuto a lui che già aveva tante remore a partire....)
hya manca davvero poco! che emozione
Io e te poi avevamo la stessa DPP! Aiuto!!!!!
Non vedo l'ora di vedere tutti questi giugnettini
Se volete se avete un account gmail (comunque si può sempre fare) possiamo farci un album privato su Picasa (abbiamo già sperimentato io ed Incerta), posso fare un album privato chiamato "giugnetti" in cui tutte possiamo aggiungere le nostre foto... così risolviamo il problema di privacy dato che per entrarci ci vuole il permesso!!!
Se volete fatemi sapere, ci penso io a crearlo
Fra l'altro stanno volando le pagine, fra poco dobbiamo pensare ad un titolo nuovo
hya manca davvero poco! che emozione
Non vedo l'ora di vedere tutti questi giugnettini
Se volete se avete un account gmail (comunque si può sempre fare) possiamo farci un album privato su Picasa (abbiamo già sperimentato io ed Incerta), posso fare un album privato chiamato "giugnetti" in cui tutte possiamo aggiungere le nostre foto... così risolviamo il problema di privacy dato che per entrarci ci vuole il permesso!!!
Se volete fatemi sapere, ci penso io a crearlo
Fra l'altro stanno volando le pagine, fra poco dobbiamo pensare ad un titolo nuovo
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
-
Incerta
- Original~GolGirl®

Buongiorno e buona domenica
Bene per chi è entrato nel nono
ormai il tempo si avvicina per tutte
mi sembra ieri che mi inc.... a morte con il tipo e lo presi a parolacce per non essere stato attento e adesso sono così felice che sia successo
coppette io sto usando quelle della chicco e mi trovo bene, devo dire che ho altri prodotti della avent e li trovo molto buoni
album con picasa crucchi, per me è un'ottima idea
Bene per chi è entrato nel nono
coppette io sto usando quelle della chicco e mi trovo bene, devo dire che ho altri prodotti della avent e li trovo molto buoni
- sediola
- Expert~GolGirl®

giornooo....
ma solo io nn ho contrazioni doloros...??? anche io sento spingere e mi fa male...
ieri ho tipo litigato con una...praticamente su fb è stato creato un gruppo "solidale" dove se hai qlc da donare o regalare lo proponi in questo gruppo e poi si va a prendere e lo si da allapersona bisognosa..insomma una dicente maestra di elementari scrive di voler dare ripetizioni (senza specificare se gratis o meno) ma nella frase avra' fatto 100 errori...verbi senza h, è verbo quando era e cngiunzione...virgole messe a casaccio...cosi mio marito gliel'ha fatto notare e io ho messo "mi piace" sotto al suo commento...insomma ci ha aggredito...! ma che tizia! x me non è manco x neinte maestra voleva trovare un lavoretto estivo poi ha visto che lo doveva fare gratis e c'e' rimasta fregata!
ma solo io nn ho contrazioni doloros...??? anche io sento spingere e mi fa male...
ieri ho tipo litigato con una...praticamente su fb è stato creato un gruppo "solidale" dove se hai qlc da donare o regalare lo proponi in questo gruppo e poi si va a prendere e lo si da allapersona bisognosa..insomma una dicente maestra di elementari scrive di voler dare ripetizioni (senza specificare se gratis o meno) ma nella frase avra' fatto 100 errori...verbi senza h, è verbo quando era e cngiunzione...virgole messe a casaccio...cosi mio marito gliel'ha fatto notare e io ho messo "mi piace" sotto al suo commento...insomma ci ha aggredito...! ma che tizia! x me non è manco x neinte maestra voleva trovare un lavoretto estivo poi ha visto che lo doveva fare gratis e c'e' rimasta fregata!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- crucchina79
- Master~GolGirl®

[/quote]
Per chi vuole vi mando il mio contatto.... oppure visto che incerta ce l'ha già se vuole metterlo nel gruppo "golline" su FB mi mandate poi una mail e io faccio tutto!!! Oppure un mp qui, è uguale
Si possono aggiungere le foto, commentare ecc. (un po' come fb)... fatemi sapere
Per chi vuole vi mando il mio contatto.... oppure visto che incerta ce l'ha già se vuole metterlo nel gruppo "golline" su FB mi mandate poi una mail e io faccio tutto!!! Oppure un mp qui, è uguale
Si possono aggiungere le foto, commentare ecc. (un po' come fb)... fatemi sapere
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
- crucchina79
- Master~GolGirl®

incerta ho creato l'album, prova a dare un occhio se funziona!!!! Ti dev'essere arrivato l'invito su gmail!!!!!!
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Buon pomeriggio,
sono sopravvissuta alla giornata al parco tematico, è stato divertentissimo, anche se mi è dispiaciuto non poter fare qualche giochino con la mia cucciola.
Per fortuna però che al pomeriggio si è messo a piovere (dovevate vederci tutti con le cerate usa & getta
mi sembra che abbiamo fatto qualche foto) perchè non so se sarei riuscita a reggere la giornata intera, infatti poi siamo andati in un centro commerciale ENORME tra Rimini e Riccione ed ho comprato 2 cosine
:scarpe estive per Ele d marca, ma pagate SOLO 45 € (è una specie di outlet il negozio), borsa da tutti i giorni per me (che l'altra l'ho distrutta) e portachiavi sempre per me.
Siamo tornati a casa ed ero a pezzi, per fortuna che Ele si è messa a guardare un cartone!!
sono sopravvissuta alla giornata al parco tematico, è stato divertentissimo, anche se mi è dispiaciuto non poter fare qualche giochino con la mia cucciola.
Per fortuna però che al pomeriggio si è messo a piovere (dovevate vederci tutti con le cerate usa & getta
Siamo tornati a casa ed ero a pezzi, per fortuna che Ele si è messa a guardare un cartone!!
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
-
Incerta
- Original~GolGirl®

crucchi ho provato ad aggiungere una foto, sembra che funzioni, ora lascio la mia mail sul gruppo
oggi pomeriggio si è alzato un vento e poi ha iniziato a piovere e io mi sono portata MZ nel lettone per le ninne.
Lo so che non si dovrebbe fare e cerco di evitare il più possibile, però mi piace troppo stare con lei 
oggi pomeriggio si è alzato un vento e poi ha iniziato a piovere e io mi sono portata MZ nel lettone per le ninne.
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

ma che te fregaaaa!!!!Incerta ha scritto:crucchi ho provato ad aggiungere una foto, sembra che funzioni, ora lascio la mia mail sul gruppo![]()
oggi pomeriggio si è alzato un vento e poi ha iniziato a piovere e io mi sono portata MZ nel lettone per le ninne.Lo so che non si dovrebbe fare e cerco di evitare il più possibile, però mi piace troppo stare con lei
Fai quello che ti senti di fare
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Per le coppette, io non le ho mai usate, di latte ne avevo tanto ma mai fuoriuscito. Per adesso ho solo quei dischetti "curativi" dei quai ho postato il link qualche giorno fa.
-
Incerta
- Original~GolGirl®

io il latte lo perdo solo nel pomeriggio e mi sento molto muccaSereami ha scritto:Per le coppette, io non le ho mai usate, di latte ne avevo tanto ma mai fuoriuscito. Per adesso ho solo quei dischetti "curativi" dei quai ho postato il link qualche giorno fa.
ma tu domani entri nella 37 e come ti senti?
-
Incerta
- Original~GolGirl®

crucchi scusa ho scritto male, lascio la tua mail sul gruppo 
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

uno schifoIncerta ha scritto:io il latte lo perdo solo nel pomeriggio e mi sento molto muccaSereami ha scritto:Per le coppette, io non le ho mai usate, di latte ne avevo tanto ma mai fuoriuscito. Per adesso ho solo quei dischetti "curativi" dei quai ho postato il link qualche giorno fa.![]()
ma tu domani entri nella 37 e come ti senti?
Mi si stanno gonfiando sempre di più i piedi e in generale il fisico sta cedendo. Le contrazioni tipo quelle avute l'altra notte non le ho più avute, oggi al ritorno a casa in auto ne ho avute molte, ma è l'auto
L'unica cosa che mi sembra sia diverso è che ho la sensazione che la testina si sia centrata bene all'imboco e mi sembra di ricordare che è una cosa positiva.
-
Incerta
- Original~GolGirl®

sì sere si bene la testina centrata 
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

spero solo che tutto questo "movimento" dia i risultati speratiIncerta ha scritto:sì sere si bene la testina centrata
-
Incerta
- Original~GolGirl®

dai tieni duroSereami ha scritto:spero solo che tutto questo "movimento" dia i risultati speratiIncerta ha scritto:sì sere si bene la testina centrata![]()
![]()