Notte amiche.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!
Mi sono dimenticata dei successi di Alessio...
Notte amiche.
Notte amiche.
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

dolcissimoMeno male che esiste skype...stasera gli ho messo il papà a schermo intero e gli ha raccontato tante cose della sua giornata e poi si è baciato ed abbracciato il monitor...
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- kuan
- Master~GolGirl®

evviva valerio e
per andrea.
panc alessio non beve latte anche perchè a cena mangia come un adulto, però lui lo vorrebbe
ieri sera gli dicevo io dormo tutta la notte e non bevo e non mangio (cerco di convincerlo coi mess subliminali, con fabio servivano) e lui mi risp: e io no, io non dommo sennò non posso bere il latte
, fosse per lui berrebbe anche di notte , mica ha smesso da tanto la ciucciata notturna sai
cmq non riesci a farlo mangiare di più la sera? riduci o anticipa la merenda, mica tutti ne han così bisogno? magari gli dai solo frutta o succo che da un po' di zuccheri ma si digeriswce in fretta.
e poi scusa lo fa sempre o solo in qsti gg? magari ha un po' lo stomaco sottosopra, riduci il latte e aumenta le proteine non liquide.
panc alessio non beve latte anche perchè a cena mangia come un adulto, però lui lo vorrebbe
cmq non riesci a farlo mangiare di più la sera? riduci o anticipa la merenda, mica tutti ne han così bisogno? magari gli dai solo frutta o succo che da un po' di zuccheri ma si digeriswce in fretta.
e poi scusa lo fa sempre o solo in qsti gg? magari ha un po' lo stomaco sottosopra, riduci il latte e aumenta le proteine non liquide.
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- albachiara
- Expert~GolGirl®

buongiorno a tutte dolcezze
per andrea che tenero valerio
Sabrina anche qui idem come a casa kuan niente latte la sera a cena mangia il mondo ha una panza senza un camionista evitiamo il latte prima di andare a letto ma lei lo chiede sempre: mamma mamma la mia pancina vuole lattuccio caldo per andare a nanna
allora io gli do un po' di camomilla nel bibe diciamo che si accontenta !!!!!
Sabrina anche qui idem come a casa kuan niente latte la sera a cena mangia il mondo ha una panza senza un camionista evitiamo il latte prima di andare a letto ma lei lo chiede sempre: mamma mamma la mia pancina vuole lattuccio caldo per andare a nanna
allora io gli do un po' di camomilla nel bibe diciamo che si accontenta !!!!!
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....
- albachiara
- Expert~GolGirl®

oggi massimo gare di nuoto qui da noi e' emozionato perche' tutti lo vengono a vedere....!!!!
Romaneeeeeeeeee domani veniamo a roma a trovare i nostri amici domenica passata la bimba ha fatto la comunione e non siamo potuti andare...... il programma e' giro in centro e pranzo in un ristorantino vicino al colosseo hanno ovviamente prenotato tutto loro... per le dieci contiamo di essere gia' a roma per poterci godere la giornata insieme....quindi se qualcuna capita in centro io ci sonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Romaneeeeeeeeee domani veniamo a roma a trovare i nostri amici domenica passata la bimba ha fatto la comunione e non siamo potuti andare...... il programma e' giro in centro e pranzo in un ristorantino vicino al colosseo hanno ovviamente prenotato tutto loro... per le dieci contiamo di essere gia' a roma per poterci godere la giornata insieme....quindi se qualcuna capita in centro io ci sonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- albachiara
- Expert~GolGirl®

saro' di nuovo a roma il 21 perche' partiamo per valencia da ciampino......... ci sara' la possibilita' di incontrare qualcuna di voi

- Pv73
- Expert~GolGirl®

Davvero
per i progressi dei nostri bimbi!
Mia mamma ha 71 anni. Comunque, dietro front. Oggi mia mamma non sta bene. Non per dolori,ma debolezza emancanza di respiro. Per fortuna abbiamo l'ossigeno a casa.
Mio marito ha la febbre.
a tutte e buon fine settimana
Mia mamma ha 71 anni. Comunque, dietro front. Oggi mia mamma non sta bene. Non per dolori,ma debolezza emancanza di respiro. Per fortuna abbiamo l'ossigeno a casa.
Mio marito ha la febbre.
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- kuan
- Master~GolGirl®

anche a te pv per quel che ti riesce, un abbraccio 
FABIO, nato il 2-10-2006
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Pv73,
ti sono vicina.
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Morena mi dispiace, immagino che questi suoi alti e bassi siano ancora più sfiancanti per voi.
Un abbraccio
Un abbraccio
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- laura s
- Gold~GolGirl®

Che bello complimenti a tutti i dicembrini quasi spannolinati!!
Lo scherzo della chiave è diabolico... E' MIO!!!
Noi oggi spesona alla metro sono sfinita (e decisamente più povera!
)
Lo scherzo della chiave è diabolico... E' MIO!!!
Noi oggi spesona alla metro sono sfinita (e decisamente più povera!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

eh, eh non avevo dubbi che ti sarebbe piaciutoLo scherzo della chiave è diabolico... E' MIO!!!
Più povera? E che hai comprato? Hai mica rilevato la Metro?
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Morena
Valerio il lattuccio serale lo beve, ma poco...un dito nella tazza, è il suo rito della buonanotte e siccome non è particolarmente cicciotto lo assecondo.
Alba goditi Roma, c'è un clima splendido in questi giorni! Io sono un pò fuori gioco in questi giorni, magari vediamo per il 21.
Baci a tutte e uno particolare a Sabrina e alla sua panzetta!
Valerio il lattuccio serale lo beve, ma poco...un dito nella tazza, è il suo rito della buonanotte e siccome non è particolarmente cicciotto lo assecondo.
Alba goditi Roma, c'è un clima splendido in questi giorni! Io sono un pò fuori gioco in questi giorni, magari vediamo per il 21.
Baci a tutte e uno particolare a Sabrina e alla sua panzetta!
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Grazie Lu, tanti baci anche a te, Valerio e Andrea 
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Claudia i tuoi muffins sono in forno, così stamattina il nanetto ed io facciamo una sorpresa al papino! MHMMMMMMMMMM che profumo!
Buona domenica a tutte!
Buona domenica a tutte!
- Pv73
- Expert~GolGirl®

E sì alti e bassi! Oggi medio.
Ieri abbiamo portato giù il letto in sala perchè le scale per lei ormai sono impossibili!
Dopo pioggia e temporale, solee ancora vento fastidioso. Non so cosa faròoggi ma sono un po'stufa di stare qui ad aspettare...che accada qualcosa.... Magari un giro al centro commerciale con Elisa me lo faccio

Ieri abbiamo portato giù il letto in sala perchè le scale per lei ormai sono impossibili!
Dopo pioggia e temporale, solee ancora vento fastidioso. Non so cosa faròoggi ma sono un po'stufa di stare qui ad aspettare...che accada qualcosa.... Magari un giro al centro commerciale con Elisa me lo faccio
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- laura s
- Gold~GolGirl®

Solo saponi, scatolette, pasta, pannolini... ma tanto di tutto, per almeno 3-4 mesi non voglio più fare cariche... e quindi oltre 400 euretti hanno preso il largo...Panciotta ha scritto:eh, eh non avevo dubbi che ti sarebbe piaciutoLo scherzo della chiave è diabolico... E' MIO!!!![]()
Più povera? E che hai comprato? Hai mica rilevato la Metro?
Però i pannolini erano decisamente più a buon prezzo che alla coop, e pure i detersivi...
Oggi c'è bello, appena Anna si sveglia dal pisolino facciamo qualcosa!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Stella82
- Expert~GolGirl®

vediamo un pò se riesco a scrivere qualcosa....
scusatemi davvero tanto ma x me ormai è davvero impossibile riuscire a scrivere.. vi leggo quasi semore ma nn ho mai tempo di soffermarmi a scrivere come vorrei..
dunque complimenti agli spannolinati.. noi è già una mesata buona che abbiamo il rito che ad ogni cambio si fa pipì al bagno cn il riduttore, il vasino nn lo vuole.. da parecchio cn la cacca va decisamente meglio, dopo averla bombardata cn fermenti e levolac sembra
esser tornata regolare, cn il fatto della stitichezza la faceva al bagno ma ora che ha ripreso a farla tranquilla la fa nel pannolino e sinceramente quando me ne accorgo ho paura a bloccarla!! x il ponte del 2 giugno andremo a gardaland quindi quando si torna tolgo tutto.. ora nn mi va xk poi là dovrò stare 5 gg cn l'ansia che se la fa addosso e dovrei portarmi il triplo dei cambi che già devo portare, quindi se ne riparla al ritorno..
sabry gabry senza la sua tazzona di latte nn va a letto!!! mya lo fa solo xk lo chiede anche il fratello.. ma lei da dopo lo stettamento nn ha mai bevuto chissà quanto latte, la matt al max 200 ml ma spesso e volentieri ne lasciava un pò e la sera 50 gr proprio x sfizio ma ne lasciava 30
.. da almeno 3 settimane nn lo beve più neanche la mattina, dopo averne buttato x un mese nn glielo faccio direttamente più.. beve succo all'arancia rossa e toast cn cotto e formaggio
... ma da mya è normale amministrazione
.. lei potrebbe essere tranquillamente nata in america
x il resto è una teppista e piagnona incredibile, mi sembra di esser tornata a quando era neonata, nn che avesse smesso di rompere i cogl....
.. xò almeno era un pò più tranquilla.. ultimamente è sempre una lagna continua.. e nella sua vita esisto soltanto io.. è la mia ombra e sinceramente vorrei un pò di 'libertà'.. mi sfinisce
...
oggi avevamo programmato un bel servizio fotografico cn una fotografa ma dopo due settimane di 80 gradi e solo estivo.... piove
.. quindi tutto rimandato..
gabry mi fa 'io spero proprio che diluvia così 'ste foto nn le facciamo'.. mya 'si si io bojo (voglio) foto, mamma io metto chisì(così)(mettendosi in posa stile ballerina) e faccio foto.. mamam metti tucco e sssetto a me??(trucco e rossetto)
..
invio
scusatemi davvero tanto ma x me ormai è davvero impossibile riuscire a scrivere.. vi leggo quasi semore ma nn ho mai tempo di soffermarmi a scrivere come vorrei..
dunque complimenti agli spannolinati.. noi è già una mesata buona che abbiamo il rito che ad ogni cambio si fa pipì al bagno cn il riduttore, il vasino nn lo vuole.. da parecchio cn la cacca va decisamente meglio, dopo averla bombardata cn fermenti e levolac sembra
sabry gabry senza la sua tazzona di latte nn va a letto!!! mya lo fa solo xk lo chiede anche il fratello.. ma lei da dopo lo stettamento nn ha mai bevuto chissà quanto latte, la matt al max 200 ml ma spesso e volentieri ne lasciava un pò e la sera 50 gr proprio x sfizio ma ne lasciava 30
x il resto è una teppista e piagnona incredibile, mi sembra di esser tornata a quando era neonata, nn che avesse smesso di rompere i cogl....
oggi avevamo programmato un bel servizio fotografico cn una fotografa ma dopo due settimane di 80 gradi e solo estivo.... piove
gabry mi fa 'io spero proprio che diluvia così 'ste foto nn le facciamo'.. mya 'si si io bojo (voglio) foto, mamma io metto chisì(così)(mettendosi in posa stile ballerina) e faccio foto.. mamam metti tucco e sssetto a me??(trucco e rossetto)
invio
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- Stella82
- Expert~GolGirl®

sono molto orgogliosa del mio ometto
.. ogni giorno torna con un 10 e lode
.. a settembre se avessi scommesso casa, a quest'ora vivrei sotto i ponti del tevere
.. è uno dei primi della classe.. nn vedo l'ora di vedere la pagella finale
..
x quanto mi riguarda questa settimana è stata mooooolto soddisfacente.. x venerdì matt e sabato matt ho dovuto preparare delle cosine x una mia conoscente e il risultato è stato davvero mooolto soddisfacente
.. ieri pom dopo aver pulito cucina, casa, fatta doccia, avevo solo pensato di rilassarmi un attimo prima di ricominciare a preparare la cena, avevo ospiti, che suonano alla porta.. era la mia vicina che mi chiedeva se potevo prepararle un dolce che doveva andare acena da amici e invece di comprare le pastarelle ha pensato a me
.. e poi dovrebbe essere in arrivo un ordine grosso x l'11 giugno
.. una ragazza, cliente della mia amica che fa le torte mi ha contattatao su fb x avere il listino prezzi e stamattina mi ha chiesto il num di telefono così mi telefona e mi fa l'ordine.. sono davvero troppo troppissimo felice
x quanto riguarda la diete, procede bene.. ma nn so dirvi quanto ho perso xk la bilancia dà i numeri... credo intorno ai 9 kg cmq.. altri 3/4 voglio perderli..
x quanto mi riguarda questa settimana è stata mooooolto soddisfacente.. x venerdì matt e sabato matt ho dovuto preparare delle cosine x una mia conoscente e il risultato è stato davvero mooolto soddisfacente
x quanto riguarda la diete, procede bene.. ma nn so dirvi quanto ho perso xk la bilancia dà i numeri... credo intorno ai 9 kg cmq.. altri 3/4 voglio perderli..
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
- Stella82
- Expert~GolGirl®

un abbracio particolare a Morena
laura metti qualche foto di francy??? anche tu miky di gin???? voglio vedere queste meraviglie.. sabry tu della panciotta daiiiiiiiiii..
in bocca al lupo ad Andrea.. ma tanto cn lù ci sentamo tutti i gg
... forzaaaaaaaa
boh credo di avervi detto tutto..
se ho dimenticato qualcosa di importante chiedo perdono
ah....
ieri ho fatto un esperimento.. diciamo che è talmente una bomba che il coma diabetico istantaneo è assicurato
.. vi dò la ricetta..
è un semifreddo cn pan di stelle nutella e panna
..
nel vassoio mettete la panna montata e poi disponete i pan di stelle, come fate cn i savoiardi x il tiramisù.. sciogliete a bagnomaria un bel pò di nutella e spalmatela sopra i biscotti, poi ricoprite cn panna, fate un altro strato e poi mettete in frigo x almeno 3 ore.. mangiare cn CAUTELA

laura metti qualche foto di francy??? anche tu miky di gin???? voglio vedere queste meraviglie.. sabry tu della panciotta daiiiiiiiiii..
in bocca al lupo ad Andrea.. ma tanto cn lù ci sentamo tutti i gg
boh credo di avervi detto tutto..
se ho dimenticato qualcosa di importante chiedo perdono
ah....
ieri ho fatto un esperimento.. diciamo che è talmente una bomba che il coma diabetico istantaneo è assicurato
è un semifreddo cn pan di stelle nutella e panna
nel vassoio mettete la panna montata e poi disponete i pan di stelle, come fate cn i savoiardi x il tiramisù.. sciogliete a bagnomaria un bel pò di nutella e spalmatela sopra i biscotti, poi ricoprite cn panna, fate un altro strato e poi mettete in frigo x almeno 3 ore.. mangiare cn CAUTELA