benvenuta agente oso
mi mancate...

Messaggio da farfalla » 14 mag 2011, 16:20

Messaggio da fleurette » 14 mag 2011, 20:06

Messaggio da newmamy » 14 mag 2011, 22:49
sono d'accordo con tuo marito,fleurette ha scritto:A proposito, il marito ci tiene a far sapere alle mie nuove amiche che lui soffre di nausea e vorrebbe andare a fare shopping di vestiti prepapà.

Messaggio da fagiolino » 15 mag 2011, 16:49
CIAOOOOOOOO...MA TU RACCONTACI DI TE.....NON STARE A PERDERE TEMPO DIETRO A TRE PANZUTE....DUE BEFANE E POCHE ALTREfarfalla ha scritto:scrivete troppo per me![]()
benvenuta agente oso![]()
mi mancate...

Messaggio da Sereami » 15 mag 2011, 18:52
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahfagiolino ha scritto:CIAOOOOOOOO...MA TU RACCONTACI DI TE.....NON STARE A PERDERE TEMPO DIETRO A TRE PANZUTE....DUE BEFANE E POCHE ALTREfarfalla ha scritto:scrivete troppo per me![]()
mi mancate...
![]()
![]()

Messaggio da Sereami » 15 mag 2011, 18:53

Messaggio da newmamy » 15 mag 2011, 22:42

Messaggio da newmamy » 15 mag 2011, 22:48
fagiolino ha scritto:CIAOOOOOOOO...MA TU RACCONTACI DI TE.....NON STARE A PERDERE TEMPO DIETRO A TRE PANZUTE....DUE BEFANE E POCHE ALTREfarfalla ha scritto:scrivete troppo per me![]()
mi mancate...
![]()
![]()

Messaggio da newmamy » 15 mag 2011, 23:01
foto foto foto vogliamo una fotoooooooooSereami ha scritto:Buon pomeriggio,
sono sopravvissuta alla giornata al parco tematico, è stato divertentissimo, anche se mi è dispiaciuto non poter fare qualche giochino con la mia cucciola.
Per fortuna però che al pomeriggio si è messo a piovere (dovevate vederci tutti con le cerate usa & gettami sembra che abbiamo fatto qualche foto) perchè non so se sarei riuscita a reggere la giornata intera, infatti poi siamo andati in un centro commerciale ENORME tra Rimini e Riccione ed ho comprato 2 cosine
:scarpe estive per Ele d marca, ma pagate SOLO 45 € (è una specie di outlet il negozio), borsa da tutti i giorni per me (che l'altra l'ho distrutta) e portachiavi sempre per me.Siamo tornati a casa ed ero a pezzi, per fortuna che Ele si è messa a guardare un cartone!!

Messaggio da Sereami » 15 mag 2011, 23:45

Messaggio da elfo » 16 mag 2011, 9:13

Messaggio da fleurette » 16 mag 2011, 9:41

Messaggio da Sereami » 16 mag 2011, 9:48

Messaggio da Sereami » 16 mag 2011, 9:57

Messaggio da Sereami » 16 mag 2011, 10:00

Messaggio da Sereami » 16 mag 2011, 10:01
qua si dice è cara rabbìtaè cara arrabbiata

Messaggio da alebeamail » 16 mag 2011, 10:27

Messaggio da elfo » 16 mag 2011, 10:44
eh sì! avevi proprio ragione! abbiamo visto Tavullia prchè abbiamo un amico lì e conosciamo la cittadina...ora vedrò anche questo posto che dici tu. ma di San Costanzo che mi dici?fleurette ha scritto: Elfo te l'avevo detto che non c'è grande differenza tra alcuni paesi e il centro città, poi mi sei andata a guardare Tavullia, che essendo la città di Valentino Rossi è cara arrabbiata peggio che gli altri posti... Guarda un po' Mombaroccio, che non è male... In bocca al lupo per la caccia!

Messaggio da elfo » 16 mag 2011, 10:47
sì sì dai istruitemi sullo slang marchigiano....Sereami ha scritto:qua si dice è cara rabbìtaè cara arrabbiata
:ahah :ahah :ahah

Messaggio da fleurette » 16 mag 2011, 10:58
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”