twin-set piace tantissimo anche a meelfa ha scritto:Sempe jeans di ogni tipo, tacchi altissimi: stivali d'inveno ( o dentro o fuori i jeans a seconda del modello) sandali con zeppe d'estate, sempre palteau alle scarpe così sono codissime, mentre sopra ora mi piace mettere qualcosa di leggero e largo, più o meno questo stile:
http://www.twin-set.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
come vi vestite?
- crucchina79
- Master~GolGirl®

Re: come vi vestite?
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ma non è vero!!!!! non riesco a trovarli online, suppergiù, alla lontana sono tipo questo prima o poi li trovo quelli che dico ioMelissa ha scritto:ELY NO! sono TERIBILIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! come quelli che ho visto io alla tipa di cui sopra.ely66 ha scritto:p.s. qualcuna sa come si chiamano quei sandali con però una specie di stivaletto sopra?? se cerco sandali con tacco a volte li trovo, ma secondo me hanno un nome specifico e magari trovo qualcosa di divertente.. ah si, grazzzie...![]()
![]()
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

ma questo è un sandalo!ely66 ha scritto:ma non è vero!!!!! non riesco a trovarli online, suppergiù, alla lontana sono tipo questo prima o poi li trovo quelli che dico ioMelissa ha scritto:ELY NO! sono TERIBILIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! come quelli che ho visto io alla tipa di cui sopra.ely66 ha scritto:p.s. qualcuna sa come si chiamano quei sandali con però una specie di stivaletto sopra?? se cerco sandali con tacco a volte li trovo, ma secondo me hanno un nome specifico e magari trovo qualcosa di divertente.. ah si, grazzzie...![]()
![]()
che c'entra con lo stivale? credevo intendessi una cosa così
http://www.bata.it/prodotto/142567" onclick="window.open(this.href);return false;
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- pao pao
- Master~GolGirl®

Il guardaroba mio e del socio è stato il primo oggetto di "tagli" per cui mi vesto...DA SCHIFO!!!!
Devo aggiungere che per andare al lavoro mi muovo in bici, poi in treno e infine un pezzo a piedi, quindi prevale la praticità: jeans, maglietta (qualche volta camicia), maglioncino, scarpe da ginnastica (sandalo rasoterra in estate).
Le rarissime volte in cui mi vesto da donna, quando mi vedo mi dico:"Toh, saresti pure fi*a!!" :ahah
Devo aggiungere che per andare al lavoro mi muovo in bici, poi in treno e infine un pezzo a piedi, quindi prevale la praticità: jeans, maglietta (qualche volta camicia), maglioncino, scarpe da ginnastica (sandalo rasoterra in estate).
Le rarissime volte in cui mi vesto da donna, quando mi vedo mi dico:"Toh, saresti pure fi*a!!" :ahah
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

LadyRock ha scritto:Da metallara.Melissa ha scritto:Voi come vi vestite?
Jeans (o mimetica) e maglietta (scollata aperta chiusa rotta bella o particolare).
Scarpe da ginnastica sempre. Polsiera d'estate e d'inverno stivali e cappotto o giubbotto di pelle.
Borsette: non pervenute.
Accessori: lametta al collo.
e ci stai da dio amora
(e Vanessa ringrazia ancora per l'appoggio sulle tue tette
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Quando vuole!!!Ransie ha scritto:
(e Vanessa ringrazia ancora per l'appoggio sulle tue tette)
Le affitto
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- clizia
- Silver~GolGirl®

Non ce l'ho coi leggings, sono carini con una maglia sopra.phoeka ha scritto:clizia ha scritto:Ieri ho visto una vestita male secondo me. Aveva una maglietta striminzita sopra la pancia . Poi collant molto coprenti neri o leggings e sopra un paio di shorts di jeans blu con risvolto in chiaro e cinturone. Stivaloni alti poco sopra il ginocchio. Insomma non era un granchè...
idem una signora vista in centro: capelli stile criniera sbuffanti, vestito rosso e bianco a pallini molto vistoso, borsa e scarpe rosse fuoco.. era un pò troppo vistosa
Ecco, a me piace vestire così![]()
Sto usando i leggings praticamente come una seconda pelle, con minigonne, shorts, vestitini leggeri...con la scarpa da ginnastica o con il tacco.
Ma la mise di quella tipa era proprio un'accozzaglia senza senso. Può piacere e on lo metto in dubbio ma anche con la moda più trendy si possono trovare abbinamenti ben equilibrati tra loro. stivaloni invernali pesanti con gli shorts leggeri, leggings più scuri, maglia cortissima, altri accessori troppo più lunghi o troppo più corti. insomma un paciugo che probabilmente fa tendenza ma non è stile. Non che io abbia chissà quale eleganza particolare ma sono abituata a sapere che ci vuole un minimo di equilibrio. Poi ci sono le tendenze verso l'assurdo scomodo, vabè piacciono pure loro a molti e mica sono schifata.
Streghettasaetta
-
Melissa
- Master~GolGirl®

le scarpe sandalo/stivale postate da Phoeka sono quelle che intendevo io, fanno davvero 
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- ely66
- Platinum~GolGirl®

circa, ma quello è piatto.. diciamo pressapoco così sandalophoeka ha scritto:ma questo è un sandalo!ely66 ha scritto:ma non è vero!!!!! non riesco a trovarli online, suppergiù, alla lontana sono tipo questo prima o poi li trovo quelli che dico ioMelissa ha scritto:ELY NO! sono TERIBILIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! come quelli che ho visto io alla tipa di cui sopra.ely66 ha scritto:p.s. qualcuna sa come si chiamano quei sandali con però una specie di stivaletto sopra?? se cerco sandali con tacco a volte li trovo, ma secondo me hanno un nome specifico e magari trovo qualcosa di divertente.. ah si, grazzzie...![]()
![]()
http://www.bata.it/prodotto/142567" onclick="window.open(this.href);return false;
cmq niente di stra elegante. e pochissimo trucco.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

sono d'accordoMelissa ha scritto:le scarpe sandalo/stivale postate da Phoeka sono quelle che intendevo io, fanno davvero
Invece quelli alti postati da Ely son carucci
- zoe_b
- Master~GolGirl®

La mia divisa é: jeans!
Li adoro, perché sono un passepartout a seconda di come li abbini.
Certo, quando lavoro devo avere uno stile più formale, quindi metto pantaloni anche di altro genere.
Camice poche, mi piacciono tanto ma su di me le vedo poco. Più che altro maglioncini, ecco.
Nel tempo libero, scarpe basse. Al lavoro e in occasioni speciali tacchi, non altissimi se no finisce che ho più tacco che gamba
ma diciamo sui 5-7 cm.
Mi piace molto anche mettere abitino+calze coprenti.
Adoro le collane, ma mi dimentico di metterle
, idem gli orologi (i preferiti sono quelli a bracciale).
Sempre, comunque e dovunque orecchini e rossetto rosso scuro
Non comprendo le mamme simil veline al parco giochi
Li adoro, perché sono un passepartout a seconda di come li abbini.
Certo, quando lavoro devo avere uno stile più formale, quindi metto pantaloni anche di altro genere.
Camice poche, mi piacciono tanto ma su di me le vedo poco. Più che altro maglioncini, ecco.
Nel tempo libero, scarpe basse. Al lavoro e in occasioni speciali tacchi, non altissimi se no finisce che ho più tacco che gamba
Mi piace molto anche mettere abitino+calze coprenti.
Adoro le collane, ma mi dimentico di metterle
Sempre, comunque e dovunque orecchini e rossetto rosso scuro
Non comprendo le mamme simil veline al parco giochi
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Clizia i miei leggings non si sono offesi
e può essere che li abbini anche in modo ridicolo, non lo nego
e il giovedì metto sempre almeno un capo fuxsia
non mi chiedete perchè!
e può essere che li abbini anche in modo ridicolo, non lo nego
e il giovedì metto sempre almeno un capo fuxsia
-
violale
- New~GolGirl®

Io a volte guardo con invidia quelle mamme che riescono sempre a essere curate, io ultimamente mi sento un pò trascurata nel vestire, è che quando entro nei negozi ho sempre dietro i pupi e non riesco quindi ad avere il tempo di trovare qualcosa di decente. A volte mi alzo la mattina per andare in ufficio e mi tiro, mi piaccio però purtroppo il giorno dopo torno come prima.
I miei tesori, Alessandro nato il 3 novembre 2006, e Viola nata il 14 Dicembre 2009
Voi che avete preso la mia vita e ne avete fatto molto di più
Voi che avete preso la mia vita e ne avete fatto molto di più
-
Melissa
- Master~GolGirl®

Ely ma queste sono belleely66 ha scritto:circa, ma quello è piatto.. diciamo pressapoco così sandalophoeka ha scritto:ma questo è un sandalo!ely66 ha scritto:ma non è vero!!!!! non riesco a trovarli online, suppergiù, alla lontana sono tipo questo prima o poi li trovo quelli che dico ioMelissa ha scritto:ELY NO! sono TERIBILIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! come quelli che ho visto io alla tipa di cui sopra.ely66 ha scritto:p.s. qualcuna sa come si chiamano quei sandali con però una specie di stivaletto sopra?? se cerco sandali con tacco a volte li trovo, ma secondo me hanno un nome specifico e magari trovo qualcosa di divertente.. ah si, grazzzie...![]()
![]()
- Yashodara
- Master~GolGirl®

Io da ormai quattro anni, cioè da quando ho iniziato il lavoro che faccio adesso, ho la "divisa": teoricamente al lavoro dovrei essere sempre in tailleur e scarpe col tacco. Poi per fortuna lavoro in una divisione abbastanza easy e mi posso permettere quakche eccezione, per esempio un maglione elegante in inverno va bene, come anche gonna e camicetta in estate... e in estate devo dire che siccome non abbiamo l'aria condizionata in ufficio se non ho riunioni e non devo ricevere nessuno, e i capi non son in giro, a volte mi imbuco e vado in ufficio con gonna di lino e sandali bassi
.
Ma il mio vero incubo sono le scarpe: ho un sacco male ai piedi e le scarpe eleganti mi distruggono... infatti se devo camminare molto adotto l'americanissima abitudine di uscire in scarpe da ginnastica o sandali e portarmi le scarpe eleganti in borsa.
E finalmente, quest'estate che sono in maternità la passerò in pantaloni di lino e Tshirt e i sandali col tacco non li voglio nemmeno vedere con il cannocchiale!!!
Ma il mio vero incubo sono le scarpe: ho un sacco male ai piedi e le scarpe eleganti mi distruggono... infatti se devo camminare molto adotto l'americanissima abitudine di uscire in scarpe da ginnastica o sandali e portarmi le scarpe eleganti in borsa.
E finalmente, quest'estate che sono in maternità la passerò in pantaloni di lino e Tshirt e i sandali col tacco non li voglio nemmeno vedere con il cannocchiale!!!
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014
- ely66
- Platinum~GolGirl®

asie asie... ma ieri le ho lasciate lì. un paio simili, ma 280 euro per un paio di sandali non mi andava di spenderli. vedrò qui in giro o al limite vado a dro o .. boh.. però sono comode. davvero.Melissa ha scritto:Ely ma queste sono belleely66 ha scritto:circa, ma quello è piatto.. diciamo pressapoco così sandalophoeka ha scritto:ma questo è un sandalo!ely66 ha scritto:ma non è vero!!!!! non riesco a trovarli online, suppergiù, alla lontana sono tipo questo prima o poi li trovo quelli che dico ioMelissa ha scritto:ELY NO! sono TERIBILIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! come quelli che ho visto io alla tipa di cui sopra.ely66 ha scritto:p.s. qualcuna sa come si chiamano quei sandali con però una specie di stivaletto sopra?? se cerco sandali con tacco a volte li trovo, ma secondo me hanno un nome specifico e magari trovo qualcosa di divertente.. ah si, grazzzie...![]()
![]()
-
Melissa
- Master~GolGirl®

con il plateau infatti dovrebbero essere comode ma non ho mai provato.ely66 ha scritto:asie asie... ma ieri le ho lasciate lì. un paio simili, ma 280 euro per un paio di sandali non mi andava di spenderli. vedrò qui in giro o al limite vado a dro o .. boh.. però sono comode. davvero.
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Mi piace tanto chi si veste bene...ma io non ci riesco...sono sempre con maglietta, jeans e infradito d'estate...oppure leggins con maglietta lunga e ballerine
Alle vote vestitini sopra il ginocchio a tinta unita...ma nulla di molto elegante...
Alle vote vestitini sopra il ginocchio a tinta unita...ma nulla di molto elegante...
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
Nunù...sei nei loro occhi...
- rusc
- Master~GolGirl®

Io e la moda siamo agli antipodi
. Non ho nè il tempo nè la voglia per stare dietro alle novità della stagione... se mi trovassi l'armadio già fornito sarei anche contenta, diciamo che è proprio la parte dell'acquisto che mi stressa...
In ogni caso la mia tenuta è: jeans+maglione/maglietta e scarpe da ginnastica/sandali birkenstock. Saltuariamente d'estate anche gonne o pinocchietti (gonne "da nonna", larghe e al ginocchio)
Niente trucchi nè accessori
... sono un caso disperato eh? :ahah
In ogni caso la mia tenuta è: jeans+maglione/maglietta e scarpe da ginnastica/sandali birkenstock. Saltuariamente d'estate anche gonne o pinocchietti (gonne "da nonna", larghe e al ginocchio)
Niente trucchi nè accessori
... sono un caso disperato eh? :ahah
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

c'è da dire che da dopo il parto io tutti i miei vestiti li metto poco.
non mi ci vedo più. e mi vesto sempre uguale. faccio girare un paio di magliette
che piangere.
quando perderò gli ultimi kg (perché li perderò) mi potrò rimettere tutte le mie magliette
rusc, gonne da nonna niente trucco e accessori?!?!

non mi ci vedo più. e mi vesto sempre uguale. faccio girare un paio di magliette
che piangere.
quando perderò gli ultimi kg (perché li perderò) mi potrò rimettere tutte le mie magliette
rusc, gonne da nonna niente trucco e accessori?!?!
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)