GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Siciliane... tendinite&deliri, siamo proprio su di giri :)

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Siciliane... tendinite&deliri, siamo proprio su di giri :)

Messaggio da Stefy74 » 13 mag 2011, 17:53

stè ha scritto:ah, allora sarà contento se spunta fuori la terza doppelganger :ahah :ahah :ahah
:urka io decisamente meno, e non per gelosia :ahah

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 13 mag 2011, 17:58

Stefy74 ha scritto:
stè ha scritto:ah, allora sarà contento se spunta fuori la terza doppelganger :ahah :ahah :ahah
:ahah ma devono spiegarci la storia di questa Petrova! Anche solo nei flashback, io voglio sapereee :nonegiusto
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 13 mag 2011, 18:00

stè ha scritto:
Stefy74 ha scritto:
:ahah ma devono spiegarci la storia di questa Petrova! Anche solo nei flashback, io voglio sapereee :nonegiusto
E ci mancherebbe altro :pistole Devono spiegare ancora una tonnellata di cose :bomba

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 13 mag 2011, 18:05

Stefy74 ha scritto: :pensieroso Oggi un mio carissimo amico mi ha scritto che nella vita bisogna decidere di essere disponibili ad amare. E' da stamattina che ci rifletto: ho sempre pensato che amare sia un moto spontaneo che non possa essere deciso a priori, il vecchio "al cuor non si comanda" insomma. Lui invece sostiene che amare, oltre ad essere legato alla sfera individuale dell'emotività, debba essere necessariamente ancorato anche a quella oggettiva della volontà. Io devo essere disponibile a voler bene a tutti.
Più ci rifletto e più mi sembra che in questo modo si sminuisca drasticamente la parte più elevata che noi umani possediamo, spremendola e comprimendola fino a farla rientrare in schemi angusti e aridi...
Per me "decidere di essere disponibili ad amare" significa essere aperti mentalmente all'amore, non chiudersi a riccio su se stessi, ma aprirsi. Poi certo che è difficile, anzi impossibile a volte, controllare l'innamoramento verso una persona, ma se penso all'amore in generale sono d'accordo col tuo amico, bisogna essere mentalmente predisposti, cioè aperti.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 13 mag 2011, 18:12

:perplesso L'apertura verso la vita la posso condividere, verso le persone in generale invece un pò meno. Metà del mondo è banale e noiosa, un terzo decisamente infrequentabile, un terzo interessante. E forse è pure sovrastimata, la mia proiezione :risatina:

Ma lui sostiene anche che quando si sceglie una persona per la vita, matrimonio, debba essere per sempre, per via del collante della volontà. Io invece sono disponibile ad accettare che l'amore possa finire e la gente possa stufarsi e separarsi. Lui è molto convinto, ha scommesso se stesso e ci crede fino all'ultima goccia di sangue, tanto di cappello davvero, io invece sono intollerante al "per sempre" a priori!

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 13 mag 2011, 18:19

:ahaha mi fai morire. Ma se non ti apri agli altri come fai a capire se sono banali, noiosi o interessanti? Basarsi sulle probabilità mi sembra un po' poco.

Quella del matrimonio è un'altra cosa. Il "per sempre a priori" non credo esista, nella vita troppe cose possono cambiare, anche le persone cambiano e per continuare a stare con una persona la volontà non basta, anche perché ci deve essere da entrambe le parti.

ma tu mi vuoi morta, proprio oggi dovevi tirarlo fuori questo discorso? Oggi non connetto :fischia :ahah

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 13 mag 2011, 18:24

Stefy, di base l'idea del tuo amico la concepisco e la metto pure in pratica. Se ci rifletti, ci vuole proprio taaaanta forza di volontà -intesa come amore per il marito- per tollerare ad esempio il parentame :che_dici Battuta a parte, credo che l'amore vero non sia solo impeto e tempesta, ma anche scelta :ok
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 13 mag 2011, 18:26

stè ha scritto::ahaha mi fai morire. Ma se non ti apri agli altri come fai a capire se sono banali, noiosi o interessanti? Basarsi sulle probabilità mi sembra un po' poco.
basta giocare a carte coperte e far calare le carte alle altre persone, è la cosa più facile del mondo! :risatina: Poi quando trovi qualcuno che vale la pena di frequentare inizi a cambiare modus.
Quella del matrimonio è un'altra cosa. Il "per sempre a priori" non credo esista, nella vita troppe cose possono cambiare, anche le persone cambiano e per continuare a stare con una persona la volontà non basta, anche perché ci deve essere da entrambe le parti.
La penso esattamente così, lui invece no. Ma io lo adoro lo stesso :ahaha
ma tu mi vuoi morta, proprio oggi dovevi tirarlo fuori questo discorso? Oggi non connetto :fischia :ahah
se vuoi posso continuare a chiederti chi ha trasformato la famiglia Niklaus, chi era la prima doppelganger, perchè l'incantesimo di Klaus è reversibile, perchè Klaus ha scelto Stefan... vado avanti? :prr

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 13 mag 2011, 18:27

zitteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 13 mag 2011, 18:28

:impiccata: :impiccata: però già impegnarsi su un solo fronte di discussione è più semplice :risatina:

nel frattempo ho abbandonato i figli sotto la doccia :fischia

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 13 mag 2011, 18:30

dolceviola ha scritto:Stefy, di base l'idea del tuo amico la concepisco e la metto pure in pratica. Se ci rifletti, ci vuole proprio taaaanta forza di volontà -intesa come amore per il marito- per tollerare ad esempio il parentame :che_dici Battuta a parte, credo che l'amore vero non sia solo impeto e tempesta, ma anche scelta :ok
per me la volontà non è sufficiente se non c'è amore. Ok che non si possono vivere 100 anni di sturm und drang ma l'amore non è solo passione, anche slittamento della propria scala di valori. La volontà sta un gradino sotto e non può tenere insieme un rapporto.
Questa cosa che dici tu, il parentame, a mio avviso appartiene allo slittamento della scala di valori :ok

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 13 mag 2011, 18:31

dolceviola ha scritto:zitteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto
tranquilla, nessuno spoiler :ok

prepara i fazzolettini :fischia

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 13 mag 2011, 18:36

stè sono annegati? :incrocini :risatina:

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 13 mag 2011, 18:50

no, ma appena ho aperto la porta Elisabetta mi ha fatto la doccia ed ha allagato il bagno :che_dici :risatina:

Vi racconto questa, stamattina ore 8,10 mentre corriamo a scuola Emanuele mi fa "mamma, cos'è l'area 51?" :urka Bella domanda per cominciare la giornata! :ahah :ahah :ahah

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 13 mag 2011, 18:51

Ciao
sono stanchissima....casa mia ( esternamente) è distrutta....un cantiere....noi siamo stati barricati a notte....un rumore assordante per tutto il giorno, tanto che sono andata da mio padre per far dormire un pò Mariachiara e poi, a far giocare anche Damiano dopo la scuola....ora siamo tornati e se ne parla lunedì ....
marò, è pesante...e già sono iniziati gli imprevisti :che_dici
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 13 mag 2011, 18:54

Vale tieni duro :coccola :incrocini

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 13 mag 2011, 18:57

Vale :urka :coccola :incrocini :incrocini :incrocini ti capisco! Pensa alla soddisfazione che avrai dopo.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 13 mag 2011, 19:05

stè ha scritto:no, ma appena ho aperto la porta Elisabetta mi ha fatto la doccia ed ha allagato il bagno :che_dici :risatina:

Vi racconto questa, stamattina ore 8,10 mentre corriamo a scuola Emanuele mi fa "mamma, cos'è l'area 51?" :urka Bella domanda per cominciare la giornata! :ahah :ahah :ahah
Consolati, Valeria mi ha appena portato un disegno e mi ha detto: "Mamma ti regalo questo, è uno scheletro nascosto sott'acqua, ti piace?" :urka secondo me i nostri figli hanno qualcosa che non va, saremo mica noi due? :hi hi hi hi

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 13 mag 2011, 19:07

PS: forse Lele gradirebbe vedere Indipendence Day :risatina: Ai tempi a me è piaciuto un sacco :fischia

Se lo proponessi a Laura morirebbe d'infarto, credo :ahah

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 13 mag 2011, 19:09

:-D ma che regalo romantico!!! :ahah :ahah :ahah

Emanuele non vuole guardare film, altrimenti gli avrei già fatto vedere Star wars :ahah Indipendence day... che minkiata! :ahah

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”