GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Bloccato
Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da Megan » 13 mag 2011, 10:16

Buongiorno!

Prick test: li ha fatti da poco un nipote di mio marito che a marzo ha compiuto tre anni, quindi se li ha fatti lui e anche Fabio che è pure più piccolo penso che li possa fare tranquillamente anche Valentino :pensieroso Golden non c'è un ospedale pediatrico dove magari hanno più esperienza dalle tue parti?

Chiara: ma è vero! Come sono andati i colloqui? Ti hanno fatto sapere niente?
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da gio76 » 13 mag 2011, 14:33

Ciao a tutte!!

Megan che bello!!!Sono contenta che sia tutto a posto!!!!!
Avete cominciato a pensare ai nomi????
E con Andrea avete ripreso l'argomento del fratellino???Comunque è stato carino tuo marito e non prendersela con tua Mamma :sorrisoo

Ragazze non so cosa stia accadendo a ELena...se siamo al parco, appena le si avvicina un bimbo piange e mi chiama...so che ha avuto dei problemini al nido con un bimbo un po' prepotente, ma è stato risolto... che sia rimasta traumatizzata?????? :domanda
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 13 mag 2011, 15:39

Giò: beh, proprio traumatizzata magari no, ma se c'è stata qualche scaramuccia con un bimbo del nido è probabile che sia ancora un po' sottosopra :sorrisoo Cerca di tranquillizzarla magari giocando con gli altri bimbi tu stessa, ma senza forzarla, se per qualche giorno gioca da sola o con te non è un dramma, vedrai che fra un po' di tempo tornerà come prima. Forse è per via bel compagnetto prepotente che ultimamente non voleva più andare al nido?
Paolo come sta? Raccontaci un po' dei suoi progressi" Ha iniziato con i dentini? Giochicchia un po' con la sorella? Dicci dicci!

Il nome del pargolo in arrivo sarà Stefano e ieri sera l'abbiamo detto ad Andrea, qui http://www.semplicementenoi.blogattivo.com" onclick="window.open(this.href);return false; il resoconto :impiccata:

Mauahauahauahauah, si abituerà!

VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da VANILLA » 13 mag 2011, 17:04

Bello Stefano mi piace!! :ok e benissimo per la morfo! io all'ultimo controllo ho rischiato l'infarto perchè il gine mi ha detto..'vedi? la placenta è posteriore...se occupava l'entrata del collo dell'utero bisognava fare il cesareo'.................. invece è spostata.. :che_dici
ma vi ho detto che ho faTTO l'eco 3D?
Azzurra è uguale al fratellino con il faccino tondo :cuore :emozionee
Megan comunque anch'io ho una mamma come la tua...e non me la prendo più..lascio correre.. :coccola

Gio vedrai che la piccola Elena supererà questo momento no e tornerà a giocare con gli altri bimbi...
Io ho deciso di mandare Lory al nido fino alla fine di maggio: non riesco più ad andare a prenderlo a piedi alle 14 con questo caldo :impiccata: rischio di svenire per strada...eh ragazze mie..ormai sono di 33 settimane :urka mi sembra volato il tempo!! ho pure iniziato a fare la valigia per l'ospedale :cuore

Serena mi raccomando con il bonazzo del parco...non fargli troppo gli occhi dolci o rischi di sognarlo la notte (se non è già accaduto! :spiteful: )

Golden come va la dieta??
Chiara dacce notizieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ilary :bacio
porto il pancione al parco :hi hi hi hi
Già Mamma di Lorenzo 28/06/09 3.330kg x 51cm di amore puro!giugnetta '09
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 13 mag 2011, 19:21

Vani 33 settimane!!!!Mamma mia come vola il tempo!!! Secondo me fai bene a portare Lorenzo al nido prima che arrivi la sorellina, farlo dopo sarebbe una sofferenza per lui...

Megan stupendo Stefano!!!! :congratulations:
Devo dire che da brava psicologa hai centrato: uno dei motivi per cui Elena era in crisi con il nido era proprio questo bimbo, che l'aveva presa di mira e la menava appena poteva...poi sono intervenute maestre e la psicologa, hanno anche parlato con la Mamma di Vittorio e hanno arginato la situazione...cmq la psicologa stessa mi ha detto che nei vari motivi (oltre al fratellino e alla stanchezza di fine anno) per cui ELena piangeva tutte le mattine c'era questo :bomba
diciamo che fa parte della socializzazione....solo mi dispiace davvero vedere mia figlia così fragile, farsi mettere i piedi in testa e non riuscire minimamente a reagire...piange e basta... così come ieri al parco...

PEr quanto riguarda PAolo è uno spettacolo (core de Mamma!!!)
Da ieri ha scoperto i piedini e come se li afferra!!!!
IEri poi ho assistito ad una scena che mi ha allargato il cuore: Elena giocava e Paolo era in braccio a me che la guardava. A un certo punto non so cosa fa Elena che fa ridere PAolo...lui comincia a ridere e lei allora gli si avvicina al viso e comincia a ridere anche lei...insomma si guardavano e ridevano...e più rideva uno, più rideva l'altra!!! :emozionee
Comunque lui è innamorato di ELena ...le fa certi sorrisi e poi starebbe le ore a guardarla giocare...
Ora mi vado a leggere dell'annuncio!!!

Baciiiiiiiiiiiiiiii
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 13 mag 2011, 19:28

Megan ho letto il resoconto, caratterizzato dalla tua solita ironia!!!
Stai tranquilla per Andrea, gli stai facendo un regalo stupendo e anche se si verificheranno delle gelosie iniziali, poi sarà felice di avere un compagno di giochi sempre presente, che poi diventerà un compagno di vita :cuore

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 14 mag 2011, 14:08

Megan, bellissimo racconto...davvero! un po' mi sta proprio venendo voglia del secondo...! :fischia Fabio è sereno e cresce bene, il menage familiare è avviato e tanto la panza c'è già :risatina: , basterebbe riempirla diversamente e chissene!

Gio che carini i tuoi cuccioli!

ma Chiara dov'è finita???? :domanda sbaglio o siamo rimaste proprio in poche???
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 14 mag 2011, 14:50

Stamattina ho lavorato, ora mi preparo e corriamo a festeggiare un amichetto di Valentino che compie 4 anni, poi torno, lascio i nani alla nonna ci cambiamo e andiamo a cena io e Fabio a festeggiare 9 anni insieme :cuore
Poi domani siamo a BZ da mia cognata per organizzare il ponte del 2 giugno che vorremo andare al mare :stuzzica
Tutte cose bellissime ma che fatica :ahaha
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 15 mag 2011, 14:52

Buona domenica a tutte!

Dopo il bel tempo di ieri, tutto il giorno in giro a maniche corte, il grigiume di oggi mi intristisce ancora di più :buuu

Ieri è stata una giornata tutta dedicata ad Andrea :-D .
Di mattina siamo andati a fargli il guardaroba estivo, compresivo di costumini per il mare e .........mutandineeeeeeeeee :yeee :yeee . Poi siamo andati alle giostre, dove abbiamo incontrato la mia dolce nipotina Giulia, tre mesi più piccola di Andrea ma tre metri più alta :risatina: Come al solito si sono lanciati in effusioni e bacini :emozionee .
Di pomeriggio siamo andati alla Città del Sole a comprargli i regali per il compleanno (giochiamo di anticipo :ahaha ): un trenino di legno (una delle sue passioni) e un coso che a guardarlo sembra uno skate molto grande con il volante, cammina girando il volante (so di essere chiara come un libro chiuso ma non riesco a spiegarmi meglio, l'ho cercato nel loro sito per postarvi il link ma non lo trovo :nonegiusto ), si può usare dai 12 mesi ai 90 anni :-D anche più bambini insieme! Andrea l'ha provato e si è messo a girare per tutto il negozio, volevo provarlo pure io ma avevo paura di non riuscire più a mettermi in piedi :fischia .
Poi gli abbiamo preso dei legnetti di legno da usare tipo costruzioni, le maracas (volevo prendergli uno strumento musicale, il triangolo non c'era, il martelletto del diapason me lo avrebbe dato di sicuro in testa, il tamburo non mi sembrava il caso e la fisarmonica mi sembrava un po' triste) e tre libri: uno che parla delle parti del corpo (davvero carino, con le foto di bimbi di varie nazionalità, già lo adora), uno del pancione di mamma e un altro di quando nasce il fratellino (che però gli darò a tempo debito), ovviamente tutti adatti alla sua età.
La sera era stanco morto ed è schiantato in due minuti netti, neanche il tempo della ninna nanna dopo la storia :risatina:

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 15 mag 2011, 15:00

Sono contenta che Stefano vi piaccia...mio marito non è convinto :risatina:

Vani: ti manca davvero poco ormai...io inizio già a commuovermi :buuu

Sere: ma sì, dai...fatelo adesso il secondo nanooooooo! io più ci penso e più ringrazio il cielo di esserci dimenticati il preservativo a Capodanno. L'idea di iniziare con il lavoro e poi dovermi mettere in stand by di nuovo mi dava l'ansia, e anche di ricominciare ad avere una vita, per così dire, e poi dover iniziare di nuovo con le notti in bianco e compagnia bella...no no! per come sono fatta io meglio qualche anno di faticaccia e poi basta! L'idea di un terzo figlio ci sarebbe pure, è l'idea della terza gravidanza a non piacermi per niente! Non nego che qualche pensierino su un'eventuale adozione c'è :emozionee

Giò: ti ringrazio!
Ma che belli i tuoi piccoli che ridono insieme :cuore Mi sembra di vederli!

Golden: che bel fine settimana :-D !

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 15 mag 2011, 16:13

http://www.cittadelsole.it/customer/pro ... 685&cat=90" onclick="window.open(this.href);return false;

Eccolo, l'ho trovato :-D . Però c'è scritto dai 4 anni, a me avevano detto dai 12 mesi :domanda vabbè, tanto Andrea l'ha provata!

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 16 mag 2011, 10:05

Ci sono ci sono ...è che a casa ho difficoltà a collegarmi e devo aspettare i pochi giorni lavorativi :x:

Per i colloqui sono in "silenzio stampa" scaramantico .... vi dico solo che antro domani vi aggiorno con le novità :prr

Gio, mi immagino la scena tra Elena e Paolo e deve essere stato bellissimo...

Megan,benissimo per la morfo e complimenti per il tuo racconto,mi piace molto come scrivi... Stefano era il nome che avevamo scelto anche per Giulia se avesse avuto il pisellino :risatina:

Serena.... meglio evitare il parco è un periodo di magra ... :spiteful: e stà primavera non aiuta :ahaha

Vanilla ... manca davvero pochissimo ....che bello :bacio
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 16 mag 2011, 11:26

Buongiorno a tutte!

Chiara: ma ciao :-D allora mi incrocio tutta per te :incrocini sarebbe davvero una bella svolta :ok
Grazie per i complimenti :emozionee

Oggi c'è un gran vento, spero che Andrea, che è in giro con mio padre, non spicchi il volo :urka

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 16 mag 2011, 15:36

week end andato benissimo, a parte qualche sgarro nella dieta :risatina: ma ho cercato di tornare subito nei gangheri!
Ieri sono stata da mia cognata e abbiamo prenotato l'albergo per il ponte del 2 giugno! Si va al mareeeeeeeeee e speriamo nel sole e nel caldo!
Chiara :incrocini :incrocini fino a domani, speriamo in buone nuove!
Ho Michela con la congiuntivite... quindi l'ho tenuta a casa, nel pomeriggio la porto dal pediatra ma mi sa che ci vorrà un pò di antibiotico...
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 17 mag 2011, 10:07

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 17 mag 2011, 10:08

se non l'avete intuito....mi hanno presa! sono contentissima .... :yeee

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 17 mag 2011, 13:50

:-D :-D :-D :-D CHIAAAARAAAAAAA :-D :-D :-D :-D
Quando cominci? E' un buon lavoro? Sei felice?????

:cuore te lo meriti proprio....

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 17 mag 2011, 14:23

Si sono felice .... e poi sono molto soddisfatta di me stessa. :unghiette
La ditta è in salute per ora è solo un contratto di sotituzione maternità però ci sono buone prospettive...speriamo che vada tutto bene :incrocini

Ora però sono già in ansia da "prestazione" : insomma ora ho un sacco di tempo libero mentre poi sarò una mamma sola e lavoratrice full time, ce la farò a fare tutto? lavoro,Giulia,casa.... :pensieroso :pensieroso :pensieroso

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 17 mag 2011, 21:35

Chiara che bello che bello che bello! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee non preoccuparti che ce la farai, una cosa alla volta e farai tutto, e se rimane la lavatrice da fare ma sei più serena con Giulia, chissene!
Dove lavori allora? che paese?

Megan, ieri volevo scrivere poi Fabio si è svegliato 100 volte...mi veniva da pensare che se ti incrociavi tu finiva tutto in un rotolone, vista la panza!!! :risatina: :ahaha :ahah

il papà sexy si chiama Aurelio, la compagna Simona e mò siamo pure amici, anche mio marito è sceso in campo e mi ha confessato che la mamma è proprio carina...allora gli ho detto che se solo prova a fare qc io scappo con Aurelio! :hi hi hi hi va beh, meglio che vada a fare qc prima di andare a dormire, và!
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 17 mag 2011, 23:14

l papà sexy si chiama Aurelio, la compagna Simona e mò siamo pure amici, anche mio marito è sceso in campo e mi ha confessato che la mamma è proprio carina...allora gli ho detto che se solo prova a fare qc io scappo con Aurelio! :hi hi hi hi va beh, meglio che vada a fare qc prima di andare a dormire, và!
ammazza che bella coppia :ahah

Bloccato

Torna a “Giugno”