GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Come arrivare alla fine del mese...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Come arrivare alla fine del mese...

Messaggio da hamilton » 13 mag 2011, 16:12

lalat :sberla:
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 mag 2011, 16:41

crikorki ha scritto:
ishetta ha scritto:
crikorki ha scritto:laura s per fare tutte le cose che dici tu serve tempo...ma qui di tempo ce n'è sempre poco ....
dai, l'unica cosa che richiede tempo è cucire. Il resto mi sembrano solo piccole astuzie. Mica richiede tempo bere l'acqua del rubinetto anzichè quella in bottiglia...

anche cercare in assicurazioni on line/vendere su e bay, avere cani da "soldi"....
sì il cane sì, ma secondo me non è un modo per far soldi. Scusate ma mi sono appena partiti 150 euro x togliere un lipoma alla Isha e non so ancora quanto x la biopsia... poi a giugno c'è il vaccino x la filaria... ecc. ecc. :impiccata:

però cercare l'assicurazione sinceramente cosa richiede? un'oretta o due all'anno? :domanda
vendere su ebay... non l'ho mai fatto, lo fa mio marito. Io porto le cose a un negozio che vende roba usata anche x bimbi (o la regalo se ho qualche amica che ne ha bisogno) e in negozio fra chiacchere e compilazione foglietto ci metto mezzora... mica ci vai tutti i giorni, no?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 13 mag 2011, 20:53

crikorki ha scritto:
ishetta ha scritto:
crikorki ha scritto:laura s per fare tutte le cose che dici tu serve tempo...ma qui di tempo ce n'è sempre poco ....
dai, l'unica cosa che richiede tempo è cucire. Il resto mi sembrano solo piccole astuzie. Mica richiede tempo bere l'acqua del rubinetto anzichè quella in bottiglia...

anche cercare in assicurazioni on line/vendere su e bay, avere cani da "soldi"....
Ehm... se hai tempo di stare su GOL hai anche tempo di attaccare qualche bottone e di fare un preventivo assicurazione su quei siti che ti quotano tante assicurazioni contemporaneamente. E a mettere un annuncio su ebay ci metti 10 minuti...

Comunque: se porto un amico in Vodafone raddoppiano le ricariche a me e a lui: chi viene??? :-D
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 13 mag 2011, 21:03

Sul cane secondo me il concetto è questo: se si amano molto i cani, e si ha uno spazio esterno, e non si ha il cane solo perchè costa e non perchè non si ha tempo/voglia, allora prendendo una coppia non solo ci si ripagano le spese, ma si può andare decisamente in attivo, avendo cura di prendere cani di razze richieste, con pedigree, che facciano mediamente parecchi cuccioli alla volta...
La mia amica ha due femmine e un maschio figlio di campioni di bovaro bernese: mangiano un sacco, ciò nonostante sfornano in media 12 cuccioli l'anno e li piazza 1000 euro minimo e quindi ovviamente ci guadagna tanto tanto... anche mia mamma il cocker l'ha pagato 1000 euro...
Se invece gli animali non piacciono non è proprio il caso!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

stefi78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stefi78 » 14 mag 2011, 10:21

Laura, scusa, pura curiosità: ma riesce sempre a piazzarli tutti i cuccioli?

Quesito mio: avevo messo un post ma nessuno mi ha risposto, magari però voi non l'avete visto, conto su questo e ve lo ripropongo

Io ho il contratto Enel mercato tutela, o qualcosa del genere. Navigando ho visto che le offerte di Enel mercato libero sono decisamente migliori, si parla della metà del costo di energia nelle fasce dalle 8 di sera alle 8 del mattino (o qualcosa del genere). Sapete dirmi che differenza c'è fra mercato di maggior tutela e quello libero?
Grazie :sorrisoo
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 14 mag 2011, 18:59

Io ho il contratto Enel mercato tutela, o qualcosa del genere. Navigando ho visto che le offerte di Enel mercato libero sono decisamente migliori, si parla della metà del costo di energia nelle fasce dalle 8 di sera alle 8 del mattino (o qualcosa del genere). Sapete dirmi che differenza c'è fra mercato di maggior tutela e quello libero?
il problema è solo 1
che enel energia non è enel(quella solita)
che succede?
che non ha accesso al tuo contatore.
perchè è di enel.
quindi la lettura la fa un volta all'anno.
e a te fatturano a casaccio.
certo poi a fine anno c'è il conguaglio... però intanto sborsi, chissà perchè, sempre di più di quello che dovresti
prova a vedere su internet le varie opinioni di enel energia... vedrai che spettacolo :che_dici
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 14 mag 2011, 21:32

micettapr ha scritto:Laura, scusa, pura curiosità: ma riesce sempre a piazzarli tutti i cuccioli?

Quesito mio: avevo messo un post ma nessuno mi ha risposto, magari però voi non l'avete visto, conto su questo e ve lo ripropongo

E' il lavoro di mio marito!! :sorrisoo
La differenza è enorme: se il prezzo del petrolio scende, col mercato tutelato scende anche il tuo costo a kilowatt, invece nel mercato libero continui a pagare quanto hai stipulato. Convengono sempre contratti che si rifanno al tutelato, si trovano ad es. offerte di sconto del 10% rispetto al mercato tutelato (io ce l'ho) ma invece staccarsi dalla tutela è sempre un rischio: può andare bene, ma anche malissimo...
Mio marito che si occupa per lavoro di queste cose lo sconsiglia!!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 14 mag 2011, 21:33

micettapr ha scritto:Laura, scusa, pura curiosità: ma riesce sempre a piazzarli tutti i cuccioli?
Sì e facilmente: il bovaro bernese è molto richiesto e ci sono pochissimi allevamenti, e nessuno in zona...

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”