GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrini 2010 (XXXI)
- rayd
- Original~GolGirl®
Re: Settembrini 2010 (XXXI)
PER TUTTE: ucci ucci sento odor di casinucci...
aspè che "abbandono" due o tre ore mia figlia sul pavimento nudo e freddo perchè voglio rileggermi tutto.
aspè che "abbandono" due o tre ore mia figlia sul pavimento nudo e freddo perchè voglio rileggermi tutto.
Samuele nato il 30/05/2001 kg 3,210 cm 49,5
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®
...che tempismo rayd...
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010
Settembrina 2010
-
- Master~GolGirl®
ciao a tutte, sono stanca morta perchè oggi pomeriggio Laura è stata molto impegnativa: mi sa che le sta spuntando un altro dente. Questo mese non vado dalla pediatra, salto al prossimo, ma direi che misure di Laura siano più o meno come quelle di Diana.
Sandra, il tuo bimbo è bellissimo, come gli altri del resto Belli e simpatici tutti!!!
Nicole, com'è andato il rientro al lavoro? E la bimba come va con il nonno?
Sandra, il tuo bimbo è bellissimo, come gli altri del resto Belli e simpatici tutti!!!
Nicole, com'è andato il rientro al lavoro? E la bimba come va con il nonno?
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- rayd
- Original~GolGirl®
ti amo ti amooooo.... sei sempre la mia preferita tu che qua mi hai invitato senza conoscermi e senza pregiudizi! tranquilla...sono qua di soppiatto come una faina.... :ahah :ahahLily74 ha scritto:
Polemica io penso che di istinto si possano dire delle cose, che si pensano certo, ma magari in un modo che dall'altra parte dello schermo vengono recepite ancora più duramente soprattutto se lo stato d'animo non è dei migliori.
Ovviamente ognuna di noi ha le sue preferenze, si trova più in sintonia con alcune più di altre, con altre magari proprio per niente (guardate Rayd che è sparita) però io penso che tutte noi abbiamo qualcosa di GRANDE e speciale.
cmq quoto e aggiungo che ben vi sta, che non è la prima volta che vi fraintendete e che le parole non hanno peso visto che non sono supportate dai gesti e dai toni
- Hopla
- Original~GolGirl®
rayd ha scritto:ti amo ti amooooo.... sei sempre la mia preferita tu che qua mi hai invitato senza conoscermi e senza pregiudizi! tranquilla...sono qua di soppiatto come una faina.... :ahah :ahahLily74 ha scritto:
Polemica io penso che di istinto si possano dire delle cose, che si pensano certo, ma magari in un modo che dall'altra parte dello schermo vengono recepite ancora più duramente soprattutto se lo stato d'animo non è dei migliori.
Ovviamente ognuna di noi ha le sue preferenze, si trova più in sintonia con alcune più di altre, con altre magari proprio per niente (guardate Rayd che è sparita) però io penso che tutte noi abbiamo qualcosa di GRANDE e speciale.
cmq quoto e aggiungo che ben vi sta, che non è la prima volta che vi fraintendete e che le parole non hanno peso visto che non sono supportate dai gesti e dai toni
che fai? gongoli?

Il tuo è stato un caso differente ma Bentornata comunque

Mamma di L. nato il 27.09.2010 alle 14.21 - 3.370 kg x 51,5 cm. Quanto amore!
In attesa di un fratellino o una "fratellina"

In attesa di un fratellino o una "fratellina"

- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®
...bocca mia statte zitta... (non sopporto proprio chi ama buttare benzina sul fuoco.)
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010
Settembrina 2010
-
- Master~GolGirl®
Sera!
ROB68 Grazie per i complimenti! Io vorrei che la pediatra lo controllasse anche perché così gli chiedo tutti i miei dubbi ma mi ha fatto attendere quasi due mesi. Si legge che sei una mamma bis.
laurajjj Dunque il prodotto che ha usato mio marito si chiama Muffa Stop Madras, l'ha presso in un colorificio oppure dice che lo puoi trovare in una mesticcheria organizzata ma ci sono tanti altri prodotti (in genere in spray). Dopo però andrebbe fatto un ritocco di imbiancatura perché il prodotto mangia il colore. Puoi imbiancare dopo due ore d'averlo messo circa, guarda te.
ryad Chissà come mai pensavo che avresti potuto rientrare al post in un periodo così comunque bentrovata anche da parte mia.

ROB68 Grazie per i complimenti! Io vorrei che la pediatra lo controllasse anche perché così gli chiedo tutti i miei dubbi ma mi ha fatto attendere quasi due mesi. Si legge che sei una mamma bis.

laurajjj Dunque il prodotto che ha usato mio marito si chiama Muffa Stop Madras, l'ha presso in un colorificio oppure dice che lo puoi trovare in una mesticcheria organizzata ma ci sono tanti altri prodotti (in genere in spray). Dopo però andrebbe fatto un ritocco di imbiancatura perché il prodotto mangia il colore. Puoi imbiancare dopo due ore d'averlo messo circa, guarda te.
ryad Chissà come mai pensavo che avresti potuto rientrare al post in un periodo così comunque bentrovata anche da parte mia.
-
- Master~GolGirl®
Sono così emozionata, Emiliano improvvisamente si è appoggiato sulle ginocchia in modo più sicuro ed è partito! Fa sempre una sorta di pre-gattonamento perché una gambina si vede ancora meno coordinata dell'altra e invece di appoggiarsi sulle mani, lo fa sugli avambracci. Il tutto, sentite: Venendomi incontro gridando ma-ma!
Ad Ale gli sono uscite due lacrimucce. 

-
- Master~GolGirl®
sandra,Emiliano è bravissimo.
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
-
- Master~GolGirl®
'E davvero incredibile quanto crescono in modo veloce! Incredibile! Perciò oggi mi sono data alle pulizie del pavimento ma più che altro ho messo roba pericolosa in alto. Lui comunque ha una sorta di calamita per raggiungere ciò che non ho visto. 

- uaina
- Expert~GolGirl®
Dette tutte queste cose, io sento di volervi bene davvero, pur nelle nostre diversità e spero che si possa continuare serenamente con la nostra amicizia, che quando lascia intravedere questi "screzi" vuol dire che è ancora più vera secondo me...(ed in questo sono d'accordo con il concetto di Rayd per chi si ricorda)
Rayd....come scritto io ero d'accordo con il tuo concetto di base, ossia che quì spesso non si dice la verità su ciò che si pensa (anche se si capisce perfettamente spesso), ma il modo che avevi usato tu e il parlare per tutte era stato preso male..cmq questa è una scelta di quasi tutte, anch'io sono d'accordo con Sandra che si dovrebbe poter parlare di tutto con gentilezza, ma non è possibile...
cmq gongolare come dice Hopla non è bello

L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®
Sandra, Emiliano è davvero bravissimo!!! e bellissimo... nella foto in cui si vedono i dentini è da morsicchiare di baci

Settembrina 2010
Settembrina 2010
-
- Master~GolGirl®
Mi hai tolto le parole di bocca.uaina ha scritto:sarebbe più gradito che ci raccontassi come sta Giordana no?
-
- Master~GolGirl®
ValeriaGP Grazie! Fra ormai deve essere un razzo a gattonare.
- uaina
- Expert~GolGirl®
Hopla bene per Annalisa allora
Son proprio contenta per lei...le manderò i miei auguri...
Io abito a Castenedolo poco dopo S.Polo...conosci un pò Brescia? Magari potremmo vederci al Parco Duccos con i bimbi un sabato se non lavori..o altro posto che vuoi
..
Lily non mi ricordavo assolutamente che eri tu che eri stata a Sabadell
,,mi ricordi perchè e quando?? Mi spiace molto per tuo suocero...tanti
per lui
Silvia forse una terapia potrebbe aiutarti...e i fiori di Bach senz'altro funzionano meglio di un prodotto omeopatico unicista
...so bene che continuano ad uscire cose da un trasloco
..pensa che noi abbiamo ancora roba nell'altra casa che sembra non finire mai
Sandra che bravo Emiliano
..Lou a 4 zampe dondola avanti ed indietro ma non va avanti ancora
..cmq una cosa che adora tantissimo e che è proprio il suo elemento è l'acqua e oggi l'ho messa in una vasca in giardino ed è impazzita dalla gioia
..in mezzo a tutto questo caos per fortuna che lei è davvero un angelo 

Io abito a Castenedolo poco dopo S.Polo...conosci un pò Brescia? Magari potremmo vederci al Parco Duccos con i bimbi un sabato se non lavori..o altro posto che vuoi

Lily non mi ricordavo assolutamente che eri tu che eri stata a Sabadell

Silvia forse una terapia potrebbe aiutarti...e i fiori di Bach senz'altro funzionano meglio di un prodotto omeopatico unicista

Sandra che bravo Emiliano

- uaina
- Expert~GolGirl®
MaryLampu anch'io son curiosa di sapere di Lou..Lunedì chiamerò per la visita filtro..da quando non ho più la bilancia non so proprio più niente di lei, anche se si vede a vista d'occhio che sta benone..
..appena riesco metto qualche foto nuova..
Rob68
Facocerina ho capito cosa intendevi...io avevo detto di venir da te solo perchè tu avevi detto che in caso di pioggia ci saremmo adattate a casa tua ricordi?

Rob68

Facocerina ho capito cosa intendevi...io avevo detto di venir da te solo perchè tu avevi detto che in caso di pioggia ci saremmo adattate a casa tua ricordi?
- rayd
- Original~GolGirl®
uaina, vedi che vengo fraintesa? quando scrivo "ben vi sta" voglio dire " ecco cosa accade a non leggere tra le righe e saltare alle conclusioni.
cioè io non sono soddisfatta per il team che si è incrinato, ma per aver visto che toccare con mano ed essere fraintesi, (quando ci sono mille variabili che ci diversificano) apre gli occhi sul fatto di non essersi spiegati a modo.
cmq io non sono sparita per aver letto qualcosa di spiacevole, ma appunto per evitare di rimestare l'acqua nel mortaio e aggiungo che non sono la sola ad essersi eclissata per uguale motivo.
cioè io non sono soddisfatta per il team che si è incrinato, ma per aver visto che toccare con mano ed essere fraintesi, (quando ci sono mille variabili che ci diversificano) apre gli occhi sul fatto di non essersi spiegati a modo.
cmq io non sono sparita per aver letto qualcosa di spiacevole, ma appunto per evitare di rimestare l'acqua nel mortaio e aggiungo che non sono la sola ad essersi eclissata per uguale motivo.
-
- Master~GolGirl®
uaina Quindi nella vostra nuova casa avete un giardino? Noi siamo su una via molto transitata che arriva fino a Siena, pensa te! Quindi niente giardino sotto casa, per fortuna c'è Boboli vicinissimo. A 4 zampe, intendi con le braccia distesse? D'essere così mi sembra che abbia più forza di Emiliano anche se non avanza, lui più che altro non riesce a stare fermo. Leggevo sul sito in spagnolo che quando fanno così come i nostri, ci mettono circa un mese per gattonare con scioltezza. Pure Emiliano adora l'acqua, Ale gli butta anche sul viso e non fa una piega. 

- uaina
- Expert~GolGirl®
Carissime, vi lascio che vado a letto aleggere un pò...
Buona notte a tutte ...+ Marco sempre
Buona notte a tutte ...+ Marco sempre

-
- Master~GolGirl®
uaina Buona lettura.