GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi:benvenuto a Simone!Pure tu sì abruzzese, altro che polentone!

Bloccato
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Abruzzesi:benvenuto a Simone!Pure tu sì abruzzese, altro che polentone!

Messaggio da Spes » 13 mag 2011, 17:18

irene mannaggia alla peppa quanti grattacapi :coccola
non saprei come aiutarti :cuore
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 13 mag 2011, 17:35

irene certo da sola facile non è, ma diciamo che nella vita ho imparato che se della medaglia esiste il rovescio, di sicuro c'è anche il dritto :hi hi hi hi
Mi dispiace per la situazione con tuo padre :coccola

kenyaanche Maria Zoe dalle 19 alle 20 vuole stare in braccio altrimenti strilla :perplesso

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 13 mag 2011, 17:40

Incerta ha scritto:kenyaanche Maria Zoe dalle 19 alle 20 vuole stare in braccio altrimenti strilla
colichette????
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 13 mag 2011, 17:42

irene32 ha scritto:
Incerta ha scritto:kenyaanche Maria Zoe dalle 19 alle 20 vuole stare in braccio altrimenti strilla
colichette????
non lo so è vero che se la tengo in braccio e la cullo poi le passa... ma sempre alla stessa ora :domanda

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 13 mag 2011, 17:50

pure virgy..ci potevi mettere l'orologio.....infatti mi veniva un'ansia....
Immagine
Virginia ..13/01/2008

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 13 mag 2011, 17:52

irene32 ha scritto:pure virgy..ci potevi mettere l'orologio.....infatti mi veniva un'ansia....
però si è mai capito il perchè?

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 13 mag 2011, 18:09

potrebbe essere la colichetta, ma che duri solo un'ora mi pare strano
o stanchezza, marco non riposa quasi mai il pome e poi vero le 19 attacca la sirena, se riesco ad farlo dormire anche solo x mezz'ora ci evitiamo le crisi
e' cosi difficile capire cos'hanno quando sono cosi piccini
incerta scherzi a parte complimenti x la tua scelta :ok
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 13 mag 2011, 18:43

irene32, quanto mi dispiace,purtroppo posso capire in parte come ti senti,ma la tua situazione è di gran lunga peggiore,lo credo che stai malissimo :coccola non puoi fregartene perc hè è tuo padre,ma davvero non lo meriterebbe da quello che dici,vorrei tanto aiutarti,so quanto manca una famiglia "normale" a volte,parla con noi quanto vuoi e non sentirti in imbarazzo mai per nulla,con noi puoi essere te stessa :bacetto
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 13 mag 2011, 21:02

Irene, prendi quello che ti dico con le pinze e sentiti di libera di mandarmi a fancul@, ma:
a) hai fatto il possibile pe rtuo padre, fategli dare l'infermità e mettetelo in una struttura protetta. Ne guadagnate tutti in salute. Facile a dirsi dal di fuori ma ad un certo punto devi aprire gli occhi e non puoi "ammalarti" per causa sua. Hai una figlia a cui badare.
b) secondo me non sei innamorata. Ti è semplicemente rimasto il dubbio "e se fosse andata diversamente?" e nei momenti di crisi con D. ti fai prendere da questa cosa. Anche l'altra volta eri in crisi con lui a causa di tuo padre e pensavi di essere innamorata di un altro. Tu non sei una persona facile o volubile quindi stai semplicemente fantasticando una fuga dalla tua realtà, al momento dura e di merd@.
Te lo dice la persona meno adatta, ma dovresti innamorarti di te stessa e non avresti più queste "tentazioni". Fermo restante che il tuo rapporto con D. vada rivisto.

Scusami se ti ho buttato addosso il mio pensiero nudo e crudo, io sono la prima a nascondere la testa sotto la sabbia quando una verità non mi piace ma è giusto che le persone amiche mi sbattano in faccia la verità... metti che prima o poi apra anch'io gli occhi..
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 13 mag 2011, 21:06

Incerta, complimenti per la scelta.
Crescere un figlio da solo non è semplice per niente, ma credo avrai doppie soddisfazioni per ogni cosa.
Spes ha ragione però.. sei sfuggita al nostro interrogatorio e non va bene! :sberla:
Ah, le due regole per far parte di questo gruppo sono:
a) essere matta a livelli assurdi;
b) T'HA DA PIACE' A MAGNA'!!!!! :slurpatona:
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 13 mag 2011, 21:09

mmhhh a magnà mi sta bbone... matta dipende dalla luna :risatina:

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 13 mag 2011, 21:12

Incerta ha scritto:mmhhh a magnà mi sta bbone... matta dipende dalla luna :risatina:
No vabbè... qua la mattina di svegliamo con le @@ girate a turno... Ma la mattità di base ci dev'essere.
Io, quando sono di buonumore, sono la sc**a del gruppo! :prr

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 13 mag 2011, 21:17

sto cercando mi farmi un'idea.. ma è vero che sono tutta presa da MZ che anche stanchissima non riuscirei a svegliarmi con le palle rigirate neanche con la frusta... almeno fino a che non tornerò a lavorare :hi hi hi hi

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 13 mag 2011, 21:19

vabbè dai... ti prendiamo lo stesso. Mi avevi già convinta quando hai detto che ti piace a magna'! :ahah

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 13 mag 2011, 21:26

Incerta, il tuo avatar mi istiga al cannibalismo... Ogni volta che lo vedo mi viene voglia di dare un sacco di moccicotti a quel piedino a fiadoncino! :cuore

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 13 mag 2011, 21:28

soleluna79 ha scritto:Incerta, il tuo avatar mi istiga al cannibalismo... Ogni volta che lo vedo mi viene voglia di dare un sacco di moccicotti a quel piedino a fiadoncino! :cuore
io lo faccio sempre.. poverina appena potrà parlare mi manderà a quel paese :risatina:

adesso sto cercando di ideare un tatuaggio da farmi che la rappresenti :cuore

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 13 mag 2011, 21:33

Incerta ha scritto:
adesso sto cercando di ideare un tatuaggio da farmi che la rappresenti :cuore
Io tempo fa avevo avuto l'idea di farmi tatuare una rosa dei venti stilizzata... ma invece dei punti cardinali avrei messo le iniziali dei miei genitori, di mia sorella e la mia, i punti di riferimento della mia vita.
E non è detto che non lo faccia. :fischia

Mia sorella si è fatta tatuare le zampe dei nostri 2 (ora uno) cani, tu potresti farti l'impronta del fiadoncino! :prr

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 13 mag 2011, 21:36

carina l'dea della rosa dei venti, ma non ho nessun altro punto fisso oltre lei non ho nè genitori nè fratelli... e per le zampe pure io me le sono fatte tatuare però quelle dei miei gatti :fischia non se ci aggiungo il suo piedino sia troppo...

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 13 mag 2011, 22:37

SOLE....io vi voglio bene....x questo vi racconto queste cose....accetto pensieri belli ma anche cattivi xkè nn solo mi aiutano a capire ma anche a vedere che cosa pensa una persona al di fuori che idea si è fatta di me....
ti preciso una cosa...detta cosi' puo' sembrare che io mi infatui ogni volta che ho un problema....quindi bisogno di affetto che nessuno mi da....quando avevo ancora mamma mi ricordo che poveraccia gia' nn si poteva muovere in + mi ci andavo a buttare addosso e l'abbracciavo da allora è difficile che vado da danilo....ma da virgy si....pero' lei si mi abbraccia ma nn riesce a darmi quello di cui ho bisogno....allora la scorsa estate ho provato attrazione fisica.....invece con lui è di +.......lo so x certo....
ci siamo incontrati ci siamo spiegati....
Immagine
Virginia ..13/01/2008

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 13 mag 2011, 22:37

anto2512 ha scritto:irene32, quanto mi dispiace,purtroppo posso capire in parte come ti senti,ma la tua situazione è di gran lunga peggiore,lo credo che stai malissimo :coccola non puoi fregartene perc hè è tuo padre,ma davvero non lo meriterebbe da quello che dici,vorrei tanto aiutarti,so quanto manca una famiglia "normale" a volte,parla con noi quanto vuoi e non sentirti in imbarazzo mai per nulla,con noi puoi essere te stessa :bacetto
anto..... :cuore
Immagine
Virginia ..13/01/2008

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”